Rivalutiamo il presepe

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
leus
Messaggi:3
Iscritto il:lun ago 13, 2007 7:40 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rivalutiamo il presepe

Messaggio da leus » sab set 08, 2007 8:50 pm

Anche se sono appena finite le vacanze estive, vorrei già cominciare a pensare al Natale! Amo molto il presepe (ho una piccola collezione) e sono dispiaciuto perchè negli ultimi anni è diminuito l' interesse verso questa tradizione che trovo bellissima. mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se avete voglia di provare a far rivivere il presepe nelle nostre famiglie, fra i nostri amici e nelle nostre parrocchie

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 10, 2007 11:11 am

Mio carissimo leus, pace e bene! in qs tempo abbiamo fatto visita al santuario di oropa, dedicato alla Divina Maternità della Beata Vergine Maria, e lì abbiamo gustato un mostra di numerosi presepi provenienti da tt il mondo, e anche in noi è nato il desiderio di fare qlcosa di speciale x qs'anno... in famiglia, facciamo sempre il presepe, e in parrocchia viene allestino da alcuni volonterosi un presepe meccanico che ogni anno si evolve un poco di +: e x fare qs ci si mette al lavoro dai primi di ottobre, anche se alcune parti vengono riciclate negli anni e sn qndi già pronte!

...mio carissimo, condivido con te la gioia di fare il presepe e il desiderio che si diffonda: fare il presepe, piano piano, un pochino ogni sera, può essere un tempo prezioso di "preghiera attiva" in attesa della nascita del Divino Bambino...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti