16 SETTEMBRE A PADRE PIO ... Portero' le vostre preghiere.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » sab set 15, 2007 4:20 pm

caro Giammarco, sarò con voi spiritualmente, a San Giovanni Rotondo, ti sono grata se porti anche le mie intenzioni , per la salute fisica e spirituale di mia madre e di tutti i mie cari.. e per la santa perseveranza finale... grazie

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab set 15, 2007 5:20 pm

Caro Padre Pio tu sai molto di me che ho iniziato il mio cammino spirituale con te.
Un giorno in ginocchio davanti alla tua tomba ti ho chiesto di darmi una mano e tu grazie a Dio mi hai ricondotto per la retta via.
Non è facile mantenere un cammino di fede, io sono contento e soddisfatto perchè mi hai spinto sempre di piu' vicinoi a Gesu'.
Torno da te con le persone che condividono con me il lavoro e gran parte della loro vita e per loro e la mia famiglia ti chiedo di pregare e intercedere verso il signore affinchè tra di noi ci sia amore e pace.
Per me non ti chiedo che la salute e di starmi accanto nei momenti difficili.
Grazie a te e grazie a Dio perchè al di la dei miei acciacchi fisici non mi manca niente, vorrei poter condividere sempre quanto la provvidenza mi dona aiutando chi ha piu' bisogno di me e avvicinando chi è lontano al cuore di Maria.

Padre,
che porti i segni della croce
e la fede del mio Dio,
Beato e poi Santo uomo,
sei entrato in ogni casa,
a dar speranza.
Oggi son qui
per dirti grazie
di quanto ti ho
parlato senza voce,
e tu, battendo
i pugni sul mio cuore,
mi hai detto che
non c'è futuro
senza di Dio.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab set 15, 2007 5:49 pm

Cari amici ho stampato le richieste di preghiere e domani le mettero' nella cassetta delle preghiere accanto alla tomba di Padre Pio.
Chi vuole puo' mandarne delle altre al con un sms anche domani al 348-3825993 .
Preghero' cmq per tutti anche per coloro che in cuor loro hanno delle richieste e non le hanno scritte.
Speriamo che sia una giornata bella e serena :)
Un abbraccio a tutti.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom set 16, 2007 10:32 pm

Cari amici sono le 24.00 circa e sono appena tornato a casa da San Giovanni Rotondo.
Siamo partiti questa mattina alle ore 5.00 per compiere i 400 km per arrivare alla terra dove riposa Padre Pio, mai ho visto tanta folla insieme dentro una chiesa.
Ho portato tutte le nostre richieste di preghiera e ho pregato per tutti noi.
Ancora una volta ho avuto la possibilità di conoscere amici del forum.
Questa volta ho potuto abbracciare Paolo, Antonella che mi hanno accolto con un amicizia fraterna.
Paolo ci ha ospitato a pranzo nel suo hotel il San Michele e Antonella ci ha fatto da guida a San Giovanni Rotondo e alla grotta di San Michele Arcangelo.
Amici carissimi siamo una vera famiglia e abbiamo amici da ogni parte del mondo :) .

Voglio condividere con voi questi momenti con alcune foto.

La Tomba di Padre Pio

Immagine

Il nostro gruppo con Sullo sfondo la nuova chiesa di Padre Pio

Immagine

La chiesa durante la celebrazione della Santa Messa

Immagine
Immagine

Il raduno Nazionale dell'Avis

Immagine

Nell'interno dell'Hotel San Michele vi è una stanza dedicata a Padre Pio con una scenografia molto suggestiva

Immagine

Nella foto siamo:
Antonella , Giammarco e Paolo Moncavallo titolare dell'hotel San Michele.
I nostri amici pur viendo a San Giovanni Rotondo a solo un centinaio di metri, si sono conosciuti grazie al nostro forum.


Immagine
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun set 17, 2007 11:40 am, modificato 5 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » lun set 17, 2007 6:41 am

carissimo Giammarco, iinanzitutto, grazie per non aver badato alla stanchezza, volendo condividere subito con noi questa bella esperienza .. è bello sentirti dire che siamo una grande famiglia e che abbiamo tanti amici dappertutto... penso che la Madonnina sarà contenta di noi ...Lei ci ha portato a essere famiglia, l'essere di Lei innamorati.. e il tuo impegno nel credere in questa grandiosa iniziativa... grazie per aver pregato per noi da Padre Pio.. ci hai proprio portati tutti con te.. che Dio ti benedica

Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Carlina » lun set 17, 2007 7:13 am

Carissimo Gianmarco,
grazie per aver portato le nostre accorate preghiere dal Grande Padre Pio.
Grazie per l'energia e la forza, la speranza e la positività che trasmetti.
Grazie per aver Fede anche per me.

Carla

semprepiuamareggiata
Messaggi:24
Iscritto il:mar lug 25, 2006 5:56 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da semprepiuamareggiata » lun set 17, 2007 8:35 am

Giammarco che emozione rivedere quei posti anche se solo in foto, ieri vi ho pensati mentre eravate li in quei luoghi sacri;
io ci sono stata nell'ottobre del 2004 quando la mia vita ha preso una svolta che mai avrei potuto immaginare! Eppure li durante la S.Messa mi è successa una cosa strana durante la Comunione, era come se S.Pio mi guardasse e avvicinandosi a me mi accogliesse tra le sue braccia consolandomi e dicendomi di non preoccuparmi perchè lui non mi avrebbe mai abbandonato e di essere forte perchè non ero sola.
Ricordo ancora quel momento con tanta emozione, le lacrime presero il sopravvento durante la celebrazione, e noncurante dei miei compagni di viaggio che mi guardavano non sapendo che fare, iniziai a pregare come non facevo da tempo. Mi sono ripromessa di ritornare in quei luoghi santi, ma so che, anche così, Lui intercede per me

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 17, 2007 9:44 am

Mio grande... grazie!

UnabbraccissimocheTivuolebenissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » lun set 17, 2007 10:48 am

CARISSIMO GIAMMARCO, GRAZIE PER AVER VOLUTO CONDIVIDERE CON TUTTI NOI QUESTA MAGNIFICA GIORNATA DI PREGHIERA ACCANTO A SAN PIO...

RedFox68
Messaggi:15
Iscritto il:sab ago 25, 2007 8:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RedFox68 » lun set 17, 2007 11:13 am

Posso vedere la chiesa finalmente finita.
I luoghi di Padre Pio che conosco.
Ma scusatd la camera da letto?
Ciao, bacioni michela

esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da esperanza » lun set 17, 2007 3:13 pm

Grazie Giammarco...
il Signore Ti benedica...

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » lun set 17, 2007 5:01 pm

Grazie GianMarco!
Grazie a te è come se ci fossi stata anche io a San Givanni Rotondo.
Grazie per aver portato le nostre preghiere.
Ieri in Chiesa ho dedicato una preghiera speciale a tutti voi che eravate da Padre Pio, così mi sono sentita ancora più vicina al vostro gruppo.
Grazie ancora di tutto

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Replay

Messaggio da Fabio Gugliotta » lun set 17, 2007 5:42 pm

Grazie Giammarco per aver portato le nostre preghiere e tutti noi da Padre Pio....grazie di cuore!Un grande abbraccio. Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » lun set 17, 2007 7:53 pm

-----Messaggio originale-----
Da: stefanial
Inviato: lunedì 17 settembre 2007 13:54
A: info
Oggetto: Re:16 SETTEMBRE A PADRE PIO grazie


STO LEGGENDO ADESSO LE E-MAIL ,SPERO CHE ANCHE SE NON TI HO AVVISATO, PER PREGARE PER NICOLA, TU LO ABBIA FATTO UGUALMENTE, HO LETTO DELLA RETTIFICA DELLA DATA SOLO ADESSO, MA COMUNQUE SONO SICURA CHE LE TUE PREGHIERE SONO GIA' SULL'ALTARE DEL SIGNORE, IL TUMORE DI MIO FRATELLO E' STATO DIAGNOSTICATO COME IL PIU' ANOMALO E TERRIBILE CHE CI SIA
SULLA FACCIA DELLA TERRA, EPPURE DIO, NON SO, HA UNA CHEMIO TERAPIA FORTISSIMA, LA SCORSA RM HA DATO QUESTO ESITO, IL TUMORE SI E' RIDOTTO UN PO', SIAMO FORSE DI FRONTE AD UN MIRACOLO? AD OTTOBRE HA L'ULTIMA SEDUTA DI CHEMIO , POI SI VEDRA',IO AFFIDO NICOLA A TANTI CHE POSSANO PREGARE MEGLIO DI ME, LO AFFIDATO NELLE MANI DELLA MADONNA, DI PADRE PIO E DI PAPA GIOVANNI PAOLO CHE TANTE VOLTE HANNO COLLABORATO PER LA GUARIGIONE DI TANTI, HO LETTO LA STORIA DI MICHELANGELO IL BIMBO GUARITO, IL CASO E' SIMILE, SE DIO SI COMMUVERA E RIUSCIR0' A TOCCARE IL SUO CUORE NICOLA VIVRA' , SE LO VORRA' PER SE SIGNIFICA CHE SERVONO ANGELI IN CIELO, E ASPETTER0' DI RIABBRACCIARLO. HO TANTA FIDUCIA NELLA VOLONTA' DEL PADRE. AIUTAMI ANCORA NELLA PREGHIERA E GRAZIE PER LòA VOSTRA PRESENZA NON MI SENTO SOLA...
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

E' MERAVIGLIOSO TUTTO QUESTO!....

Messaggio da anna baucina » lun set 17, 2007 8:06 pm

Fratello carissimo, grazie!!
In certo qual modo ci fai sentire di essere venuti da Padre Pio con te: grazie! Una bbraccio a te e a tutta la famiglia di "innamoratidellamadonna".
A presto!
Suor Anna Baucina :D
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun set 17, 2007 9:22 pm

Ciao Giamma, grazie di cuore Anche tu sei sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Padre Pio, San Giovanni Rorondo e Medjugorje hanno un legame particolare... Tvb! Dio ti benedica e la Madonna ti protegga sempre con tutta la famiglia del forum. :D

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » lun set 17, 2007 9:25 pm

Grazie Giammarco! Come ti ho scritto in mp( non riuscivo ad inserirmi!) oggi grazie alla tua condivisione, mi sento un po' più ricca....Grazie di cuore!
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
monteve
Messaggi:49
Iscritto il:sab apr 07, 2007 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monteve » mar set 18, 2007 4:43 pm

Grazie Giammarco non ho parole per esprimere l'emozione che ho provato vedere le foto da San Giovanni Rotondo!!! e la foto della tomba di San Pio!!! Grazie!!!!

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » mer set 19, 2007 4:47 pm

Grazie Giam :wink:

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » mer set 19, 2007 5:18 pm

Ciao a tutti amici IdM, finalmente dopo quasi 2 anni di conoscenza dietro questo schermo ho avuto l'occasione di conoscere di persona lo straordinario Giammarco e posso garantirvi che era solo uno schermo a separarci, mi è sembrato di conoscerlo da sempre e l'incontro mi è sembrato solo un rincontrarsi dopo un pò di tempo. Non è facile trovare le parole per descrivere questa gioia. E' stato per me un grande piacere conoscere lui, come sarebbe un piacere conoscere anche altri amici del forum. Come ha scritto lui, ti rendi veramente conto che siamo una grande famiglia. Ringrazio il Signore, la Madonnina e Padre Pio per avermi concesso una giornata stupenda con Giammarco, il suo gruppo e Paolo, mio vicino di casa conosciuto grazie a questo forum.
Anche in questi giorni sono andata a pregare sulla tomba di Padre Pio e ho portato anche tutti voi nel mio cuore e nelle mie preghiere.

P.S. io sono di San Giovanni Rotondo ma per motivi di studio in questo periodo vivo a Pescara, se qualcuno di voi ha delle richieste di preghiera da portare a Padre Pio apriamo un nuovo post e quando torno a San Giovanni Rotondo stampo le richieste di preghiera e le porto in chiesa
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer set 19, 2007 7:35 pm

Amici carissimi vi sento molto vicino, sono emozioni che si percepiscono solo se c'è un filing.
Le distanze scompaiono quando è l'amore a unire i nostri cuori.
Cara Antonella :) non voglio aggiungere altro. ogni parola sarebbe di troppo.
Dico solo che tutto scorre come il fiume nel suo letto ogni giorno Dio mi da un emozione piu' forte.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab set 22, 2007 8:32 pm

Giam Grazie per averci portato con te nel pensiero
e infinita riconoscenza per aver portato a noi immagini e emozioni
da te vissute in quel posto cosi' importante e che sogno prima o poi di metterci piede.
Luci
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti