VI VOGLIO BENE!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VI VOGLIO BENE!

Messaggio da valentinamartucci » mer ago 29, 2007 9:13 am

Sono da poco ritornata dal mio girovagare in paesi caratteristici e città. Domani ripartirò per incontrarmi con mio padre a Gallipoli,
Immaginesua cittadina natale da dove manca da parecchio tempo per spiacevoli inconvenienti sorti nella sua famiglia d’origine. Dovrò sostituire mia madre, che dal Tirolo sta ritornando a casa e non può assolutamente accompagnarlo per via del suo lavoro. Dovrò incontrarmi con i numerosi parenti che papà ha là e vorrei moltissimo che tutto andasse finalmente bene. Caro papà, se lo merita tanto! Credo che il Signore abbia voluto fare a me e alla mamma un grande dono nel darcelo come padre FAVOLOSO e marito MERAVIGLIOSO.
Volete fare con me una grande preghiera anche alla Madonna perché ci aiuti a far ritornare il sereno proprio come lo è il cielo e il mare di lì?
Ve lo chiedo perchè
Immaginee vi considero parte integrante della mia famiglia
voi mi volete bene?

un bacione!
ImmagineValentina
valentina martucci

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

risposta

Messaggio da Augusto » mer ago 29, 2007 7:59 pm

Mi uniscoalle tue preghiere affinchè quest'incontro di tuo padre con i suoi possa riportare pace e serenità.Che lo Spirito Santo possa scendere su tutti loro. Sai per me questo forum è una grande famiglia spirituale e anch'io vi voglio bene tutti e pregp per le intenzioni di tutti. Ti auguro tanta pace e serenità ciao facci sapere.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » mer ago 29, 2007 8:13 pm

ciao Valentina, bentornata!! è vero siamo una grande famiglia spirituale ed è bello appartenervi... pregherò anch'io perchè tutto si sistemi e possa tornare la pace fra i tuoi cari..
AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA, IL SIGNORE E' CON TE, TU SEI LA BENEDETTA FRA LE DONNE E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'. SANTA MARIA, MADRE DI DIO, PREGA PER NOI PECCATORI, ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE.AMEN
------------------------
un abbraccio

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benternata Valentina

Messaggio da Ospite » gio ago 30, 2007 10:40 am

...ciao, ho trascorso venti giorni nella terra salentina e visitato Gallipoli...stupenda città, pulita, ordinata,la gente è affabile...il mare stupendo...ho nel cuore un bel ricordo dei tuoi posti.

Un angelico saluto.
Daniel


All’Angelo della Casa

Visita, Signore, la nostra casa
e allontana da noi
ogni insidia del nemico infernale;
i Tuoi Angeli Santi ci custodiscano nella pace
e sia sempre sopra di noi la Tua Benedizione.
Per Cristo nostro Signore.

(Dal messale: Liturg. di Compieta)

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » gio ago 30, 2007 4:33 pm

Cara Valentina i miei piu' grandi saluti per te,e la tua mamma...augurandovi una vera serenita'e se gentilmente porti i miei saluti a MAria.Ti abbraccio,cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Almah
Messaggi:14
Iscritto il:gio ago 02, 2007 7:51 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Almah » gio ago 30, 2007 6:20 pm

Ciao Valentina mi unisco anch'io al coro di preghiere per te e la tua famiglia sono certa che il Signore non ci deluderà, i tempi del Signore non sono i nostri ma noi non demorderemo la nostra sarà una preghiera continua...
Ti abbraccio
" La grandezza di un uomo non si misura dalla sua altezza, ma dalla purezza del suo cuore"

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » gio ago 30, 2007 10:03 pm

Come puoi chiedere si ti vogliamo bene?
Siamo innamrati di te, lo sai!!!
Ti auguro e prego perchè il tuo grande desiderio di questi giorni, così importante e delicato si avveri nel migliore dei modi, facendo splendere il cielo come nella foto!
Un abbraccio
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Fabio Gugliotta » ven ago 31, 2007 11:53 am

Ciao Valentina,ma certo che ti vogliamo tutti molto bene.....vedrai che le cose in famiglia andranno migliorando sempre di più...Gesù ci è vicino e ci vuole bene!Un grande abbraccio a te,alla mamma, che mi è stata tanto vicina con le preghiere e con il suo affetto, per la malattia e la perdita della mia cara mamma Rosa,ed anche al tuo papà che non conosco ma che senz'altro è una persona speciale.....e ricordate che vi voglio bene anch'io!!A presto Fabio.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab set 01, 2007 9:11 am

Sono qui, davanti al p.c. e sto leggendoti. Sono commossa e mi manchi tanto. C'era un tempo una donna: Cornelia, che sosteneva che i suoi tesori erano i suoi figli. Sai? La capisco proprio!
Grazie di ciò che stai facendo. Papà per telef. mi ha detto questa mattina che i parenti sono davvero innamorati di te.
Se io potrò impedire
A un cuore di spezzarsi,
Non avrò vissuto invano.
Se allevierò il dolore di una vita,
O guarirò una pena,
O aiuterò un pettirosso caduto
A rientrare nel nido,
Non avrò vissuto invano.
_________________
S D PETROCCHI

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mer set 05, 2007 2:42 pm

Ehi, dico a voi tutti! Grazie e poi grazie.
Sulla maggior parte della famiglia di mio padre sventola ora una nuova
bandiera che ha sostituito quella bianca. E' la bandiera della
http://bp2.blogger.com/_RodvhVQX0xc/RpE ... i_pace.jpg

Ma che fatica! Il tutto lo ha fatto Gesù. Sicurissima. Ma che fatica andare a trovare tanti ma tanti di quei parenti, che dopo tantissimo tempo, non ricordavo neanche più tanto bene. C'è stata anche tanta gioia e soddisfazione, accompagnata anche da un pò di lacrime quando è giunto il giorno della partenza mia e di mio padre. Ora capisco molto di più i viaggi che si fanno per andare a rimettere armonia! Ma mancava molto lei: mia madre. Non solo a me, ma a tanti pure di loro, che mi hanno trovato molto simile a lei, che li ha contattati per telefono. Però, ve lo posso assicurare che l'aiuto ce l'ha dato la più grande Madre di tutte: Maria. Preghiamola sempre, chiediamo il Suo aiuto e lei non una ma tutte e due le mani sue ci darà.ImmagineDi nuovo "GRAZIE!"
Valentina, che vi è tanto affezionata.
valentina martucci

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti