SONO TORNATA DALLA VACANZA....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Almah
Messaggi:14
Iscritto il:gio ago 02, 2007 7:51 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SONO TORNATA DALLA VACANZA....

Messaggio da Almah » ven ago 24, 2007 3:16 pm

Ciao a tutti sono tornata sabato dalla mia vacanza in Germania, che avventura ragazzi.......
In primis il viaggio tutto OK scalo a Monaco, poi si va ad aspettare le valigie ma aspetta aspetta e il nostro valigione non arriva ma arriva solo la nostra piccola borsa con delle scarpe e altre piccolezze ( dimenticavo ero con mio marito), si va alla polizei, all'ufficio oggetti smarriti ma niente per fortuna avevamo noleggiato un macchina e l'addetta parlava italiano mentre mio marito col poco di inglese che conosce va in giro io mi metto in disparte a pregare purtroppo non conosco altra lingua, ma la valigia non si trova per cui decidiamo di recarci alla Gasthaus nel paese di Schneizlreuth che avevamo prenotato, perchè si era fatto molto tardi e ci volevano un paio di ore per arrivare. Arriviamo infatti intorno alle undici altra disavventura perchè sbagliamo casa.......Passano alcuni giorni ma del nostro valigione neppure l'ombra anzi ci avevano tolta ogni speranza, per cui per forza di cose compriamo dei vestiti qualche indumento intimo sapone e cose varie, ma tutti nella pensione si mettono a disposizione e anche l'impiegato dell'ufficio turistico fa salti mortali per aiutarci.... la sosta in questo paesino tra le alpi finisce... ci siamo rimasti 4 giorni, questa avventura però a parte qualche piccolo ritardo non ci impedito di farci la nostra vacanza andandocene in giro per quei paesini dai nomi per me quasi impronunciabili ma tanto caratteristici dopo i 4 giorni si va alla volta di Monaco e la nostra vacanza continua, Monaco è bellissima e ne vale proprio la pena andare poi ci sono i castelli che meraviglia.. il penultimo giorno di permanenza a Monaco andiamo a visitare una chiesa dove c'è la tomba di un'illustre personaggio tedesco che in tutto cio che faceva costruire c'era sempre la cappella,pregai per la sua anima e gli chiesi di aiutarmi nella preghiera, che non è mai mancata, per sapere qualcosa di più sulla nostra valigia, poi andiamo all'aeroporto per sapere qualcosa e meraviglia delle meraviglie la valigia era stata ritrovata e stava già all'hotel che gioia... Finalmente tutte le mie cose, mi dispiaceva in fondo perderle. Dopo Monaco abbiamo percorso la Romantiche Strasse e siamo arrivati nel nuovo paesino di cui non so scrivere il nome... quante iniziative particolari siamo anche stati nel negozio Del Natale che strano essere in pieno agosto e comprare palline di Natale ora termino altrimenti vi annoio certo è stata una vacanza che non dimenticherò facilmente anche perchè questa è stata solo una parte delle nostre avventure................Un bacio a tutti
" La grandezza di un uomo non si misura dalla sua altezza, ma dalla purezza del suo cuore"

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » sab ago 25, 2007 12:57 pm

wow che bello hehe ti assicuro ke io pure sarei impazzita a non trovare + la valigia... Dio c insegna a nn attaccarci alle cose terrene, xò ammetto ke io vi sono abbastanza attaccata!
quest'anno io volevo andare a Berlino... spero di farcela!
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Avatar utente
Almah
Messaggi:14
Iscritto il:gio ago 02, 2007 7:51 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Almah » lun ago 27, 2007 10:37 am

:D Hai pienamente ragione... e dire che la valigia è arrivata proprio quando tutte le speranze erano svanite e poi l'idea di comprare qualche capo di abbigliamento nuovo non mi dispiceva affatto :wink: forse al nostro portafoglio dispiaceva di più visto che per qualche attimo ho avuto la paura di finire a lavare piatti in qualche Gastoff tra le alpi o in chissà quale parte della Germania visto che eravamo rimasti anche senza soldi :? ma il Signore non si è dimenticato di noi anche lì la Divina Provvidenza ci è venuta incontro..(non ho mai recitato tanti rosari in vita mia :oops: ) La cosa che abbiamo pensato subito era che tutta la storia se era opera del :twisted: tutto sarebbe svanito ma se era opera del Signore dovevamo capire qualche cosa a quanto pare Mister X come lo chiamiamo noi ci aveva messo lo zampino :evil: Ma contro la preghiera nostra e quella dei familiari quando hanno saputo la notizia non c'è :evil: che tenga.......... :mrgreen:
Buona giornata!!!!!!
" La grandezza di un uomo non si misura dalla sua altezza, ma dalla purezza del suo cuore"

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mar ago 28, 2007 8:42 pm

heheheheh! è vero alle volte il satanasso ci ficca la coda... come dice mio nonno che è sardo, che lo chiama "Coiscedda"... ahaha!

sembra ke spesso ci tenga a scoraggiare, non solo x il puro gusto di rovinare l'andamento delle cose, ma magari per farti dire qualcosa di brutto e creare tensioni e litigi!

dai sono felice ke abbiate "vinto" voi! :wink:
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mar ago 28, 2007 10:20 pm

Un abbraccio (anche se virtuale) vale a volte più di tante

parole, e un “ti voglio bene”

più di 100 buone azioni.


BENVENUTA!
valentina martucci

Avatar utente
Almah
Messaggi:14
Iscritto il:gio ago 02, 2007 7:51 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Almah » mer ago 29, 2007 11:29 am

:D :D :D :D :D :D
Sono felice che tutto si sia risolto per il verso giusto, vai pure Lulyna a Berlino, la Germania è bellissima, pensa che è già la quarta volta che ci vado e ne rimango sempre entusiasmata, io però sono stata per lo più in Baviera, a Monaco, sulla Romantiche Strasse solo la prima volta eravamo più a nord ai confini con l'Olanda.
Perchè proprio Berlino?

Ciao Valentina che bel pensiero..... :) anche a te un GROSSO ABBRACCIO!!!!

Che il sorriso brilli sul vostro volto e il cielo vi copra di benedizioni
" La grandezza di un uomo non si misura dalla sua altezza, ma dalla purezza del suo cuore"

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti