Pellegrinaggio

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:
Pellegrinaggio

Messaggio da Augusto » gio ago 23, 2007 7:32 pm

Il 15 settembre, festa di Maria SS. Addolorata, andrò in pellegrinaggio alla Madonna dello scoglio, pregherò per tutti voi e per le vostre intenzioni.
Che la mamma Celeste, ci aiuti in questo esilio a camminare sulle orme del Figlio Suo Gesù.
Immagine
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Prghiere a Maria anche per i defunti

Messaggio da Ospite » ven ago 24, 2007 6:49 am

Grazie Augusto di ricordarci nelle tue preghiere, ci farebbe piacere se tu aggiungessi una preghierina anche per le anime di tutti i cari defunti...

Maria, Madre celeste stendi il tuo manto glorioso su tutte le anime del purgatorio, fai che la misericordia di Tuo figlio Gesù perdoni ogni loro colpa...
Un angelico saluto a tutti.
Daniel

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » ven ago 24, 2007 12:14 pm

grazie Augusto..buon pellegrinaggio.. porta anche le mie intenzioni alla Madonnina dello Scoglio.. chiedile che nel tempestoso mar di questa vita guidi al porto Lei la navicella... saluta fratel Cosimo.. graziee!!

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven ago 24, 2007 1:40 pm

Immagine

TI AUGURO UN BUON PELLEGRINAGGIO,SPERO DI ANDARCI PRESTO ANCHE IO.

AGGIUNGO SE VUOI PORTARE ALLA MADONNA L'INTENZIONE CHE SECONDO ME' E' MOLTO IMPORTANTE:

CHIAMATA ALLA SANTITA’

Tutti siamo chiamati alla santità.
la maggior parte di noi lo dimentica.
Dimentica che dopo la morte saremo giudicati sulla nostra vita vissuta.

Dimentica che se abbiamo lasciato la vita
in situazione di peccato grave e senza pentimento, non ci salveremo.


Madre ti chiedo la conversione delle persone che non ti vedono,delle persone che nemmeno sanno che esisti,delle persone che usano il bene per fare del male,di ogni persona che non sa che Dio e' l'unica cosa di cui hanno bisogno.Perdono,Madre,per tutti gli oltraggi che vengono fatti al cielo.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

prega per secondo mie intenzioni

Messaggio da Betania » sab ago 25, 2007 2:23 pm

Grazie augusto, fai una preghierina secondo le mie intenzioni! Io invece il 15 sarò ad un incontro di preghiera: vi ricorderò tutti con affetto.
Il 6 Settembre io inizio la novena a Maria Addolorata: chi si vuole unire con me alla Novena cercherò di inserirla nel sito!
Che Gesù esaudisca tutte le nostre richieste per le lacrime dellasua Santa Madre!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 03, 2007 7:12 pm

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti