Andrò a Medjugorie, porterò le vostre richieste di preghiere

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrò a Medjugorie, porterò le vostre richieste di preghiere

Messaggio da patrizia » dom ago 19, 2007 8:07 pm

Cari amici del forum il 31 Agosto finalmente andrò a Medjugorie!
Sono veramente felice e vi porterò tutti con me nel mio cuore.
Se avete qualche richiesta di grazia o qualche messaggio da dare alla Madonna scrivete quì di seguito, io porterò ad uno ad uno i vostri messaggi e li presenterò alla Nostra Mamma Celeste, che ella interceda per noi presso il Signore.

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Betania » gio ago 23, 2007 8:35 am

CHIEDO ALLA MAMMA CELESTE LA CONVERSIONE DEL CUORE DI GIANNI E IL CHIARIMENTO DI UNA SITUAZIONE CHE MI STA A CUORE. CHIEDO INOLTRE LA SUA INTERCESSIONE PER IL MIO LAVORO E LA PROTEZIONE PER L'INTERA MIA FAMIGLIA.

Avatar utente
monteve
Messaggi:49
Iscritto il:sab apr 07, 2007 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monteve » ven ago 24, 2007 4:42 pm

CHIEDO UNA PREGHIERA PER I MIEI GENITORI, SOPRATTUTTO PER MIO PADRE CHE SOFFRE DA PIU' DI 15 ANNI PER UNA BRUTTA MALATTIA "MORBO DI PARKINSON". GRAZIE. CIAO MARIA

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Una preghiera per noi....

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab ago 25, 2007 5:12 pm

Cara Patrizia ti chiedo di portare una preghiera per mia mamma Rosa affinchè possa trovarsi nella luce e nella pace vicino al Signore ed alla Mamma Celeste....e se puoi una preghiera per la mia famiglia affinchè la Madonna ci metta sotto la sua protezione!.Grazie di cuore...a presto! Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » lun ago 27, 2007 7:59 am

Carissima Patrizia,
ne avrei tantissime di grazie da chiedere e di preghiere per la nostra Mamma Celeste...forse si stancherà anche di ascoltarmi....quando sarai la vicino a Lei, porta la mia piccola preghiera, affinché non m abbandoni nel lungo e tortuoso cammino che ho faticosamente iniziato....che mi dia sempre la forza di non mollare di andare avanti e di combattere anche nelle prove più dure e nei momenti più difficili....Cara Mamma Celeste, stendi la tua mano su di me proteggi e rinfranca il mio matrimonio, dona pace al cuore di mio marito e infine ricordati di chi sta soffrendo per malattie, dona a loro la pace del cuore e la forza di combattere.
Hope (Norma)

sole66
Messaggi:9
Iscritto il:gio mag 31, 2007 2:09 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sole66 » lun ago 27, 2007 3:02 pm

cara patrizia,
vorrei che portassi a Mdj la mia preghiera di ringraziamento alla Madonna. Il mio papa' Luciano ha cominciato le terapie e il psa da 2700 e' sceso a 100 dopo due sole terapie
Il tumore non e' debellato,ma risponde bene alle terapie Le nostre preghiere sono state ascoltate!!!!
Grazie a tutti gli amici del Forum che hanno pregato per Lui ed alla nostra mamma del cielo che intercede per la salute del mio papa'.
Buon viaggio Patrizia e tienici nel tuo cuore.
nadia

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » lun ago 27, 2007 8:40 pm

cara Patrizia chiedi per me alla Madonnina la conversione di persone tanto care e anche tanto buone ma che non frequentano i sacramenti e perchè noi che li frequentiamo possiamo essere di buon esempio,,, chiedile che ci doni la grazia di pregare ancora più fervorosamente per la conversione di tutti i lontani dalla misericordia di Dio.. perchè non abbiano a sentire alla fine la terribile frase: non vi conosco... e ringraziala per tutte le grazie che tutti i giorni ci elargisce .. grazie ...

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 33 ospiti