finalmente...Medjugorje!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
finalmente...Medjugorje!

Messaggio da verab » sab ago 04, 2007 10:58 am

Carissimi,

ormai ci sono...domani partirò finalmente per Medjugorje.
Mi sento molto strana,come se non fossi io ad andare li...e l'ho desiderato cosi tanto che ora che ci sono mi sento come spersonalizzata.
Mi sembra di non sentire più niente..di essere come portata da una volontà più grande di me.
E una cosa che mi fa un po paura perchè so che una volta arrivata li,nuovamente,come la prima volta mi sentirò a casa,la vera casa...ed è già come se qui io stessi abbandonando il superfluo.
Quante cose mi sono successe in quest'ultimo mese...cose belle come l'incontro con la Madonnina di Cavarzere e la gioia di vedere una nuova vita nella mia famiglia,la felicità di aver avuto dei momenti di preghiera intensi,e di averne reso partecipi persone care ma anche cose brutte,resistenze,lacrime,rabbia repressa che è spuntata all'improvviso e man mano si avvicinava questo giorno...distrazioni a non finire e paure ingiustificate,un piccolo bagaglio di nodi che forse devo sciogliere li.
...ora che sto per partire,spero di poter abbracciare la Mamma Celeste totalmente e di poter sentire totalmente di nuovo il suo dolce sguardo su di me,Lei che tutto vede e tutto sa.
Vi porto con me,pregherò per questo spazio di incontro e preghiera e per tutti voi.
Siete nel mio cuore

un abbraccio Vera

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

medjougorije

Messaggio da Betania » sab ago 04, 2007 2:32 pm

Carissima,
proprio alcuni giorni fa parlavo con una ragazza del mio gruppo di preghiera la cui sorella era appena rientrata da mejougorje.....un'esperienza bellissima.
Abbiamo recitato il rosario con davanti la statuetta della madonnina comprata a Mejugorje... Se ti ricordi fai una preghiera per me...c'è una grazia che le sto chiedendo da tantissimo tempo......
A presto

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da verab » ven ago 24, 2007 11:28 am

carissimi,

eccomi di ritorno al forum.
Tornata da Medjugorje due settimane fa e d è stata dura ritornare a questa realtà.Quanta grazia mi è stata donata...
una grazia meravigliosa e particolare per me..il 10 agosto ho compiuto 30 anni li...il 10 agosto la Madonnina ha richiamato tutti sul Pobdoro per un messaggio straordinario a Ivan.
Il 10 agosto mi sembrava di vivere un sogno...il regalo piu bello che mai potrò ricevere da qui fino al mio ultimo giorno di vita,me l'ha fatto Lei.
E la gioia,la gioia di questo...beh!io provo a descriverla ma non riesco a comunicarvelo a parole!
La grazia meravigliosa di assistere alla conversione di una ragazza in camera con me...una conversione folgorante e totale,tornata da Medjugorje rinnovata in spirito e amore.
E questo evento mi ha ricordato la mia conversione,avvenuta una anno fa in condizioni diverse,io che non ci volevo andare a Medjugorje,io che non ho certo aiutato la Mamma ad amarmi o a volermi,anzi persino a casa sua la respingevo.Ma lei mi ha preso lo stesso per mano.
Quest'anno il mio pellegrinaggio è stato volontario,con preghiere e lacrime di gioia per ringraziare la Madonna di ciò che ha fatto con me,per me,nessuno mi aveva mai salvato,Lei lo ha fatto.
La grazia di avermi fatto incontrare dei compagni di cammino splendidi... con cui ci siamo ritrovati in questi giorni per dei piccoli ritiri spirituali mantendendo viva quell'atmosfera di gioia,di canzoni felici che avevamo nel cuore li a Medjugorje sotto il manto della nostra Mamma e che abbiamo tutti portato qui...in preghiera,in musica,in adorazione,in condivisione.
Ho portato le vostre preghiere a Medjugorje,alla nostra Mamma che ho sentito davvero dolce,generosa e accogliente,ho ringraziato per questo punto d'incontro che ci permette di scambiare emozioni e ho detto a tutti coloro che ho conosciuto di venirci a trovare,di arricchire i nostri cammini con le loro vite.
Che altro dirvi?che questa gioia che mi è stato donata cosi generosamente dalla Mamma Celeste,arrivi a tutti voi,a tutti quanti, come testimonianza viva e meravigliosa del Suo immenso Amore per tutti noi.
Un abbraccio grande,in condivisione
Vera

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Betania » ven ago 24, 2007 2:36 pm

Cara Vera, leggendo la tua testimonianza mi sono commossa! Quanto è grande l'amore della mamma celeste per tutti noi! Lei ci cerca, ci socorre, ci guida....con le tue parole hai trasmesso tanto amore anche a me!
Un abbraccio

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ago 26, 2007 7:38 am

Grazie carissima capisco cio' che hai provato e quanto ti amncherà Madjugorje nei giorni che verranno :)
La Madonna sa come chiamarci e spero che quanto prima tornare ancora in quella terra benedetta dove lei si fa sentire nei nostri cuori.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » mar ago 28, 2007 5:54 pm

Grazie Verab, fai una piccola preghiera per me, perchè la Madonna mi aiuti a trovare un ragazzo con cui costruire una famiglia.
Ti ringrazio tanto

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mar ago 28, 2007 7:25 pm

Mia cara Vera!
Come sono felice, soprattutto ora, dopo averti sentito al telefono.
Ringrazio la Madonna e questo forum che mi ha permesso di diventare tua amica; non è facile incontrare persone baciate dalla fede come lo sei tu, dsponibili ad accogliere il messaggio e a viverlo....
Ho toccato con mano la tua gioia che a parole non si riesce a descrivere.
Per un momento, un lunghissimo momento sono tornata nella meravigliosa realtà di Medjugorje dove spero di tornare presto.
Grazie Vera! Grazie per averci portato nel cuore!
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 03, 2007 4:50 pm

Mia carissima vera, pace e bene! e grazie x esserci sorella in Cristo così come sei...

Unabbraccissimonellacondivisionegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti