Salutino alla comunità

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:
Salutino alla comunità

Messaggio da alexnovo » ven lug 08, 2005 3:14 pm

Cari amici, lascio qui un salutino personale. Tra qualche giorno andrò in ferie. Putroppo non avrò modo di seguire passo passo come al solito il gruppo ma solo di tanto in tanto tramite un punto internet a pagamento.
Andrò trà le montagne, come sempre, chi mi conosce da molto tempo lo sa bene, ma il pensiero per voi ci sarà sempre avanti ai miei ricordi e presto tornerò qui per ritrovare la vostra compagnia.
Caro Giamma, ci sentiremo per tel, raccomando a chi resta ( penso a Luciella, almeno ancora per un po e a Saverio') di seguire e moderare le POESIE via via come sempre. Io ad agosto sarò qui e potrò dare il cambio in coo_moderazione. Via abbraccio tutti, augurando a chi andrà un po' fuori in vacanza BUONE FERIE, siano al mare che ai monti o altro posto al mondo, portando nel cuore un piccolo piacevole pensiero di questa comunità e della nostra Madonnina! Alexnovo :)
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Replay4you...

Messaggio da miriam bolfissimo » sab lug 09, 2005 10:07 am

Unabbraccissimoauguriosissimodidolcissimevacanze, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven lug 15, 2005 2:44 am

Alex carissimo vado via anch'io ma solo per pochissimi giorni
devo andare non tanto per il mare quanto per un traslocco
speriamo che la Madonna ci accompagni sempre
Un abbraccio a tutta la comunita'.
Lucia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Buone vacanze Lucia :D

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven lug 15, 2005 11:46 am

Buone vacanze Lucia :D

Io me ne staro' a casa perchè come sempre in estate lavoro e quest'anno ho deciso di starmene qui anche il sabato e la Domenica.

Indovina dove me ne andro' :?: :D
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao

Messaggio da Chiccastella78 » ven lug 15, 2005 11:04 pm

Ormai sarete già in viaggio....quindi farò una preghierina per voi e vi auguro ogni bene....buone ferie...piccole o grandi che siano. L'importante è rilassarsi un pò e staccare la spina..bacioni la vostra sempre chicca.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti