Un po' di Speranza per tutti

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un po' di Speranza per tutti

Messaggio da Nick » ven lug 20, 2007 12:20 pm

Questa non è una vera intenzione di preghiera, ma voglio rendervi partecipe di una storia che ho letto in cui la preghiera sembra aver dato proprio i frutti migliori. Non riguarda me, ma la storia di un "anonimo" di cui ho letto su un giornale online.

Questo ragazzo un giorno scrive a questo giornale online. E' un ragazzo che, da quanto ho capito, ha pochi anni più di me (io sono dell'82) e anch'egli è stato lasciato inspiegabilmente dopo circa 8 anni splendidi con la sua ragazza.

Dal giorno in cui lei lo ha lasciato, lui ha pregato chiedendo con fiducia un intervento di Dio. Dopo due mesi di preghiere costanti e nessun risultato, questo ragazzo scrive una lettera sul forum di questo giornale e, in sintesi, dice: "da due mesi, dopo 8 anni, la mia ragazza mi ha lasciato. Prego costantemente ma non accade nulla. Questa notte ho sognato Padre Pio che mi diceva che, se avessi trovato altre persone che per la mia storia avessero pregato la Madonna con sincerità, mi sarebbe stata concessa la grazia. Non avendo amici credenti ed essendo disperato, ricorro ad un forum per trovare dei fedeli che desiderino pregare la Madonna per la mia vicenda". Questo è il succo della lettera. Numerose risposte di solidarietà, nel frattempo i mesi passano, senza risultati. Lui aggiorna la situazione dicendo che erano passati ormai 4 mesi e non solo non c'erano stati risultati positivi: addirittura c'era stato un peggioramento. Ha saputo che la sua ragazza stava con un altro e le cose le andavano pure benissimo. Dopo altri due mesi (6 mesi in totale dal giorno in cui è tutto finito) il ragazzo ricompare sul forum e ringrazia tutti con grande emozione. Dice "dopo 6 mesi di silenzio assoluto, la mia ragazza mi ha chiamato per vederci e ci siamo rimessi insieme". Si dice che quando si riceve una grazia bisogna testimoniarla. Quella grazia non l'ho ricevuta io, ma mi sembra bello comunque raccontarvelo.

Questo non deve essere un'illusione, ma solo una piccola testimonianza.

Preghiamo per i nostri problemi, facciamolo sempre, anche quando tutto sembra perduto.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven lug 20, 2007 12:34 pm

Mo carissimo nick, pace e gioia! e grazie di qs dono di Speranza, immenso x uno, grande x tutti...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » ven lug 20, 2007 5:20 pm

Grazie Nik per aver condiviso con noi tutti questa bellissima esperienza, anche se non si riferisce personalmente a te. Mi ha fatto molto bene leggerla perchè anche a me ultimamente è capitato una cosa simile, ed ora spesso mi chiedo cosa fare...Ora lo so!!!!!!!

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » ven lug 20, 2007 5:41 pm

E' stato l'aver letto quella storia uno degli stimoli a chiedere aiuto in preghiera ad altre persone e a pregare gli uni per gli altri. L'unica cosa è che quel tizio ha sognato Padre Pio che gli ha detto "se trovi gente che prega per te la Madonna, riceverai la grazia che desideri". E' bello vedere che anch'io ho trovato qualcuno che per me sta pregando... il problema è che io però Padre Pio mica l'ho sognato, nessuno m'ha detto nulla, però ci provo lo stesso :lol: :lol: :lol:


Ironia a parte, ho sempre pregato per gli altri, e vedere la vostra immensa solidarietà mi dà molta forza, perchè unendoci saremo tutti un po' + forti!

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » ven lug 20, 2007 8:10 pm

bellissima storia!!! io ti dico: le strade della vita non sono le stesse per tutti, tu non ti scoraggiare se a te non succede come a quel ragazzo...perché per ognuno di noi c'è del diverso dietro l'angolo, e bisogna stare attenti a saper aprire di nuovo le porte alle proposte di Dio!!
baci
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » ven lug 20, 2007 8:17 pm

**Lulyna** ha scritto:tu non ti scoraggiare se a te non succede come a quel ragazzo...
Tranquilla, l'ho già messo in conto. Anche perchè a me non è apparso nessuno in sogno purtroppo :lol:

Speriamo in bene comunque. Dio aiutaci.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite