Uniti in preghiera per padre Giancarlo Bossi

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
Uniti in preghiera per padre Giancarlo Bossi

Messaggio da miriam bolfissimo » mar lug 10, 2007 8:44 am

Miei carissimi tutti, oggi è un mese che padre Giancarlo Bossi, missionario del PIME è stato rapito mentre si recava a celebrare la Messa a Payao, nelle Filippine meridionali. La diocesi di Milano e il PIME invitano tutte le parrocchie, associazioni, movimenti, comunità e Istituti a unirsi in preghiera per intercedere per la liberazione di padre Giancarlo: anche noi possiamo rispondere a questo invito e unire, in comunione di preghiera, alle altre la voce di questa nostra comunità virtuale...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Uniti in preghiera per padre Giancarlo Bossi

Messaggio da miriam bolfissimo » mar lug 10, 2007 8:50 am

      • Uniti in preghiera per padre Giancarlo Bossi
[/size]

Signore Gesù, come la prima comunità cristiana, anche noi ci ritroviamo in preghiera per il Tuo apostolo e nostro fratello padre Giancarlo. In queste settimane, come Te, non ha una pietra dove posare il capo, e Ti segue nel cammino della Croce. Dona a lui forza e la gioia di una pronta liberazione, e a noi dona di lasciarci scuotere dalla provocazione che ci viene dalla Missione e da chi ha lasciato tutto per seguirti. Per questo Ti preghiamo, e affidiamo la nostra intenzione all'intercessione della Beata Vergine Maria, Madra Tua dolcissima e Madre nostra...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Signore Gesù, ti chiediamo di aiutarci a credere nella pace e nel dialogo sempre, a ogni costo, anche quando è un rischio e non è ricambiato. Ti ringraziamo per la testimonianza di tanti missionari e missionarie che scelgono di vivere nelle frontiere più difficili, dove l’incontro tra popoli, culture e religioni si fa anche teso e violento. Non Ti chiediamo di risparmiarci la fatica e la prova, ma di rinsaldare la fedeltà a Te e al Vangelo, che è sempre vita di Dono e perdono senza nulla attendere in cambio. Per questo Ti preghiamo, e affidiamo la nostra intenzione all'intercessione della Beata Vergine Maria, Madra Tua dolcissima e Madre nostra...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per la Chiesa delle Filippine e per la nostra Chiesa italiana, perché la sofferenza dei martiri diventi seme di una rinnovata vita cristiana, e germe di nuove e sante vocazioni missionarie per tutto il mondo. Per questo Ti preghiamo, e affidiamo la nostra intenzione all'intercessione della Beata Vergine Maria, Madra Tua dolcissima e Madre nostra...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar lug 10, 2007 5:11 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Gesu' illumina i cuori di coloro che hanno sequestrato questo tuo servo.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar lug 10, 2007 7:51 pm

Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedeto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di DIo prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amne

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da verab » gio lug 19, 2007 12:21 pm

Ave o Maria!Piena di grazia!
Intercedi presso il Padre Nostro Misericordioso per questo tuo figlio che fino in fondo sta predicando l'amore del Padre,del Figlio e dello Spirito Santo.
Donagli il tuo grande amore di Mamma e accogli le nostre preghiere per questo nostro Fratello.

Maria,Regina della Pace prega per Padre Bossi

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven lug 20, 2007 2:32 pm

Miei carisismi tutti, pace e gioia! uniti nella preghiera, ci ritroviamo uniti nella gioia: padre giancarlo è libero :D insieme, pieni di gratitudine a Dio e agli uomini che si sn fatti suo strumento di Pace, diciamo:
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » ven lug 20, 2007 3:06 pm

Lode a te, oh Signore

per padre Giancarlo, che mi ha intenerito ancora di più quando ho saputo che appena liberato la prima persona che ha chiamato (al telefono) è stata la sua mamma di 87 anni.
Sempre di più mi rendo conto perchè il Signore ha la tenerezza sia di un Padre che di una meravigliosa mamma.
valentina martucci

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti