Piccolo report da MEDJUGORJE

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piccolo report da MEDJUGORJE

Messaggio da alessandra » mer giu 27, 2007 4:39 pm

Carissimi amici eccomi qui a condividere la gioia e la pace di Medjugorje!
È stato un pellegrinaggio carico di amore, dell’amore che la Madonna riversa nei nostri cuori.
È stato bellissimo ricordarvi uno per uno, presentare le vostre accorate richieste alla Madonna, durante i lunghi minuti delle due apparizione a Ivan, cui ho partecipato. In quei lunghissimi minuti vi ho tenuti stretti al mio cuore, stringendovi anche i fogli contenenti le vostre richieste di preghiera, inumidendoli del sudore della salita che si faceva sentire anche per la grande calura che ha toccato i 43 gradi.
Sono stati minuti molto emozionanti, non so se ero io a non sentire più nulla o se era il tutto che si era fermato…il volto di Ivan si trasfigurava…..
Vi ho portato con me in ogni momento, in ogni preghiera, lassù sul Podbrdo e sul Krisevac, alla tomba di Padre Slavko, da Padre Iozo, durante le adorazioni serali e notturne, nelle numerose celebrazioni, nel bagno di folla proveniente dai paesi vicini e più lontani per festeggiare il 26° anniversario delle apparizioni…..una moltitudine di gente arrivata a piedi, cotta dal sole….non avrei mai creduto di vedere così tanta gente inginocchiarsi sui sassi per pregare, per adorare Gesù …
All’incontro con Padre Iozo, egli ha chiesto se in Italia vi fosse rimasto qualche italiano….la sua nuova grande chiesa era già insufficiente.
Vi porto il saluto di Silvia che mi è riuscito di incontrare per un solo momento, ma che mi ha detto di abbracciarvi tutti.
Ho incontrato Franca, un’amica del forum, con la quale abbiamo un frequente rapporto epistolare; ci siamo potute conoscere fisicamente, l’emozione era tangibile e visibile dalle lacrime che facevano capolino…..
Ho vissuto un pellegrinaggio molto intenso, ho avuto la fortuna di avere come guida spirituale Padre Pierluigi Chiodaroli del Foyer de Charitè di Emarese (Aosta) e anche la guida locale, proveniente dalla Casa di Maria era una persona eccezionale, sembrava una enciclopedia Mariana. Una vera ricchezza per la mia povera piccolissima anima.
…….ed ora il grande impegno di vivere qui a casa, dove mi sono sentita catapultata e dove non riesco ancora a “vivere la realtà quotidiana” , di vivere i messaggi che la Madonna ci porge, i suoi costanti appelli alla preghiera, alla conversione …….lì a Medjugorje è molto facile perché tutto è gioia, pace, amore….
Scendendo dall’aereo sono letteralmente scesa con i piedi per terra, in tutti i sensi, è qui Medjugrje, ora!
È tempo di mettere a frutto quanto raccolto….
Preghiamo l’un l’altro, perché possa compiersi in noi il disegno Divino.
Con affetto.
Alessandra
Ultima modifica di alessandra il ven giu 29, 2007 10:03 pm, modificato 1 volta in totale.
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer giu 27, 2007 4:55 pm

Mia carissima alessandra, pace e gioia! e bentornata, e grazie del tuo grande cuore che hai messo al servizio di tutti noi :D

...leggendoti, si sente tutta l'emozione che ti ha presa a medj, ma la gioia si fa ancora + grande quando ho letto: medj è qui, ora! mia carissima, ti stringo al mio piccolo cuore xchè tu possa continuare il tuo apostolato di pace e gioia nel tuo quotidiano e in questo angolo di cielo, tra noi: abbiamo tanto bisogno di incoraggiarci a credere, abbiamo tanto bisogno di sostenerci e camminare insieme...

...e mi viene da condividere qui qlcosa che forse ti ha carezzato il cuore tante volte in qs gg, x sentirci + uniti, x continuare a dire ad Jesum per Mariam!

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer giu 27, 2007 7:26 pm

Cara Alessandra la tua gioia è anche la mia :)

Grazie a Dio e alla mamma Celste per tutto quello che fa per noi e tutti coloro che si affidano a questo forum .
Ormai sono sempre piu convinto che questo angolino lo ha voluto la Madonna e che lo sta usando per metterci sullo stesso cammino e per appoggiarci gli uni agli altri nei momenti difficili.
Sono felice.

Un caro saluto

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il gio giu 28, 2007 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da saretta87 » mer giu 27, 2007 7:49 pm

Ciao Alessandra!
Ti ringrazio davvero di cuore per avermi portato con voi.
Che il Signore te ne sia riconoscente sempre.
un bacione e un abbraccio saretta

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE

Messaggio da Tina » mer giu 27, 2007 9:11 pm

Grazie Alessandra. Si sente che sei stata dolcemente illuminata e abbagliata oserei affermare dalla presenza della nostra MAMMINA.
Grazie per aver pregato, grazie per aver offerto anche per noi e che tu possa continuare questo cammino che è iniziato a Medjugorie. Un abbraccio . Tina
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio................

ilaria
Messaggi:13
Iscritto il:mer giu 06, 2007 12:45 pm
Località:PALERMO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ilaria » mer giu 27, 2007 9:19 pm

:D
cara ... che cosa meravigliosa!
leggo le tue parole e le ho lette tutte d'un fiato... che emozione... siamo stati tutti con voi in questi giorni... ci avete portati con voi... ci avete fatto il dono più grande...
le nostre preghiere Le sono arrivate... Lei le ha raccolte... e ora ci penserà Lei ad aiutarci e sostenerci...
non so ancora come ringraziarvi...
Adesso Medj è qui nelle nostre case... lo è sempre stata ma oggi ancor di più...
che la pace e la serenità che avete respirato a Medj possa circondarvi e circondarci sempre!!!
E così come mi avete insegnato voi: Madonnina e Gesù pensateci Voi!

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » mer giu 27, 2007 10:19 pm

Grazie Alessandra che ci porti questo racconto chiaro semplice e sincero. Grazie di aiutarci a capire quanto sia grande l'amore della Mamma celeste per noi tutti per avvicinarci a Suo Figlio Gesù.
Grazie per avermi portato lassù in quei posti che ho conosciuto con Giammarco e dove vi è davvero pace amore e serenità e dove si può lontani dal frastuono di ogni giorno, ritrovare la strada Maestra verso la propria conversione.
Grazie della tua testimonianza e per avermi e averci tenuti sul tuo cuore e nella mente durante la funzione e le preghiere.
Per tutto questo ringrazio Te, I fratelli, tutta questa comunità ma sopratutto la Mamma celeste che ci aiuta sempre con la Sua pazienza ed il Suo Immenso Amore.
Ave Maria

Alessandro
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » gio giu 28, 2007 7:57 am

Grazie Alessandra,
nelle tue parole così semplici e così gioiose ho potuto percepire mentre leggevo, la grande emozione e l'infinita gioia che si prova e che tu hai avuto la grazia di provare.
Ti ho pensato molto lunedi, il giorno dell'anniversario e ho pregato molto anche io per sentirmi il più possibile l, a Medjugorie e vivere, anche se non fisicamente, un'esperienza così tanto meravigliosa!!!
Grazie per aver condiviso con noi questi momenti, grazie per averci portato con te nel cuore.
Che gesù e la nostra Mamma ci proteggano sempre.

esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da esperanza » gio giu 28, 2007 8:54 am

Alessandra cara, ti ho pensato molto e con le tue parole vivo la tua emozione...
Grazie per aver portato le nostre preghiere, il Signore ti benedica
Ti abbraccio forte

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » gio giu 28, 2007 9:08 am

L'esperienza che hai vissuto deve essere stata davvero forte ed emozonante. Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di fare un pellegrinaggio, ma se un giorno Dio vorrà lo farò più che volentieri.
Questa è la prima volta che scrivo, nonostante sia iscritta in questo forum da circa 1 mese.
Non so forse il desiderio di poter essere stata li con voi mi ha spinta a farlo.
E' bello sapere che ci sono persone fantastiche come tutti voi che hanno come me una FEDE immensa, e si prega per tutti coloro che ne hanno bisogno.
Un caloroso saluto a tutti e sempre Pace e Bene.

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie Alessandra

Messaggio da catena » gio giu 28, 2007 9:22 am

ciao Alessandra, bentornata..grazie per le tue parole che mi hanno trasportato a Medjugorie e mi hanno commossa.. facciamo Medj nel nostro cuore... la nostra vita sia un pellegrinaggio verso la vera meta che è il Paradiso dove la Mamma ci attende per portarci a Gesù.. GRAZIE!!!

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » gio giu 28, 2007 9:35 am

Ciao Alessandra speriamo che la tua carica possa essere anche la mia mi piacerre andare a Medjugorie sia fatta la voltà di Dio forse un giorno ci andrò pace e bene

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » gio giu 28, 2007 2:58 pm

:D Grazie Ale

grazie per questa staffetta d'amore!
La vita è un cammino ...e tu sei stata l'atleta che portava verso Maria " il testimone " del grande amore che ci unisce tutti a Lei.

Tu correvi verso di Lei e noi con te.
Hai portato il carico di tanti fardelli che avevamo nel cuore e ci hai lasciato sul forum un po' del" RESPIRO di CIELO"

Sapessi come ne avevamo bisogno!

La nostra Medj è qui ...Lei lo sa quanto avremmo voluto essere lì.

Ti stringo forte forte al cuore insieme ai miei figli


mamyantonella

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » gio giu 28, 2007 5:59 pm

Ciao mia carissima Alessandra, sono felice di leggere le tue parole dove traspare tutta l'emozione che hai vissuto in quel fantastico e miracoloso luogo sacro che è Medjugorie......vorrei essere stato anch'io e la mia famiglia lì con te in quel luogo di pace e vivere quei momenti di intensità emotiva e di preghiera.Comunque anche se non fisicamente ,noi eravamo lì, e le tue preghiere sicuramente la Madonna le ha ascoltate.....mamma Rosa sono due giorni che sembra stare un pò meglio.....ha sofferto moltissimo in questi giorni,ma ora sembra un pò migliorata....vuole reagire alla malattia e sembra un pò più forte!!Spero tanto mia cara Alessandra che ritrovi la pace e recuperi anche un pò la salute,ma è molto debilitata ed ancora non riesce a mettersi in piedi.....solo Gesù può aiutarci e confido in Lui!!Un caro abbraccio e grazie per ricordarci sempre nelle tue preghiere!Con affetto.Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

floriana
Messaggi:6
Iscritto il:mer apr 11, 2007 4:13 pm
Località:EMILIA ROMAGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da floriana » gio giu 28, 2007 6:19 pm

Grazie Alessandra!
Grazie di cuore, che questa Tua esperienza ci aiuti a vivere in modo più sereno con la presenza di Dio e la Madonna.
Mi sono commossa al Tuo racconto, Dio ti benedica per questo impegno di grande aiuto che ci stai dando.

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie Alessandra

Messaggio da farfalla » ven giu 29, 2007 9:39 am

Grazie Alessandra, le tue emozioni sei riuscita a trasmetterle perfettamente. La Madonnina ha dimostrato ancora una volta quanto ci ama.

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » ven giu 29, 2007 11:54 am

grazie alessandra non ci sono parole sento solo tanta gioia nel mio cuore
grazie per essere stata la nostra messaggera e del buon DIO.

un abbraccio caloroso fracesco

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven giu 29, 2007 12:43 pm

Carissima mi e' dispiaciuto non aver piu' potuto condividere Medjugorjie con te,ma ci sono stata con tutto il mio pensiero.Grazie ti portero' anche io nel mio prox viaggio.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ruffina55 » ven giu 29, 2007 3:16 pm

Ho letto la vostra e_mail.devo ammettere che mi sono sentita molto felice perchè sono certa che anche se non ve l'ho chiesto tra quei fogli la madonna avrà letto anche il mio nome,ma allo stesso tempo mi sento molto triste non poter partecpare di persona e provare la gioia di trovarmi più vicino alla Madonna.soffro da molti anni di attacchi di panico e di ansia.Inoltre sono affetta da epatite C. e altre malattie che mi tengono costretta a non uscire di casa.ho 4 figli di cui uno disabile e una cieca ad un occhio.Per molti anni non accettavo queste sofferenze e mi sono allontanata anche da DIO.Oralo sto pregando assieme alla Madonna non per guarire ,ma per accettare a portare la mia piccola croce.Vorrei solo liberarmi da tutte le paure per andare in chiesa nella sua Casa,per ottenere con la sua misericordia il suo perdono.Mi unisco alle vostre preghiere per tutti coloro che vivono nella sofferenza.Pregate la nostra Madre Celeste perchè riesca a pregare con più fedee non mi senta abbandonata.Grazie di cuore. Rosina

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » ven giu 29, 2007 5:55 pm

Sono sicuro che insieme alle nostre preghiere che Alessandra con tanto amore ha deposto ai piedi della Madonna di Medjugorie,c'era anche la tua.Gesù e la Mamma Celeste sono con te e la tua famiglia.Aiutati con la preghiera!Un abbraccio.Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti