PELLEGRINAGGIO MEDJUGORIE 5-11 AGOSTO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PELLEGRINAGGIO MEDJUGORIE 5-11 AGOSTO

Messaggio da verab » sab giu 16, 2007 9:29 am

Carissimi,

partirà da Padova (Rovolon) un pellegrinaggio con date 5-11 agosto

Sono 2 pullman ci sono ancora circa 10 posti diponibili.
Costo 315 euro caparra 150 euro

Chi fosse interessato può contattare Fasolo Orietta

allo 049-9910078

339-1959240

Chi di voi ci sarà mi faccia sapere perchè ci sono anch'io!!!

che la Mamma Celeste ci abbracci tutti!!!

Vera

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab giu 16, 2007 9:31 am

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mar giu 19, 2007 3:18 pm

Eh! Come sono felice per te, carissima!
Hai visto che ci sei riuscita? Quando la Madonna chiama, ci vengono fornite le occasioni per partire...
Bene, intanto ti precedo e, al tuo ritorno dovremo proprio incontrarci per raccontarci le nostre esperienze! Forse una giornata non basterà!
Chissà cosa avrà in serbo la Madonnina stavolta per te.....
Ti auguro ogni bene, ho avuto la fortuna di incontrarti e conoscerti: sei una persona meravigliosa, lasciatelo dire!
Con affetto, ti abbraccio forte.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti