Supplica a Santa Rita

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
coccinella
Messaggi:43
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:50 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supplica a Santa Rita

Messaggio da coccinella » mar mag 22, 2007 8:23 am

Carissimi, oggi è Santa Rita, la Santa degli impossibili, l'avvocata dei casi disperati. innalziamo insieme a Lei la nostra supplica e sono certa che non ci deluderà

Immagine







SUPPLICA A SANTA RITA
DA CASCIA AGOSTINIANA


DA RECITARSI IL 22 MAGGIO
IL DÍ DELLA FESTA A MEZZOGIORNO


Nel nome del Padre e del Figliolo e dello Spirito Santo. Cosi sia.


O eccelsa Taumaturga del mondo cattolico, o Gloriosa S. Rita da Cascia, come sale bella a Voi, dal nostro cuore, la preghiera in questo giorno, dedicato dalla Chiesa, alla vostra festività!
In quest'ora solenne in cui, mille e mille cuori, a Voi si rivolgono fidenti e pieni di santa speranza nella vostra celeste protezione, anch'io unisco la mia umile prece perché dal Cuore Sacratissimo di Gesù, per i meriti della sua Madre Immacolata, mi otteniate le grazie di cui ho tanto bisogno.

O gran Santa della Chiesa di Dio non sarà possibile che la mia fiducia, nel nostro patrocinio, resti delusa! E non siete Voi Colei che i popoli chiamano la Santa degli Impossibili, l'Avvocata dei casi disperati? Ed io appunto mi trovo in tali infelici condizioni per le mie colpe! Voi non vorrete allontanare da me il vostro sguardo: non sarà per me chiuso il vostro cuore; che anzi sono certo che sperimenterò la vostra potente intercessione. Conosco, che ne sono indegno per i miei gravissimi peccati; ebbene si vedrà la vostra celeste carità, il vostro grande amore, ottenendomi la salvezza dell'anima mia.


È questa la grazia che principalmente domando a Dio, mercè vostra in questo giorno sacro al vostro natale in Paradiso; e con questa le altre grazie necessarie al mio stato.

O buona S. Rita, appagate i miei voti, ascoltate i miei gemiti, asciugate le mie lacrime, ed anche io proclamerò al mondo, che chi vuol grazia e la domanda a Dio, per mezzo di S.Rita da Cascia, sicuramente sarà esaudito.

In questo giorno di gloria, in cui maggiore e più viva si ridesta la comune fiducia nel vostro patrocinio, vi prego di ottenere da Dio la benedizione, che imploro su me, sui presenti, sul Vicario di Gesù Cristo, sul cattolico Episcopato e Sacerdozio, sui vostri Religiosi Confratelli e Consorelle, che formano l'eletta figliolanza del grande S. Agostino, sui benefattori del vostro Santuario e Monastero di Cascia, sui promotori del vostro culto, su gli infermi, sui poveri, sui derelitti, sui peccatori, su tutti ed anche sulle Anime sante del Purgatorio.

O Santa Rita, Sposa amabilissima di Gesù Crocifisso, da cui aveste in dono una delle spine della sua sacratissima corona, in questo giorno del vostro trionfo, aiutatemi e la vostra protezione non mi venga mai meno nella vita e nel punto della mia morte. Così sia.

Tre Pater, Ave e Gloria.

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mar mag 22, 2007 8:31 am

IN CONDIVISIONE DI PREGHIERA....................



Nel nome del Padre e del Figliolo e dello Spirito Santo. Cosi sia.


O eccelsa Taumaturga del mondo cattolico, o Gloriosa S. Rita da Cascia, come sale bella a Voi, dal nostro cuore, la preghiera in questo giorno, dedicato dalla Chiesa, alla vostra festività!
In quest'ora solenne in cui, mille e mille cuori, a Voi si rivolgono fidenti e pieni di santa speranza nella vostra celeste protezione, anch'io unisco la mia umile prece perché dal Cuore Sacratissimo di Gesù, per i meriti della sua Madre Immacolata, mi otteniate le grazie di cui ho tanto bisogno.

O gran Santa della Chiesa di Dio non sarà possibile che la mia fiducia, nel nostro patrocinio, resti delusa! E non siete Voi Colei che i popoli chiamano la Santa degli Impossibili, l'Avvocata dei casi disperati? Ed io appunto mi trovo in tali infelici condizioni per le mie colpe! Voi non vorrete allontanare da me il vostro sguardo: non sarà per me chiuso il vostro cuore; che anzi sono certo che sperimenterò la vostra potente intercessione. Conosco, che ne sono indegno per i miei gravissimi peccati; ebbene si vedrà la vostra celeste carità, il vostro grande amore, ottenendomi la salvezza dell'anima mia.


È questa la grazia che principalmente domando a Dio, mercè vostra in questo giorno sacro al vostro natale in Paradiso; e con questa le altre grazie necessarie al mio stato.

O buona S. Rita, appagate i miei voti, ascoltate i miei gemiti, asciugate le mie lacrime, ed anche io proclamerò al mondo, che chi vuol grazia e la domanda a Dio, per mezzo di S.Rita da Cascia, sicuramente sarà esaudito.

In questo giorno di gloria, in cui maggiore e più viva si ridesta la comune fiducia nel vostro patrocinio, vi prego di ottenere da Dio la benedizione, che imploro su me, sui presenti, sul Vicario di Gesù Cristo, sul cattolico Episcopato e Sacerdozio, sui vostri Religiosi Confratelli e Consorelle, che formano l'eletta figliolanza del grande S. Agostino, sui benefattori del vostro Santuario e Monastero di Cascia, sui promotori del vostro culto, su gli infermi, sui poveri, sui derelitti, sui peccatori, su tutti ed anche sulle Anime sante del Purgatorio.

O Santa Rita, Sposa amabilissima di Gesù Crocifisso, da cui aveste in dono una delle spine della sua sacratissima corona, in questo giorno del vostro trionfo, aiutatemi e la vostra protezione non mi venga mai meno nella vita e nel punto della mia morte. Così sia.

Tre Pater, Ave e Gloria.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

supplica

Messaggio da Augusto » mar mag 22, 2007 11:23 am

O Santa Rita,Ti supplico in questo giorno a Te dedicato,d'intercedere per tutte le richieste di preghiere in questo forum,sopratutto per i casi più urgenti e disperati, e per quantisi sono raccomandati alle mie preghiere.Santa Rita, Prega per noi,
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 22, 2007 2:15 pm

Mia carissima coccinella e miei carissimi tutti, mi unisco a voi con la gioia che regala la comune preghiera...
      • Immagine
  • O eccelsa Taumaturga del mondo cattolico, o gloriosa Santa Rita da Cascia,
    come sale bella a Voi, dal nostro cuore, la preghiera in questo giorno
    dedicato dalla Chiesa alla vostra festività!

    In quest'ora solenne in cui mille e mille cuori a Voi si rivolgono fidenti e pieni di santa speranza nella vostra celeste protezione,
    anch'io unisco la mia umile prece perché dal Cuore Sacratissimo di Gesù, per i meriti della sua Madre Immacolata, mi otteniate le grazie di cui ho tanto bisogno.

    O gran Santa della Chiesa di Dio non sarà possibile che la mia fiducia, nel nostro patrocinio, resti delusa!
    E non siete Voi Colei che i popoli chiamano la Santa degli Impossibili, l'Avvocata dei casi disperati?
    Ed io appunto mi trovo in tali infelici condizioni per le mie colpe!
    Voi non vorrete allontanare da me il vostro sguardo:
    non sarà per me chiuso il vostro cuore
    che anzi sono certo che sperimenterò la vostra potente intercessione.
    Conosco, che ne sono indegno per i miei gravissimi peccati:
    ebbene si vedrà la vostra celeste carità, il vostro grande amore,
    ottenendomi la salvezza dell'anima mia.

    È questa la grazia che principalmente domando a Dio, mercè vostra in questo giorno sacro al vostro natale in Paradiso;
    e con questa le altre grazie necessarie al mio stato.

    O buona S. Rita, appagate i miei voti, ascoltate i miei gemiti, asciugate le mie lacrime,
    ed anche io proclamerò al mondo che chi vuol grazia e la domanda a Dio per mezzo di Santa Rita da Cascia
    sicuramente sarà esaudito.

    In questo giorno di gloria, in cui maggiore e più viva si ridesta la comune fiducia nel vostro patrocinio,
    vi prego di ottenere da Dio la benedizione, che imploro su me, sui presenti,
    sul Vicario di Gesù Cristo, sul cattolico Episcopato e Sacerdozio,
    sui vostri Religiosi Confratelli e Consorelle, che formano l'eletta figliolanza del grande Sant’Agostino,
    sui benefattori del vostro Santuario e Monastero di Cascia,
    sui promotori del vostro culto, sugli infermi, sui poveri, sui derelitti,
    sui peccatori, su tutti ed anche sulle Anime sante del Purgatorio.

    O Santa Rita, Sposa amabilissima di Gesù Crocifisso, da cui aveste in dono una delle spine della sua sacratissima corona,
    in questo giorno del vostro trionfo aiutatemi e la vostra protezione non mi venga mai meno nella vita e nel punto della mia morte. Così sia
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti