GRAZIE A MARIA ED A QUESTO FORUM

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE A MARIA ED A QUESTO FORUM

Messaggio da cinzia1970 » gio mag 10, 2007 7:26 pm

OGGI SCRIVO PER RINGRAZIARE MARIA PERCHE' TRAMITE QUESTO FORUM,DOVE NULLA AVVIENE PER CASO,HA PERMESSO CHE 3 PERSONE POTESSERE FINALMENTE CONOSCERSI.......

IO,ALESSANDRA E VERA.......

CI SIAMO INCONTRATE A MOTTA DI LIVENZA AL SANTUARIO DELLA MADONNA DEI MIRACOLI.....
Immagine

CIAO CARISSIME VI MANDO UN SALUTO GRANDISSIMO,E SPERIAMO IL PROSSIMO MESE DI INCONTRARCI A MEDJUGORJE CHE,COME SAPETE STO' CERCANDO DI FAR RIUNIRE PIU' PERSONE DEL FORUM,E PREGHIAMO LA MADONNA PERCHE' CI AIUTI AD ESAUDIRE QUESTO INCONTRO CHE SEMBRA GIA' DESTINATO.......





GRAZIE ImmagineSEI MERAVIGLIOSA!!!
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mag 10, 2007 7:33 pm

Cara Cinzia grazie per aver condiviso con noi questa tua bellissima esperienza e spero che un giorno possa abbracciarvi tutti.
In circa dieci anni ho conosciuto decine di persone e ho centinaia di amici sparsi in tutto il mondo. :)
Nulla avviene per caso e se la Mamma ci ha messo insieme in questo forum, ha un progetto molto ambizioso e noi ne facciamo parte.
Benediciamo il Signore per al sua gloria immensa.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da verab » gio mag 10, 2007 9:34 pm

Grazie Maria per il dono che hai fatto ad Alessandra,Cinzia e me di poter condividere questa giornata in tuo nome e con la tua benedizione.

Grazie a questo meraviglioso sito perchè ci da la possibilità di condividere molto...

Maria,porta con te tutti quanti ti amano,fai che si conoscano e riconoscano sempre e ovunque perchè possano essere la tua grande famiglia sulla terra,perchè possano essere comunità in tuo nome.


Grazie Maria...


Vera

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » gio mag 10, 2007 11:11 pm


............Persino il frate era sorpreso dal sentire come ci eravamo conosciute!
Lui, dello stesso ordine di padre Iozo, innamorato di Maria, ha detto che stasera si sarebbe collegato al forum.....Avremo un nuovo amico?

Madonnina cara, ogni volta che mi hai chiamata a te, mi hai fatto vivere momenti di gioia intensi, nel servizio del dono di sè e nell'amicizia, come è accaduto oggi.
Non basterebbero tutti i giorni della mia vita per ringraziarti abbastanza per come mi fai sentire la tua presenza, per come mi chiedi di affidarmi al tuo Divinissimo Figlio....
Io.....ti vedo come una preziosa scala per salire sempre più sù...più in alto, verso la luce. Permettimi di "usarti" quale mediatrice di grazia.
Ti affido tutte le richieste dei cuori infranti dal dolore di persone che conosco, prime qui nel forum.
Grazie Maria!
Grazie Vera e Cinzia per il bel pomeriggio....
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mag 11, 2007 9:47 am

Unabbraccissimochecondividegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » ven mag 11, 2007 9:50 am

Ieri pomeriggio Vi ho pensato moltissimo e ho condiviso con voi un momento di preghiera anche se a distanza.
Avrei desiderato tantissimo esserci.....ma ahimè non era concretizzabile!
Nel mio piccolo vi ho pensate e mi sono sentita in mezzo a voi.
Un abbraccio

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven mag 11, 2007 10:27 am

Cara hope lo sai che comunque eri nei miei pensieri,nelle preghiere......come se fossi li con noi,cerchiamo di riuscire a ritrovarci a Medjugorje....

Tra qualche giorno andro' a Montichiari,e se vuoi raggiungerci,ne sarei felice,potrai conoscere Vera e Maria Chiara che abita vicino al Santuario.....


DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

MEDJUGORJE

Messaggio da cinzia1970 » sab mag 12, 2007 8:54 am

..ALLORA CARE AMICHE,CERCHIAMO DI INCONTRARCI IN PIU' GENTE POSSIBILE DEL FORUM PER IL PERIODO CHE PARTE DAL 21 GIUGNO.......SE QUALCUNO E' INTERESSATO A FARE QUESTO VIAGGIO IN QUESTO PERIODO,CI METTIAMO DACCORDO.....

........UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » sab mag 12, 2007 11:19 am

Mia cara Cinzia, come ti ho detto, ho già da qualche tempo prenotato con l'agenzia per un pellegrinaggio aereo che parte da Milano Malpensa il 22 giugno, con rientro il 26.
Sicuramente ci incontreremo, se anche tu e altri verrete. Che meraviglia potreci conoscere oltre il video!
Colgo l'occasione per riferire, per quanti interessati, che abitassero nel nord Italia, che, con un costo un po' diverso, si può raggiungere Medjugorie in pochissime ore. Questo invito per coloro che come me, hanno qualche problema fisico a viaggiare per un giorno intero.
So per certo che vi sono ancora posti disponibili, posso fornire gli estremi dell'agenzia in privato.
Un bacione a tutti, in attesa di incontrarci, alcuni di noi, portando gli altri nel cuore.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti