A TUTTI VOI UN AUGUIO SPECIALE PER UNA PASQUA ....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
A TUTTI VOI UN AUGUIO SPECIALE PER UNA PASQUA ....

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab apr 07, 2007 12:48 pm

A TUTTI VOI UN AUGUIO SPECIALE PER UNA PASQUA RICCA DI SERENITA'.

Gesu' nel giorno di Pasqua ci invita a voltare una nuova pagina e rincominciare a vivere dimenticando i nostri errori, i nostri peccati.
Risorgiamo con lui e uniti alle persone a noi care portiamo al mondo il messaggio di pace, perchè ogni guerra si fermi e lasci il posto all'amore tra i popoli.
Cari amici vicini e lontani prego Gesu' perchè nelle vostre famiglie si annidi il suo amore.
A quelli che soffrono dico solo di tenere duro è solo questione di tempo l'amore di Dio trionferà sia se per sua volotà dobbiamno restare ancora sulla terra sia se ha già preparato per noi un posto in paradiso.
Chi ha fede non ha paura della morte e se a volte ci capita di sentirci abbandonati da Dio, non disperiamoci perchè anche Gesu' ha provato questo dolore, ma è tornato con il suo spirito in mezzo a noi.
Vi abbraccio e vi stringo forte fin quando i nostri cuori si intonano quasi a formere un unico battito.
BUONA PASQUA ....da me e dalla mia famiglia.
Vi voglio bene .
Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun apr 16, 2007 7:41 pm, modificato 3 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » sab apr 07, 2007 1:07 pm

MIO CARO GIAM CONDIVIDO I TUOI PENSIERI BRILLANTI COME LE STELLE DEL FIRMAMENTO.
ANCHE IO MIA MOGLIE LE MIEI DUE FIGLIE VI AUGURIAMO A TE ALLA TUA FAMIGLIA E A TUTTI I MIEI FRATELLI E SORELLE UNA BUONA PASQUA DI FEDE,SERENITA' AMORE.

UN ABBRACCIO CALOROSO A TUTTI VOI DI VERO CUORE
FRANCESCO

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: A TUTTI VOI UN AUGUIO SPECIALE PER UNA PASQUA ....

Messaggio da cinzia1970 » sab apr 07, 2007 1:10 pm

Giammarco ha scritto:A TUTTI VOI UN AUGUIO SPECIALE PER UNA PASQUA RICCA DI SERENITA'.


Gesu' nel giorno di Pasqua ci invita a voltare una nuova pagina e rincominciare a vivere dimenticando i nostri errori, i nostri peccati.
Risorgiamo con lui e uniti alle persone a noi care portiamo al mondo il messaggio di pace, perchè ogni guerra si fermi e lasci il posto all'amore tra i popoli.
Cari amici vicini e lontani prego Gesu' perchè nelle vostre famiglie si annidi il suo amore.
A quelli che soffrono dico solo di tenere duro è solo questione di tempo l'amore di Dio trionferà sia se per sua volotà dobbiamno restare ancora sulla terra sia se ha già preparato per noi un posto in paradiso.
Chi ha fede non ha paura della morte e se a volte ci capita di sentirci abbandonati da Dio, non disperiamo perchè anche Gesu' ha provato questo dolore, ma è tornato con il suo spirito in mezzo a noi.
Vi abbraccio e vi stringo forte fin quando i nostri cuori si intonano quasi a formere un unico battito.
BUONA PASQUA ....da me e dalla mia famiglia.
Vi voglio bene .
Giammarco
BUONA PASQUA GIAMMARCO A TUTTA LA TUA FAMIGLIA, DA CINZIA,MAURIZIO E FRANCESCA
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Adelina
Messaggi:39
Iscritto il:lun feb 05, 2007 9:55 pm
Località:Salerno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buona Pasqua

Messaggio da Adelina » sab apr 07, 2007 1:12 pm

caro Giamma...ti ringrazio degli auguri....e ricambio con l'amore che ho per te e per gli amici del forum....
Scrivo queste parole che ho letto stamane sull'Avvenire sono di G. Ravasi
"In queste sere quando il cielo è limpido, le stelle sembrano un coro di luce che vibra col pulsare del suo bagliore. L'umanità ha in se una forza interiore tale da poter interloquire spiritualmente con l'infinito e il mistero: non per nulla la parola "desiderio" evoca qualcosa che proviene de sideribus, < dalle stelle>......le stelle che in cielo continuano a ricordarci che aspettano la nostra musica, il canto dei nostri cuori e di una vita giusta e pura"
Auguri bi buona Pasqua di Resurrezione
Ade

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguri di Buona Pasqua

Messaggio da Tina » sab apr 07, 2007 1:37 pm

Caro Gianmarco,
anche io rispondo al tuo invito di fare Pasqua cercando di voltare pagina,
anche se nella mia situazione come quella di tante persone e famiglie non è facile.
Io pure rivolgo questo augurio a tutti coloro che ci leggono via Internet, che in Cristo solamente troveremo quell'amore puro e disinteressato, gratuito che ci potrà bastare aspettando in questa valle il Suo trionfo celestiale e la sua seconda venuta che col cuore, penso di non sbagliarmi, ardentemente aneliamo. Cristo, cuore di carne trafitto per i nostri peccati, ha guarito nel suo corpo martoriato le nostre piaghe interiori ed esteriori.
Grazie per come voi vi adoperate nel messaggio evangelico.
F E L I C E P A S Q U A .


Tina - Siderno

Avatar utente
jomaforever
Messaggi:48
Iscritto il:dom dic 31, 2006 6:04 pm
Località:Grottaferrata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AUGURI

Messaggio da jomaforever » sab apr 07, 2007 2:22 pm

Carissimo Giam..tanti auguri anche a te! Siamo quasi arrivati al grande giorno..e ci siamo arrivati tutti insieme qui dentro camminando fianco a fianco e superando diverse prove proprio come una grande famiglia!!
Sento la presenza di un fortissimo Gesù in mezzo..che dà continuità a tutto il lavoro che facciamo in noi e per il prossimo.
In questo giorno resto in silenzio...per ascoltare la mia anima ed andare più in profondità del solito..a tu per tu con Lui.
Abbraccio forte te e le tue figlie,tua moglie,la dolcissima Emanuela,tua madre e tutta la tua famiglia e che regni in essa sempre la pace del Signore.
Tanti auguri anche da parte di Mauro :D i miracoli non finiscono mai...
BUONA PASQUA!!! Buona risurrezione! Jo
Rendere grande il più piccolo atto della vita,facendolo con amore,per amore,essendo l'amore!

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » sab apr 07, 2007 3:03 pm

Auguro a Tutti una Serena e Magnifica Santa Pasqua, con un pensiero a chi soffre in questi giorni di Festa, immaginando un po' di serenità anche per loro , Risorgere ....per tutti.......Tony

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » sab apr 07, 2007 3:27 pm

GRAZIE GIAMMARCO!!!!!

AUGURI PER UNA SANTA E SERENA PASQUA ANCHE A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA.

AUGURI A TUTTA LA COMUNITA' IDM .

CRISTO HA VINTO LA MORTE....ALLELUIA :!:

Patty :wink:

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab apr 07, 2007 5:34 pm

Mio grande cepo e miei carissimi tutti, pace e gioia! e tanta tanta tanta gioia, tutta quella che questo giorno di Resurrezione ci dona! Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
          • Ecce homo!
            il Verbo
            fatto carne
            immolato:
            resurrexit, sicut dixit!

            Ecco l’uomo!!
            luce senza tenebre
            Amore che si dona
            gioia senza fine:
            è il Risorto!

            Guardiamo a Lui
            noi che cerchiamo…
  • Immagine
Ultima modifica di miriam bolfissimo il sab apr 07, 2007 5:49 pm, modificato 2 volte in totale.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab apr 07, 2007 5:35 pm

Buona PASQUA (anche se influenzata) staro' a casa tranquilla
qui e' bellissimo sembra estate un vero peccato stare chiusa,
va beh pazienza, fossero sempre, solo questi i guai,
mi riterrei davvero fortunata....
A te e alla tua famiglia auguro ogni bene.

BUONA PASQUA A TUTTI CON L'AUGURIO DI POTERCELA SCAMBIARE
PER MOLTISSIMI ANNI ANCORA anche se solo virtualmente...quel che conta e' il pensiero ed io ci metto anche il cuore



Pasqua


A festoni la grigia parietaria
come una bimba gracile s'affaccia
ai muri della casa centenaria.

Il ciel di pioggia è tutto una minaccia
sul bosco triste, ché lo intrica il rovo
spietatamente, con tenaci braccia.

Quand'ecco dai pollai sereno e nuovo
il richiamo di Pasqua empie la terra
con l'antica pia favola dell'ovo.


( Guido Gozzano )

Un Clik
Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

BUONA PASQUA A TUTTA LA COMUNITA'

Messaggio da alexnovo » sab apr 07, 2007 6:03 pm

Miei cari ecco che siamo ancora insieme verso una nuova Santa Pasqua di Resurrezione.
Questa riflessione mi dice molte cose tra cui, la prima, che questo é il sentiero giusto da seguire per arrivare ai piedi di Quella Santa Croce che é la porta del Paradiso.
La Mamma celeste é con noi, ci esorta, ci protegge, ci aiuta e ci spinge nella salita verso quel Monte della Passione.. per incontrare Suo Figlio Gesù Salvatore e Redentore.

Mi permetto di lasciare qui una mia composizione ispirata a questa Santa attesa a segno e rigraziamento per tutto ciò che fa Giammarco in primis per noi tutti e per la comunità stessa.

BUONA SANTA PASQUA DI RESURREZIONE A TUTTI !!!

PASSIONE

L’attesa di Passione
tende un gran filo
dentro al mio cuore
senza appoggi e teso.

Aspetto, aspetto pregando
senza parlare,
quel miracolo che solo Tu sai fare.
E nella paura dei tempi e nei boati,
soffocando,
corro sul Tuo colle
cercando la Tua tomba sepolcrale.

Spingo con le mani nude
e disperate, la grande pietra,
che ancora ci divide dall’Eterno!

Alexnovo
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » sab apr 07, 2007 6:42 pm

Buona Pasqua a tutti

Immagine

Per Pasqua ho chiesto al Signore di rinnovare la mia preghiera, e allora, invece di offrire ogni mattina la mia stanca e ripetitiva giornata, sento che il Signore vuole che per prima cosa io gli chieda "SIGNORE, CHE COSA MI REGALERAI OGGI, INSIEME AL DONO DI UN NUOVO GIORNO DI VITA?" E pensare a quello che ho di regalo fin dal risveglio, a partire dal mio organismo, gli occhi che vedono, le orecchie che odono, le mani che possono lavorare e con cui posso lavarmi, vestirmi, e prepararmi da mangiare, le gambe per camminare, e poi andare oltre, l'aria, l'acqua, il cibo, la possibilità di scaldarmi se fa freddo, o rinfrescarmi se fa caldo, di avere farmaci per curarmi, e poi ancora la casa, il lavoro, e poi la libertà, e gli amici, e poi la fede, la FEDE, il bene supremo, e cioè la certezza che tutto questo è il risultato dell'opera meravigliosa e BUONA di un Creatore.....E quindi, tutto quello che mi aspetta nella giornata non sarà più lo stanco ripetersi di fatiche e doveri, ma l'attesa di quelle sorprese d'amore di cui Dio sa costellare con grande ricchezza e vera intelligenza il nostro cammino quotidiano....

Penso che saremo davvero pronti per la vita eterna solo quando riusciremo ad amare la vita in quanto vita, solo allora saremo pronti a staccarcene, per andare incontro con gratitudine immensa all'Autore e Amante della vita.

Buona Pasqua di Risurrezione

Con affetto

Don Pino
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab apr 07, 2007 7:32 pm

Ci stiamo preparando in famiglia per la veglia di Pasqua, alla quale seguirà anche un’agape bellissima e buonissima (il consumare insieme ai fratelli neocatecumeni il pranzo di Pasqua).
. C’è fervore ma nello stesso tempo tanta serenità. Una volta per me la Pasqua era rappresentata da corse frenetiche per comperare tante cose da mettere sulla tavola, da regali da distribuire insieme le uova; ossia da tutte quelle cose che sì, fanno bene alla vista, al gusto ma per quanto riguarda l’animo non mi davano più di tanto. Di tempo ne è passato da allora e forse qualcosa interiormente ha subito una trasformazione in me, anche se lentamente. Oggi, non disdegno ugualmente tutto ciò che anche in casa fa sentire un’aria “pasquale”. Come dire che “Una rondine fa primavera” e anche una tavola apparecchiata bene, proprio per questa occasione, non mi dispiace. Ma ciò che sto gustando veramente è la pace che sento in me. Come se l’acqua fresca di un ruscello stesse portando via dolcemente anche tanti ricordi un po’ amari, lasciando una sensazione di pulizia, di ordine. Mai ho provato prima d’ora questa piacevole sensazione. Io, sempre frenetica, di corsa, che partiva per altri lidi appena si presentava un’occasione come quella della Pasqua, rimango stupita di me stessa. Mi piace starmene ferma, nella mia casa, tutta a festa però, e ringrazio Lui, il Cristo, di avermi donato anche tanta pazienza. Io di Cristo ne ho sempre sentito parlare da quando sono nata. Avevo uno zio vescovo e la mamma e tutta la sua famiglia molto religiose come persone. Quando andai al catechismo per la prima comunione, ero in quella classe una delle più brave; ma andando avanti nella vita mi accorsi che io conoscevo tante cose, ma esperienza poca. Poi, la vita che ci riserva anche sorprese che certamente non ci aspettiamo perché non ci fanno mica tanto piacere, ci ha pensato lei ad insegnarmi sempre più qualcosa. E il Cristo, come tanti, l’ho incominciato a conoscere sempre un pochino di più. Certe volte non mi sono neanche accorta di Lui. Lo chiamavo, ma non lo vedevo e neanche lo sentivo. Ora so che non violenta nessuno, che non arriva come un uragano, ma che bussa al cuore di tutti. E lo ha fatto anche con me. Dai oggi, dai domani, una fessura nel mio cuore si è aperta perché credo che altrimenti neanche questa volta sentirei così bene la Pasqua nel mio animo. Quest’anno faccio Pasqua non solo cercando di vedere se proprio sono in regola le mie carte di cristia¬no, di persona, di cittadino; ma faccio Pasqua perché sono sicura che finalmente è arrivato il vero incontro con Gesù Risorto, non più per sentito dire ma perché il mio cuore si è aperto e il mio animo è pronto ad accoglierlo. I miracoli possono sempre avvenire!
E questa situazione meravigliosa che vivrò, in parte anticipata già adesso, auguro che possiamo viverla in pieno tutti, proprio per dire con fede:.
CRISTO E’ IL RISORTO – E’ VERAMENTE IL RISORTO – ALLELUIA ALLELUIA
ImmagineImmagine
S D PETROCCHI

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » sab apr 07, 2007 7:35 pm

Auguri per una Pasqua serena, nella Grazia e nella Gioia.

Auguri cari, per un'autentica esperienza del Risorto!!!!


La Sua luce risplenda nel cuore di ognuno di noi

mamyantonella :D

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom apr 08, 2007 7:24 am

Buona Pasqua a
Giammarco, franz, cinzia1970, Adelina, Tina, jomaforever, Tonyaldebaran, Maria Patrizia, miriam bolfissimo, Beldanubioblu, alexnovo, Don Pino, sandanydp, mamyantonella2006, e a tutti gli altri del forum.
Auguro una serena pasqua a tutte le famiglie del mondo, e offro delle preghiere speciali affinchè Gesù rinasca nei cuori di tutti gli uomini.

Buona Giornata!
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
Luis_M
Messaggi:38
Iscritto il:dom dic 10, 2006 9:42 pm
Località:Onigo - TV
Contatta:

Messaggio da Luis_M » dom apr 08, 2007 9:37 am

Che la Luce della Gloriosa Risurrezione di Cristo vincitore della morte, sia più forte delle false e tenebrose luci del Mondo, che ci conducono a illusorie felicità e a dolorose delusioni.
Che la Luce della Sua Risurrezione ci guidi a Gesù che è Via Verità e Vita, e ci faccia comprendere che solo Lui conduce alla vera Gioia e alla vera Felicità!
Cristo è risorto, tutto è compiuto, festa grande c'è in Cielo e festa grande ci sia sulla Terra.

Buona Pasqua a tutti.
Grazie Gesù, mio fratello e Salvatore, ti Amo!

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Le mani del Risorto di Charles Singer

Messaggio da alessandra » dom apr 08, 2007 11:27 am



Le mani del Risorto ci invitano a sperare,
a prenderci per mano,
a non abbassare le braccia davanti alla sfiducia e all'isolamento.
Tu, nostro Dio insegnaci a meglio condividere, perchè le nostre mani
sono come noi le utilizziamo.
Prolungamento del cuore, esse dicono il nostro modo d'amare e diventano così il segno delle tue mani, che donano la Vita.


Alleluia! Cristo è risorto! Già da oggi possiamo risuscitare perchè Dio continua ogni giorno a testimoniare che il suo Amore è dono.
Con affetto, Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » dom apr 08, 2007 4:25 pm

Auguri di BUONA PASQUA a tutti che il SIGNORE sia sempre con voi

un forte abbraccio ciao a tutti Mara

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar apr 10, 2007 12:19 pm

grazie di cuore fratelli cari.... e come l'avete passata???
spero bene.... :wink:
avete fatto inidigestione di cioccolato?? :lol:
ciao!!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti