Unabbraccissimo!!! ABBIAMO RECUPERATO I DATI DEL FORUM !!!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
Unabbraccissimo!!! ABBIAMO RECUPERATO I DATI DEL FORUM !!!

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 06, 2007 3:28 pm

Miei carissimi tutti, siamo ancora qui!!! :D con qlche giorno di meno ma ci siamo!!! :D ora provvedremo ad aggiornare qlcosa di qs ultimi gg... se vedete qlcosa che vi sta a cuore che manca scrivetemi a bidibolfo@libero.it, che vediamo se c'è nascosto da qlche parte :wink:

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
Ultima modifica di miriam bolfissimo il dom mar 18, 2007 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » mar mar 06, 2007 3:38 pm

sei grande miriam....
Finalmente di nuovo tutti qui...
Con il passato ed il presente...
Nell'attesa di scrivere il futuro..

Un abbracciooooooooo :lol: :lol: :lol:
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 06, 2007 3:46 pm

IL PROBLEMA E' STATO RISOLTO, ABBIAMO RECUPERATI TUTTI I DATI

Grazie a Dio :) sono stanco ma ce l'abbiamo fatta.
Mi prendero' un pomeriggio di ferie e da domani si riparte alla grande.

Grazie a tutti perchè siete grandi e mi avete fatto sentire tanto amore.
Grazie anche ai tecnici che gestiscono lo spazio web del nostro forum :) .
Da ora in avanti mi sentiro' ancora piu' tranquillo perchè so di certo che abbiamo la Madonna che ci protegge e degli angioletti che ci difenderanno da ogni attacco.

Vi voglio bene.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar mar 06, 2007 4:41 pm

sia lodato GESU'CRISTO..........

LA MANO DI DIO NON CI ABBANDONA MAI


un abbraccio caloroso francesco

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mar mar 06, 2007 5:12 pm

:D sono contenta! pèeccato ke però ho notato che nella sezione la casa degli angeli manchino molte cose! ma non importa! si riscrivono! baci!
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » mar mar 06, 2007 5:18 pm

FANTASTICO :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :P :P :P GRAZIE A DIO ED AI TECNICI...CHE SANNO SEMPRE COME TUTELARE LA SICUREZZA DATO CHE IN RETE (COME PER LE STRADE) CI STA DI TUTTO DI PIU'.... :wink:

Avatar utente
Don Pino
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:278
Iscritto il:mer gen 10, 2007 12:03 pm
Località:San Marino - Domagnano
Contatta:

Messaggio da Don Pino » mar mar 06, 2007 5:50 pm

UN GRANELLO DI FEDE

A volte basta davvero poco per vedere le meraviglie di Dio; bisogna saper aspettare i suoi tempi, con quel granellino di fede che sposta le montagne e commuove il cuore di Dio.
Ogni volta che con fede viva ho pregato e fatto pregare per una grave necessità, per una guarigione spirituale o fisica, diverse sono state le grazie ottenute, e la mia fede in Dio si è sempre più fortificata. Lode al Signore che opera in noi le sue meraviglie, se solo abbiamo un granellino di fede in lui, cosi come ci chiede continuamente, perché con quel granellino di fede potremo spostare anche le montagne nel suo santo nome.
Dio non dimentica chi lavora per la sua gloria, ma prima di ogni cosa vuole esserci lui, Signore anche del lavoro per il suo regno.

Un grazie a tutti: chi nel silenzio o chi attivamente ha permesso ancora di camminare in questo FORUM.
Il Signore è grande, ma dà la capacità a noi di manifestare le sue meraviglie.
Coraggio ripartiamo, anche se per un attimo abbiamo preso fiato.
Ultima modifica di Don Pino il mer mar 07, 2007 8:27 am, modificato 1 volta in totale.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
..... CHE IL SIGNORE TI BENEDICA E TI PROTEGGA ORA E SEMPRE E TESTIMONIALO CON LA TUA VITA

Scrivetemi personalmente al mio indirizzo - donpino@omniway.sm

Don Pino Iannuzzi

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar mar 06, 2007 7:02 pm

MADONNA DELLA PROVVIDENZA

VERGINE MARIA,MADRE DELLA PROVVIDENZA
STENDETE SOPRA DI ME E SOPRA TUTTI I MIEI CONFRATELLI LA VOSTRA CARITEVOLE PROTEZIONE E SIATECI DI RIPARO CONTRO LO SDEGNO DI DIO,
DEGNATEVI COPRICI COL MANTO DELLA MATERNA VOSTRA TENEREZZA AFFINCHE' NE IL MONDO NE IL DEMONIO ABBIANO ALCUN DOMINIO SOPRA DI NOI.
MA SOPRATUTTO PRENDETE LA POVERA ANIMA MIA SOTTO LA VOSTRA SPECIALE ASSISTENZA OTTENETEMI IL PERDONO DI TUTTI I MIEI PECCATI E LA GRAZIA DI SEMPRE VIVERE E MORIRE NEL SANTO AMORE DEL MIO DIO.
COSI SIA.

UN ABBRACCIO A TUTTI VOI FRANCESCO

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

tony

Messaggio da Tonyaldebaran » mar mar 06, 2007 7:44 pm

Non avevo dubbi Giammarco che gran parte dei post cancellati si potessero ritrovare , tecnicamente è impossibile cancellare qualsiasi cosa in un server se non è il gestore stesso a farlo , poiche' tutto rimane nella memoria del server fino a quando non ci si riscrive sopra, come in un Hard disk, tutto sta nella bravura dei tecnici del Forum, e di sicuro sono bravi, per il futuro pero' è sempre meglio salvare le cose piu' importanti, ti auguro un meritato riposo , ciao Tony

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 06, 2007 8:19 pm

Tony quando ho deciso di aprire questo nuovo forum lasciando quello grauito di ezboard prima e di forumfree dopo l'ho fatto perchè non volevo perdere piu nulla di quello che avremo postato e poi mon sopportavo quella pubblicità invasiva e di cattivo gusto.
Nel nuovo spazio che è a pagamento, per contratto loro devono fare dei salvataggio dati periodici, al massimo ogni 15 giorni .
I dati cancellati il due di marzo erano stati salvati il 28 di Febbraio.
Abbiamo perso solo i primi giorni di marzo e questo perchè recuperando i vecchi dati si cancellano i nuovi, cosi come è strutturato adesso il forum.
Cmq un carissimo amico dal centro meteo di Roma sta lavorando per modificare le cartelle del forum per far si che si possano salvare i vecchi e i nuovi se dovesse succedere ancora.
Cmq è servito per farci rendere conto di quanto è importante questo angolino per noi.
:)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

tony

Messaggio da Tonyaldebaran » mar mar 06, 2007 9:48 pm

...e verissimo ..molto importante nonstante io abbia 5 siti da gestire , non posso fare a meno quasi tutti i giorni di venirmi a rifugiare qui' in questa che sento anche casa mia , si è vero non posto piu' da tempo vivo come presenza silenziosa, ma nel silenzio continuo ad essere affezionato a cio' che da anni si perpreta in queste pagine...amore , sono poesie, preghiere, semplici sfoghi, curiosità, tutto cio' che e' vita , vorrei che le giornate fossero di 48 ore cosi' potrei dedicarmi con piu' assidiuità , ma troppe cose non si possono fare e qualcosa tocca sacrificare !! ma cerchero' di essere presente un po' di piu' , un abbraccio forte a tutti...Tony

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da cecisky54 » mer mar 07, 2007 9:48 am

Grazie di cuore per il lavoro svolto carissimo Giammarco e a tutti i tecnici.
Confermo quanto dice don Pino, quando si lavora per la gloria di Dio, abbiamo la Sua Protezione e il Suo aiuto.
Grazie anche a che nel silenzio e nell'anonimato ha pregato per questa intenzione.
Auguro a tutti una Santa e serena giornata nel Signore.
Vi porto tutti nel cuore e nella mia umile preghiera.
Con affetto. sr Cecilia

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom mar 11, 2007 10:52 pm

ottimo ragazzi, sono contentissimo!!!! :wink:

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite