15 DOMANDE DA SOTTOPORRE A VICKA E AI VEGGENTI

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
15 DOMANDE DA SOTTOPORRE A VICKA E AI VEGGENTI

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun gen 22, 2007 11:06 pm

"SE AVRESTI LA POSSIBILITA DI FARE UNA DOMANDA A VICKA RIGUARDO LE APPARIZIONI, I SEGRETI, QUANDO FINISCONO LE APPARIZIONO E IL FUTURO DEL MONDO.....COSA CHIEDERESTI

Cari amici replicando a questo messaggio potete inserire alcune domande da sottoporre ai veggenti di Medjugorje.

Tra 10 giorni un nostro caro amico le sottoporrà per prima a VICKA .


_______________________________________________

dal libro di Padre Jozo ... ecco tua Madre

Vicka - la più grande dei veggenti - passò quella notte parlan­do con la sua famiglia. A un certo punto la nonna disse:

- "Vicka, non sai che anche satana può manifestarsi? Satana esi­ste e può anche prendere le sembianze della Madonna o di qual­siasi altra cosa. Hai pregato prima di vedere quel segno?".

- "Allora, continuò la nonna, come puoi affermare che era la Madonna?".

- Vicka chiese: "Che devo fare?". Devi prendere dell'acqua benedetta e se tu preghi e poi benedici...

- "Ma cosa devo pregare?".

- "Prega il Credo e i sette Padre Nostro, Ave Maria e Gloria in onore delle sette gioie della Santa Vergine... quello che pre­ghiamo in casa".

Il giorno seguente, i bambini andarono nello stesso luogo con una certa curiosità e con la speranza di un nuovo segno. Li seguirono molte persone. Vicka portò con sé l'acqua benedetta. Quando, come il primo giorno, dalla grande luce ap­parve la Signora, Vicka si fece il segno della croce e geffò con forza l'acqua benedetta sopra di Lei dicendo:

- "Se sei satana, vattene. Se sei la Vergine, resta".

E la Signora rispose: "Non temere, sono io".,

Vicka chiese: "Ma tu chi sei?".

E la Vergine disse: “Sono la Regina della Pace”

Quando i bambini tornarono a casa poterono riferire il nome della Signora. Abbiamo visto la Vergine, ci ha detto il Suo nome: "Sono la Regina della Pace".

- "Non ci crediamo!".

I genitori non ci credevano. Non ci credeva nessuno. Anch'io non ci credevo. Non gli si poteva credere facilmente!

I segni.

Ascoltate! Sono venuto oggi perché possiate ricevere questa grazia: perché possiate crederci!
Noi abbiamo sofferto tanto... abbiamo incontrato tante diffi­coltà, ci siamo poste tante domande: "E' vero o non è vero? Ma chi può dircelo? Chi può confermarcelo? Chi potrebbe aiutar­ci?". Decidemmo di pregare per trovare la risposta giusta. Ogni giorno accorreva sempre più gente. Alcuni dicevano di vedere, come i veggenti, una grande luce. Quella luce apriva loro gli occhi, il cuore e l'anima per credere. La gente era di­sponibile ad accettare e a vivere i Messaggi della Beata Vergine.
In seguito, i comunisti vennero sulla montagna con la poli­zia, i cani ed i soldati armati. Volevano spaventare la gente.La Madonna ripeteva sempre: "Non temete!".
Un giorno, arrestarono i veggenti e li portarono in una clini­ca; dodici medici esaminarono per tutto il giorno i bambini, insieme e individualmente.
La notizia di quella analisi medica fli per me una gioia. Era quello che volevo. Alla fine, però, essi non fecero niente per aiutare a risolvere i nostri dubbi. Quello che volevano scopri­re era se i bambini fossero malati psichicamente o se qualcu­no li stava manipolando.
Il gruppo costituito dai dodici medici, riuniti in consiglio, si pronunciò: "I bambini sono sani, sono normali".
Ma io pensavo: Come normali? Ma quello che gli succede non è affatto normale! Non è normale parlare così, con quella certezza persuasiva, non è una cosa che accade ogni giorno. La dottoressa, che comunicò il responso medico, disse ai bambini: "Dovete tacere! Siete dei bugiardi e avete come unico scopo quello di distruggere il regime comunista".
Mi ricordo molto bene come il piccolo Jakov, che aveva appe­na nove anni, l'affrontò e le disse con forza: "No, noi non di­ciamo bugie. Raccontiamo solo quello che vediamo. Non ce lo può proibire".
E quando quella dottoressa li minacciò di metterli in prigione insieme ai loro genitori, rispose: "Bene, d'accordo. Io sono di­sposto ad offrire il mio sangue e la mia vita per la Madonna".
La Madonna aveva detto: "Non temete, fate solo quello che vi dico!".
Milioni di pellegrini e di curiosi venivano a Medjugorje per vedere i veggenti, per vedere i segni prodigiosi nel sole, nella luce, nella croce del Krizevac.Cosa successe? Che tutti quei segni aiutarono la gente ad imparare ad accettare i Messaggi.

Quali segni si ebbero all'inizio?

Sulla cima della montagna c e una croce di cemento. Fu co­struita dalla parrocchia nel 1933 per commemorare la morte di Cristo nell'anniversario della Redenzione. A volte, non si vedeva la croce e si vedeva la Madonna o una grande luce.
Sì, milioni di persone sono passate davanti a quella croce, posta nel punto più alto della montagna, e hanno ricevuto molte grazie.
Anche i comunisti, molte volte, vedendo la montagna ardere sono accorsi con i pompieri per spegnere l'incendio però non hanno trovato mai un flioco materiale. cliccate qui per leggre tutto il libro.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il ven mar 09, 2007 8:27 pm, modificato 6 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Don Pino
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:278
Iscritto il:mer gen 10, 2007 12:03 pm
Località:San Marino - Domagnano
Contatta:

Perchè tanto tempo?

Messaggio da Don Pino » lun gen 22, 2007 11:30 pm

Spero che dopo 25 anni di apparizioni, possa trionfare il suo Cuore di Madre. Perchè tanto tempo? quanto dobbiamo ancora aspettare? Non importa aspettare so e sappiamo che ci sei, vegli su di noi e ci proteggi. Questo lo sento forte nel mio cuore e nella mia persona.
Ultima modifica di Don Pino il mar gen 23, 2007 11:05 am, modificato 1 volta in totale.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
..... CHE IL SIGNORE TI BENEDICA E TI PROTEGGA ORA E SEMPRE E TESTIMONIALO CON LA TUA VITA

Scrivetemi personalmente al mio indirizzo - donpino@omniway.sm

Don Pino Iannuzzi

Avatar utente
Raffaele
Messaggi:33
Iscritto il:sab feb 25, 2006 2:45 pm
Contatta:

Messaggio da Raffaele » mar gen 23, 2007 4:24 am

Ho 2 domande da sottoporre a Vicka, una breve e una più lunga.

1 - Saprebbe dirmi se le anime del purgatorio, ed il purgatorio è realmente come lo ha visto Maria Simma?

2 - Cara Vicka, questa è la domanda piu importante che io ti faccio, ed è il motivo percui sto cadendo nella rovina;
Io cado in alcuni peccati che mi tolgono la pace. Ho tanto desiderio di pregare, ma qualcosa mi dice dentro (Forse il maligno) che nonostante tutto è inutile confessarmi ogni settimana, come sto facendo per uscire dal peccato, perchè so benissimo che in alcuni peccati non voglio e non riuscirò facilmente ad uscire. Eppure solo dopo la confessione sincera riesco a liberarmi dall'angoscia che mi fa perdere la voglia di pregare... ma dura poco, perchè consapevolmente torno subito a peccare. Nelle mie confessioni, non propongo più realmente di non peccare più, e mi danno sempre meno pace. Cara Vicka, questa situazione mi sta trascinando lontano da Dio, perche ho la consapevolezza di peccare, ma non faccio nulla per evitarlo. Cio che ti chiedo è: Se pregassi lo stesso anche in stato di peccato, la Madonna accetterà lo stesso le mie preghiere? Perchè la mia fissazione è la seguente: Pecco, e quindi le mie preghiere finiscono nel nulla, perchè non degno di essere ascoltato. Le risposte degli uomini sono state sempre le stesse, "Non preoccuparti perchè Dio ti ascolta comunque, e ti ama" "Stai tranquillo, il Signore conosce tutti gli uomini, e conosce gli sforzi che fai" "Dio tu ama, e accetta anche i minimi sforzi" Cara Vicka, io vorrei una risposta da te, che vedi la Regina della Pace. Solo allora troverò la forza di pregare anche se sono appena caduto nel peccato, perchè ormai la confessione la pratico ogni settimana, ma nei momenti di peccato, non prego fino al momento della prossima confessione. Ti chiedo umilmente di pregare anche per me, Vicka, mi chiamo Raffaele, E se puoi, ci terrei tantissimo, la prossima volta che vedi la Regina della Pace, digli di avere pietà di me, perchè Lei mi conosce benissimo nel cuore, e sa quanta malizia, quanta vera cattiveria, quanta erba marcia c'è in me, sa che ho dei peccati gravissimi che devo estirpare... in aspetto sembro un santo, ma dentro di me c'è qualcosa di sconvolgente che vorrei fosse estirpato a forza, anche contro la mia volontà. Lei sa quanto sinceramente nel mio cuore c'è del falso e dell'ipocrisia, ed io da solo non mi sorreggo più, le mie preghiere stanno diventando sempre meno, ed io sto sprofondando sempre più nel peccato, (nonostante le grazie che ricevo).. come un cancro che pian piano indebolisce sempre di più, fino alla morte... alla morte spirituale.

Ave Maria, piena di Grazia, piena di infinita pazienza, Madre del cielo azzurro, scesa nel mondo peccatore, abbi pietà di noi, intercedi per tutti i tuoi figli che ti chiedono aiuto, per tutti coloro che vogliono essere salvati, per coloro che hanno perso l'innocinza di bambino, e vogliono ritrovarla. Prega per noi nostra Madre Celeste, e rendi grazie al Padre Nostro, per la Tua, nostra e per Gloria di Dio.. Così Sia.
Ultima modifica di Raffaele il ven gen 26, 2007 2:10 am, modificato 1 volta in totale.
Il Signore è nostro Dio, il Signore è unico!

La madre del mondo è qui sulla terra!

www.sitovitale.altervista.org

isaesa
Messaggi:9
Iscritto il:dom dic 03, 2006 11:03 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Domande per Vicka

Messaggio da isaesa » mar gen 23, 2007 1:14 pm

Cara Vicka ... il mio nome è Luisa... volevo solo chiederti una cosa: di alla nostra Porta del Cielo di non smettere mai di intercedere presso di noi... Lei come collo fa da tramite tra la testa che è Dio e le membra che siamo noi: la Chiesa di Cristo!!! Dille di non arrendersi mai e di portare le nostre preghiere direttamente al Figlio!! Dille che grazie a Lei ho incontrato Cristo!!! Baci Vicka e grazie per aver risposto alla Sua chiamata... grazie perchè tu e gli altri vegenti siete preziosi!! Grazie per le testimonianze di vita che ci date!!! Grazie a te nostra Mamma Celeste che continui a venire su questa terra!

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar gen 23, 2007 1:19 pm

Io vorrei solo che sapesse che le sono grata per aver ascoltato la preghiera di mia nonna a Lourdes... l'8 giugno di quasi 25 anni fa... :)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 15 DOMANDE DA SOTTOPORRE A VICKA E AI VEGGENTI

Messaggio da GIGLIOLA » mar gen 23, 2007 2:37 pm

Giammarco ha scritto:"SE AVESTI LA POSSIBILITA DI FARE UNA DOMANDA A VICKA RIGUARDO LE APPARIZIONI, I SEGRETI, QUANDO FINISCONO LE APPARIZIONO E IL FUTURO DEL MONDO.....COSA CHIEDERESTI

Cari amici replicando a questo messaggio potete inserire alcune domande da sottoporre ai veggenti di Medjugorje.

Tra 10 giorni un nostro caro amico le sottoporrà per prima a VICKA .
da parte mia (Gigliola)
"Per quanto tempo ancora dovremo aspettare?Fino a quando Signore?Il tempo è appena iniziato vero?e già non ce la faccio più! Cosa dobbiamo fare per difenderci dal male? Noi preghiamo insieme tutti i giorni è gente che non crede, scettica ed è già tanto quello che fanno non posso pretendere il rosario....proteggici ti prego."
"posso fidarmi ancora dei sacerdoti e delle suore che continuano ad allontanarmi e a depistarmi o devo continuare il cammino con Te e Gesù da sola?Con gli amici ecc..è giusto quello che sto facendo o devo cambiare strada?
dammi la forza di andare avanti Mio Dio, Maria intercedi per il mio gruppo che è Tua Chiesa!,Grazie, Grazie, Grazie!!"

da parte di Marco:
"Tutto deve continuare per forza così oppure alla fine si potrà vivere solo con il bene?E' possibile questo mondo senza il male?o è necessario che ci sia perchè sia terreno?Speriamo che si possa concretizzare al più presto qualcosa di buono."
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

massimo
Messaggi:38
Iscritto il:ven ott 13, 2006 2:00 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Vicka

Messaggio da massimo » mar gen 23, 2007 2:59 pm

Carissima Vicka benedetta da Mamma Celeste, mi chiamo Massimo di Milano, che tu mi hai guardato nel profondo del mio cuore il desiderio per la mia anima riempiendomi di fede con la tua carezza e abbraccio piena di tenerezza quando ti ho incontrata per la prima volta e che mi hai fatto sentire l'amore di Dio, una presenza nel mio cuore...che meraviglia, così da quel giorno mi sono tenuto stretto questo dono colmandomi di gioia confidando a Mamma Celeste con le mie preghiere di ogni giorno anche per le sue intenzioni e da poter mantenere pace anche con mia mamma (si chiama Mirella). Purtroppo con mia mamma non è andata così a causa della sua incredulità per la mia conversione, eppure va in Chiesa, così pian piano mi ha oppresso il mio Spirito da poter perdere la mia salute spirituale, ma le mie preghiere di ogni giorno non manco mai...con fatica e distrazione.
Per questo chiedo a Vicka per Mamma Celeste che mi dispiace a causa della mia ignoranza e mancanza di rispetto nei confronti con mia mamma anche di tutti i miei anni...Non riesco a capire di cosa ho sbagliato di me stesso per creare situazioni negativi in famiglia.
Mamma Celeste prendimi come sono e fammi sentire ogni giorno il tuo abbraccio da poter donarmi il tuo cuore e quello di Gesù e sentire le tue risposte nel mio cuore. Ti amo
Due cose che bisogna mettersi in pratica...L'occhio di Dio che ti vede e il cuore di Mamma Celeste che ti ama. (P. Pio)
Prega e spera non agitarsi. L'agitazione non giova a nulla, Iddio è Misericordioso e ascolterà la tua preghiera. (P. Pio)

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: 15 DOMANDE DA SOTTOPORRE A VICKA E AI VEGGENTI

Messaggio da cinzia1970 » mar gen 23, 2007 4:25 pm

Giammarco ha scritto:"SE AVESTI LA POSSIBILITA DI FARE UNA DOMANDA A VICKA RIGUARDO LE APPARIZIONI, I SEGRETI, QUANDO FINISCONO LE APPARIZIONO E IL FUTURO DEL MONDO.....COSA CHIEDERESTI

Cari amici replicando a questo messaggio potete inserire alcune domande da sottoporre ai veggenti di Medjugorje.

Tra 10 giorni un nostro caro amico le sottoporrà per prima a VICKA

Cara Madre e cara Vicka,sono Cinzia e ci sono anche io a porvi una domanda a me cara.Madre sei entrata nella mia vita da non molto ma in modo molto bello e a volte inspiegabile per me.Forse hai un progeto anche per me credo perche' a volte mi meraviglio anche io di come sto' cambiando.Pero' io sono una persona che ha dei peccati anche importanti come ad esempio la fine di un matrimonio.Ho imparato a pregare,certo migliorero'...ti cerco sempre,e oramai sei ovunque nella mia casa,mi hai portata a Lourdes..mi stai ridando la vita anche se la mia salute non va bene,ma io non riesco a capire come posso fare a meritare il Paradiso?Sto' iniziando a praticare il digiuno e facendo delle rinuncie,tutto cio' avviene automaticamente,probabilmente ci sei Tu che mi indichi la strada,mi emoziono quando vedo la tua immagine,e quando parlo di Te.Mi manca solo un po' di coraggio per esternare tutto cio',ho ancora delle paure ma ce la faro'.Io ti chiedo solo questo ed e' l'unica cosa a cui ci tengo,come posso essere assolta dai peccati,se mi hai portata su questa strada c'e' sicuramente un motivo..si la conversione ma io vorrei risolvere cio' che mi turba.Io ti voglio un bene immenso...ascolta anche le mie parole..non dimenticarti di me.
(mi hai dato la gioia di mettere al mio fianco un angelo buono che mi sta' salvando e mi ha indirizzata nel cammino verso di Te,ma cio aggravia che non posso essere assolta nella confessione,ed io non so come comportarmi dato il fatto che io sono separata e lui divorziato ma non per sua voluta)Non dimenticarti anche delle persone che non hanno colpe per la fine di un matrimonio.Dammi la gioia di avere un conforto.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » mar gen 23, 2007 5:56 pm

CIAO VICKA,

MI CHIAMO MARIA PATRIZIA (SEMPLICEMENTE PATTY) VOGLIO CON MOLTA GRATITUDINE RINGRAZIARE TE E GLI ALTRI VEGGENTI PER L'IMMENSO SERVIZIO DI AMORE CHE SVOLGETE UMILMENTE DA 25 ANNI PER TUTTA L'UMANITA'. GRAZIE PERCHE' ATTRAVERSO DI VOI, MARIA NOSTRA DOLCISSIMA MADRE, PROVA A SVEGLIARCI DAL SONNO DELLE NOSTRE COSCIENZE PER INDICARCI LA VIA CHE CONDUCE ALLA VERA VITA.
AMO INFINITAMENTE MARIA E CREDO FERMAMENTE AD OGNI SUO MESSAGGIO. IL MALIGNO FA DI TUTTO PER CONFONDERE LE ANIME IN UN TEMPO DI CAOS GENERALE... MA MARIA NON CI ABBANDONA PERCHE' LEI E' LA NOSTRA SALVEZZA (PER VOLONTA' DI DIO HO VISSUTO ESPERIENZE PARTICOLARI) SULLA MIA STESSA PELLE HO CONSTATATO LA FORZA DELLA FEDE E DELLA PREGHIERA (PER ME IL SANTO ROSARIO) CHE VINCE SEMPRE E COMUNQUE PERCHE' IL BENE E' PIU' FORTE DEL MALE... MA DIPENDE DA NOI E DALLA NOSTRA DISPONIBILITA' A CONVERTIRCI DAVVERO....IL PASSAGGO DALLE TENEBRE ALLA LUCE POSSIAMO FARLO SOLO E SEMPRE ATTRAVERSO MARIA... MADRE LUMINOSA... PIENA DI GRAZIA E DI MISERICORDIA.

PRETEGGIMI SEMPRE MARIA....TI AFFIDO OGNI BATTITO DEL MIO CUORE... PROTEGGI TUTTA L'UMANITA' DAL FUOCO INFERNALE...TU CHE PUOI...NON ABBANDONARCI MAI....

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar gen 23, 2007 6:18 pm

L'ultima volta che ho visto Viska ho vissuto una bella esperienza e questa volta ho avuto la certezza della presenza di Dio nei momenti in cui ci siamo uniti in preghiera con lei.

A Viska vorrei chiedere :

1 - Ti è mai venuta l'idea di sposare Gesu', diventando suora?

2 - La Madonna è contenta di come noi cerchiamo di farla conoscere al mondo attraverso internet ?

3 - Hai mai parlato dell'ultimo segreto, che la madonna ha già affidato ad altri veggenti, con loro ?
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio gen 25, 2007 9:45 pm

Prima di porre questa domanda alla veggente mi sono chiesta tante volte se faccio bene, perchè tutto per me è nelle mani di Dio e non aspetta sapere a noi nè il momento nè il modo. Poi ho pensato che forse, anche se solo in trasparenza, qualcosa si sa, si può anche avere maggiore stimolo ad andare avanti.
In poche parole basta guardarci intorno ed accorgerci dei mali di oggi. Non sono solo quei mali brutti, come il tumore, l'AIDS, ma depressioni, schizofrenia, paranoia; tutti quei mali della mente, che spingono l'uomo a folli gesti come il suicidio, l'omicidio. Ed allora io vorrei chiedere se riuscirò a fare qualcosa per qualcuno che si trova in questi stati. Mi piacerebbe sapere non solo se riuscirò al più presto a laurearmi, ma se riuscirò a specializzarmi in ciò che da tempo mi martella nella mente e soprattutto nel cuore per aiutare veramente queste persone, come anche i carcerati che ormai per tanti non esistono neanche più i sentimenti. Maria vorrà che io sia non un suo strumento e del Figlio Suo (lo siamo tutti) ma un aiuto specializzato valido per aiutare tanti? Come per esempio il Dott. Giuseppe Moscati?
Grazie Vale
valentina martucci

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da verab » sab gen 27, 2007 2:16 pm

Cara Vicka,

Vorrei che tu chiedessi alla Regina della Pace di pregare per i bambini vittima di violenze,di aiutarci a bloccare questo scempio questo degrado perverso sui minori.
Soffro cosi tanto quando sento o vedo cose cosi oscene,l'abuso dell'innocenza.Il mio cuore sembra spezzarsi.
Io prego sempre per loro...chiedi per me alla Mamma Celeste di darmi la possibilità di aiutare questi bimbi,in qualche modo,in qualsiasi modo,attraverso la preghiera o materialmente, se questa può essere la sua volontà.

Grazie di cuore

Vera

Luisa
Messaggi:19
Iscritto il:mer nov 15, 2006 5:38 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA

Messaggio da Luisa » sab gen 27, 2007 10:21 pm

Cara Vicka,
vorrei che chiedessi alla Madonna, perchè mi trovo in questa situazione spirituale, perchè devo pagare io per i peccati commessi dai miei antenati,
perchè queste catene di male si trasmettono per generazioni, scusa per questa mia impazienza, ma certe volte sono stanca di questa situazione e vorrei essere libera come una colomba e volare verso la libertà.
Grazie a Maria per la sua protezione e il suo aiuto contro il potere delle tenebre Luisa

Maria Chiara
Messaggi:16
Iscritto il:ven gen 12, 2007 10:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Eternità

Messaggio da Maria Chiara » lun gen 29, 2007 10:14 pm

Cara Vicka,
io ho scoperto da poco tempo le apparizioni di Medjugorje e non ho ancora letto tutti i messaggi della Santa Vergine. Vorrei sapere se le apparizioni della Mamma Celeste hanno cambiato il tuo modo di percepire la dimensione spazio/temporale nella quale in quanto esseri umani siamo confinati. Se rendere Sacro il momento presente è una breccia per l'Eternità. Io credo che il messaggio della Madonna sia di abbracciare il Dolore per trasformarlo in amore e compassione, come ha fatto Gesù con la Croce.
Ed allora il Male cos'è? La nostra cecità, Satana l'ingannatore, che ci confonde, oscura la mente ed il cuore inducendoci sempre a ricercare il piacere e a fuggire il Dolore invece che ad abbracciarlo teneramente?
So di essere fuori tema con la mia domanda, per questo mi scuso con Gianmarco e gli altri promotori di questa iniziativa.
Vi ringrazio in ogni caso, anche se decideste di non inotrare questa domanda a Vicka, che non è una Teologa ma una Veggente.
Voglio solo precisare che questa domanda è dettata dalla sete di semplici e vere sorsate di verità e non oso chiedere nulla riguardo ai Misteri rivelati.
Grazie Cari un abbraccio
Chiara

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar gen 30, 2007 11:28 pm

Cara Vicka vorrei porti queste domande:

-è per un disegno della MADONNA che Ivan vive in America e Marija in Ita
lia?

-come hai vissuto questa separazione ?


grazie per la tua disponibilità, spero di incontrarti presto
un forte abbraccio ciao Mara

sylvia
Messaggi:24
Iscritto il:mar nov 28, 2006 11:59 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sylvia » gio feb 01, 2007 11:04 am

Cara Viska vorrei che tu domandassi a Maria:


- Come poter convertire e far credere familiari e amici? naturalmente oltre alla preghiera che invoco ogni giorno....ma quando proprio non ne vogliono sapere?

Grazie tante e scusa la stupidità e banalità della mia richiesta ma x me è importante!!!
"Gesu',Maria vi amo,salvate anime"

Maria Consolata Betrone.La serva di Dio

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » gio feb 01, 2007 9:13 pm

Cara VicKa, secondo Te, saremo in condizioni e quindi in tempo, a eliminare ciò che c'è di brutto nei 10 segreti, con le preghiere che ognuno di noi recita?

SEcondo Te, l'italia è in pericolo? (Spirituale si intende) considerato che non viene messo Dio al primo posto (vedasi ultime proposte di leggi).

Ancora.....

Potresti Chiedere a Maria se i miei cari ed io siamo oggi in condizioni di entrare almeno in purgatorio, cosa potrei fare affinche tutti entriamo dirattamente in paradiso?

Grazie, Giammarco di questa opportunità
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun feb 12, 2007 10:06 pm

Grazie veramente di cuore GianMarco x l'opportunità....

Carissima Vicka,
devo continuare a Pregare per delle singole persone come sto facendo ora, oppure devo pregare più in generale, ad esempio per i malati, i non credenti, ecc..??

cosa pensa di me la Mammina?? ma sopratutto della mia famiglia....
in quest'ultimo anno ho cercato di cambiare... ci sono riuscito??

grazie ancora GianMarco!!

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

richiesta di grazia

Messaggio da patrizia » mar feb 13, 2007 1:32 am

Cara Vicka,
volevo chiederti se potevi domandare alla Madonna di intercedere per me perchè possa costruirmi una famiglia, trovare l'amore e sposarmi davanti a Dio, promettendo che sia per sempre.
Volevo anche ringraziarla per la serenità che mi da in questo momento buio della mia vita.
Puoi fare questo per me? Grazie di cuore

Patrizia

Vehuel
Messaggi:18
Iscritto il:gio apr 13, 2006 11:58 am
Contatta:

Messaggio da Vehuel » ven feb 16, 2007 4:25 pm

Cara Vicka,
ho sempre pensato che la Madonna resterà con noi per altri 7 anni, ovvero 33 anni dalla prima apparizione,quanti sono stati gli anni del suo Figlio su questa terra, credi che questo sarà il tempo dei tempi?
E poi ti prego di raccomandare la mia anima alla Madonna, che mi protegga e tenga lontano il maligno dalla mia casa e dalla mia famiglia.
Un abbraccio

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » dom feb 18, 2007 7:46 pm

Cara Vicka,

innanzitutto grazie che accetti tutte le nostre domande!

Io voglio chiedere due cose:

1) Per prima cosa se può pregare e custodire nel suo Grandissimo Cuore d'Oro di Madre tutte ma proprio tutte le tantissime anime di questo mondo... se può indirizzarci tutti quanti sulla strada giusta... sulla via della Conversione. So che forse è una domanda un po' sciocca perchè Lei sta già facendo tutto questo.... E se può aiutare tutte le persone e tutte le famiglie in difficoltà con malattie gravi, con problemi gravi.

2) La mia seconda domanda è questa: sto vivendo un periodo molto confuso... vivo momenti in cui cado in gravissimi peccati (i peccati peggiori e quando dico peccati molto gravi sono proprio peccati orribilissimi, squallidi e mortali) e arrivo a compiere grandissima fiducia e pensieri di bestemmia verso Gesù Nostro Signore. Cado in continuazione a fare sempre gli stessi sbagli, faccio la confessione (anche se è da un po' che non l'ho più fatta... devo rimediare prestissimo!), ma poi dopo inizio ad avere mille dubbi sulla confessione fatta e nella confessione seguente riconfesso quanto già confessato. Non riesco a evitare le occasioni di peccato, anzi mi sembra di buttarmici dentro. Se puoi, Vicka, quando vedi la Mamma Celeste Le potresti dire di avere pietà dell'anima mia perchè so quanto faccio soffrire Gesù col mio comportamento. E poi sono anche un grande ipocrita: tutti credono che io sia un bravissimo ragazzo, ma Maria e Dio sanno quanti errori ci sono dentro di me, sanno quanto sono bugiardo, malizioso, falso, cattivo, squallido, sbagliato e "brutto" nell'anima e nel corpo. I miei pensieri, i miei sguardi e le mie azioni sono sbagliate e cattive! Vorrei cambiare, faccio i propositi per cambiare, dico a Dio "Non lo faccio più" e passa pochissimo tempo che sono di nuovo dentro fino al collo nel peccato... non trovo pace, piango quando sono solo e certe volte mi sforzo di piangere... temo di non riuscire nemmeno più a pentirmi, non so davero più cosa fare... per favore chiedi alla Regina del Cielo e della Terra se può tenermi sotto il suo manto e guidarmi alla Luce, la vera Luce anche a costo di soffrire tantissimo! Ma io ti prego, ti supplico e ti imploro chiedi alla Vergine Santissima di vegliare su di me e sulla mia famiglia, per favore! Sempre che sia nella volontà di Dio Nostro Padre e di Gesù Cristo Nostro Signore!

Avatar utente
Don Pino
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:278
Iscritto il:mer gen 10, 2007 12:03 pm
Località:San Marino - Domagnano
Contatta:

Ci sono anche io Don Pino

Messaggio da Don Pino » lun feb 19, 2007 9:55 am

Ci sono anche io Don Pino

MIEI CARISSIMI;

in diversi messaggi dati ai veggenti, la Mamma Celeste ci esorta a mettere al primo posto nella nostra vita Gesù e la Sacra Scrittura. Infatti la meditazione quotidiana della Parola di Dio ci aiuta a distinguere bene la Voce di Dio, che è la Voce dell'Amore, della Verità e della Giustizia, dalle voci del mondo... voci corrotte dal peccato..dalla cattiveria, dalla disobbedienza al Creatore, dall'orgoglio dall'odio... Tutte queste voci si avventano nei nostri orecchi, nel nostro cuore, nella nostra mente... perché vogliono strapparci da Dio, alla Sua Parola, dalla Sua Verità. Ecco perché Maria ci dice di mettere la Bibbia al centro della nostra casa, per essere tutt'uno con Dio ... Infatti in Gv 15,7 il Signore ci dice : "Se rimanete in Me e le Mie Parole rimangono in voi, chiedete quel che volete e vi sarà dato". Dio attraverso la scrittura ci parla, ci indica la Via da seguire e ci irradia il cuore di Amore...
Al centro della nostra casa la Bibbia (Parola di Dio), Al Centro del nostro cuore Dio, perché nulla è possibile fare senza il Suo aiuto, perché Dio ci ha lasciato il flagello del libero arbitrio...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
..... CHE IL SIGNORE TI BENEDICA E TI PROTEGGA ORA E SEMPRE E TESTIMONIALO CON LA TUA VITA

Scrivetemi personalmente al mio indirizzo - donpino@omniway.sm

Don Pino Iannuzzi

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti