BUONA GIORNATA!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab dic 29, 2007 2:16 pm

http://video.libero.it/app/play?id=43b6 ... 9dda8ad169

Auguro a tutti di avere un cuore
che sente, vede, vive e parla...
Auguro a tutti di sentire sempre
il proprio cuore di vedere cio' che
la vita ci da' con amore, stare vicino
al calore e al freddo delle persone
per contemplare il cielo e la terra e tutto
il mondo...


Sandra Daniela
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio gen 10, 2008 5:30 pm

Immagine

...che ogni petalo di questa rosa..

possa essere un mio abbraccio per voi tutti.


...che la bellezza di questo fiore
possa farvi sentire l'amore del Signore per tutti

Immagine
S D PETROCCHI

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » gio gen 10, 2008 5:39 pm

CIAO CARA :roll: :roll: :roll: SAI CHE LE ROSE ROSSE SONO LA MIA PASSIONE :roll: :roll: :roll: STUPENDE....GRAZIE :!: :!: :!:

"BEATI GLI OPERATORI DI PACE..."

KLIKKA: http://video.libero.it/app/play?id=75f1 ... 133b2ddd51

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio gen 10, 2008 6:23 pm

Desidero, ora che ne sono venuta a conoscenza, offrirti tante rose. Le sceglierò rosse, proprio come piacciono a te, per dirti:

http://www.youtube.com/watch?v=yMnySeid ... re=related
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven gen 18, 2008 8:32 pm

Immagine

Oggi è il compleanno di nonna Piera, mia madre. Compie 88 anni e tantissimi altri gliene auguriamo.
Domenica verrà festeggiata da tutti noi figli, nipoti ed altri parenti. Lo merità! Ed in particolare merita il mio GRAZIE! per essere stata la prima persona a presentarmi 2 persone meravigliose e straordinarie: GESU' e MARIA. Mamma, te ne sono tanto grata. Nei momenti bui che da piccola anche ho attraversato mi hai fatto sentire la loro presenza ed il bel regalo lo hai fatto tu a me.
Domenica le candeline, mamma per te brilleranno su una torta favolosa. Spengile tutte, meno che una: quella del nostro amore per te.
Tua figlia Sandra Daniela & C.
      • Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab gen 19, 2008 8:34 am

Immagine Unabbraccissimoauguriosissimo miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » sab gen 19, 2008 6:38 pm

Un dono

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte.
Scopri una sorgente, fa bagnare chi vive nel fango.
Prendi una lacrima, posala sul volto di chi non ha pianto.
Prendi il coraggio, mettilo nell'animo di chi non sa lottare.
Scopri la vita, raccontala a chi non sa capirla.
Prendi la speranza, e vivi nella sua luce.
Prendi la bontà, e donala a chi non sa donare.
Scopri l'amore, e fallo conoscere al mondo
.


Mahtma Gandhi

GRAZIE NONNA! Per tutto ciò che hai saputo donarmii

Non sono belli come te, ma te li regalo con tutto il cuore
ImmagineTua nipote Valentina
valentina martucci

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven feb 01, 2008 12:15 pm

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:15z ... porta1.jpg
Gesù parla al nostro cuore
"Ecco, io sto alla porta e picchio:
se uno ode la mia voce ed apre la porta,
io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me"

(Apocalisse 3:20)
Eh, si! In genere si dice che i migliori affari avvengono a tavolino e meglio ancora se durante un pranzo o una cena. Gesù stesso amava stare in mezzo a tante persone e pranzare e cenare con loro. Molto di più così si poteva avvicinare a qualunque uomo, proprio facendosi suo compagno e tra una parola e l'altra si arriva sempre per dire la verità e giungere ad un accordo. Ultimamente ho vissuto un periodo abbastanza forte come "PROVA". Sto ancora vivendolo, ma con l'animo più sereno perchè qualcuno è venuto a bussare al mio cuore, che, purtroppo non sempre è pronto ad aprirsi, a spalancarsi e mi ha chiesto di sedersi per un pò con me, giusto per consumare qualcosa insieme: la Sua Parola.
TOC TOC ho sentito fare in me
- Chi è? ho chiesto

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Sapete? Abbiamo parlato.......e allora con sincerità d'animo posso veramente dire: -
Io alzo gli occhi ai monti: da dove mi verrà l'aiuto? Il mio aiuto viene dall'Eterno, che ha fatto i cieli e la terra. Egli non permetterà che il

mio piede vacilli. Colui che mi protegge non sonnecchierà. Ecco, colui che protegge Israele non sonnecchia e non dorme. L'Eterno è colui che mi protegge, l'Eterno è la mia ombra, Egli è alla miaa destra. Di giorno il sole non mi colpirà, né la luna di notte. L'Eterno mi custodirà da ogni male; egli custodirà la miaa vita. L'Eterno custodirà il mio uscire e il mio entrare, ora e sempre.
S D PETROCCHI

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Sandra e la sua famiglia

Messaggio da gabrifrosinone » sab feb 02, 2008 1:01 pm

Preghiera del Giubileo

Dio nostro Padre, fra tutte le creature tu hai fatto sbocciare Maria, la creatura perfetta, l’ “Immacolata Concezione”.
Qui, a Lourdes, lei stessa ha pronunciato questo nome che Bernardetta ha ripetuto.
L’Immacolata Concezione è un grido di speranza: il male, il peccato e la morte non sono più i vincitori.
Maria, segno precursore, aurora della salvezza!

Maria, tu che sei l’innocenza e il rifugio dei peccatori, noi ti preghiamo.

Ave Maria, gratia plena!

Signore Gesù, tu ci hai dato Maria come Madre.
Ella ha condiviso la tua Passione e la tua Risurrezione.
Qui, a Lourdes, si è mostrata a Bernardetta rattristata per i nostri peccati ma raggiante della tua luce.
Attraverso Lei ti confidiamo tutte le gioie e le pene:
le nostre, quelle dei malati e quelle di tutta l’umanità.

Maria, Madre e Sorella nostra, confidente e sostegno di noi tutti: noi ti preghiamo.

Ave Maria, gratia plena!

Spirito Santo, tu sei lo Spirito dell’amore e dell’unità.
Qui, a Lourdes, attraverso Bernardetta, Maria ha chiesto di costruire una cappella e di venire in processione.
Ispira la Chiesa che il Cristo ha costruito sulla fede di Pietro: radunala nell’unità.
Guida il pellegrinaggio della Chiesa:
che sia fedele e audace!

Maria, tu che sei ricolma dello Spirito Santo, tu sei la Sposa e la Serva.
Tu sei il modello dei cristiani e il volto materno della Chiesa:
noi ti preghiamo.

Ave Maria, gratia plena!

Prega per Sandra, per la sua dolce mamma, per l'amatissima Valentina per tutta la sua famiglia
Per tutte le grazie ricevute in questo luogo, per tutte le conversioni, tutti i perdoni, tutte le guarigioni, per le vocazioni e le promesse che tu hai confermato o che tu hai fatto nascere qui, per la gioia del servizio che tu ci dài di gustare:
Madonna di Lourdes, noi ti ringraziamo!

Benedicta tu in mulieribus !

Con tutti i nostri fratelli e sorelle, con i popoli senza pace e senza giustizia, con i giovani che cercano la loro strada, tu che ti sei mostrata come una giovane donna alla giovinetta Bernardetta; con le vittime d’un lutto, d’una malattia, d’un handicap, d’un fallimento, con tutti coloro che hanno motivo di disperarsi:
Madonna di Lourdes, noi ti preghiamo!

Ora pro nobis !

Poiché tu sei il sorriso di Dio, il riflesso della luce di Cristo, la dimora dello Spirito Santo ; poiché hai scelto Bernardetta nella sua miseria ; poiché tu sei la Stella del mattino, la Porta del Cielo e la prima creatura risorta:
Madonna di Lourdes, noi ti ammiriamo, ti acclamiamo, e insieme a te cantiamo le meraviglie di Dio:

Magnificat!

L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l'umiltà della sua serva.

D'ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.

Grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente e Santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia si stende su quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio, ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili. Ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote. Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre.”


Questa preghiera è composta di sei strofe. Si possono usare solo le prime tre o le ultime tre; oppure le due parti possono essere utilizzate in due momenti diversi.

Dopo ogni strofa si può recitare un’ Ave Maria.


A te cara Sandra e a tutta la tua famiglia, chiedendoti scusa se non ho indicato i nomi deglia altri componenti, semplicemente perchè non li conosco, ma la Mamma Celeste lo sa.
Abbracci carissimi e spero di poterti incontrate il 10 febbraio al Santuario della Madonna del Divino Amore.
Affettuosamente
Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab apr 12, 2008 3:28 pm

Immagine

Io ho un amico che mi ama, il suo nome è Gesù
tu hai un amico che ti ama, il suo nome è Gesù
noi abbiamo un amico che ci ama, il suo nome è Gesù


Che grande gioia nel cuore!


Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab apr 26, 2008 8:35 am

Immagine

A Gesù

Apri il mio cuore Signore Gesù.
Insegnagli a volare! rendilo leggero.
Illumina la mia mente, Signore Gesù in essa riporta la tua luce.
Infiamma il mio spirito!addolcisci il mio animo.
Donami Signore Gesù Amore e dolcezza.
Abbracciami Signore Gesù!riempimi di te e regna in me...
Tu Signore Gesù mi osservi ,mi leggi nel cuore e dici:
Amico mio,apri il cuore a me ed io lo riempirò d’amore,
Apri il cuore a me ed io lo renderò nuovo e semplice come quello di un bambino.
Gli insegnerò a lasciarsi andare,gli insegnerò a volare da me,
Gli insegnerò l’umiltà e l’amore per se e per gli altri.
Lo istruirò e lo renderò forte, forte in me!in Cristo Gesù, il tuo Signore, il tuo Re il tuo Salvatore.
Ed io Signore Gesù ti dico si!Signore mio, vengo a te con tutti i miei desideri.
Vengo a te con tutte le mie debolezze, i miei limiti, i miei timori, le mie paure.
Vengo a te Signore Gesù in tutto me stesso.
Tu Signore Gesù mi guardi ancora con la dolcezza racchiusa nei tuoi occhi e mi rispondi:
Non temere, conosco il tuo cuore!
Non temere perché io sono in te, perché ciò che tu desideri, io te lo darò, perché so che il tuo cuore gioirà d’Amore per me.

Grazie Signore Gesù!
S D PETROCCHI

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie!

Messaggio da cecisky54 » sab apr 26, 2008 8:56 am

Grazie carissima per questa bella preghiera nata dal tuo cuore!!!
Me la sono copiata e me la stamperò|
Santa domenica a te e famiglia.
Unite nella preghiera,
ti abbraccio.
in Gesù
sr Cecilia

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio mag 01, 2008 7:28 am

Cari amici, oggi Immagine
più che mai è occasione per organizzare Picnic e gite fuori porta in compagnia di amici e parenti e così passo velocemente per
Immagine
nello Spirito

Immagine

SIETE TUTTI NEL MIO CUORE

ma soprattutto in quelli di

Immagine

Colgo l'occasione per ringraziare Sr. Cecilia che ha espresso la sua condivisione per la preghiera postata, che anche a me piace tanto.
Con la speranza di ricordarci sempre che siamo tutti chiamati a lavorare nella vigna del Signore!Immagine
S D PETROCCHI

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

a Gesù

Messaggio da gabrifrosinone » mar mag 06, 2008 10:57 am

Io ho un amico che mi ama, il suo nome è Gesù
tu hai un amico che ti ama, il suo nome è Gesù
noi abbiamo un amico che ci ama, il suo nome è Gesù

Che grande gioia nel cuore!
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio mag 22, 2008 4:26 pm

Cari amici, desidero abbracciarvi affettuosamente a tutti quanti e dirvi che vi sono sempre vicino. Non è la solita frase convenevole, ma una frase che mi nasce dal cuore e spero tanto che vi raggiunga. Ho finito da poco tempo il corso per "Ministro straordinario" ed anche se mi sento tanto piccola piccola voglio dire ad ognuno "TI VOGLIO BENE..FORZA E ONORE..E COMBATTI perchè Gesù e Maria sono con te, fratello/sorella mia!!!!" Oggi
Immagine è la Festa di Santa Rita - La Santa della Speranza
Immagine

Anche la vita di S. Rita è stata contrassegnata dal dolore e dalla sofferenza; l'uccisione del marito, la perdita dei figli, le difficoltà per entrare in monastero, il dolore della spina. Ce n'è abbastanza per cadere nell'afflizione, nella tristezza e in una vita vissuta tutta nel rimpianto. Per singolare grazia di Dio, S. Rita vi ha costruito la sua santita e la speranza di una vita migliore. La speranza l'ha rigenerata per una vita forte, paziente ed impegnata. Il Papa Benedetto XVI nella lettera apostolica "Salvati nella Speranza" dice: "La salvezza, la redenzione non è un semplice dato di fatto, ma una speranza affidabile, in virtù della quale possiamo affrontare il presente, anche se faticoso, come via per un bene migliore". Gesù precisando la Sua missione dice: "Questa infatti è la volontà del Padre mio, che chiunque vede il figlio e crede in Lui abbia la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno".
Mi sembra interessante la riflessione del Papa Benedetto XVI nella "Spe salvi": "Forse oggi molte persone rifiutano la fede semplicemente perchè la vita eterna non sembra una cosa desiderabile. Non vogliono affatto la vita eterna, ma quella presente e la fede nella vita eterna, sembra, per questo scopo, piuttosto un ostacolo. Continuare a vivere in eterno, senza termine, questo, tutto sommato, può essere solo noioso, alla fine insopportabile". Il Papa continua, riprendendo una lettera di S. Agostino, che dice "Noi vogliamo una sola cosa: "La vita beata", che sia stabile, cioè che non corra alcun rischio di venire meno. La vita che è semplicemente vita, semplicemente felicità. Guardando meglio, non sappiamo affatto che cosa desideriamo, che cosa sia propriamente. Ciò che sappiamo è solo che non è questo che stiamo vivendo. C'è per così dire, una dotta ignoranza: non sappiamo che cosa vogliamo e tuttavia sappiamo che deve esistere un qualcosa verso cui ci sentiamo spinti. Possiamo solo immaginare che sarà un immergersi nella vastità dell'essere mentre veniamo sopraffatti dalla gioia".
Questo futuro e questa speranza, per la fede in Cristo risorto, stavano nel cuore di S. Rita. La Chiesa dichiarandola santa ha inteso proporla come modello per quanti sono nelle prove della vita.
Affidiamo anche a Lei le nstre sofferenze per camminare con Lei verso la gloria eterna che risplende sul volto di Cristo risorto.
Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven mag 30, 2008 1:51 pm

ImmagineImmagine

A volte sembra tutto in salita..una salita che non sembra finire mai..ma camminerai su verdeggianti pianure ,se solo ascolterai il sussurro del tuo cuore..che non ti tradirà,la sua vocina non fa rumore,perchè Gesù non dimora nella confusione,ma nel tuo più intimo angolo dell'anima,e se spegni il mondo .. li lo troverai.. è li.. nel tuo cuore.. ascoltalo..
Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mag 30, 2008 4:03 pm

Mia carissima sandany, pace e bene! in gioiosa condivisione, con tt il mio piccolo cuore...
      • Immagine Cuore Divino di Gesù,
        io ti offro per mezzo del Cuore immacolato di Maria,
        Madre della Chiesa, in unione al sacrificio eucaristico,
        le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze
        di questo mio tempo:
        in riparazione dei peccati e per la salvezza di tutti gli uomini,
        nella grazia dello Spirito Santo, a gloria del Divin Padre. Amen
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar giu 24, 2008 10:48 pm

Immagine
S D PETROCCHI

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

in condivisione

Messaggio da gabrifrosinone » ven giu 27, 2008 9:30 am

Per te cara Sandra, per tua mamma, per i tuoi figli, per il tuo sposo e per tutti noi, affinchè Mamma Maria, ascolti la nostra umile preghiera e la esaudisca.
Un abbraccio
Gabriella


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun lug 07, 2008 2:13 pm

Sofferenze Ingiuste

Un bambino si costrui' una barchetta di legno ed usci a provarla nel lago.Quasi senza rendersene conto,la barchetta ,spinta da un leggero vento,ando' via. Addolorato corse a chiedere aiuto ad un ragazzo piu' grande che si trovava li vicino.Senza dire niente ,il ragazzo comincio' a lanciare delle pietre verso la barchetta .Nel vedere cio' il piccolo penso' che il ragazzo grande si stesse prendendo gioco di lui.Poi ,si accorse che, invece di toccare la barchetta ,ogni pietra dava origine a una piccola onda che faceva avvicinare di un po' alla sponda del lago dove si trovavano loro.Ogni pietra era calcolata e veniva lanciata nel punto giusto.Alla fine il giocattolo fu riportato a riva,ed il piccolo rimase contento e fu grato a quel ragazzo di avergli salvato il suo piccolo tesoro.Anche nella nostra vita a volte succedono cose che apparentemente sono spiacevoli ,insensate: sofferenze che, secondo noi, sono ingiuste e sarebbe stato meglio non averle.Se pero' abbiamo fatto diventare DIO nostro Padre Celeste ,possiamo stare tranquilli ,perchè alla fine ci renderemo conto che ogni prova ,ogni tribolazione,è come quella pietra intrepida sule quiete acque della nostra vita, e ci aiutera' ad avvicinarci a di piu' a DIO.
[


Immagine
Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio lug 24, 2008 8:51 am

Buongiorno a tutti! Ho letto nel forum tanti problemi di ognuno. Sono davvero tanti e diversi gli uni dagli altri. Quanta sofferenza! Mi piacerebbe tanto aiutare tutti. Ma non posso! Ho i miei limiti anche per le mie pene e allora?
Allora, si, una cosa la posso e mi sento di farla. Per me, per te caro fratello; per te dolce sorella.Dare Gloria al Signore. Gesù benedicimi e benedici tutte le presone che passano e che scrivono nel forum,b enedici tutte le loro intenzioni,benedici Signore,tutti i bambini,gli ammalati,tutti gli operatori di pace di amore,i tuoi servi della chiesa inparticolare i nostri sacerdoti e le nostre guide spirituali,Signore Gesù benedici tutte le persone che vivono nella malattia,tutte le persone malate di tumore,e tutte quelle che devono subire operazioni,affinche tu le possa riempire di pace e guidare le mani di chi opera,Signore Gesù benedici le menti di tutti i peccatori affinche possano aprire i loro cuori a te,benedici chi vive nella sofferenza affinche nella loro sofferenza possano trovare rifugio e riposo in te in Cristo Gesù,benedici ancora Signore Gesù tutte le persone vittime del male,affinchè in te possano trovare la forza,la pace,l’amore e la consolazione,ma in special modo la liberazione e la guarigione,benedici ancora tutte le famiglie che vivono nel lutto e ai loro defunti dona l’eterno riposo,benedici Signore Gesù tutti coloro che pregano per noi ,per me e tutte le persone che mi chiedono e ci chiedono preghiere,benedcici Signore Gesù tutti i ragazzi schiavi della droga,del fumo,del’alcol affinchè possano trovare forza e liberazione in te,ma soprattutto possano trovare in te guarigione spirituale,benedici ancora Signore Gesù le nostre famiglie,nipoti e tutti i nostri parenti ed amici,benedici in special modo chi ancora vive lontano da te,affinche possa comprendere che tu sei l’amore dei loro cuori,che tu sei il nostro Signore,Signore Gesù benedici ancora tutte le persone che hanno bisognio della tua benedizione in questa santa giornata,e credo Gesù che sono molte per non dire che tutto il mondo ha bisognio della tua benedizione,del tuo amore,perché il mondo vive nel caos e nella confusione della propria mente e tutto perché nel suo cuore non c’è amore,non ci sei tu Gesù,Signore Gesù benedici ancora tutte le persone che ci metterai davanti in questa santa giornata e ti prego con tutto il cuore facci dono del consiglio del discernimento,affinchè possiamo comprendere chi ci sta d’avanti,affinche possiamo essere preservati dal male,vedendo in chi ci è davanti se è falso o vive nella verità,in cristo Gesù,ma soprattutto aiutaci a comprendere se chi ci è davanti ha bisognio di aiuto.Grazie Gesù grazie Maria.

Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio lug 24, 2008 10:08 am

Mia carissima sandany, pace e bene! in comunione, ad una voce...
  • Gesù benedicimi
    e benedici tutte le presone che passano e che scrivono nel forum,
    benedici tutte le loro intenzioni.

    Benedici, Signore, tutti i bambini, gli ammalati,
    tutti gli operatori di pace di amore, i tuoi servi della chiesa,
    in particolare i nostri sacerdoti e le nostre guide spirituali.

    Signore Gesù benedici tutte le persone che vivono nella malattia,
    tutte le persone malate di tumore
    e tutte quelle che devono subire operazioni,
    affinché tu le possa riempire di pace e guidare le mani di chi opera.

    Signore Gesù benedici le menti di tutti i peccatori
    affinché possano aprire i loro cuori a Te,
    benedici chi vive nella sofferenza
    affinché nella loro sofferenza possano trovare
    rifugio e riposo in Te, in Cristo Gesù.

    Benedici ancora Signore Gesù tutte le persone vittime del male
    affinché in Te possano trovare la forza, la pace, l’amore e la consolazione,
    ma in special modo la liberazione e la guarigione.

    Benedici ancora tutte le famiglie che vivono nel lutto
    e ai loro defunti dona l’eterno riposo,
    benedici Signore Gesù tutti coloro che pregano per noi,
    per me e tutte le persone che mi chiedono e ci chiedono preghiere.

    Benedici Signore Gesù tutti i ragazzi schiavi della droga,
    del fumo, del’alcol affinché possano trovare forza e liberazione in Te,
    ma soprattutto possano trovare in te guarigione spirituale,
    benedici ancora Signore Gesù le nostre famiglie,
    nipoti e tutti i nostri parenti ed amici.

    Benedici in special modo chi ancora vive lontano da Te
    affinché possa comprendere che Tu sei l’amore dei loro cuori,
    che Tu sei il nostro Signore.

    Signore Gesù benedici ancora tutte le persone
    che hanno bisogno della tua benedizione in questa santa giornata
    e credo, Gesù, che sono molte, per non dire che tutto il mondo ha bisogno
    della tua benedizione, del tuo amore
    perché il mondo vive nel caos e nella confusione della propria mente
    e tutto questo perché nel suo cuore non c’è amore,
    non ci sei Tu, Gesù.

    Signore Gesù benedici ancora tutte le persone
    che ci metterai davanti in questa santa giornata
    e Ti prego con tutto il cuore: facci dono del consiglio e del discernimento
    affinché possiamo comprendere chi ci sta d’avanti,
    affinché possiamo essere preservati dal male,
    vedendo in chi ci è davanti se è falso o vive nella verità, in Cristo Gesù,
    ma soprattutto aiutaci a comprendere se chi ci è davanti ha bisogno di aiuto.

    Grazie Gesù, grazie Maria.
...e dico, gioioso, il mio Amen!

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven lug 25, 2008 9:44 am

Io prego per loro;Gv 17,9


Immagine

La preghiera ci ottiene la grazia di Dio e ci dispone ad accoglierla.
Alimenta in noi una mentalità di fede
e ci aiuta a discernere la volontà di Dio.


Senza la luce di Dio nessun uomo si salva.
Essa fa muovere all' uomo i primi passi;
essa lo conduce al vertice della perfezione.
perciò se vuoi cominciare a possedere questa luce di Dio,
prega !
Se sei già impegnato alla salita della perfezione
e vuoi che questa luce in te aumenti,
prega !
Se sei giunto al vertice della perfezione
e vuoi ancora luce per poterti in essa mantenere,
prega !
Se vuoi la fede,
prega !
Se vuoi la speranza,
prega !
Se vuoi la carità,
prega !
Se vuoi la povertà,
prega !
Se vuoi l' obbedienza, la castità, l' umiltà,
la mansuetudine, la fortezza,
prega !
Qualunque virtù desideri,
prega !"
Beata Angela da Foligno

INVITO CHIUNQUE DI VOI, CARI FRATELLI IDM, A POSTARE UNA PREGHIERA BELLA CHE CONOSCIAMO PER AIUTARE COLORO CHE PURTROPPO NON RIESCONO A PREGARE PUR VOLENDOLO. GRAZIE!

PREGHIERA PER INIZIARE LA GIORNATA
Ti benedico, o Padre,
all'inizio di questo nuovo giorno.
Accogli la mia lode e il mio grazie
per il dono della vita e della fede.
Con la forza del tuo spirito
guida i miei progetti e le mie azioni:
fa che siano secondo la tua volontà.
Liberami dallo scoraggiamento
davanti alle difficoltà, e da ogni male.
Rendimi attento alle esigenze degli altri.
Proteggi col tuo amore la mia famiglia. Amen.
S D PETROCCHI

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » sab lug 26, 2008 10:32 am

pienamente e con tutto il mio essere in condivisione...


PREGHIERA PER INIZIARE LA GIORNATA
Ti benedico, o Padre,
all'inizio di questo nuovo giorno.
Accogli la mia lode e il mio grazie
per il dono della vita e della fede.
Con la forza del tuo spirito
guida i miei progetti e le mie azioni:
fa che siano secondo la tua volontà.
Liberami dallo scoraggiamento
davanti alle difficoltà, e da ogni male.
Rendimi attento alle esigenze degli altri.
Proteggi col tuo amore la mia famiglia. Amen.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 28, 2008 8:52 am

In comunione...
  • Alto potente e glorioso Iddio,
    illumina le tenebre del cuore mio:
    dammi fede retta,
    speranza certa,
    carità perfetta.

    Dammi umiltà profonda...

    Dammi senno e conoscimento:
    che io possa servire
    sempre con gioia
    ogni tuo santo comandamento...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Sono finite le vacanze!!!!!

Messaggio da sandanydp » lun set 01, 2008 3:15 pm

Sono finite le vacanze!!!!!
Ricapitolando: agosto è finito e sono finite per molti anche le vacanze.

Si torna a casa, da qualunque luogo si è stati, sperando più che altro, che dai giorni trascorsi un po’ diversamente dal solito, si siano tratti insegnamenti utili per riprendere meglio la strada del quotidiano.
ImmagineIl Buon Dio ha voluto portarci di qua e di là per la nostra, nonostante tutto, bella Italia. E’ proprio vero: non c’è foglia che si muove se Dio non vuole. ImmagineE quindi, tanto gli dobbiamo se ci ha condotti in un’atmosfera particolare, dove è stato bello vedere come la storia si fonde con il presente in maniera molto naturale. Immagine Regioni stupende, dai colori, cibo, aria e mare che le caratterizzano donandole tante qualità. Certo ci sono anche tanti problemi, ma per un turista dalle mie esigenze, trascorrere ora qui ora là solo pochi giorni in ognuna è un po’come stare in paradiso….e sentire veramente la presenza del Creatore e più che mai anche quella della mia cara mamma, che amava tanto anche lei posti così! No, non ho avuto nessuna depressione, ma la consapevolezza della grandezza di Dio e dell’amore che sempre mi unirà ai miei cari, che sono sicura mi saranno sempre vicino. Ogni nostro caro che ci ha amato su questa terra continuerà ad amarci e a rimanerci vicino.

Immagine

dicendoci: - Se mi ami non piangere.
Se conoscessi il mistero immenso
Del Cielo dove ora vivo,
questi orizzonti senza fine,
questa luce che tutto investe e penetra,
non piangeresti se mi ami!

Nel mio girare ho avuto il piacere di incontrare anche una cara I.D.M. “Daria” , che saluto tanto affettuosamente anche da questo forum e tanti altri giovani che come lei hanno capito l’importanza di mettere il Signore al primo posto. Tanta è la tenerezza e l’emozione mia per loro. Il cammino di ognuno di noi è pieno di ostacoli, ma ce la si può fare se afferriamo la mano del Buon Dio e della Mamma Celeste, sapendo che Gesù vive tra noi insegnandoci l’amore fraterno che fa nascere solidarietà nei nostri cuori.
Un abbraccio affettuoso a tutti e tutti pronti ad aiutarci nel nome di Gesù e Maria.
S D PETROCCHI

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Cristo è risorto! E' veramente risorto, allleluia!

Messaggio da Don Armando Maria » gio set 04, 2008 10:58 am

Ave Maria! ...Com'è bella la nuova evangelizzazione! E' bello portare la Parola ai fratelli nella gioia di Gesù Cristo che è mortoe risorto per noi. Carissima Sandany, proprio ieri notte abbiamo avuto la Penitanziale delle Comunità e tra i numerosi canti emergeva proprio questo: "Sh'mà Yisrael! Adonai Eloehnu Adonai Echad!... Ascolta, Israele, Il Sgnore è nostro Dio, il Signore è Uno!...". Grazie, perchè l'hai fatto rusuonare anche in questo sito dalla Madonna! ...E' vero: spesso siamo sordi e non ci accorgiamo dell'Amore del Padre che ci sta guardando, che ci sta amando, che ci sta stringendo al suo Cuore di Papà e che è tutto ripieno d'amore per ognuno di noi, suoi figli e figlie. Preghiamo la Vergine Madre, che ci guida per mano nel nostro cammino di vita cristiana, per incontrare sempre più Gesù. preghialoLa, l'uno, per l'altro affinché il nostro "orecchio sia aperto", giorno e notte, all'ascolto della Parola. Il suo "Sì" sia il nostro sì, giorno e notte, alla santa Volontà di Dio. Tvb assieme a tutti gli IdM!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

LETTERA AD UN SACERDOTE

Messaggio da sandanydp » sab set 06, 2008 10:06 am

Carissimo Don Armando Maria, avrei voluto risponderti privatamente, ma la tua ultima frase mi dice che è meglio risponderti apertamente.
Anche io te ne voglio tanto di bene e sai perché? Perché ti sento molto vicino ad ognuno. Sei come il mio Padre Feliziano che mi ha guidato molto come Padre Spirituale nel mio cammino e che ora, sono sicura, mi guarda dall’alto insieme alla mia mamma e a tanti altri cari. Però, tu rimani su questa terra ancora per molto! Pregherò tanto per questo! Abbiamo tanto ancora bisogno di persone come te e la nostra fede non ancora così forte ci fa essere come San Tommaso. Persone che hanno bisogno anche di vedere e toccare. Si, le tue parole, caro Don Armando M., mi hanno toccato il cuore e spero tanto di saperti ringraziare. Sei non solo un uomo ma un sacerdote che ha capito l’importanza di ciò che anche il Papa, Benedetto XVI, predica: l’importanza dell’evangelizzazione anche tramite via informatica.

Immagine

In questa società, dove tutto è così caotico, frenetico, rapido, dove il male dilaga a macchia d’olio e fa scalpore testimoniando falsamente che è più forte del bene, anche i testimoni di Cristo, coloro che si sentono veramente figli di Dio, devono essere immediati come la luce a dimostrare che il mondo, nonostante tutto, nonostante ciò che si dica e si faccia, è BELLO, perché creato per amore da un Padre meraviglioso, che tanto ci ama.
http://www.dioeamore.altervista.org/
Ed anche tu sei meraviglioso come pure ogni fratello/sorella IDM. Meravigliosi nelle nostre timidezze, incertezze, esitazioni, nelle prove, tribolazioni, ansia d non farcela, paura di soccombere. Si, meravigliosi, perché nonostante ciò si riconosce anche con tanti dubbi che si può andare avanti se si forma un unico corpo che ha per capo Lui, il Padre Misericordioso; Gesù, il fratello vivente e pieno d’amore per ognuno.
Una volta vidi un film su Mosè e quello che maggiormente mi colpì fu quando il mare si divise in due per far passare gli ebrei. Era numeroso quel popolo che cercava in fretta di passare dall’altra parte! Ad un certo momento le acque si richiusero ed una donna cadde, sfinita, impaurita e stava per essere non solo calpestata da tutta quella folla che cercava una via di salvezza scappando dal nemico che la rincorreva ma stava per essere sommersa dai flutti impetuosi del mare, quando altre due donne fermarono la loro corsa e prendendola una di qua e l’altra di là, la rialzarono e insieme attraversarono il mare. Quel popolo impaurito, fuggente, si amava, si capiva, si aiutava; si, nonostante la loro paura. Il problema di uno era il problema di tutti. Di tutti, guidati da Mosè, un uomo come tanti, ma ispirato da Dio. Caro Don Armando Maria, anche tu puoi guidare il popolo degli IDM e sapessi quanto ho pregato affinchè si avesse un presbitero dal cuore umile ma tanto ricco di comprensione ed umanità. Proprio come Gesù: piccolo – come Lui dice di farci – ma pieno di Spirito Santo per aiutarci a camminare ogni qualvolta il nostro passo sembra cedere alla stanchezza e al peso di tanti problemi. Il Signore sa fare le cose meglio di chiunque altro e ti ha scelto, ne son sicura, non solo come Suo ministro, ma come guida per ognuno di noi. Grazie a Dio e grazie anche a te. Il Signore guarda il cuore ed il tuo deve essere bello come tutti quei luoghi che questa estate ho visto per Suo volere e per volere della Mamma Celeste. Con occhi diversi, quelli dell’anima.
Ad Ostuni ci siamo fermati per un po’ di tempo e come non potevamo non farlo? presso il Centro di Spiritualità della Madonna della Nova.
Qui, siamo stati accolti come in una grande famiglia, soprattutto bella, composta da persone diverse l’una dall’altra ma uguali per lo spirito che ci accomunava. Insieme anche a tanti ragazzi che hanno animato la Liturgia, le lodi, i vespri, ho pianto, riso, cantato, passeggiato, scherzato e pregato… tanto. Per me, la mia famiglia, per tutti. Era tutto così bello! Un vero Paradiso in tutti quei giorni è stato. Persone anche duramente provate e straziate anche nel corpo erano lì a lodare e ringraziare il Padre. Quanti angeli! Non aveva importanza che avessero una sola ala buona perché stringendosi agli altri riuscivano ugualmente ancora a volare. E’ stato bellissimo stare insieme perché così hanno voluto la Madonna e il Padre e il Figlio che con lo Spirito Santo hanno messo insieme tanti loro figli e fratelli. Infatti non c’è foglia che non si muove se Dio non vuole. Ci sono sati tanti momenti di riflessione sotto la guida di bravi ed esperti sacerdoti. Si è meditato sulla lettera di Giovanni (1 Gv. 1-4)e condiviso le proprie difficoltà e gioie nell’essere testimoni e annunciatori della Verità. Abbiamo ricordato come la nostra fede sia una continua ricerca di quel Dio che per primo si fa vicino a noi. Si è .riflettuto come la ricerca della Verità possa passare anche attraverso i mezzi di comunicazione. Parole incoraggianti in questa sfida che in qualche modo ci interpella sono venute dall'Arcivescovo Mons. Rocco Talucci che ci ha ricordato proprio come con i mezzi di comunicazione dobbiamo comunicare nelle piazze (virtuali e no) la nostra gioia di essere cristiani. Quello che è emerso (per riassumere in poche parole il tutto) è stata la scoperta (e per molti la riscoperta) che quello che sta dietro al monitor sia davvero una piccola "verità da condividere" , e che il nostro stare insieme nasce ed è costantemente alimentato dal Suo Amore.ImmaginePermettimi, caro Don Armando Maria, prima di far calare il sipario su questo primo tempo non di una commedia inventata, ma di una realtà raccontata, di dirti che io ti conosco di persona essendo venuta alcune volte (non essendo la mia Parrocchia) alle tue celebrazioni eucaristiche presso la chiesa della Rustica.
Possiamo, Dio e la Mamma Celeste permettendo, continuare meglio ad essere compagni di un’avventura a lieto
FINE (per tutti)

Immagine
(in questa foto si può vedere Vale, che è ritornata a casa commossissima)

Immagine

VI PRESENTO SAVINO E lINO, SONO 2 FRATELLI DI 29 E 26 ANNI, MALATI ENTRAMBI DI DISTROFIA MUSCOLARE. VICINO E' LA LORO MAMMA GRAZIA, CHE NONOSTANTE LA SUA AFFLIZIONE E' PIU' FORTE DI UN TORO INSIEME A SUO MARITO NICOLA.
A TUTTI UN SALUTO SUPERAFFETTUSO
S D PETROCCHI

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie!

Messaggio da Don Armando Maria » dom set 07, 2008 10:06 pm

Ave Maria! Grazie a te, Sandra, e grazie a tutti gli e le IdM che siete intervenute amore e a ...colori (!!!...) per augurare a tutti noi una ..."buona giornata!". Ed è stata proprio un buon augurio di una bella giornata di sole... e vien proprio la voglia di cantare, assieme a tutti voi: "O Sole mio!...". Ma il mio Sole, il nostro Sole è Gesù!... Egli è la Luce vera, quella che illumina ogni uomo (Gv 1,9...). Egli illumina ognuno di noi perché L'abbiamo accolto, gli abbiamo detto di sì... E Lui ci ha dato il potere di diventare... figli di Dio (!!!...). Ed Egli è morto per noi sulla Croce, ed è veramente Risorto!...Egli è la Risurrezione e la Vita nostra!Egli è il... Buon pastore e noi siamo le sue pecorelle:"Il Signore è il mio Pastore, non manco di nulla, su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquile mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura non temerei alcun male perché Tu sei con me... (Salmo 23, 1...)". Vvb!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio set 18, 2008 12:08 pm

Immagine
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti