SIETE TUTTI INVITATI

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SIETE TUTTI INVITATI

Messaggio da sandanydp » dom gen 07, 2007 9:49 am

Immagine

Immagine

Immagine


http://www.lecanzonidigae.it/Mondi.midImmagine

Immagine


SIETE INVITATI TUTTI al mio compleanno
Offro una fetta di torta a voi tutti. VVTB SANDRA

NON C'E' COSA MIGLIORE CHE VIVERE, ANCHE SE PER UN ATTIMO, UN NOSTRO EVENTO, CON I FRATELLI IN CRISTO QUALI VOI SIETE TUTTI.
Immagine
S D PETROCCHI

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » dom gen 07, 2007 10:43 am

Felicissimissimo compleanno Sandy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Immagine
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom gen 07, 2007 10:50 am

Quando pensi che tutto sia perso, è proprio quello il momento di ricominciare, raccogli ciò che di buono sei riuscito a creare e portalo con te, il resto lascialo. Vestiti di un sorriso e di tanta speranza, allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte. Ricorda: c'è il tempo per piangere e un tempo per sorridere, oggi è festa e io sorrido con voi.

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » dom gen 07, 2007 11:53 am

x SANDRA tanti tanti auguri di BUON COMPLEANNO e tanta tanta felicità

un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » dom gen 07, 2007 12:57 pm

MILLE CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, E CHE SIA SOPRATTUTTO FATTO DI TANTA PACE E SERENITA'...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom gen 07, 2007 2:15 pm

Immagine

Tanti anni fa, un giorno come oggi, gli angeli in cielo si sono riuniti e danzando hanno invocato il tuo arrivo. Tu sei sceso tra noi regalandoci felicità ed allegria. Buon Compleanno. Sei sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. :D

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » dom gen 07, 2007 5:55 pm

Immagine SANDRA...DAL PROFONDO DEL MIO CUORE... Immagine

animaserena
Messaggi:15
Iscritto il:lun gen 01, 2007 7:58 pm
Località:cesarò
Contatta:

Tantissimi auguri di buon compleanno

Messaggio da animaserena » dom gen 07, 2007 7:37 pm

:lol: :lol: Tantissimi auguri di tutto cuore che Il Signore ti ricolmi di tutta la felicità che desisderi Un' abbraccio Elena e Paolo
Recitiamo il Santo Rosario tutti i giorni

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buon Compleanno!

Messaggio da alpha » dom gen 07, 2007 7:54 pm

Ciao.
Daniela, i miei auguri!!!!

alpha.

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » dom gen 07, 2007 9:21 pm

Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » lun gen 08, 2007 12:38 pm

Augurissimi Sandra, tanti tanti e Augurissimi a tutti. Buon Anno e che lo sia davvero. Sono indaffaratissimo. 24h. x me sono diventate niente, ma non per questo non voglio dire ad una persona, carissima come la nostra Sandra: Il tempo passa per tutti
ma per tutti non passa allo stesso modo.
TVB - Sei speciale - Anche se gli anni passano
ti prego insieme al mio don, tu non cambiare mai
e se proprio vuoi farlo
sono sicuro che cambierai in meglio.
Prega per me (ne ho bisogno)
Io lo farò x te e per tutti gli IDM.
Ciao a tutti.
P.S.: Se ci riuscirò vi raccontrò. Intanto gradite
tutti questo arcobaleno di pace e tra noi tutti anche
ALBY

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 08, 2007 3:27 pm

Immagine Mia carissima sandany, che gioia! e grazie x l'invito! ecco che arriviamo, e un po' di palloncini li portiamo noi!!!

          • Immagine
Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)[/color]
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun gen 08, 2007 4:18 pm

http://www.lecanzonidigae.it/Avolte.mid

A volte penso che la vita poi non è così male, basta saperla guardare in tutti i suoi aspetti e tanti sono belli per davvero. Un giorno della mia vita credetti che non esistevano persone come il mio cuore cercava. E' vero, avevo il consorte, i figli e già questo mi bastava. Poi entrai in una comunità perchè dovevo capire e con tanti fratelli mi trovai a vivere. Ma come se non bastasse mi ritrovai con gente che credevo non più pregasse. Fui contenta. Non dissi più una parola. Mi ritrovai a servire il Signore e a Maria non tanto ci pensavo finchè non trovai anche voi, che fin dal primo giorno amavo.
Non so se ci crederete: Ma Vi Voglio Veramente Tanto Bene Come Sento Che Voi lo Volete A Me. GRAZIE DI CUORE
Immagine
http://www.aurorablu.it/amici/albero.htm
Voglio ringraziare sinceramente VALENTINA perchè è sempre così tanto carina. Grazie amore e in BOCCA AL LUPO PER LA TUA NUOVA VITA.
Voglio ringraziare MARA perchè non solo ha un nomignolo MERAVIGLIOSO: Colui (IL SIGNORE) 33 (GLI ANNI DEL SIGNORE), ma per la sua grande sensibilità.
ANNA TERESA. Grazie. Ti abbraccio affettuosamente. Sei molto saggia.
STUPENSA SILVIA. Mi hai fatto commuovere e due lacrimette sono scese. Ma sei proprio sicura che hanno invocato me, gli angeli? Mi sembra un pò strano...Non sarà che al posto di chi chiamavano veramente, sono apparsa per sbaglio io? Ti voglio bene Silvia e non vedo l'ora di conoscerti personalmente.Mi raccomando, continua a pregare per me e la mia famiglia. Ciao!
MARIA PATRIZIA..... scintillante come tutto di lei. Grazie di volermi bene. Anche io te ne voglio tanto e quando recito il rosario penso di recitarlo insieme. Salutami la tua località: Valle Santa. Mentre io alcune volte credo di stare proprio in QUESTA VALLE DI LACRIME. Però, LORO mi ritirano subito su. Ciao Bella!
ELENA E PAOLO. Come sono contenta che ci siete anche voi. Ma mi raccomando: continuate a starci. Io ne ho bisogno e credo anche gli altri.
"ANIMASERENA" mi infondete pace. Grazie!
ALPHA - Grande Alpha. L'unico che mi chiama con il nome che a me piace di più. DANIELA - Si, perchè mi fa ricordare Daniele nella fossa dei leoni. Altro che leoni a volte ho intorno. Però, come a Daniele, ci provano a sbranarmi, ma non ci riescono. Ciao, Alpha!
ALBERTOUCCI! Che piacere risentirti!!!! Come va? Grazie non solo degli auguri ma anche del segno: arcobaleno - Ma sei proprio sicuro che sono "speciale"? Io non mi ci sento. Però mi ha fatto piacere.
L U C I A ! CHE ONORE. CHE BELLO! Come mi piacerebbe veramente un incontro di tutti, di molti, anche in allegria, come ieri. Non mi siete mancati, perchè ogni posto era ugualmente occupato da voi. Lucia, scusa, ma io non ho più il tuo n,ro di telefono e mi piacerebbe tanto chiamarti.
A MYRIAM....Cosa dire? Non ci sono parole. Io penso che appartenga ai santi che ci sono su questa terra. Sensibile e tanto tanto amorevole.
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI E UN GRAZIE SPECIALE va a GIAMMARCO. Ti ringrazio tantissimo di quello che mi hai scritto. E' giusto e ne farò tesoro. Che Dio benedica te e tutta la tua famiglia. Anche la mia Vale, sai? Mi ha detto le stesse tue cose. E allora le prendo per buone sicuramente.UN CIAO ENORME A TUTTI TUTTI!! Sandra


IL LIBRO DELLA VITA MIA
Pagine…. ingiallite….. alcune sgualcite
di un libro non ancora terminato
“La vita mia” intitolato.
Al finale della mia storia
non so quante pagine manchino ancora…
Sono tentata di saperlo
più che altro per conoscere se è bello.
Ma così finirebbe ogni sorpresa
e l’anima mia non sarebbe più sospesa.
Cesserebbe anche quella dolce melodia,
che mi aiuta tante volte nell’attesa.
Rivedo tante pagine dell’esistenza mia…
Alcune sono grigiastre,
ma servono a fare tanto più belle
quelle che poi non sono state così aspre.
Le ho veramente amate
e mai dimenticate!
Nessuna posso dire, quindi “insignificante”
Perché qualcosa mi hanno insegnato tutte quante.
Ricordi di ieri
si incrociano con i pensieri di oggi;
e lacrime imprimono a volte quelle pagine,
dove ha spiccato sempre il nome degli autori:
Gesù e Maria,
che mi hanno aiutato ogni qualvolta
a riprendere la giusta strada mia.
Petali di rose, in alcune di esse,
ricevute o raccolte con amore,
per ricordare delle ore che sono volate via;
ma spero tanto che altre ce ne saranno di più belle,
per fissarle questa volta nel cielo, tra le stelle.
E allora, quando guarderò lassù,
dove il tempo non trascorre più,
mi ricorderò di ciò che ero
e non avrò paura del silenzio vero.
Sempre, vicino a me, ci saranno loro,
i miei amici sinceri,
che non mi HANNO ABBANDONATO MAI,
soprattutto nei guai.
Le rughe segnano gli anni, è vero;
ma sono i segni del tempo nel mio cuore
ad avermi cambiato
perché sempre più mi hanno maturato.
Con ardore sostengo che la vita è una grande amica,
perché ciò che ieri era amarezza
oggi l’ha trasformata in ricchezza.
Ricchezza di esperienza vera,
nata dalle macerie di ciò che si è anche sbagliato
ma che non è stato volutamente cancellato.
Con animo sincero
posso dire di essere fiera
di combattere ancora nell’arena
e se anche mezzo secolo e più ho su di me
energia e vitalità di spirito ancora ho
per ricominciare a contare gli anni da zero
e ad insegnare ad un altro cuore
a non aver paura
di donare amore.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
S D PETROCCHI

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun gen 08, 2007 10:16 pm

Carissima Sandra, gli angeli non si sbagliano, perché sono inviati da Dio; hanno chiamato proprio te! Sei sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Non temere ognuno di questa famiglia, benedetta dall'amore del Signore e della Madonna ha un posto speciale nel mio cuore. Ti voglio bene.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun gen 08, 2007 11:38 pm

Cara Sandra vedi quanto è bello tutto cio' che leggi, sapessi quante cose ci sono dietro le quinte di questa scatoletta :)
A casa hai visto le circa 13.000 email che ho ricevuto in questi sette anni di internet.
Siete meravigliosi tutti e ringrazio Dio che ci ha riuniti in questo sito.

un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar gen 09, 2007 12:08 am

http://www.digitalsong.it/39578prdx-Val ... ndele.html

http://www.angelipress.net/icone_topics ... lo.jpgCaro Giammarco ognuno di noi è un bel libro, qualunque genere sia, con una storia che è personale, anche se può assomigliare ad un altro racconto. Ma è unica. Tutti questi libri appartengono ad una unica casa editrice "UNIVERSO", il cui titolare è Grande, Unico: LUI. Conosce ogni libro a memoria, avendolo anche scritto e vuole che i suoi lettori lo amino e per farsi amare ha bisogno che i suoi collaboratori parlino agli altri di Lui e di Lui si fidino. Tu sei un suo ottimo collaboratore e tale, per favore, rimani. Lui ha bisogno di tutti, ma molto di te. Come sua affezionata lettrice, avendo incontrato te e tutti gli altri ho pensato di essere arrivata in Paradiso, dove ci sono anime veramente speciali.
Immagine
i fiori belli di Maria, che hanno superato e che supereranno i loro limiti nell'accrescimento della propria fede.
In un altro sito viene riportata questa frase:
Uno spazio dove
raccogliere le emozioni
trasformarle in pensieri
e condividerli attraverso
immagini suoni e colori
che nascono
dall'infinito spazio
che c'è in noi.


Io credo che Maria voglia qualcosa in più: che questi pensieri diventino concreti. In che modo non lo so; sarà lei a guidarci. Noi, caro fratello Giam, preghiamo e la preghiera sa compiere veramente miracoli. Allora sì, che saremo convinti che gli Angeli, per volere del Signore e di Maria, ci hanno chiamati. BUONA NOTTE! Sandra

http://www.angelibuoni.it/angeli/Religi ... adonna.JPG
S D PETROCCHI

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

auguri

Messaggio da emmes » mar gen 09, 2007 5:48 pm

AUGURI DI BUON COMPLEANNO

Immagine
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar gen 09, 2007 5:58 pm

MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!!

Ma sono proprio per me? Tutti quanti?
Grazie, grazie e ancora grazie.
Sei carinissimo,come tutti gli altri.
Ma io....Non mi merito tanto!
Come faccio a sdebitarmi con voi?
Un bacio a tutti
Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

auguri

Messaggio da emmes » mar gen 09, 2007 6:18 pm

Ciao Sandanydp, si sono tutti per Te!! ti auguro un lungo cammino
di gioia, di fede , e di luce.Di nuovo tanti tanti auguri.

Immagine
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer gen 10, 2007 4:00 pm

Mio Gesù amore!
Il tuo amore mi rende sublime;
il tuo amore mi santifica, mi volge non solo verso una sola creatura, ma a tutte le creature, all'infinita bellezza di tutti gli esseri, creati a tua immagine e somiglianza
S D PETROCCHI

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » dom gen 21, 2007 10:40 am

Cara Sandra.. perdona il mio ritardo.. sono stato fuori Roma e rientrato ho avuto problemini di salute.
Mi accorgo solo oggi del tuo bellissimo compleanno e vorrei anche se fuori tempo, sinceramente inviarti anche i miei auguri più affettuosi.
TANTI TANTI AUGURI.... PER LA TUA FESTA E PER IL NUOVO ANNO .. APPENA INIZIATO. a MAGGIO CI SI INCONTRERA'.. E SARA' GIOIA PER TUTTI. Alex :D
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun gen 22, 2007 1:06 pm

Ciao Alex. come stai?
Non ti preoccupare. Anche se in ritardo sono graditissimi, perchè sinceri e tutto ciò che è vero si accetta sempre.
Una volta, pensa, che mio marito mi portò in un ristorante meraviglioso, da mille e una notte, a lume di candela. Io e lui e tanta dolce musica, quella che proprio ti prende il cuore. Quella che mette la nostra cara Lucia. Fu un'improvvisata.
Poi, ad un certo momento mi fece gli auguri.
- Di che cosa? risposi io
E lui mi guardò attonito, più che meravigliato. Ed aveva perfettamente ragione.
Era uno dei nostri anniversari di matrimonio e....io me ne ero dimenticata in pieno!
Eppure io al mio lui gli voglio un bene che non si può misurare per quanto gliene voglio.
Quindi, tranquillo. E GRAZIE!
Anzi, siccome il 1° marzo ricorre il 28° anniversario di matrimonio, aiutami a ricordarmelo in tempo. Ti abbraccio Sandra, che in modo virtuale offre anche a te (due posti - per me e per te)
http://www.renoircafe.it/public/images/locale_a.jpg
una bella fetta di torta.

http://www.ricette-della-cucina-italian ... di-uva.JPG
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti