Resurrezione

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Resurrezione

Messaggio da Ludo » dom nov 19, 2006 7:48 pm

Dal Vangelo di questa settimana ho dedotto una cosa.Dio aveva creato l'uomo collocandolo nel Paradiso terrestre affinche' stesse bene e fosse felicie per sempre.Poi e' successo qualcosa che ha cambiato tutto.E ora c'e' la nostra vita quotidiana. Dio ha detto lavorerai...partorirai e tutto il resto... tutte prove che affrontiamo nn per punizione ma per raggiungere l'idillio.Il trucco e' quindi nn di comportarci bene ma di avere fede avvicinarci a Dio...Spesso mi trovo a dimenticare ...che Risorgeremo...con il corpo Risorgeremo...Per cui Fede Fede Fede e preghiere.Pregate per me perche' riesca a costruirmi una vita serena che mi avvicini sempre di piu' a Dio.Preghero' per voi perche' stiate tutti sotto lo stesso manto di fede.

In Fede Ludo

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom nov 19, 2006 9:37 pm

Mia carissima ludo, nella condivisione della comune preghiera ripetiamo l'Atto di Fede...

  • Mio Dio, poiché sei verità infallibile,
    credo tutto quello che tu hai rivelato
    e la santa Chiesa ci propone a credere.
    Credo in Te, unico vero Dio in tre Persone uguali e distinte,
    Padre, Figlio e Spirito Santo.
    Credo in Gesù Cristo, Figlio di Dio, incarnato e morto per noi,
    il quale darà a ciascuno, secondo i meriti,
    il premio o la pena eterna.
    Conforme a questa fede voglio sempre vivere.
    Signore, accresci la mia fede.


Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti