A Medjugorje, 06-11 Dicembre . Foto, Filmati e testimonianza

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Celeste
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 15, 2005 11:26 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE Maria !!!

Messaggio da Celeste » mar dic 05, 2006 5:36 pm

Vergine Santa ...TU sai cio' di cui abbiamo bisogno, (salute x i miei genitori x mio marito, il lavoro x i disoccupati) sopratutto la conversione del cuore e la fede x poter dire a Dio (ogni giorno)
"Sia fatta la Tua volontà " (e di riuscire a pregarti con il cuore)
Madre Gloriosa , liberaci dal male, in questo tempo di prove, di guerre, di confusione, di ateismo! Moltiplica le tue misericordie x noi peccatori!
Resta con noi !!! Il tuo amore è Pace e ristoro x coloro che confidano in TE! Intercedi presso il Tuo figlio Jesù x la salvezza delle nostre anime!
Si avvicina il Natale...donaci la grazia d'esser come TU ci vuoi!
Grazie MAMMA mia e nostra!!! ____________ Marcella

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar dic 05, 2006 8:16 pm

Da: paola [
Inviato: martedì 5 dicembre 2006 16:40
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Rischiesta di preghiere


Vi prego di portare questa foto sotto la statua della Madonna che lei protegga unita questa famiglia nell'amore, e tocchi il cuore di mio marito lo unisca al mio con amore e ai nostri figli, aiuta me Madre ad essere per lui la cosa più importante insieme ai nostri figli, così che dimentichi tutte le altre distrazioni che lo allontanano da noi, e con il Tuo aiuto Mamma, possa io convertirlo e insieme venire a pregarti e ringraziarti insieme ai nostri figli amen così sia a voi che mi date questo aiuto la Madre Celeste doni tante grazie e vi benedica. Grazie, grazie,grazia. Paola
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 05, 2006 8:17 pm

Domani mattina si parte per Medjugorje agli amici che vivono a Medjugorje comunico che alloggeremo alla pensione da Nicola, nei pressi della chiesa.


Cari amici, oggi pomeriggio ho stampato le nostre richieste di preghiere e con il mio amico Moreno sono salito sul colle della Madonna di Santa Maria .
Salendo lungo la strada abbiamo raccolto dei sassolini, alcuni li abbiamo lasciati ai piedi della statua della Madonna Regina e Stella dell'Evangelizzazione altri invece li abbiamo messi in una busta con le preghiere e li porteremo a Medjugorie.
I sassolini rappresentano le nostre richieste di preghiera i nostri peccati le nostre preoccupazioni, metteremo tutto nelle mani della madonna.


Immagine

Amici carissimi vi chiedo una preghiera affinchè il nostro viaggio sia fatto di serenità e che possiamo tornare con la gioia nel cuore da donare a chiunque ha sete dell'amore della Madonna.

Se qualcuno arriva in ritardo puo' inviarmi una richiesta di preghiera tramite al sms al 348-3825993

Un caro saluto.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » mar dic 05, 2006 9:20 pm

Carissimo Giammarco...sapessi quanto ho sperato essere con voi ai piedi di Maria mamma dolcissima nostra...lei conosce tutti i desideri del mio cuore Lei sa il momento delicatissimo della mia vita.
Affido a voi un bacio pieno d'amore ed il mio cuore che appartiene solo a Lei.
Sono certa che sarete i miei messageri presso di Lei...affidatele i miei figli e chiedeteLe la continua protezione della mia famiglia.
Vi accompagnerò con la preghiera ...sentitemi spiritualmente con voi.


Mamy

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar dic 05, 2006 10:15 pm

Anch'io fino all'ultimo ho sperato di partire ma troppe cose in famiglia sono successe chiedo alla MAMMA CELESTE di vegliare sui miei cari e di aiutare due mie zie che non stanno bene (una deve essere operata domani al femore).

Grazie Giammarco, fate buon viaggio, col pensiero e col cuore sono con voi

UN forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 06, 2006 6:55 am

Cara Mamy e cara Mara questa mattina prima di partire ho fatto in tempo a stampare anche le vostre richieste, le portero' copn me. :)

A voi tutti lascio questo dolce pensiero che mi è arrivato ultimamente per email.
Cliccate qui http://www.innamoratidellamadonna.it/in ... ensare.pps

Ci sentiremo al mio ritorno, un grande abbraccio a tutti.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Saluti

Messaggio da Info da Medjugorje » dom dic 10, 2006 9:26 am

Cari amici, finalmente la nostra Mamma ci ha fatti incontrare anche a
Medjugorje. Qindi Gianmarco è a casa mia e vuole inviare a tutti voi un caloroso abbraccio.
Giamma: Sono stati dei giorni ricchi di serenità che ho condiviso con i vostri cuori e quelle preghiere che ho portato per tutti voi in questa terra benedetta. Quando sarò a casa vi mostrerò foto e filmati di momenti che saranno per me indimenticabili. Oggi è l'ultimo giorno di permanenza, in pommerigio ripartirò per l'Italia con la promessa di ritornarci quanto prima con qualcuno di voi. Un abbraccio a tutti e che la Madonna vi porti tutti nella bontà del Suo Cuore Immacolato. Un abbraccio con tanto affetto da Giammarco e Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun dic 11, 2006 4:37 pm

grazie GiamMarco per quello che hai fatto per me!
grazie Silvia per quello che fai per noi.

vi auguro un buon ritorno!


P.S. ottimo lavoro Silvia, per la parte del forum di Medjugorje!!!
hai dato un colpo di novità! :wink:

franci
Messaggi:20
Iscritto il:mar ott 10, 2006 10:47 am
Località:Ca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franci » lun dic 11, 2006 4:59 pm

Grazie mille Giammarco e Silvia vi ho ricordato nelle mie preghiere. :oops:

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun dic 11, 2006 5:45 pm

Immagine Unabbraccissimochecondividegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » lun dic 11, 2006 6:10 pm

Un grandissimo abbraccio di bentornato, Giammy!!!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » lun dic 11, 2006 6:16 pm

Immagine PER LE VOSTRE PREGHIERE E BENTORNATI!!!!!! PATTY

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » lun dic 11, 2006 8:01 pm

Un GRAZIE con tutto il cuore


un forte abbraccio ciao mara

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun dic 11, 2006 10:40 pm

Amici carisimi queste sono alcune foto e due piccoli filmati, che voglio condividerecon voi.
Appena trovero' un po di tempo faro' delle pagine web da aggiungere sul mio passato a Medjugorje.

Immagine


Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun dic 11, 2006 10:41 pm

Immagine

Immagine

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun dic 11, 2006 10:43 pm

Immagine


CLICCATE QUI Immagineper vedere un piccolo filmato che ritrare Viska nella sua testimonianza, il momento è quello della preghiera.
In questo caso, devo dire che ho avuto la grazia di conoscere il riposo dello Spirito .


CLICCATE QUI Immagineper vedere un piccolo filmato che ritrare un momento dell'adorazione eucaristica.

Medjugorje ti ogni volta qualcosa in piu' e un motivo valido per tornarci ancora.

Un abbraccio a tutti

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

BENTORNATO..!!

Messaggio da alexnovo » mar dic 12, 2006 12:59 am

:D Caro Giammarco. BENTORNATO A CASA!!! Quando sarai più riposato ci scriverai qualche cosa di più... ma la cosa che mi da gioia é già aver capito dai vostri sorrisi in copertina quanto sia stata grande la vostra felicità ed anche attraverso il cell nel ricevere il tuo messaggio!
Meravigliosi i video che mi hanno riportato in quei luoghi sacri.
A presto Alex
Ultima modifica di alexnovo il mar dic 12, 2006 12:38 pm, modificato 2 volte in totale.
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

bentornatiiiiiii

Messaggio da mamyantonella2006 » mar dic 12, 2006 6:20 am

BENTORNATI AMICI CARI AL MIO CUORE

:D SONO FELICISSIMA DI RILEGGERVI E DI LEGGERE LA VOSTRA GIOIA SUL VOSTRO VISO...è anche la mia perchè vi sono stata accanto con l'anima e la preghiera.


Scusatemi se non sarò presente sul forum ...ma sto facendo un trasloco e spero che per il santo Natale sarò a casa con i miei figli.

IL SIGNORE COMPIE MERAVIGLIE NELLA MIA VITA e lo stupore e la gioia di questi doni gratuiti di Dio Papa' Buono mi colma di riconoscenza e gratitudine infinita.

Aiutatemi con la preghiera perchè devo fare tutto da sola per il trasloco ed ho un piede fratturato per una banale caduta e la situazione di mio figlio non certo facile.
tra l'altro giovedì 14 finisce una pagina della mia vita e ne inizierà una nuova.

Vi lascio donandoVi un sorriso gioiosissimo e spero di risentirvi tutti a presto

Mamy :D :D :D

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar dic 12, 2006 10:30 am

ImmagineBENTORNATO!!!!
Immagine
CIN CIN !!
E
Grazie del bel messaggio inviatomi ieri per cell.

La prossima volta ci saremo anche noi.

Con tanto affetto Sandany
S D PETROCCHI

franci
Messaggi:20
Iscritto il:mar ott 10, 2006 10:47 am
Località:Ca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franci » mar dic 12, 2006 10:42 am

Bentornato Giammarco!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar dic 12, 2006 10:43 am

Immagine Mio grande cepo, ho visto i video... e i brividi mi hanno avvolto: viva Jesus el Segnor!

Unabbraccissimogioiosissimodiqlchevede, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ecco la mia testimonianza

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 12, 2006 1:09 pm

Immagine
Immagine

San Benedetto dei Marsi il 12-12-2006

Come sempre quando si torna da Medjugorje, troviamo i nostri luoghi piu’ belli, piu’ accoglienti e come succede a me in questo momento non si sente piu’ nemmeno il rumore, che fino alla settimana scorsa mi rimbombava nell’orecchie, al lavoro dove ora mi trovo.
In realtà siamo noi che siamo cambiati, vediamo la vita con piu’ serenità e la accettiamo cosi come, la guardiamo un po di piu’ con gli occhi di Dio.
Serve dire poco, si legge tutto dai nostri occhi, il nostro sguardo parla piu’ di mille parole il nostro amore si trasmette come un dolce profumo.
E’ la terza volta che sono stato a Medjugorje, credevo non avessi piu’ nulla da chiedere a quel luogo che mi aveva già dato tanto, invece ogni volta mi rendo conto che la misericordia della Madonna, non ha fine.
Durante il viaggio mi sono portato dietro un bastone con il quale, per un paio di anni, mi sono aiutato a salire sul colle della mia Madonnina a Santa Maria di Ortona dei Marsi Aq . http://www.innamoratidimaria.it/lamadonnadisantamaria/
Uno di quei tipici bastoni da pastore, senza di lui forse non mi avrebbe notato nessuno tra la tanta folla, invece tornando a casa sulla nave e sul treno ogni tanto qualcuno mi veniva a salutare dicendomi di avermi visto per le strade di Medjugorje.
Con molti ho fatto amicizia, soprattutto con chi, cosi vestito inizialmente mi vedeva un poco ci buono.
A loro ho ricordato che i primi ad accorrere alla grotta dove è nato Gesu’ furono proprio loro, i pastori con bastoni, cappelli e lunghi capelli e che dobbiamo diffidare di chi vestito con giacca e cravatta, coloro che bussano alle nostre case, promettendoci un posto in un paradiso dove c'è posto solo per pochi.
E’ bello invece quando si va in pelelgrinaggio a Medjugorje soprattutto quando ci si abbraccia, con chi sconosciuto fino ad un attimo prima si inizia a parlare come se ci conoscessimo da sempre .
Si va in piena armonia e ci si capisce al volo perché parliamo lo stesso linguaggio, quello della fratellanza dell’amore verso Dio e e quella che io chiamo la mamma di tutte le Mamme.
Luoghi persone e personaggi cari a questa terra hanno accarezzato il mio cuore, che si è aperto come un fiore che nasce sotto la neve, in attesa che il sole torni a dipingerlo del suo colore.
Gente semplice, tanti nomi, tanti occhi solcati dal pianto gioioso che ha cancellato le tracce nei visi stanchi da tanta sifferenza.
Gilda, Silvia, Jaime un nome puo’ valere l’altro ma tutti abbiamo qualcosa in comune.
Siamo quelli che ci affidiamo alla provvidenza divina e non abbandoniamo nemmeno una esile spesanza.
Questa volta la Madonna mi ha dato qualcosa di piu’, di molto importante ed ora non ho piu’ dubbi, non ho piu’ paura, ho solo una certezza.

Immagine

Le altre volte che sono andato a Medjugorje, avevo il timore di incontrarmi con qualche veggente ho quasi evitato che questo succedesse, avevo paura che la ragione avesse trovato qualche dubbio sulle apparizioni della Madonna.
Forse non ero pronto, lei sa quando è arrivato per noi ogni momento.
Questa volta ho avuto la grazia di incontrare Viska e il segnale che la Madonna era li accanto a lei.
Sono stato per tutto il momento in cui Viska ci parlava, a scattare foto e piccoli filmati fin quando credevo che avesse finito.
Alla fine mentre stavo mettendo nel fodero la macchina fotografica, ho cominciato a percepire una sensazione indescrivibile.
Guardando verso di Viska ho visto che aveva le mani giunte ed era raccolta in un intensa preghiera.
Sentivo che mi stava accadendo qualcosa di straordinario, ero un po’ confuso ed anche intimorito a dire il vero.
Ero appoggiato al mio bastone, ho guardato verso di lei, le mie mani divenivano sempre piu’ rigide, non ce la facevo piu’ a stare in piedi.
Poi Viska con un dolce sorriso puntando il suo ditino verso di me, mi ha fatto cenno che non dovevo aver paura.
Ero cosciente pieno di pace interiore, tanta serenità.
Mi son lasciato andare, lasciando le mie mani scivolare lungo il tralcio di una delle viti che si trova dove la veggente, riceve, nella sua vecchia casa.
Mi vedevo accovacciato a terra, respiravo leggermente , poi una voce di donna mia ha detto, non temere e prega, la Madonna ti sta guarendo e ho pianto, senza lamento, lacrime che scottavano sul viso freddo che sembrava di marmo.
C’era tanta gente vicina a me, ma nessuno ha provato a distogliermi da questo momento
Ho sentito una leggerezza indescrivibile, avevo la sensazione di vedermi dall’alto, sembravo un bambino abbracciato a quella vite, come un figlio lo fa con la sua mamma quando ha bisogno delle sue carezze.
Ho avuto la certezza che c’è qualcosa di straordinario anche in questo mondo, basta sintonizzarsi sull’onda giusta.
E’ stato questo il dono piu’ bello che Medjugorje potesse farmi e l’ho ricevuto proprio mentre credevo che l’incontro con Viska fosse finito.
Questa mi dimostra ancora una volta che non siamo noi a decidere quando e come, che sia la nostra mente a trovare risposte alle tante domande che spesso ci facciamo, quando vogliamo provare l’esistenza di Dio.
La Madonna ci concede il suo amore solo se apriamo i nostri cuori, se ci fidiamo di lei ed ogni volta che gli dimostriamo di non aver paura , di non farci impressionare dalla grandezza del suo amore, dalle sensazioni che lo Spirito Santo ci manifesta con la sua venuta, lei ci da sempre un emozione piu’ forte.
Cari Amici sto imparando a pregare con il cuore, la dove ho messo dentro ognuno di voi ed ogni volta che mi rivolgo a lei gli dico:
Mamma io ti apro il mio cuore svuotalo da ogni paura, dalle preoccupazioni e dai peccati di ognuno di noi.
Puliscilo e guariscilo cosi ogni volta che un mio fratello vuole attraverso me rivolgersi a te avrà un posticino dove mettere anche un po di se.

Un fortte abbraccio a tutti.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab dic 16, 2006 12:02 pm, modificato 3 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar dic 12, 2006 1:46 pm

Grazie Giamma per questa profonda e bella testimonianza. Prima che tu la scrivessi lo letta "life" a Medjugrje nei tuoi occhi. Grazie di esistere! Belle le foto e i filmati, un ricordo molto caro impresso nel mio cuore per sempre.
Tvb con sincero cuore e prego per te e per la tua famiglia. Un abbraccio. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

bentornati ragazzi!!

Messaggio da Ospite » mar dic 12, 2006 2:23 pm

grazie GiamMarco!!! bellissima testimionianza, sono commosso.
lo sapevo che la Mammina Celeste non vi deludeva.
che bella sensazione!!! oh, Mamma, mi fai ricordare Lourdes.... adesso piango anche io.... :wink:
ti ringrazio.... per la preghiera che hai detto per me.
un grazie a tutti voi.
Vi voglio un mare di bene!!!!!!!!

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mar dic 12, 2006 2:55 pm

Grazie Giammarco delle belle foto, della tua testimonianza, non ti nascondo che leggendola mi sono commosso e ne sono felice non solo per Te, ma sopratutto per tutti Noi, in quanto nelle tue parole ho trovato ancora una volta la presenza di Maria Vergine in mezzo a Noi.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » mar dic 12, 2006 4:20 pm

Grazie Giamm
di tutto cuore.Felice di averti ritrovato in questo luogo santo, felice della tua testimonianza. Anche questa volta la Mamma ha elargito a piene mani e ci dice ancora "non temere, ti sono vicina"...
Non so quando ma...presto ci rivedremo..già lo sai :-)
Un forte abbraccio a te e a tutti gli amici del sito.
Silvi
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

franci
Messaggi:20
Iscritto il:mar ott 10, 2006 10:47 am
Località:Ca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franci » mar dic 12, 2006 4:27 pm

Non ho parole.Oggi è il mio compleanno.Stamattina ho ricevuto un bellissimo regalo da parte di una persona...una semplice frase che mi ha fatto commuovere.Adesso ho letto la tua testimonianza e mi sono commossa di nuovo...non posso chiedere di più!!!!

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » mar dic 12, 2006 5:18 pm

Caro Giamma... commosso leggo e rileggo.. le tue bellissime parole che qui ci hai regalato di questa nuova esperienza con la Mamma. Ho letto tra le righe anche il tuo sentirti nelle Sue braccia e di ciò ne sono felice! Ora lo sai, Lei é con te da sempre e sempre rimarrà nella tua vita per essere quel" nuovo Noé " con l'arca a trasportarci in salvo. Ti ricordi la vecchia poesia?
Con grande commozione ti abbraccio come sempre e come sempre ti verrò a trovare. Dai una carezza per me alla nostra madonnina di santa Maria e dilLe che la verrò presto a trovare in pellegrinaggio.
Che questo Natale sia Santo, sereno e di pace con la tua famiglia e con noi TUTTI stretti accanto alla Mamma Celeste.
Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

sylvia
Messaggi:24
Iscritto il:mar nov 28, 2006 11:59 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sylvia » mar dic 12, 2006 6:11 pm

Sempre in cerca di emozioni che vengono dal cuore e dalla nostra mamma, mi unisco a voi per ringraziarvi in questo percorso di vita assieme...a pensarci bene cosi' incredibile ma sempre piu' forte e vera la sensazione di fede che ci sta unendo....è come se avessi tanta sete d'amore e di giustizia e il paradiso di Medj con le persone che portano la loro testimonianza sembra quasi una realtà inverosimile e ricercata solo nei sogni. Grazie ...
"Gesu',Maria vi amo,salvate anime"

Maria Consolata Betrone.La serva di Dio

Avatar utente
Raffaele
Messaggi:33
Iscritto il:sab feb 25, 2006 2:45 pm
Contatta:

Messaggio da Raffaele » mar dic 12, 2006 7:38 pm

Vi do la mia testimonianza, ultimante non so il motivo, ma ho una grande pace, ma di quelle improvvise..

Vi spiego brevemente. 5 giorni fa, ho iniziato a sentire una pace grandissima, e mi ha portato a confessarmi piu volte, e sento ancora il desiderio del rosario, voglio pregarlo, ma ancora lo fatto.. quando sento questi desideri e queste sensazioni di pace improvvisa, senza che la circostanza mi porti ad averla., l'unica cosa che mi viene da pensare è che La Madre Celeste viene spontaneamente a bussare nei nostri cuori, oppure che qualcuno di voi, durante questi giorni a Medjugorie avrà pregato anche per me. Altrimenti non trovo soluzione a questa pace improvvisa che mi invade, anche quando sono nervoso delle volte, e tutto diventa non calmo, ma paradisiaco, voglia di piangere di gioia, di pregare, e senza motivo di doverlo essere.

Un saluto, quando pregate la Madonnina di Medjugorie, fatelo anche per me, perchè ne ho tanto bisogno, e devo imparare a pregare davvero, perchè a volte la piagrizia mi porta a non farlo...

Vi voglio bene, questi sono aiuti, mlto meglio di quelli materiali ;)
Il Signore è nostro Dio, il Signore è unico!

La madre del mondo è qui sulla terra!

www.sitovitale.altervista.org

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti