Un caro saluto a tutti gli innamorati di questo forum :-)

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Un caro saluto a tutti gli innamorati di questo forum :-)

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ago 13, 2006 6:43 am

Carissimi amici oggi domenica 13 di agosto, mi sono alzato con tanta volgia di venirvi a salutare.
Anche se questa notte ha piovuto molto voglio sperare che nei prossimi giorni ritorni il bel tempo.
Auguro a tutti voi un ferragosto sereno e tranquillo.
A tutti quelli che sono in ferie dico che anche se manca un po di sole è questa un occasione per riposare :) tornerete a casa meno abbronzati ma piu' rilassati :D .
Io me ne staro' a casa e sul colle della mia Madonnina a pregare anche per tutti voi.
L'estate se sta andando o se ne è già andata, tra non molto arriverà settembre e allora si ripartirà con un forum piu' movimentato, ma ho bisogno dei vostri consigli e di qualcuno che mi da una mano :)
Anche se ci siamo sentiti poco in questo periodo estivo non vi ho dimenticato e ho continuato a pregare per tutti voi :)

Vi voglio bene e presto ci risentiremo.

Un caro saluto e Buon ferragosto dall'Abruzzo
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il gio ott 05, 2006 5:56 am, modificato 4 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom ago 13, 2006 7:13 am

Ciao Giammarco, nonostante bel tempo oggi sono a casa, come dici tu meglio riposarsi un pò.
Auguro anche a te e famiglia buon Ferragosto.

Ed in particolare un buon Ferragosto a tutti gli utenti del forum

Sete sempre nelle mie preghiere.

Per l'aiuto a settembre, dicci come potremmo aiutarti.

A presto!
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
Celeste
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 15, 2005 11:26 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Celeste » dom ago 13, 2006 9:15 am

:) Buon ferragosto GMarco a te e famiglia dalla Sardegna!!! :)
La Madonna ci guidi e ci protegga tutti
ora e sempre AMEN*
Vi voglio bene e....vi penso sempre nelle mie preghiere.
Un abbraccioneee a tutti voi !!!
Marcella*

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom ago 13, 2006 11:07 am

Carissimo Giammarco, anche se non scrivo molto nel forum, leggo però le mails che arrivano. In questi due giorni sono più tranquilla perchè non devo occuparmi della cucina eccc.. del seminario, ma arriva la famiglia di mio fratello così anch'io godrò dell'affetto famigliare. Ho letto la tua richiesta di preghiere: sarai e di cuore nel mio ricordo a Gesù e all'intercessione della nostra cara Mamma e Regina della Pace. Che la Pace regni in tutti i cuori e in modo particolare nel tuo e nei tuoi cari e negli amici. Ma che la Pace ritorni nelle terre martoriate dalla guerra!!!
Un abbraccio a tutti gli iscritti. Siete nelle mie preghiere.
Con affetto. sr Cecilia (felice di essere sposa di Cristo!!!)
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ago 13, 2006 11:18 am

Caro Giacomo e cara Marcella vi ringrazio per la vostra partecipazione in questo forum dove molti vivono dietro le quinte ma che attivamente partecipano alle nostre preghiere.

Giacomo a Settembre daremo una svolta al forum e vi chiedero' di cosa c'è bisogno oltre ai vostri consigli.
Se ci saranno nuovi moderatori incrementeremo il numero delle sezioni e potenzieremo quelle esistenti.

Cara Suor Cecilia sono felice che anche tu possa avere un momento di serenità con tuo fratello e la sua famiglia.
Ho un debole per le suore :) gli voglio un pochettino di bene di piu' rispetto ai preti :) .
Voi vievete dietro le quinte dello scenario della vita Cristiana e le vostre preghiere aiutano molto l'umanità che speso si sente sola in questo mondo e non sa che voi avete sacrificato le comodità di questa terra per dedicarvi alla preghiera.
Sono tante le suore che ci leggono, molte non sanno usare il forum ma pregano tanto per noi e questo è importante.
Anche io ogni mattina all'alba prima di uscire da casa per il lavoro prego per tutte le persone religiose del mondo e in particolare per le mie amiche suore che sento presenti con le loro preghiere nella mia vita quotidiana.

Ringrazio il Signore per avervi donato voi piccole stelle luminose in questa vita spesso buia e piena di difficoltà.

Un abbraccio a te suor Cecilia e a tutte le sorelle del mondo.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » dom ago 13, 2006 6:14 pm

Ciao Giammarco volevo augurarti un buon FERRAGOSTO, anche se non ci siamo piu' sentitti sappiamo bene che la stima reciproca non e' mai svanita anzi col tempo si e' moltiplicata, ultimamente non ho avuto molto tempo per entrare nel nostro sito , ma spesso il mio cuore nella preghiera era con tutti gli amici vecchi enuovi che questa casa possiede, una casa dove l'amore per Maria e Gesu' rafforza legami veri e non improntati sull'ipocrisia, almeno questo lo e' per me !! un saluto a tutti gli amici ...Antonio Fontana ...tonyaldebaran .

Avatar utente
xpoferens
Messaggi:46
Iscritto il:mer lug 19, 2006 11:36 am
Località:Udine
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buongiorno

Messaggio da xpoferens » lun ago 14, 2006 10:54 am

Caro Giammarco, anche se sono uno degli ultimi arrivati e quindi ci conosciamo poco, ti auguro buon ferragosto. Anzi, ti auguro un buongiorno tutti i giorni.
Come ho avuto modo di accennare tempo fa, è molto importante la possibilità che dai a tutti di unirsi, azzerando le distanze, nella comune preghiera. Avevo da tempo intenzione di intraprendere un "viaggio" simile, finchè non ho scoperto che qualcuno l'aveva già intrapreso. Egregiamente.
Ad ogni modo, se hai bisogno di una mano per il forum e questo è nelle mie possibilità, io sono a disposizione.
Colgo l'occasione per augurare un buon ferragosto anche a tutti gli altri utenti di questo forum :D
Aequam memento servare mentem

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ago 14, 2006 12:40 pm

buon ferragosto a tutti Voi.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun ago 14, 2006 3:28 pm

Immagine
MARIA ASSUNTA IN CIELO - 15 agosto 2006

Ehi, Giam! Vedi come è sereno il viso di Maria? Così deve essere il tuo!

Immagine


Da domani ai primi di settembre SONO FUORI SERVIZIO
PER AGOGNATE VACANZE
ma ho anche una

Immagine

di idee da comunicarti.

Non ti far scoppiare la testa

Immagine


Immagine
Immagine

perchè ci sei talmente caro

che ci sei prezioso intero per dirigere tutto.
Perchè io altrimenti
Immagine

AUGURO UN BUON FERRAGOSTO A TE E FAMIGLIA E AD EMANUELA
E A TUTTI GLI IDM.
A PRESTO - TVB - A RISENTIRCI
SANDRA
S D PETROCCHI

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mar ago 15, 2006 2:23 am

Carissimo Giammarco, grazie di cuore per le preghiere che porti alla Mamma sul colle e ricordati che anche noi preghiamo per te.
Auguri vivissimi per il ferragosto e che la calma e la serenità del Cuore Immacolato di Maria ti invada sempre nell'intimo.
Ciao, Vincenzo.

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar ago 15, 2006 3:22 pm

Buon ferragosto a tutti gli amici del forum ,un forte abbraccio
ciao a tutti Mara

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao!

Messaggio da Andrea » mer ago 16, 2006 3:35 am

Un caro e affettuoso abbraccio in Cristo a tutti i miei fratelli e sorelle!
Purtroppo Giamma la convalesceza è acora un po lunga e le cure mi portano via molto tempo, ma vedrò di essere al tuo fianco il + possibile nelle mie possibilità.
Ho notao che hai riaperto le porte agli ospiti, ne sono felice, questo vuol dire anche + lavoro x noi :-D
Beh ora cerco di andare a dormire, stò facendo la magneto terapia al braccio e questo coso nn mi f dormire ;-)
Che la Madonna vi benedica in ogni istante!
V.V.B. idM
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ago 31, 2006 4:38 pm

Mio grande cepo e miei carissimi tutti, un caro saluto a tutti gli innamorati di questo forum :-) anche da parte mia!

In qs gg siete stati con me, alb, dan e fab davanti alla grotta di lourdes e lì abbiamo portato l'amore e le intenzioni della ns piccola comunità virtuale... e abbiamo sentito qnto la Mamma Celeste ci ama!

Miei carissimi, Lei ci ama, tutti indistintamente, così come siamo, uno ad uno e tutti insieme in modo diverso e indistinto allo stesso tempo, Lei ci ama di un amore tenerissimo e chiede solo che noi ci facciamo amare!

Miei carissimi, qnto ci ama! qndo durante le processioni, alzavamo i flambeau e cantavamo provenendo da un intero mondo con una sola lingua: "Ave, ave, ave Maria!" pareva che alzavamo i bicchieri e brindavamo alla nostra meravigliosa Mamma... brindavamo al Suo sorriso x il ns povero amore e alla ns salvezza attraverso la Sua intercessione... era gioia, gioia pura e limpida anche in chi aveva il corpo o l'anima dolorante di umano dolore...

...miei carissimi, qnto ci ama! qndo abbiamo lasciato la grotta, mi ha preso grandissimo il desiderio di abbracciarvi tutti nel ns angolo di cielo e di dirvi il Suo amore x noi che stiamo pellegrini n qs valle di lacrime...

Mio grande cepo e miei carissimi, un dolcissimo e amorevole saluto a tutti gli innamorati di questo forum :-) anche da parte Sua!
  • Immagine
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
Ultima modifica di miriam bolfissimo il gio ott 05, 2006 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

mamyantonella
Messaggi:4
Iscritto il:mar set 05, 2006 11:43 am
Località:PUGLIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella » mar set 05, 2006 4:02 pm

Entro oggi come nuova iscritta e come primo messaggio per esprimere a tutti voi il mio grazie dal profondo del cuore.
Ho letto è trovato un angolo di serenità ed un piccolo cielo.
Ringrazio Dio e la Mamma del cielo per essere approdata qui "nulla è un caso".
:D :D :D vi dono un sorriso
uno per ognuno di voi


mamyantonella

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar set 05, 2006 8:31 pm

Grazie a te cara Antonella che hai portato un dolce sorriso un questo angolino di pace e di amore verso la Mamma celeste.
Che la Madonna ti Benedica e che le tue preghiere insieme alle nostre possano essere di aiuto al mondo intero.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mar set 05, 2006 11:31 pm

Ci metto anche il mio sorriso :wink:
:D :D :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio set 07, 2006 4:35 pm

Mia carissima mamyantonella, benvenuta di cuore!

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

mamyantonella
Messaggi:4
Iscritto il:mar set 05, 2006 11:43 am
Località:PUGLIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella » gio set 07, 2006 4:48 pm

cosa dirvi...grazie fratelli mie...sono un po' piagnona e mi commuovo facilmente. :D .. tanto in famiglia ci si può permettere di essere veri e so che rideremo spesso di questo.Grazie del benvenuto!!!

So dirvi solo che sono innammorata del sorriso di Maria e del suo nascondimento e del suo serbare dolcemente " ogni cosa nel silenzio del suo cuore".
Il Padre mio e nostro ama chi dona con il sorriso...è questo che mi insegna pur tra mille vicessitudini della vita. Questa è la tenerezza di Maria ...Mamma di tutte le mamme.

Vi stringo simbolicamente tutti al mio cuore. :wink: :lol:

mamy

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti