film di Gesù

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
film di Gesù

Messaggio da Ospite » lun ago 07, 2006 4:53 pm

Vorrei kiedere a tutti se potete aiutarmi a trovare il film di Gesù, o Gesù di Nazaret, o uno degli ultimi che hanno fatto in tv qualche anno fa, quello in cui Gesù alla fine del film prendeva le sembianze di uomo coi jeans e maglietta ed era inmezzo ai giovani. Vi prego se qualcuno ce l'ha di dirmelo, il mio cuore muore dal desiderio di avere un film di Gesù.

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mar ago 08, 2006 1:12 am

Io ho il film Gesù di Nazaret se ti può interessare, oppure l'ultimo di Mel Gibson La Passione di Cristo.
Fammi sapere se per te vanno bene.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar ago 08, 2006 11:31 am

Quello di Gesù di Nazaret è proprio quello che desiderao, ma come possiamo fare x farmelo avere:(

vinno
Messaggi:181
Iscritto il:ven mag 12, 2006 10:23 pm
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vinno » mar ago 08, 2006 10:42 pm

Carissima serenity797, hai un messaggio privato, fammi sapere. Vincenzo.

Avatar utente
secretgarden
Messaggi:19
Iscritto il:mar set 12, 2006 8:39 pm
Contatta:

trovato!

Messaggio da secretgarden » mer set 27, 2006 7:03 pm

a me sebra che sia chiami Jesus..si e' con Jeremy Siston
vai a questop indirizzo
http://www.greatcom.org/italian/video.htm

Oggi, il film JESUS è stato tradotto in più di 450 lingue. È stato visto da più di 1,1 miliardo di persone in tutto il mondo. Il film è stato finanziato e sponsorizzato da Campus Crusade for Christ International e prodotto da John Heyman, vincitore di premi al Festival Cinematografico di Cannes. La Warner Brothers ha curata l'iniziale distribuzione nell'America del Nord.
[/url]
“Le anime con una fiducia illimitata in Me sono le ladre delle mie grazie”

Gesù a San Faustina Kowalska

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti