CHIEDO DI PREGARE PER GIANNI

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CHIEDO DI PREGARE PER GIANNI

Messaggio da sandanydp » ven mag 19, 2006 7:34 pm

Oggi, doveva esserci una bella festa di compleanno. Ma l'uomo propone e Dio dispone. E' arrivata una telefonata improvvisa da una sorella del mio gruppo del cammino spirituale che sto facendo da diversi anni. La notizia, anche se un pò me l'aspettavo, mi ha lasciato ugualmente stordita. In cielo è volato il nostro fratello Gianni. Il Signore è venuto a raccogliere su questa terra un altro bel fiore. Gianni era il nostro catechista, colui che per primo, in questo cammino, ci aveva portato la parola di Dio "DIO TI AMA", aveva una bella personalità, chimico, sposato, 56 anni, cinque figli, tre molto piccoli e lui molto sofferente da un pò di anni. Dio ha avuto pietà di lui e ha voluto che questa sera la festa si facesse da un'altra parte: all'EDEN - no, un locale, ma il Paradiso. Domani verso le h.15.00 ci saranno i funerali con tutte le persone che in Roma lui ha catechizzato. E' l'unico modo per rendergli omaggio: partecipare insieme alla S. Eucarestia e pregare tanto. Questa sera diremo i Salmi ed anche a voi altri, cari fratelli di questo forum e in Cristo chiedo di pregare per Gianni e la sua famiglia. Vi voglio bene e sempre il mio pensiero è per voi. Grazie Sandra
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven mag 19, 2006 7:47 pm

L'eterno riposo dona a Gianni Signore risplendea ad esso la luce perpetua e riposi in pace amen.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven mag 19, 2006 9:11 pm

L'Eterno Riposo

Dei nostri morti ricordati, Signore
splenda per loro la tua luce,
vivano nella tua pace per sempre.
Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » ven mag 19, 2006 9:33 pm

L'eterno riposo dona a lui, o Signore, e dona a lui la luce perpetua, riposi in pace, amen.

E alla sua famiglia, tanto, tanto, tanto coraggio.

Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mag 20, 2006 8:51 am

Mia carissima sandany, nella condivisione e nella preghiera...
  • Eterno riposo dona a lui, o Signore:
    che Gianni possa splendere nella Tua luce perpetua
    e riposare nella Tua Pace. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » sab mag 20, 2006 11:04 am

Ricordati Signore,
dei nostri fratelli e sorelle
che si sono addormentati
nella speranza della resurrezione
ammettili a godere
la luce del Tuo volto . (dalla Liturgia)

Un forte abbraccio Mara

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti