UN SALUTO DA MEDJUGORJE...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UN SALUTO DA MEDJUGORJE...

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mag 16, 2006 7:02 am

Ciao a tutti, putroppo seri problemi con la salute mi hanno tenuta lontana per alcun tempo dal sito. Ho dovuto riposare molto e lo devo ancora per questo ho dovuto diminuire la mia presenza su Internet. Durante questo tempo sono rimasta molto in compagnia di Dio, di Gesù e di Maria per nutrirmi del loro amore e della loro forza. Mi sento fortunata perché attraverso la sofferena ho potutto fare un'esperienza ancora più profonda dell'amore delizioso che scende dalla croce di Gesù. Questa mattina devo andare alla visita medica, ma poi prometto che ricupererò poco a poco tutte le cose che ho dovuto tralasciare in questo tempo sul sito.
Durante tutta la mia assenza siete stati sempre nel mio cuore e nellle mie preghiere. Vi voglio bene. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga sempre. :)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 16, 2006 11:23 am

Unabbraccissimochetirileggegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mag 16, 2006 12:10 pm

Tranquilla Silvia :) ormai sei nei nostri cuori, nessuno si scorderà di te.
Sapermo aspettarti e contiinueremo a portarti nelel nostre preghiere.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mer mag 17, 2006 11:38 pm

Cara Silvia, ti auguro con tutto il cuore di stare bene e tornare presto in mezzo a noi.

Un forte abbraccio ciao Mara

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » gio mag 18, 2006 9:40 am

La tua assenza si sente tantissimo, ma sappiamo , comunque, che tu ci sei vicina e preghi con noi. Sono appena andata alla Messa e ti ho ricordata al Signore, come anche tutti gli amici del campo e del Forum.
Le nostre preghiere ti faranno guarire prestissimo ( sperando che questo sia già accaduto!) , così da risentirti come al solito gioiosa e serena !
TI abbraccio forte e che Dio e la MAdonna ti benedicano sempre. :D
Amo il Signore e la Madonna

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » gio mag 18, 2006 9:25 pm

Piccola infermiera di Maria...
quanto mi sei mancata!!!! :oops:
perdonami, ma ero convintissima che tu fossi super impegnata al lavoro!

mi dispiace se sei stata male spero che il mio abbraccio arrivi fino a Medj grandissimo per te...è fortissimo Gesù!per averti tutta sua per un pò ti ha dovuta bloccare...Quanto sei preziosa ai suoi occhi...

Ti auguro una buona guarigione espero di avere notizie di Medj super belle come solo tu ci sai donare...Grazie Silvia Ti voglio bene...
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio mag 18, 2006 9:41 pm

:) ke piacere risentirti!!! spero ke tu ti rimetta sempre!!! 8)

ci manki nella sezione di Medjugorje!!! di alla Madonna ke gli voglio un mare di bene!!! (.....anke a te ovviamente :wink: )

ciao!

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom lug 02, 2006 10:26 am

Ciao carissimi amici, grazie a Dio sto meglio e la cura inizia fare effetto e il corpo si è abituato. Qui fa molto caldo, nei scorsi giorni abbiamo più volte toccato e anche superato i 40 gradi. Oggi è una giornata bella ma ventolata e si riesce a resistere. Negi ultimi giorni era impossibile di prendere la linea telefonica per il numero di pellegrini che è arrivata a Medjugorje per ringraziare la Gospa per il Suo amore con il quale Lei ogni giorno ci abbraccia. Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. :)

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » dom lug 02, 2006 11:41 am

Ciao Silvia, è un piacere immenso rileggerti e sopratutto sapere che stai meglio e che la cura va bene. :D :D
Ci sei mancata tantissimo, ma sei sempre stata e sarai sempre nelle nostre preghiere. Un saluto da parte di tutti gli amici che tu conosci, speriamo di poterti riabbracciare prestissimo. Ti voglio bene

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom lug 02, 2006 1:38 pm

Ciao Silvia, che la Madonna ti protegga ancor di più, sei fantastica.
Sei sempre nelle mie preghiere e grazie alle tue dinanzi alla madonna continuo proficuo il mio cammino di fede.

Ciao
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » dom lug 02, 2006 2:04 pm

Cara Silvia, sono proprio felice di risentirti più in salute. Purtroppo non sono potuta venire a Medjugorje per il 25°, ma attraverso radio MIR sono sempre stata collegata a voi in unione di spirito. Ho pregato tantissimo ed è stato davvero un periodo di grandi grazie, coronato dal messaggio della Madonna pieno d'amore per noi.
Il festival è ormai alle porte... Non vedo l'ora!! :P
Ti ricordiamo sempre con tanto affetto nel nostro rosario. Che il Signore ti doni tanta pace, salute e amore! Un fortissimo abbraccio. Elisabetta.
Amo il Signore e la Madonna

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom lug 02, 2006 2:34 pm

Carissimi amici, grazie del vs affetto. Da noi piove da ca 5 min! WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!! :D :D :D

Anche voi mi siete mancati tanto ma attraverso la preghiera mi avete dato la forza di andare in avanti. Grazie per la vostra luce nel mio silenzio!
Ringrazio e prego Dio per ognuno di voi.

"Il silenzio ci dona una visione nuova di ogni cosa. Abbiamo bisogno del silenzio per essere in grado di toccare le anime. La cosa più importante non è quello che diciamo ma quello che Dio dice a noi. Gesù è sempre lì ad aspettarci, nel silenzio. In quel silenzio ci ascolta parla alle nostre anime e lì noi udiamo la Sua voce.
Il silenzio interiore è molto difficile, ma noi dobbiamo fare lo sforzo di pregare.
Nel silenzio troveremo nuova energia e vera unione con Dio. La Sua forza diverrà la nostra per compiere bene ogni cosa e così avverà per l'unione dei nostri pensieri con i Suoi, per l'unione delle nostre preghiere con le Sue preghiere, per l'unione delle nostre azioni con le Sue azioni, della nostra vita con la Sua vita. Tutte le nostre parole sono inutili a meno che provengano dall'intimo di noi stessi. Le parole che non danno la luce di Christo aumentano le tenebre". Madre Teresa di Calcutta

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 03, 2006 1:39 pm

Nella preghiera e nella condivisione...
Madre Teresa di Calcutta ha scritto:
  • Per rendere possibile un vero silenzio interiore praticheremo:
    • - il silenzio degli occhi, cercando di vedere sempre la bellezza e la bontà di Dio dovunque,
      chiudendoli sulle colpe altrui e a tutto ciò che è peccaminoso e nocivo all’anima...,
    - il silenzio delle orecchie, prestando sempre ascolto alla voce di Dio e al grido del povero e del bisognoso,
    chiudendole a tutte le altre voci che vengono dal maligno o dalla natura decaduta:
    chiacchiere, pettegolezzi o parole poco caritatevoli...
    • - il silenzio della lingua, lodando Dio e annunziando la sua vivificante parola che è verità
      che illumina e ispira, apporta pace, speranza e gioia,
      astenendoci così da ogni autodifesa e da ogni frase che possa causare oscurità, agitazione, pena e morte;
    - il silenzio della mente, aprendola alla verità e alla conoscenza di Dio nella preghiera e nella contemplazione,
    come Maria che custodiva nel cuore le meraviglie del Signore,
    e chiudendola a tutte le insincerità, distrazioni, pensieri disfattisti,
    giudizi temerari, falsi sospetti, sentimenti e desideri di vendetta;
    • - il silenzio del cuore, amando Dio con tutto il cuore,
      con tutta la nostra anima, con tutta la nostra mente, con tutte le nostre forze;
      amandoci l’un l’altro come Dio ci ama,
      desiderando Dio solo ed evitando ogni egoismo, odio, invidia, gelosia e cupidigia...
[/i][/b][/color]
UnabbraccisismocheTitienedentroalmiopiccolocuorefortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Alleluja

Messaggio da Andrea » mar lug 04, 2006 9:35 am

che bello Silvi!
Grazie a Dio ti sei rimessa in sesto!
Le preghiere sono arrivate a segno.
eh eh eh
Purtroppo non posso essere neanche alla festa dei giovani a causa della convalescenza, ma quando la Gospa vorrà sarò li tra voi sicuramente.
In comunione di Spirito,
Andrea
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti