non lasciatemi sola pregate per me

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non lasciatemi sola pregate per me

Messaggio da colui33 » mer mag 10, 2006 9:11 pm

Tre mesi fa mentre mi recavo al lavoro ho subito un incidente stradale frontale.Ringrazio DIO e MARIA che non ho riportato gravi danni : colpo di frusta, lesione tendine della spalla. Domani rientro al lavoro. Sono operaia
metalmeccanica e il mio lavoro è abbastanza pesante, ma non è questo che mi preoccupa ma i superiori che sono persone maleducate e insensibili. Pregherò come già ho fatto per queste persone ma amici miei vi prego di pensarmi domani cosi' quando varcherò quella soglia non sarò sola.
Vi ringrazio con tutto il cuore e vi mando un forte abbraccio
ciao Mara

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

non sarai da sola

Messaggio da paolamaria55 » mer mag 10, 2006 9:43 pm

Carissima (ci fai sapere, se puoi, magari solo il tuo nome, perché così mi è più facile rivolgermi a te?), domani mattina presto, io ti terrò per mano. Puoi contarci. Anche io oggi sono rientrata al lavoro dopo un periodo di assenza dovuto all'intervento di mio figlio, e covavo ansia e preoccupazione perché dovevo rientrare psicologicamente nei miei panni... lavorativi, rivedere i colleghi (e per altro in questa speciale occasione sono stati molto gentili con me), "ricordarmi" tutto quello che sapevo di dover fare e che avevo come rimosso, confrontarmi con i capi. Sul lavoro tutti, uomini e donne, siamo soprattutto, appunto, forza-lavoro senza un privato. Nè madri, né mogli o fidanzate, Nè padri, Nè mariti, né altro. E spesso è difficile mantenersi in equilibrio, sopportare eventuali soprusi, restare quando hai voglia di scappare, sorridere quando hai voglia di piangere, mantenere la calma quando hai voglia di gridare. E capita a tutti, qualunque sia il nostro ruolo. Prima di entrare, stamattina, ho recitato un'Ave Maria, ho affidato a lei la mia giornata e le mie preoccupazioni, ho fatto un bel respiro e ho ringraziato con il cuore per quanti erano sinceramente contenti di rivedermi. E degli eventuali altri non mi sono preoccupata. A volte, se i colleghi ti sentono "diversa" perché hai avuto un problema serio da risolvere o un problema di salute, come te, diventi, tuo malgrado, imbarazzante e ingombrante perché li poni di fronte ad un dolore, pure se sorridi. E' questo il difficile. Perciò prega, e affidati a Maria. Arriverà anche domani sera e il primo inpatto sarà superato.
Comunque, domattina, io ti terrò per mano... Un abbraccio
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » mer mag 10, 2006 10:59 pm

Carissima...pregherò per te! spero che la mia supplica al Signore possa donarti la pace...forse sono troppo giovane per comprendere questo genere di sofferenza...
ma vorrei dire GRAZIE a tutte le donne lavoratrici che a volte sacrificano la loro "carriera" i loro più profondi desideri, poter stare di più con la propria famiglia, ma non lo fanno perchè non possono...alle madri alle spose alle nonne che mettono Cristo al primo posto nella loro vita...
a tutte le donne che soffrono l'ingiustizia per essere tali...

Che siate sempre figlie di Maria, apostole dell'amore sensibile e delicate in tutto ciò che pronunciate...piccole umili ancelle di Dio portatrici di Gioia e di Speranza GRAZIE GRAZIE GRAZIE per l'esempio di Santità.

Che il Signore benedica ogni vostro gesto. Sia lodato GESU' CRISTO
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sa dai andiamo ??

Messaggio da Ospite » gio mag 11, 2006 5:25 am

sei pronta ?.. partiamo e pensiamo che la vita riserva risvolti anche positivi, non pensare al loro volto, dopo entra e con un sorriso dolce saluta tutti, poi vai al tuo posto, concentrati con professionalità.. lo so che il cuore batte forte e senti aria poco pulita, ma tu pensa all'aria che vivi quando stai fuori di li' e vedi un fiore leggi i tuoi amici,, il tempo scorre e tu hai riposto il cervello in cose buone.

Se attorno vogliono imparare cominciano da te..

anche il lavoro meccanico puo' essere trasformato , specialmente nei cervelli delle persone che hanno scordato la morale e la carita'..
dai cammina,

ma come non lo vedi ? GESU' TI TIENE E MARIA TI ACCAREZZA
.. DAI CAMMINA

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » gio mag 11, 2006 6:33 am

PRIMA E DOPO UN LAVORO
O Signore, manda a noi il tuo Spirito
perchè illumini le nostre menti
e le renda disponibili alla verità.
Così sapremo ascoltare gli altri
con attenzione, simpatia, fiducia e umiltà,
e rispondere con rispetto, con calma e sincerità.
Ti preghiamo,
fà che la divergenza di opinioni
non intacchi la stima
e l'amore vicendevoli.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio mag 11, 2006 4:10 pm

Carissima, sai cosa mi accadde quando ritornai in ufficio dopo che mia figlia stava ancora combattendo con la sua malattia, dopo che morì all'età di 23 anni mio nipote, dopo che mia sorella fu operata per un aneurisma in testa? Le persone che conoscevo quando mi incontravano prendevano un'altra direzione. Abbassavano la testa e ci fu pure chi mentre qualcun altro mi porgeva le condoglianze, mi passava vicino dicendo " Lo so lo so che ti è successo" e si metteva di mezzo, allontanandomi dall'altra persona più comprensiva e ci fu pure chi infierì su di me dicendo che non ero più professionale come prima. Quanto dolore in me! Sai cosa feci? Ci tenni maggiormente all'aspetto esteriore, sorrisi a chiunque incontravo, fui cordiale con chiunque per prima, risposi per le rime ma con garbo a chi si scagliava contro di me e andai avanti, meglio di prima. Ora, a distanza di tempo, tutti dicono che sono stata forte, che per merito mio bla bla bla mia figlia l'ho aiutata bla bla bla. Ti garantisco che io non ho nessun merito se non la grazia di Dio che non mi ha abbandonato, regalandomi anche in ufficio oltre che fuori tanti bravi amici cristiani come tutti voi di Idm. E quanta compagnia mi hanno fatto. Ora, sono io, che mi sono talmente affezionata, che voglio stare con voi tutti. Vai alla grande, che se confidi negli uomini... non sempre va, ma se confidi in Dio e in Maria, ti accorgi che Gesù è sempre con noi. Stai serena Sandra
S D PETROCCHI

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il mio "trucchetto" :-)

Messaggio da Valentina » gio mag 11, 2006 7:11 pm

Ciao,
come sono andate le cose questa mattina? Racconta se ti va ;)
Sai, anche io lavoro in un posto dove la gentilezza e la cortesia non sono doti proprio alla portata di tutti quanti... i primi giorni mi sentivo un bel po' scoraggiata, ma poi ho trovato una soluzione... e non potrebbe essercene una migliore, ne sono convinta!
Prima di cominciare, ogni mattina, rivolgo un pensiero alla nostra Mamma e a Gesù, chiedo Loro di starmi accanto e di darmi una mano a sorridere al mio prossimo e ad aiutarmi ad amarlo un po' come farebbero se fossero al mio posto.
Bè... funziona :oops:
La serenità non tarda ad arrivare e le difficoltà diventano sempre più superabili.
Stai tranquilla e affidati a Loro, sono sicura che non potrebbero mai deluderti :D

Un abbraccio affettuoso!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mag 11, 2006 7:58 pm

Grazie a Dio sei qui a raccontarci cosa ti è accaduto. :)

Preghero' per te affinchè amore e serenità regni nel tuo ambiente di lavoro e nella tua vita.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio mag 11, 2006 10:08 pm

GRAZIE AMICI GRAZIE ,oggi è andata a meraviglia; i miei colleghi di lavoro sono venuti a salutarmi a baciarmi, anche il superiore quello piu' insensibile maleducato è venuto a salutarmi mi ha detto di iniziare a lavorare piano piano per non peggiorare la spalla .DA NON CREDERE !
Le vostre preghiere hanno colpito dritto dritto nel cuore dei miei superiori.
Stamattina quando ho varcato quella soglia mi sentivo piu' tranquilla perchè sapevo che voi eravate con me , vi voglio un mondo di bene.

Un forte abbraccio ciao Mara

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio mag 11, 2006 10:14 pm

x PAOLAMARIA

Ciao Paola, io mi chiamo Mara ho 5o anni e vivo a Padova; grazie anche alle tue preghiere la giornata è trascorsa serenamente , ti auguro ogni bene a te e soprattutto a tuo figlio

Un forte abbraccio ciao Mara

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio mag 11, 2006 10:21 pm

xFIORELLINO

Il mondo del lavoro ha i suoi lati positivi come quelli negativi come tutte le altre cose , quando verrà il tuo momento io sarò vicino a te , perchè tutto si supera quando insieme si prega

Un forte abbraccio ciao Mara

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio mag 11, 2006 10:25 pm

xADRIANA

Son partita alla grande cara Adriana, grazie sei sempre nel mio cuore
quando sono uscita quel profumo intenso di glicine e di serenità

Un forte abbraccio ciao Mara

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio mag 11, 2006 10:42 pm

x GIACOMO

Caro Giacomo, io per carattere sono una persona mite , è difficile che mi arrabbi, in compagnia mi piace esprimere la mia opinione e rispetto quelle altrui. Ho 32 anni lavorativi ma credimi non ho mai trovato persone come in questo luogo così insensibili, maleducate . Qualche volta ho sbagliato ( rimediando) molte volte ho coperto gli errori dei capi. Errare è umano.
L'arroganza, la cattiveria , l'invidia mi fa star male, prego per loro

Un forte abbraccio ciao Mara

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio mag 11, 2006 10:51 pm

x SANDANYDP

E' proprio confidando in DIO e MARIA ho ottenuto, grazie !
mi dispiace per la tua gattina anche a me è morta una cagnolina dopo 16 anni di vita insieme già a pensarla mi fa star male : ti comprendo

Un forte abbraccio ciao Mara

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio mag 11, 2006 10:55 pm

x VALENTINA

Come hai già potuto leggere il rientro è andato benissimo, grazie per il consiglio lo metterò in opera

Un forte abbraccio ciao Mara

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » gio mag 11, 2006 10:58 pm

xGIAMMARCO

Grazie, hai un cuore GRANDE GRANDE GRANDE

Un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

come sono contenta!

Messaggio da paolamaria55 » ven mag 12, 2006 9:27 pm

Grazie Mara per averci fatto sapere com'è andata. Tutte le mattine, quando faccio i gradini che mi portano al lavoro, recito mentalmente un'Ave Maria. Poi, quando esco mi rendo conto che tante cose che ho detto non sono piaciute alla Mamma Celeste, ma confido nella sua sconfinata pietà. Ogni mattina è questa Ave Maria che mi sostiene, mi aiuta, mi dà gioia e mi consente di entrare con un sorriso. Sono felice che "funzioni" anche con te. Ti posso assicurare, per esperienza diretta, che le preghiere col cuore di questa speciale famiglia arrivano dritte lassù. Coraggio, teniamoci per mano ogni mattina... Ti abbraccio
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

cara Mara..

Messaggio da Ospite » sab mag 13, 2006 12:20 pm

ma una persona cosi' ordinata come te.. hai rispondo ad ognuno di noi !.. non puo' non essere amata e apprezzata..
non tutti i mali vengono per nuocere e forse il lungo periodo Ha fatto riflettere gli altri mentre tu li giudavi a farlo..SOFFRENDO !

gira e rigira riscattiamo l'altro se vogliamo..
ciao

SIGNORE DONAMI L'AMORE CHE MERITO

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab mag 13, 2006 8:42 pm

Grazie, a te Mara hai dato la possibilità di pregare tutti noi, è importante la preghiera, in tantissimi messaggi, la Madre Celeste ci invita a pregare per la salvezza dell'umanità.
Io spesso prima di ogni riunione o colloquio rivolgo una preghiera alla Madonna, e spesso mi ascolta, lo sò, ne sono certo, la prova? si la prova si ha subito, lo vedo come reagiscono gli interlocutori o io stesso.
Quindi ti invito alla preghiera del cuore, d'ora in avanti pregherò anche per te.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » dom mag 14, 2006 8:06 am

Grazie amici ,grazie a tutti ,con tutto il cuore siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere

un forte abbraccio a tutti
ciao Mara

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mag 15, 2006 6:16 pm

Unabbraccissimofortissimoancheseinritardissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

un abbraccio di figlia

Messaggio da fiorellino » lun mag 15, 2006 10:22 pm

Carissima...
perdona il mio ritardo, ho avuto a che fare con l'esame di teoria per la patente che non ho passato...ritenterò ma sento che sono molto distratta.
l'unica cosa che mi rende serena è naturalmente la preghiera e sapere che posso pregare per le persone che amo mi riempie il cuore....
Anche per te cara Mara affinchè tu possa sempre respirare nel prossimo il profumo dell'Amore di Maria...la Nostra dolcissima Mamma...

Che il Signore benedica ogni tuo gesto PACE E GIOIA
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti