Rieccomi!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rieccomi!

Messaggio da Andrea » lun mag 08, 2006 8:36 pm

Ciao a tutti!
Chiedo umilmente perdono a tutte le persone che si sono preoccupate x la mia assenza e le ringrazio con grande affetto :-)
Ultimamente il lavoro si è intensificato molto e gli effetti si fanno sentire.
Di solito nei giorni scorsi avevo appena il tempo di leggere qualche pagina di bibbia prima di addormentarmi poi mi abbandonavo alla stanchezza.
Ogni tanto venivo a visitare il sito di sfuggita, e magari espletavo il mio piccolo ruolo di moderatore.
D'ora in poi con l'aiuto del Signore voglio impegnarmi ad essere un po + presente tra di voi, xchè qui in questo forum Santo riesco ad essere vivo.
8)
Vi voglio bene e prego sempre x voi
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar mag 09, 2006 1:59 pm

...Bentornato Fratellino ;)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

bentornato!

Messaggio da paolamaria55 » mar mag 09, 2006 9:14 pm

Ciao Andrea, anche io sono stata via per un po' e ora sono felice di essere di nuovo qui e di ritrovarci anche te. Un abbraccio!
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 09, 2006 9:29 pm

Mio carissimo andrea, rieccoti la mia gioia di averti qui! mi mancavi un sacchissimo... :D

Mia carissima vale, grazie del tuo profumo e del tuo sorriso... e lo possiamo dire che mancano - di 5 mesi al grande giorno? :oops:

Mia carissima paola, ti voglio benissimo... :)

UnabbraccissimochevistringeTuttifortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

bentornato a casa

Messaggio da fiorellino » mar mag 09, 2006 11:16 pm

Shalom Carissimo...
non ho mai avuto il piacere di comunicare con te...ma un pò credo di conoscerti...sei l'AMICO SPECIALE che tutti vorrebbero avere!!!! :)

Grazie per quello che fai e Bentornato a Casa!!!

Saluto anche Paola, che sento particolarmente vicina TI VOGLIO BENE

Un abbraccio alla sorellina Vale la fatina...

e Miriam Bolfissimo che adoro Grazie di Esistere...

PACE E GIOIA A TUTTO IL FORUM VI AMO!!!!!
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: replay

Messaggio da Valentina » mer mag 10, 2006 6:42 am

bolfissimo ha scritto:Mia carissima vale, grazie del tuo profumo e del tuo sorriso... e lo possiamo dire ch*e mancano - di 5 mesi al grande giorno? :oops:
:oops: :oops: :oops: ...E' vero...!

Grazie a te per esserci, Bolfi... per tutto quanto!
fiorellino ha scritto:Un abbraccio alla sorellina Vale la fatina...
Lo ricambio con tutto il mio affetto :)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mag 10, 2006 8:50 am

:)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

arf!!...

Messaggio da Ospite » mer mag 10, 2006 11:35 am

ma qui è pieno di bella gente !! .. mi fermo un attimo e vi abbraccio tutti..
fatto , ciao ANDREA hai il nome di papà!.. ciao giovani riparto ..
dai Fatina dammi una spinta con la bacchetta del cuore..

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: arf!!...

Messaggio da Valentina » mer mag 10, 2006 1:11 pm

adriana battist ha scritto:dai Fatina dammi una spinta con la bacchetta del cuore..
...con piacere ;)
Ti voglio bene Adriana, forza e coraggio che il tuo cuore brilla come una stellina super luminosa!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mer mag 10, 2006 1:49 pm

Ciao Andrea
anche se non ho mai avuto il piacere di parlare con Te, è come se ci conoscessimo chissà da quanto tempo, ma il bello che ciò accade con tutti del forum degli innamorati.
Ne approfitto per dire che siete tutti fantastici, a da questo piccolo spazio cybernetico, si capisce come potrebbe cambiare il Mondo, se solo la gente si affidasse più a Maria e Nostro Dio
by
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio mag 11, 2006 4:18 pm

Ciao Andrea. Sono contenta che ci ri sei. Gente che va e gente che viene. Come è particolare il mondo.... Francesco ci ha salutati (spero di rivederlo presto) promettendo però di farci ogni tanto una visitina ogni qualvolta che potrà. E tu, non ti preoccupare di stancarti; perchè le cose per forza non si fanno ed io anche sto imparando, ma se Lui vuole dobbiamo essere suoi strumenti e tu sei uno strumento della sua orchestra, altrimenti non si va in onda. Quale vuoi essere? Sandany
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti