miracolo del sole

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vehuel
Messaggi:18
Iscritto il:gio apr 13, 2006 11:58 am
Contatta:
miracolo del sole

Messaggio da Vehuel » lun mag 01, 2006 9:19 am

Ciao a tutti, il pomeriggio del 25 aprile alle 17.40, proprio in contemporanea con l'apparizione della Gospa a Monza, abbiamo assistito a Medjugorie alla danza del sole. E' stato bellissimo ed emozionantissimo. Il sole ha cominciato a pulsare, a cambiare colore, poi scompariva e ricompariva, ad un certo punto moltissime persone hanno intravisto nel sole lo sguardo della Madonna che sorrideva, qualcuno ha visto anche Gesù risorto con gli angeli. Inoltre davanti al sole si è posto un disco bianco, che gli faceva come da spessore, e tutti noi abbiamo riconosciuto in questo l'eucarestia. Il fenomeno è durato 40 minuti, e siamo riusciti a fissare per lungo tempo il sole senza avere problemi alla vista.

Un abbraccio a tutti.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

e tu..

Messaggio da Ospite » lun mag 01, 2006 12:05 pm

con questa notizia mi vesti di speranza ..grazie adriana

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » lun mag 01, 2006 8:41 pm

Grazie Maria....grazie Gesù...aiutatemi a sorridere...non posso più vivere con questo dolore...Vorrei tornare a Medj è troppo importante...
S.Giuseppe prega per i giovani che non sanno più....come me
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

francescoassi
Messaggi:27
Iscritto il:lun mar 27, 2006 6:07 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da francescoassi » lun mag 01, 2006 9:34 pm

Fiorellino che ti succede? Mi dispiace sentire che ti lamenti. Però, anche se non conosco il tuo problema, capisco che qualcosa ti fa star male. Forse non sei capita.....Sono ritornato da poco a casa ed anche io ho un magone che, nonostante la bella giornata trascorsa, ora sembra non farmela più ricordare. Eppure devo essere sereno. E' vero. Ci sono dei giovani che sono tanto tristi ed altri che si divertono a farci sentire tristi. Io ho una bellissima famiglia. Eppure è un pò di tempo (sembra strano ma vero) che vorrei ritornare tra le braccia di mia madre, alla quale voglio un mondo di bene (se lo merita), farmi cullare come quando ero piccolo, perchè mi pesa un pò quello che mi sta capitando. Ma, fiorellino, ce la dobbiamo fare. Il mondo è anche bello e la Madonna sta anche qui. Crescere è non aver paura. Ti voglio sentire più serena. Francesco
DIO E' AMORE

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 02, 2006 2:57 pm

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti