Invito a Roma ...Domenica 28 Maggio ci siete ?

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Invito a Roma ...Domenica 28 Maggio ci siete ?

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom apr 23, 2006 3:40 pm

Cari capisco che siamo sparsi a centinaia di km di distanza gli uni dagli altri, ma se anche solo due persone si possono incontrare sarà la gioia di quanti in cuor nostro vorremmo abbracciarci.

Il 28 di Maggio stiamo cercando di trovare un punto di incontro, dalle ore 8.30 fino al pomeriggio, tra iscritti e sostenitori del forum che vivono nei pressi di Roma e per altri disponibili da ogni parte di Italia.
Ci uniremo al gruppo della Misericordia del mio paese.
Alexnovo, nostro amico e Presidente dei Poetixcaso, ha organizzato questa giornata.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.


Immagine

Caro Giammarco ti mando il programma definitivo.. per Domenica 28.05.06

Il programma per linee generali si dovrebbe, per ottimizzare tempi e spazi, svolgere come da seguito:
Il pulman vostro dovrebbe trovarsi nelle
vicinanze(dietro) a Castel Sant'Angelo per le 8.45 max. Li scenderanno tutti per mettersi in fila al botteghino del castello in modo da evitare al massimo la fila e poi procedere alla visita stessa del museo, mentre l'autista procederà a raggiungere i vicino parking Gianicolo e posteggiare. Il costo é di 6 o 7 Euro. Questo perchè altrimenti sarebbe più tardi impossibile farlo dato la stragrande afflenza di gente rendendo poi impossibile proseguire nel programma.
La suddetta visita dovrebbe durare circa una ora( più o meno); quindi siamo già intorno alle 10.00.
Terminata la visita al castello, si proseguirà a piedi per via della Conciliazione, poi si entrerà nella piazza San Pietro e varcando i controlli sulla destra del colonnato ci si mettrà in fila per la visita alle tombe dei papi e di Papa Giovanni Paolo II.
Al termine della visita alla tomba dovremmo prendere alle ore 12.00 anche la benedizione del Santo Padre, Benedetto XVI° che si affaccerà dalla finestra.
Si calcola di fare in tempo.
Dopo la benedizione si proseguirà , sempre a piedi, verso via Gregorio VII°, attraversando la piazza verso Porta Cavalleggeri. Raggiungeremo il ristorante "GIARDINACCIO" CLICCATE QUI PER VEDERE DOVE SI TROVA IL RISTORSANTE .
Subito poco più avanti e prima del ponte del papa, dove abbiamo prenotato il pranzo collettivo intorno alle 12,30 - 13.00.
Sarà possibile fare qualche piccola modifica al menù in caso di personali necessità. Il menù é quello che tu sai e già concordato, la cucina é tutta espressa ed il costo, dolce e spumante compreso e caffè, sarà di 20€.Lo riassumo per te: due assaggi di primi, matriciana e pasta alla romana. Come secondo saltimbocca alla romana, contorno, frutta, dolce, caffé, acqua e vino, pane e coperto.
Se ti é possibile sapere con più esattezza il numero dei coperti sarà un ulteriore miglioramento sia per per il cuoco che per l'accomodamento deciso: tavolo unico.
L'ambiente é discreto e poi ...siamo sotto le ali del Santo Padre e all'entrata c'é una piccola Madonnina!
Dopo il pranzo, tempo permettendo, si raggiungerà il Parking e con il pullman si tornerà vero l'autostrada per il rientro direzione Pescara.
Se vorrete potrete uscire a Vicovaro-Mandela e raggiungere Subiaco,visita al monumento; la distanza dal casello suddetto é di circa 20-25 Km. di buona strada.
Poi di nuovo indietro al casello e andando verso Avezzano raggiungerete Pescina e san Benedetto.
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Mi pare un buon programma.
Io poi ti farò sapere dove ci si incontrerà.
Il giro al contrario impedirebbe lo svolgimento di questo programma dati i tempi e sopratutto le file.
Ricordo che a Roma, in Vaticano, l'ultima domenica del mese il numero dei turisti si raddoppia a causa delle varie gratuità ed in particolar modo nel mese di Maggio.
Inserisci il programma su internet di San Benedetto cos' lo potrà leggere anche il ristoratore.

A risentirci Alex

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.

Nel pomeriggio gli amici della MIsericordia proseguiranno per Subiaco per onorare Don Domenico Calicchia parroco di San Benedetto dagli anni 50 agli anni 90.

un caro saluto

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer mag 31, 2006 5:41 pm, modificato 6 volte in totale.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mag 20, 2006 4:39 pm

Per chi è interessato puo' telefonarmi al 348-3825993 oppure scrivermi a scrivi@cepostaperme.it.

Un caro saluto

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » lun mag 22, 2006 12:27 pm

Purtroppo non potrò essere con voi!! non sapete quanto mi piange il cuore e come sono emozionata per questo tipo di avvenimenti!
sappiate però che sarò con voi col cuore e col pensiero! Spero che prima o poi potrò venire a uno di questi incontri !! Divertitevi e siate prudenti in tutto mi raccomando!!!
Un forte abbraccio
Caterina

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 23, 2006 2:16 pm

Mio grande cepo, mio saggio alex e miei carissimi tutti, come avevo già post altrove, non ci sarà possibile essere con voi.. ma vi teniamo stretti ai ns cuori e condividiamo felici la gioia del vs incontro! e soprattutto sulla tomba di GPII, teneteci stretti a voi...

UnabbraccissimocheVitienestrettissimi, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mag 27, 2006 12:56 pm

Qualcuno mi ha scritto, spero di ricevere una gradita sorpresa. :)

Domani cmq preghero' per tutti noi
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » sab mag 27, 2006 11:13 pm

Vi auguro con tutto il cuore di trascorrere una bella giornata.

Un forte abbraccio a tutti ciao Mara

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mi dispiace

Messaggio da Andrea » dom mag 28, 2006 8:19 am

Ciao Giamma.
Sai che verrei subito a Roma x conoscervi, ma purtroppo la convalescenza me lo impedisce, sono ancora un po ammaccato.
Forse riuscirei ad esserci tra 1 mese e mezzo (forse) prima no.
Ogni tanto sogno il nostro incontro perchè ci tengo tanto.
:lol:
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mag 28, 2006 8:50 pm

Cari amici oggi è stata una bellissima giornata, ho avuto la gioia di incontrare Sandra e suo marito Silvano :)
Posto questa foto che mi ritrare insieme a loro.
E' stata una giornata intensa, ho pregato per tutti noi e sono felice perchè ancora una volta questa che io chiamo la mia scatoletta mi ha dato la possibilità di abbracciare materialmente un amico frutto del mio amore verso la Madonna.
Immagine

cliccate qui http://www.innamoratidellamadonna.it/fo ... hp?p=10806 per vedere le foto della giornata

Un caro saluto
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il lun mag 29, 2006 7:39 pm, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » dom mag 28, 2006 9:04 pm

Vi ho seguito col pensiero tutto il giorno, mi aspettavo una telefonata che non e' venuta, mi dispiace che la lontananza mi abbia impedito e negata
la gioia per condividere con voi questo giorno,
ma la vita e' lunga e mi auguro al piu' presto esserci e vivere insieme attimi di gioia.

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun mag 29, 2006 5:18 pm

Cara Lucia non è detta l'ultima parola. Il mondo è grande, ma ci si può incontrare dovunque. Pensa, che una volta, a Bardonecchia, dove eravamo andati per far imparare ai figli a sciare, dentro una bella chiesa, mi sono fermata per ascoltare un coro angelico. Diretto da chi? Da una bella ragazza che poi nientepopdiomeno era la moglie di un carissimo amico di mio marito. Era anche costui del suo paese: Gallipoli ed andavano alle scuole medie insieme. Non ti dico quanti anni erano passati che non si vedevano, all'incirca trenta anni. Perchè mio marito per intraprendere la carriera militare, se ne era andato dalla cittadina natale. Eppure quell'amico ha riconosciuto mio marito. Quindi, io non dubito che prima o poi ci si incontrerà. Le strade le fa il Signore. Ma ti assicuro, come assicuro a tutti che è stata una bellissima giornata. Peccato, che dopo il pranzo ci siamo dovuti lasciare, ma con la promessa di rivederci e tu, gli altri siete dei nostri. Gesù stava con tutti. Camminava tanto, pregava tanto ma gli piaceva pure di stare in compagnia. Eppure a noi, no? Sandra
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti