GESU' CONFIDO IN TE!la coroncina della divina misericordia

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GESU' CONFIDO IN TE!la coroncina della divina misericordia

Messaggio da Info da Medjugorje » dom apr 23, 2006 8:18 am

Immagine

O Amore Eterno, ordini di dipingere la Tua santa immagine E ci sveli la fonte inconcepibile della Misericordia. Tu benedici chi si avvicina ai Tuoi raggi, Ed all'anima nera dai il candore della neve. O Gesù dolce, hai eretto qui il trono della Tua Misericordia, Per aiutare i peccatori e ridar loro la gioia. Dal Tuo Cuore squarciato, come da limpida fonte, Sgorga il conforto per le anime ed i cuori contriti. Erompe senza posa dal cuore degli uomini L'onore e la gloria per questa Immagine. Ogni cuore inneggi alla Divina Misericordia In ogni momento e nei secoli dei secoli. Dio Mio Se guardo verso il futuro, m'investe la paura, Ma perché inoltrarsi nel futuro? Mi è cara soltanto l'ora presente, Perché il futuro forse non albergherà nella mia anima. Il tempo passato non è in mio potere Per cambiare, correggere od aggiungere qualche cosa. Né i sapienti, né i profeti han potuto far questo. Affidiamo pertanto a Dio ciò che appartiene al passato. O momento presente, tu mi appartieni completamente, Desidero utilizzarti per quanto è in mio potere, E nonostante io sia piccola e debole, Mi dai la grazia della tua onnipotenza. Perciò, confidando nella Tua Misericordia, Avanzo nella vita come un bambino, Ed ogni giorno Ti offro il mio cuore Infiammato d'amore per la Tua maggior gloria.

“Perché ogni anima esalti la Mia bontà. Desidero fiducia dalle Mie creature. Esorta le anime ad una grande fiducia nella Mia insondabile Misericordia. L'anima debole, peccatrice, non abbia timore di accostarsi a Me, ed anche se avesse più peccati di quanti granelli di sabbia ci sono sulla terra, tutto sprofonderà nell'abisso della Mia Misericordia”.

«Mia diletta figlia, scrivi queste parole, che oggi il Mio Cuore ha riposato in questo convento. Parla al mondo della Mia Misericordia, del Mio amore. Le fiamme della Misericordia Mi bruciano, desidero riversarle sulle anime degli uomini. Oh, che dolore Mi procurano quando non vogliono accettarle! Figlia Mia, fa' quanto è in tuo potere per la diffusione del culto della Mia Misericordia, Io completerò quello che ti manca. Dì all'umanità sofferente che si stringa al Mio Cuore misericordioso e Io li [sic!] colmerò di pace. Figlia Mia, di che sono l'amore e la Misericordia in persona. Quando un'anima si avvicina a Me con fiducia, la riempio di una tale quantità di grazia, che essa non può contenerla in sé e la irradia sulle altre anime. Le anime che diffondono il culto della Mia Misericordia, le proteggo per tutta la vita, come una tenera madre protegge il suo bimbo ancora lattante e nell'ora della morte non sarò per loro Giudice, ma Salvatore misericordioso. In quell'ultima ora, l'anima non ha nulla in sua difesa, all'infuori della Mia Misericordia. Felice l'anima che durante la vita si è immersa nella sorgente della Misericordia, poiché la giustizia non la raggiungerà. Scrivi: tutto ciò che esiste è racchiuso nelle viscere della Mia Misericordia più profondamente di un bimbo nel grembo materno. Quanto dolorosamente mi ferisce la diffidenza verso la Mia bontà! I peccati di sfiducia sono quelli che mi feriscono nella maniera più dolorosa».

«I più grandi peccatori pongano la loro speranza nella Mia Misericordia. Essi prima degli altri hanno diritto alla fiducia nell'abisso della Mia Misericordia. Figlia Mia, scrivi sulla Mia Misericordia per le anime sofferenti. Mi procurano una grande gioia le anime che si appellano alla Mia Misericordia. A queste anime concedo grazie più di quante ne chiedono. Anche se qualcuno è stato il più grande peccatore, non lo posso punire Se esso si appella alla Mia pietà, ma lo giustifico nella Mia insondabile ed impenetrabile Misericordia. Scrivi: prima che io venga come Giudice giusto, spalanco la porta della Mia Misericordia. Chi non vuole passare attraverso la porta della Misericordia, deve passare attraverso la porta della Mia giustizia»...

«Alle tre del pomeriggio implora la Mia Misericordia specialmente per i peccatori e sia pure per un breve momento immergiti nella Mia Passione, particolarmente nel Mio abbandono al momento della morte. E’ un'ora di grande Misericordia per il mondo intero. Ti permetterò di penetrare nella Mia tristezza mortale. In quell'ora non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione...».


+ G.M.G. Ti saluto, misericordiosissimo Cuore di Gesù, Viva sorgente di ogni grazia, Unico rifugio ed asilo per noi. Io Te ho la luce della mia speranza. Ti saluto, Cuore pietosissimo del mio Dio, Illimitata e viva sorgente d'amore, Da cui sgorga la vita per i peccatori, E sei fonte di ogni dolcezza. Ti saluto, o Ferita aperta nel Sacratissimo Cuore, Dal quale sono usciti i raggi della Misericordia Da cui ci è dato attingere la vita, Unicamente col recipiente della fiducia. Ti saluto, o imperscrutabile bontà di Dio, Sempre smisurata ed incalcolabile, Piena d'amore e di Misericordia, ma sempre santa, E come una buona madre chinata verso di noi. Ti saluto, trono della Misericordia, Agnello di Dio. Che hai offerto la vita per me, Davanti a cui ogni giorno la mia anima si umilia, Vivendo in una fede profonda.

(Dal Diario di Suor Faustina Kowalska)

Carissimi tutti, buona festa. Oggi alle ore tre ci sarà la celebrazione nella Chiesa di Surmanci, dista ca .10 min di macchina da Medjugorje, dove è esposto il quadro con Gesù Misericordioso. Pregheremo la coroncina della Divina Misericordia e Padre Francesco farà un'omelia sulla Divina misericordia, alla fine possiamo dare un bacio alla reliquia di Suor Faustina Kowalska. Tutta la celebrazione sarà animata dai canti della comunità Italiana e con la violinista Melinda. Sarete nel mio cuore e ellle mie preghiere.
GESU' CONFIDO IN TE!
Vi voglio bene.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom apr 23, 2006 10:34 am

Ecco come si recita la coroncina della Divina Misericordia:

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » dom apr 23, 2006 12:58 pm

Grazie Silvia!! :D

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » dom apr 23, 2006 2:43 pm

Ti ringrazio piccola infermiera di Maria... sei il nostro ponte, che attraverso di te possano arrivare tutte le grazie necessarie a noi Innamorati della Regina... buona festa a tutti i Medjugoriani!!!!

e chi vive questo "angolo di paradiso" nel cuore....

Pace e Gioia che Dio ti Benedica carissima...
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

so che..

Messaggio da Ospite » dom apr 23, 2006 5:19 pm

in questo post vi è un segno ,, provo un dolore forte dentro di me,, devo riflettere :sto ferma ? agisco ? ,, GESU' TI PREGO MISERICORDIA ..

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer apr 26, 2006 7:55 am

Io l'ho sempre recitata la mattina prima di andare al lavoro!

Non sapevo che bisognava recitarla alle tre del pomeriggio! io a quell'ora mi trovo al lavoro e mi è impossibile recitarla? Quindi la mia coroncina detta di prima mattina non vale niente?

Io ho comprato un libricino delle divina misericordia e non ho trovato scritto che bisogna recitarla alle 3 del pomeriggio!

Chi può aiutarmi?

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 26, 2006 11:38 am

Mio carissimo cristiano, pace e gioia! ecco cosa credo: non c'è un tempo preciso x pregare, ogni momento di sonno o veglia possono essere lode a Dio, così come ogni pensiero dolcemente rivolto alla Sua esistenza... e poi ogni momento del ns quotidiano che noi viviamo in nome suo... recitare la coroncina della Divina Misericordia il venerdì alle tre è un modo x dare un valore aggiunto alla Passione e alla Morte di nostro Signore: ma qlsiasi altro momento è a Lui accetto e gradito... che il Signore ti benedica x come dolcemente inizi la tua giornata!

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: replay

Messaggio da Ospite » mer apr 26, 2006 2:04 pm

bolfissimo ha scritto:Mio carissimo cristiano, pace e gioia! ecco cosa credo: non c'è un tempo preciso x pregare, ogni momento di sonno o veglia possono essere lode a Dio, così come ogni pensiero dolcemente rivolto alla Sua esistenza... e poi ogni momento del ns quotidiano che noi viviamo in nome suo... recitare la coroncina della Divina Misericordia il venerdì alle tre è un modo x dare un valore aggiunto alla Passione e alla Morte di nostro Signore: ma qlsiasi altro momento è a Lui accetto e gradito... che il Signore ti benedica x come dolcemente inizi la tua giornata!

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
Grazie della tua risposta Miriam!

Io ho recitato la novena delle Divina Misericordia iniziando il Venerdì Santo recitandola sempre di mattina! oggi ho iniziato un'altra novena, sempre di mattina poichè appunto non sapevo che ha più valore recitarla alle 3 del pomeriggio e poi perchè a quell'ora mi trovo al lavoro!

Però non credo che Gesù faccia differenza se recitarla alla mattina o alle 3 del pomeriggio. Giusto? E poi mi piace tanto recitarla.... :D

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer apr 26, 2006 2:29 pm

...Ammetto di essere stata un pochino scettica... ma Gesù ha fatto in modo di farmi cambiare radicalmente idea :lol:

Quanto la amo questa immagine :oops:
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti