Sabato alle ore 10.30 su rai 2 ci sarà Silvia da Medjugorje

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Sabato alle ore 10.30 su rai 2 ci sarà Silvia da Medjugorje

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mar 11, 2006 12:41 am

Sabato 11 di Marzo mattina alle ore 10.30 su rai 2 nel programma sulle vie di Damasco, ci sarà un servizio che parlerà del campo di TASOVCICI IN BOSNIA HERCEGOVNA dove Silvia di Medjugorje fa la volontaria.
Invitiamo chi ha la possibilità di farlo di vedere il programma.

Un caro saluto

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mar mar 14, 2006 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab mar 11, 2006 1:42 pm

Io non ho avuto modo di vedere il servizio, mia figlia Roberta e mia madre invece lo hanno visto e :) ringraziano Silvia per il lavoro che svolge nel campo profughi.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » sab mar 11, 2006 1:52 pm

mannaggia! ho letto solo ora,
sarei stata davvero contenta di vedere il servizio televisivo,
Silvia e' parte di noi e il suo impegno ci da' orgoglio
e ci onora.
Un abbraccio.
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sonietta2006 » sab mar 11, 2006 2:48 pm

ACCIDENTI HO LETTO ANCH'IO SOLO ORA....NON C'è UN MODO PER CUI QUEL SERVIZIO POSSIAMO TROVARLO IN INTERNET?

Avatar utente
Celeste
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 15, 2005 11:26 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie!!!

Messaggio da Celeste » sab mar 11, 2006 5:09 pm

Cari fratelli e sorelle in Cristo, GRAZIE di cuore x questo inaspettato invito! Ho avuto la fortuna di poter seguire il programma e, ne ho reso partecipe anche la mia mamma e il mio papà, con una telefonata! :)
Marcella

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mar 13, 2006 7:59 pm

Miei carissimi tutti, leggo solo ora e mi spiace non aver visto... ma sono felicissima che sia accaduto... e gioisco di riflesso!

Unabbraccissimofelicissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

tu hai realizzato..

Messaggio da Ospite » mer mar 15, 2006 4:11 pm

il mio desiderio del 2001, cara Silvia ti ho "letta" ancor meglio e attraverso te vedo quella che potevo essere se fossi venuta li'..
ma mi dissuasero, troppo malata, troppo tutto eccetto il desiderio di stare con gli ultimi.
Ti ringrazio xche' , attraverso te, mi sento realizzata come un filo conduttore che tutto unisce quando il pensiero è rivolto al CRISTO ED ALLA SUA MAMMA.
Ogni volta che accarrezzi uno di loro fallo anche per me , grazie adriana

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer mar 15, 2006 7:23 pm

no! troppo tardi anke x me!!! ahhhh :x ! ke peccato!!!! :(

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti