08 Marzo, auguri a tutte le Donne

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
08 Marzo, auguri a tutte le Donne

Messaggio da Redazione » mer mar 08, 2006 12:14 pm

Immagine

Come mai si usa la mimosa alla Festa delle Donne?

L'UDI (Unione Donne Italiane) preparando il primo "8 marzo" del Dopoguerra, si pose il problema di trovare un fiore che potesse caratterizzare questa Giornata femminile. La scelta cadde sui bellissimi fiori gialli che fiorivano proprio in quel periodo ed erano di facile reperibilità, inoltre il loro colore giallo era quello che meglio esprimeva vitalità e gioia.
Così la mimosa da allora divenne il fiore simbolo delle donne e dell'8 marzo.

Ogni giorno abbiamo tanti motivi per ringraziare le donne della nostra vita, perchè è la donna che dona il suo corpo e con amore da la vita.
Oggi abbiamo un motivo in piu' per donargli una carezza anche per tutte quelle volte che le abbiamo un po' trascurate.

Auguri a tutte le donne :D

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer mar 08, 2006 12:16 pm

...Grazie :oops:

;)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mar 08, 2006 12:21 pm

Questa mattina di buon ora mi sono recato dal fioraio per acquistare le mimose per tutte le donne che fanno parte della mia famiglia.
Mia madre, mia moglie Maria, mi figlia Roberta, mia figlia Beatrice e la sua bambina Emanuela che presto nascrerà.

Già prima mi facevano parlare poco, figuriamoci in futuro :D
Scherzi a parte sono felice di avere tante donne intorno che mi danno la gioia di crescere con loro.
Auguri a tutte le donne della mia famiglia e di questo forum, dove la donna ha un ruolo determinante.

Grazie e tutte loro, indistintamente l'una dall'altra :)
Signore protefggi loro e le loro famiglie e donagli tanta salute per essere utile a questa società, che ha sempre pu' bisogno di una famiglia raccolta e unita.
Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

auguri a tutte le donne del forum

Messaggio da anna teresa » mer mar 08, 2006 12:59 pm

GRAZIE PER GLI AUGURI E RICAMBIO CON VERO AFFETTO :)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

stamane ho visto la prima primula...

Messaggio da Ospite » mer mar 08, 2006 1:16 pm

ed ora la splendida mimosa,, grazie infinite e auguri a tutte le donne di buona volontà adriana

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AUGURI E GRAZIE!

Messaggio da sandanydp » mer mar 08, 2006 1:30 pm

Io sono la terza di quattro sorelle e papà, dicevamo tutti, compresa
nostra madre ed il cane che era una femminuccia, aveva l'harem. Noi, però, desideravamo tanto un fratello e così pure nostra madre un figlio. Quindi per me essere maschio o femmina non ha molta importanza, importante è essere una persona valida. Ci sono molti uomini veramente tali e così pure ci sono molte donne speciali. A tutti vada, in questo giorno, un grazie e un augurio per continuare ad essere sempre migliori. E' per questo , forse, che il Signore ha voluto regalarmi un maschio ed una femmina. Sandany
S D PETROCCHI

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

08 marzo

Messaggio da colui33 » mer mar 08, 2006 4:57 pm

Grazie di cuore, auguri a tutte le donne.

Uomo sai
la donna è come te
non chiuderla in una gabbia
lasciala libera di pensare di amare
Uomo sai
non distruggere la sua fantasia
la sua creatività,la sua armonia, la sua allegria
Uomo sai
non opprimerla,non picchiarla, non usarla
Uomo sai
non ha la tua stessa forza fisica
abbracciala piu' spesso
alzala piu' in alto
dille che la ami
stringila forte a te
non lasciarla mai.

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mer mar 08, 2006 6:20 pm

Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 08, 2006 6:30 pm

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » mer mar 08, 2006 8:51 pm

Mi unisco nell'augurare a tutte le signore i + sentiti auguri.
Grazie di esistere e di sopportarci!!!!!!!!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » mer mar 08, 2006 9:07 pm

GRAZIE E.........VOI MASCHIETTI PREGATE PER LA NOSTRA PAZIENZA!!!!!!!!!!!!

:lol: :D :D :D

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » mer mar 08, 2006 9:33 pm

Auguri, auguri a tutti e un grazie a Lucia per il suo "biglietto" e complimenti a lei e a tutti quelli che in questo forum, come Myriam, per esempio, riescono a tirar fuori meraviglie di grafica dal computer.
Passati gli anni del "femminismo d'assalto", dei caroselli nelle piazze, quello che resta, oggi, è l'impegno di tutti nei confronti delle donne "dimenticate" e senza diritti, che vivono nascoste perfino a loro stesse in tante parti del nostro mondo. Donne senza voce e senza storia. E delle bambine mai nate in Cina, in India, che sono tante, troppe. A loro, stasera, la mia preghiera e, spero, quella di tutti noi. Un abbraccio, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mar 09, 2006 12:57 am

In ritardo auguri a tutte le donne...
Una poesia, inviatomi oggi per SMS che desidero trascrivere per tutte le donne che scrivono sul forum e che ci leggono:

Sei nata prigioniera in un mondo di increduli,
falsi profeti, giudici sovrani,
che hanno lacerato i tuoi sogni,
violato le tue certezze,
offuscato la tua intelligenza,
ucciso la tua libertà;
ma il tempo non è passato cara amica mia,
hai sfidato e lottato contro i giudici della terra,
hai urlato per farti sentire,
hai sopportato per non credere,
hai additato senza implorare,
hai amato senza dimenticare;
perché sei diversa, speciale; DONNA...
Auguri!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti