Un saluto affettuoso e sincero

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
aliblu
Messaggi:29
Iscritto il:lun feb 06, 2006 1:23 pm
Località:Genova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto affettuoso e sincero

Messaggio da aliblu » mar feb 28, 2006 1:43 pm

Ciao a tutti, sono Lucia, la sorella di Paola aliblu.
Vi porto i suoi saluti ed il suo abbraccio più affettuoso.
Purtroppo non è ancora in grado di scrivere e non è nemmeno qui a casa con noi, la sua famiglia perchè grazie a quanto le è successo ha dovuto subire anche un intervento abbastanza impegnativo alla spalla ed è ancora ricoverata in ospedale, mi ha incaricata di portarvi il suo messaggio di affetto e di dirvi che vi porta nel suo cuore e nelle sue preghiere.
Sono orgogliosa di mia sorella, alla fine non ha denunciato le ragazze ma ha preso contatti con una associazione di volontariato che tenta di recuperare questi ragazzi sfortunati, ora sappiamo che persone competenti stanno facendo tutto il possibile per aiutarle e convicerle a disintossicarsi.
Non vi nascondo che abbiamo passato brutti momenti, soprattutto Paola che è così sensibile al punto di essere perseguitata dagli incubi sull'agressione che ha subito, incubi che ancora sono presenti in maniera forte.
Mi unisco al saluto di Paola e alle sue preghiere per tutti voi

Lucia

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar feb 28, 2006 3:49 pm

Mie carissime paola e lucia, pace e gioia! un abbraccio tenerissimo a Voi e grazie a te, lucia, che ci dai notizie di paola... grazie anche della vostra testimonianza di serena accettazione: noi continuiamo a tenervi strette ai nostri cuori...

Unabbraccissimofortissimo, mriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » mar feb 28, 2006 4:20 pm

Cara Lucia, grazie di tenerci informati. Abbraccia Paola per noi. Capisco quanto deve essere grande il suo smarrimento. Una tale aggressione "gratuita" contro la propria persona e la propria fede nella vita e nella gente è una ferita grave. Questo, unito al disagio e al dolore fisico, deve essere davvero molto duro da sostenere. Le sono vicina, diglielo, e spero che non si senta mai sola. Che Dio la benedica. Vi abbraccio, Paola[/code]
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mar feb 28, 2006 10:00 pm

Care Paola e Lucia,
un abbraccio forte anche da parte mia!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar feb 28, 2006 10:39 pm

Alleluia !!!!
Vi sono vicino con le mie preghiere e vi porto nel cuore
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar feb 28, 2006 11:24 pm

Ciao Lucia e Paola, che gioia a leggere quanto hai scritto, sono anch'io orgogliosa di Paola che ha rsposto con un gesto di amore a questa brutta esperienza. Da un lato mi dispiace che lei debba soffrire in questo momento, ma dall'altro lato sono sicura che solo attraverso la sofferenza si cresce nell'amore. Desidero assicurarvi la mia preghiera e quella della gente del campo, perché Dio vi benedica e che la Madonna vi protegga da ogni male. Vorrei unirmi con voi in preghiera per tutti giovani che si trovano nel buio. Per favore saluta e abbraccia forte Paola da parte mia.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab apr 29, 2006 9:29 am

Mia carissima aliblu, pace e gioia! chissà come stai... sono passati ormai due mesi: chissà se ci leggi, se in qlche modo ti è possibile sentirci vicino... desidero dirti che sei nei ns cuori e nelle ns preghiere, e che ci manchi...

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti