Il Santo Rosario on-line su Skype!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » gio apr 20, 2006 7:08 pm

Stasera nn ci sono perchè vado a messa nella mi parrocchia.
Ci sentiamo lunedi :lol:
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar apr 25, 2006 11:11 am

Preghiamo per Jacopo
Giovedi sera invece invito gli amici che hanno sckype a pregare il Santo Rosario dalle ore 21.00
Cara PaolaMaria Venerdi sarà per noi un giorno intenso di preghiera.


Cara Paola siamo con te, un esercito arnato della parola di Dio.
Dio è con noi, la Madonna ci guiderà e ognuno di noi vi terrà nel suo cuore, con lo stesso amore che tu tieni nel tuo il tuo carissimo Jacopo.

Signore pensaci tu!.

Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » lun mag 01, 2006 8:20 am

Carissimi, mi dispiace che non posso partecipare al rosario serale su skype, a causa di un virus che mi era radicato in modo a dir poco devastante sul computer. Ho riformattato il pc , ma adesso sono un po' restia a rimettere Skype, perchè era stato proprio quel programma a causarmi il disastro---Vedremo. Cmq, per il mese di MAggio ci ritroviamo con qualche famiglia davanti alla statua di Maria di Medjugorje fuori dalla mia Chiesa a pregare il Rosario e non mancherò di ricordarvi nelle intenzioni. A risentirci presto! Elisabetta
Amo il Signore e la Madonna

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun mag 15, 2006 9:37 pm

Carissimi, questa sera, alle ore 20,00 dovevo iniziare il racconto, ma, non so perchè, ad un certo punto ho avuto un malessere. Non so quanto è durato. Non ricordo niente. Mi sa che sono svenuta. Ed ero sola in casa con Reyn, il mio cane. Quando mi sono svegliata, ero seduta sul divano, con mio marito vicino e il cane che mi guardava languido. Poi ho saputo che quando sono caduta, la bestiola ha cominciato ad abbaiare a più non posso. I vicini sono andati, per il grande schiamazzo che faceva Reyn, grattava forte anche la porta, a chiamare mio marito, che poco prima avevano visto alla riunione condominiale. Tutto bene. Solo che, per ringraziare Maria volevo recitare il rosario, ma non sono riuscita a mettermi in contatto con le persone. Scusate, a che ora si dice? Sarà la stanchezza che ho da un pò di tempo, ma non ci capisco più molto. Mi potete dare qualche informazione? Grazie Sandra
S D PETROCCHI

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » mar mag 16, 2006 10:37 pm

Sandra, ma che ci combini? Ti riposi abbastanza? Forza, forza, forza, forza! Ti voglio bene...
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » lun mag 29, 2006 9:29 pm

Ma il rosario, il lunedì e il giovedì non si dice +? Il lunedì alle 22.00 non c'è nessuno in linea e così pure il giovedì alle 21.00. Come mai? Avete cambiato programma? Vale
valentina martucci

animaserena
Messaggi:15
Iscritto il:lun gen 01, 2007 7:58 pm
Località:cesarò
Contatta:

Recitare il S.Rosario

Messaggio da animaserena » sab gen 27, 2007 6:42 am

Semplice,completo. La Preghiera più completa e più bella dopo la Messa.La catena invisibile che ci tiene legati al Paradiso.La Mammina ci invita alla recita del S.Rosario tutti i giorni (S.Rosario completo-tutti i Misteri).Noi Innamorati del Rosario vi diamo un modestissimo contributo per aiutarvi, sopratutto per quelle persone che sono impossibilitate ad uscire e che vivono sole in casa:recitate il S.Rosario con noi.Sul sito http://www.innamoratidelrosario.com trovate vari Rosari in formato testo/audio,potete scaricarli o copiare su cd e usare quando più sentite la solitudine.In quel momento non vi sentirete + soli.Usate il cd per fare un regalo a chi non ha computer.Anche questo è apostolato e sono tante le Grazie che la Mammina riserva a chi diffonde il S.Rosario
Paolo ed Elena
Recitiamo il Santo Rosario tutti i giorni

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

info

Messaggio da Fabio1982 » ven apr 04, 2008 2:05 am

Ciao a tutti, ho trovato questo post per caso e ho deciso di rispondervi.
Si fa ancora il rosario con skype? Vedo che i post sono abbastanza vecchi e non se ne parla più da tanto. Vorrei sapere se mi posso unire anche io, il mio contatto Skype è fabioangelodeltempo, sempre che lo facciate ancora, è ovvio!
Un caro saluto a tutti,Fabio.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » ven apr 04, 2008 12:31 pm

Ciao, ormai è da più di 1 anno che non recitiamo più il rosario su skype, ma come già avevo detto a qualcuno del forum, lo possiamo riprendere in qualsiasi momento....decidiamo un giorno e un orario che più o meno potrebbe andare bene a tutti (sempre per chi lo vuole fare). E' davvero bello!!!!

Faccio la mia proposta, tutte le sere escluso il lunedi sera.
Il mio contatto skype è: cipri82

Se vogliamo, possiamo
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » dom apr 06, 2008 10:11 pm

Ciao, per me va bene anche tutte le sere, dipende solo da quando e quanto devo lavorare.Per il resto io non ho problemi a partecipare a qualsiasi ora.
Un saluto. :D
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » mar apr 08, 2008 3:06 pm

Ciao, allora io proporrei di concretizzare con qualche giorno, visto che, a parte Fabio, che è disponibile sempre, rispettantdo i suoi orari lavorativi, nessuno ha fatto proposte.
Per chi c'è possiamo provare ad iniziare stasera.
Per chi non fa in tempo a leggere il post, in questa settimana "di prova" possiamo provare a sentirci tutte le sere, sempre per chi può.
In tutti i giorni ci sentiamo alle 21 su skype.

Credo che non ci siano problemi con i moderati del forum per questo post, in caso contrario non esitate a "richiamarmi". :)
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace
Ultima modifica di Antonella il mar apr 08, 2008 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar apr 08, 2008 3:18 pm

Mia carissima antonella e miei carissimi tutti, pace e bene! e che il Signore benedica questo incontrarvi nel nome della Sua dolcissima Mamma! io nn ho skype, ma hai visto mai che è venuto il tempo di farci conocenza :) ?

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar apr 08, 2008 4:55 pm

io sono con voi :) mandatemi un sms al 3483825993 quando siete pronti e se sono a casa saro' subito con voi.
un abbraccio
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » mar apr 08, 2008 7:55 pm

Ciao! Chi non ha skype lo può scaricare gratuitamente (è tutto legale) dal sito ufficiale

http://www.skype.com/intl/it/download/skype/windows/

è un software gratuito che ti permette di chattare, chiamare e videochiamare gratis tutti gli utenti skype.
E' facile da usare, scaricate il programma ed effettuate la registrazione.
Se qualcuno ha problemi può contattarmi tranquillamente. :wink:
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » gio lug 03, 2008 11:00 pm

Ciao a tutti, anche se l'estate è iniziata e il caldo si è fatto sentire già abbastanza, torno a rifare la proposta di recitare il rosario su skype.
Parlando con Maria Teresa è venuto di nuovo fuori questo argomento e ci piacerebbe concretizzare il tutto.
Proviamoci, sempre per chi ha tempo, voglia di essere in comunione di preghiera con gli altri, e per chi se la sente......per tutti gli altri pregheremo noi.
Da domani sera, 4 luglio, proviamo ad incontrarci su skype verso le 21:15-21:30 per pregare insieme.

Il mio contatto skype è: cipri82

Chi ha problemi con skype o con altro può contattarmi.
Se avete proposte da fare, son ben gradite.
Un abbraccio in Cristo. Antonella :) :)
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » ven lug 04, 2008 11:06 pm

Stasera finalmente ce l'abbiamo fatta!! :) :)
Eravamo io, Maria Teresa, Rita e Silvia.....abbiamo pregato anche per tutte le richieste di preghiera e per tutti gli amici del forum.

Per chi vuole, ci incontriamo di nuovo per recitare il rosario su skype, venerdi 11 luglio verso le 21:15-21:30.
Son sempre ben gradite altre proposte.

Un abbraccio in Cristo, Antonella!
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab lug 05, 2008 7:42 am

Mia carissima antonella, pace e bene! e grazie di tenerci stretti insieme a maria teresa, rita e silvia nei vostri grandi cuori: che Dio vi benedica e la Mamma Celeste vi tenga sotto la protezione del Suo dolcissimo manto...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccisismo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer lug 09, 2008 5:12 pm

Il Rosario era la preghiera alla quale la mia mamma era più fortemente attaccata. Seguiva Tele Pace alle 18,00 proprio per il Rosario e non voleva essere disturbata. Io le ho promesso che non dimenticherò mai di farlo e quindi venerdi 11 luglio verso le 21:15-21:30. ce la metterò tutta (anche se gli impegni e gli imprevisti sono sempre tanti) per unirmi a te, carissima Antonella e a chiunque altro voglia o possa essere presente.
Grazie e un abbraccio affettuosissimo con tutto il mio cuore

Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » sab lug 12, 2008 10:10 pm

Ieri sera eravamo a pregare il rosario su skype, io, Giammarco, Silvia, Eugenio e Fabio. E' stato bellissimo, come sempre.
Abbiamo pregato per tutti gli amici del forum e, come ci ha ricordato Giammarco, per tutti coloro che sono dei semplici lettori, per coloro che sono di passaggio, per tutti quelli che scrivono in privato e tutti quelli che non hanno la forza e il coraggio di scrivere.

Per chi c'è possiamo sentirci venerdi prossimo per recitare ancora insieme il santo Rosario.
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun lug 14, 2008 7:34 am

...ad una voce:
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao...

Messaggio da gabrifrosinone » mar lug 15, 2008 11:04 am

Mi dispiace non poterlo fare perchè non ho Skipe.
Sono con voi.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti