Il Santo Rosario on-line su Skype!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:
rosario su skype

Messaggio da elisabetta » mer mar 08, 2006 4:32 pm

...mi dispiace di aver letto quest'angolo di bacheca solo ora (8 marzo), quello riguardante il rosario on line del lunedi. Spero che l'appuntamento ci sia ancora e magari alle 20:30, altrimenti mi sarebbe impossibile (alla sera crollo molto presto !).

P.S.: Non so voi, ma io sento bene che siamo in Quaresima; le tentazioni raddoppiate, problemi vari, acuirsi di certe incomprensioni, stanchezza nella preghiera... CHe fatica ! E' proprio un combattimento !

Per Silvia : un saluto grandissimo, un bacione e una stretta, ho voglia di vederti !Goditi Medjugorje e ti prego di non dimenticarti di mio figlio nella tua preghiera. Anche io prego per te .

Per tutti : sono contentissima di essere in questo forum, non come vorrei per motivi di lavoro , ma vi leggo comunque sempre tanto volentieri.
Spero di poter pregare con voi su Skype, in ogni caso vi ricordo tutti nel rosario in famiglia serale. Ciao !
Amo il Signore e la Madonna

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » mer mar 08, 2006 9:14 pm

Ciao Elisabetta!
Se vuoi lunedi prox ci possiamo sentire x le 21:00!
Cosi ci possiamo anche conoscere un po.
Un abbraccio in Cristo
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » mer mar 08, 2006 9:21 pm

E' stata una beella esperienza pregare insieme e conoscerci un po' di più. Alle 9 per me è ok. Così ci incontriamo... a metà strada! Un abbraccio, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom mar 12, 2006 12:53 am

Ciao Elisabetta, anche io ho tanta voglio di abbracciarti e ti assicuro che tuo figlio e sempre nelle mie preghiere. Grazie per le tue preziose preghiere. Ringrazia Dio per ogni croce, fatica e sofferenza solo così hai la certezza che Lui ti cammina accanto. Bisogna preoccuparsi quando tutto va troppo bene. Offri questo momento di fatica nelle preghiera a Gesù, dona a Lui il tuo limite. Lui ti benedirà e tutto andrà meglio. Tu e la tua famiglia siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere e sicuramente anche in quelle di fra Ljubo e della comunità dei figli del divino amore. Pace! Ti voglio bene.

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » dom mar 12, 2006 11:56 am

Ciao carissima ! Non sai la gioia nel leggerti !
Ieri ti ho vista su RAi 2 , grazie all'e-mail di avviso del forum e la cosa mi ha fatto proprio tanto bene ! hai avuto come sempre, parole splendide, hai testimoniato di essere sulla strada tracciata dalla Regina della PAce . Siccome al sabato sono a scuola, ti ho registrata , poi abbiamo guardato tutti la registrazione, con anche una mia carissima amica a cui il Signore non ha davvero risparmiato croci pesantissime.
Io e lei siamo molto unite, specialmente con la fede e spesso riesce a venire a Messa con me alla sera e pregare il rosario con radio MIR: Ci terrei che tu la conoscessi , perchè è una persona che ti assomiglia molto, ha un cuore grande come una casa e soprattutto è forte perchè ha DIo nel cuore. Chissà !
Ti voglio bene (!) e spero di pregare anche con te domani sera su Skipe con gli altri amici (che saluto tutti e ringrazio !).
Un bacio ! Elisabetta.
Amo il Signore e la Madonna

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » lun mar 13, 2006 11:34 pm

Grazie Signore del Santo Rosario di questa sera!
Vi voglio tanto bene, miei cari fratelli in Cristo!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

13 di Marzo

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mar 13, 2006 11:39 pm

Cari amici questa sera è stato molto bello :)
Abbiamo pregato in due gruppi.


1° Gruppo:
Silvia, Sabina, Paolo, Andrea.

2° Gruppo:
Paolamaria, Sandra, Beldanubioblu, Antonella e Giammarco.

Stiamo pensando di recitare il Rosario anche in giorni diversi della settimana e in orari adatti alle esigenze di tutti.

Amici se qualcuno vuole proporre un orario, con data stabilita puo' farlo replicando a questo questo messaggio.
Potremo cosi recitare il Rosario per un evento particolare .

Stiamo pensando di aprire un forum specifico oppure di inserire sul forum del Santo Rosario, questa sezione .

un caro saluto.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar mar 14, 2006 4:21 pm

Sinceramente debbo confessare a tutti che ieri sera per la prima volta mi servivo di SKYPE e per uno scopo nobile e spirituale. Debbo aver fatto un pò di confusione. SCUSATEMI e abbiate un pò di pazienza. Grazie SANDANY
S D PETROCCHI

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Grazie

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 14, 2006 5:02 pm

Sei stata molto brava invece Sandra, la prima volta che ti ho sentito è stato mentre pregavi e con la tua esile vocina mi hai trasmesso tanta serenità.

Grazie
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Io...

Messaggio da Valentina » mar mar 14, 2006 6:17 pm

Prima delle 22 (nel senso che per quell'ora poi devo assolutamente chiudere :() potrei essere dei vostri ogni giorno, in particolar modo il lunedì e il venerdì :-)

Fatemi sapere... ci terrei veramente tantissimo! Grazie a tutti!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » mar mar 14, 2006 10:00 pm

Cara Valentina, hai un visetto bellissimo! Per me va bene sia il lunedì che il venerdì, e magari tutte e due. Va bene per me anticipare, ma non potrei prima delle nove. Per me, Sandra, è stata la seconda volta e sei stata bravissima. E' davvero emozionante e coinvolgente pregare insieme. Un abbraccio, paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 14, 2006 10:20 pm

x Elisabetta:
Ciao tesoro, grazie per le tue parole, ti voglio bene anche io tanto e nn vedo l'ora di poterti riabbracciare, magari insieme con la tu amica. Sono felice per te che hai una amica così preziosa. Il Signore vi benedica e la Madonna vi protegga sempre. Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Ti voglio bene!!!


x Andrea:
Ciao amico mio, si è stato bellisimo a pregare con voi, mi ha donato tanta felicita e pace. Ringrazio e prego Dio per te e per tutti che pregano con noi. Sei sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere.

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Re: 13 di Marzo

Messaggio da elisabetta » mer mar 15, 2006 7:26 am

Caro Giammarco, mi è dispiaciuto tantissimo non esser stata con voi lunedi su Skipe. Tu ci chiedi di proporre orari : bene. Per me , andrebbero bene tutti i giorni tranne il lunedi e martedi, che per me e mio marito sono pesantissimi per via del lavoro, magari alle 21:00 !
Ti ringrazio di darci la possibilità di esprimere una preferenza . L'idea di pregare insieme è davvero bella, ci unisce in modo speciale e ci ottiene grazia e protezione.
Dio ti benedica e buona giornata nel Signore! Elisabetta.
Amo il Signore e la Madonna

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Alleluja!

Messaggio da Andrea » mer mar 15, 2006 12:59 pm

:D Pace e bene a tutti!
Cara Elisabetta, anche a me piacerebbe recitare il Santo Rosario tutte le sere, specialmente x questo momento di preparazione alla quaresima.
Si avvicina x me il momento in cui tornerò con gioia a San Giovanni Rotondo, dove sulla tomba di S.Pio pregherò per tutti voi e x tutte le intenzioni del forum e della gente che ci legge.
Cara Silvia, so che preghi sempre x me, avverto una grande pace nel cuore quando penso a Medjugorje, ringrazio il Signore di questa grande fede che hai! Questo è un periodo in cui ho molto bisogno di pregare x capire quello che il Signore vuole da me, e anche se non replico i post li leggo con Amore sincero e prego x le intenzioni.

:D Un fraterno e caloroso abbraccio nella speranza che i partecipanti al Rosario siano sempre di +, abbiamo tutti bisogno di pregare tanto!

Grüße jenes nette von Nikky! Du bist immer in meinen Gebeten und in mein bescheidenes Herz, das Gott für jenes segnet, das machst,
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mar 15, 2006 1:40 pm

Ragazzi che ne dite di fissare due giorni alla settimana?

Il Lunedi alle 22.00

il Giovedi alle 20.30-21.00

Piano piano potremo organizzarci per dire il Rosario tutti i giorni :)

Intanto si poptrebbero trovare 5 minuti la sera per recitare un Padre Nostro, Ave Maria , Gloria al Padre, Angelo di Dio, L'Eterno Riposo e Salve Regina.

Magari dalle 21.00

aspetto una vostra risposta
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer mar 15, 2006 5:40 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer mar 15, 2006 1:50 pm

Per PaolaMaria:
:oops: ...ti ringrazio per il complimento! E ti abbraccio con affetto!

Per Giam:
per me va benissimo il venerdì alle 21 e anche tutte le altre sere per pregare insieme :D Sarebbe stupendo!!!

Per il mio fratellino:
Questo è un periodo in cui ho molto bisogno di pregare x capire quello che il Signore vuole da me
...questa tua intenzione è sempre al centro delle mie preghiere... ti voglio tanto bene :D
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ave Maria

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mar 15, 2006 11:13 pm

Amici carisimi questa sera verso le 22.30 abbiamo pregato insieme un ave Maria, digidando le parolr in chat di schype.

ecitiamo un ave maria
[23.06.21] Giammarco scrive :da qui
[23.06.24] Paolo Morcav... scrive :io penso che si possa provare, quando potrò ci sarò
[23.06.26] Giammarco scrive :senza microfono
[23.06.27] Antonella scrive :ok
[23.06.29] Giammarco scrive :se volete
[23.06.31] Sabina scrive :per l'Ave Maria và benisssimo
[23.06.35] Giammarco scrive :scriveremo le aproel qui in chat
[23.06.44] Antonella scrive :inizia tu Giamma
[23.06.52] Giammarco scrive :ok
[23.06.54] Giammarco scrive :si partre
[23.06.57] Giammarco scrive :Ave o Maria
[23.07.02] Antonella scrive :Ave o Maria
[23.07.12] Sabina scrive :ave maria
[23.07.14] Paolo Morcav... scrive :Ave o Maria
[23.07.21] Giammarco scrive :Piena di grazia
[23.07.23] Antonella scrive :piena di grazia
[23.07.29] Sabina scrive :piena di grazia
[23.07.32] Paolo Morcav... scrive :piena di grazia
[23.07.42] Giammarco scrive :Il Signore è con te
[23.07.43] Antonella scrive :il Signore è con te
[23.07.44] Sabina scrive :il signore è con te
[23.07.50] Paolo Morcav... scrive :il Signore è con Te
[23.07.58] beldanubioblu scrive :CIAOO
[23.08.00] Giammarco scrive :Tu sei Benedetta tra le donne
[23.08.02] Sabina scrive :tu 6 benedetta fra le donne
[23.08.08] Antonella scrive :tu sei benedetta tra le donne
[23.08.11] Paolo Morcav... scrive :Tu sei benedetta fra le donne
[23.08.17] Giammarco scrive :Benedetto è il frutto
[23.08.20] Sabina scrive :e benedetto è il frutto
[23.08.22] Paolo Morcav... scrive :e benedetto è il frutto
[23.08.24] Antonella scrive :e benedetto il frutto
[23.08.34] Sabina scrive :del tuo seno, gesù
[23.08.35] Giammarco scrive :del tuo seno Gesu'
[23.08.37] Paolo Morcav... scrive :del tuo seno Gesù
[23.08.40] Antonella scrive :del Tuo seno, Gesù
[23.08.44] Giammarco scrive :Santa Maria
[23.08.44] Sabina scrive :santa maria
[23.08.46] Antonella scrive :Santa Maria
[23.08.49] Paolo Morcav... scrive :santa Maria
[23.08.56] Giammarco scrive :madre di Dio
[23.08.57] Antonella scrive :Madre di Dio
[23.08.58] Paolo Morcav... scrive :Madre di Dio
[23.08.58] Sabina scrive :madre di dio
[23.09.06] Giammarco scrive :prega per noi peccatori
[23.09.08] Paolo Morcav... scrive :prega per noi
[23.09.11] Paolo Morcav... scrive :peccatori
[23.09.12] Sabina scrive :prega per noi peccatori
[23.09.14] Antonella scrive :prega per noi peccattori
[23.09.21] Antonella scrive :adesso e nell'ora
[23.09.25] Paolo Morcav... scrive :adesso e nell'ora
[23.09.26] Sabina scrive :adesso e nell'ora
[23.09.31] Giammarco scrive :adesso e nell'ora
[23.09.32] Sabina scrive :della nostra morte
[23.09.34] Antonella scrive :della nostra morte
[23.09.37] Giammarco scrive :della nostra morte
[23.09.37] Paolo Morcav... scrive :della nostra morte. Amen
[23.09.39] Sabina scrive :amen
[23.09.39] Antonella scrive :Amen
[23.09.41] Giammarco scrive :Amen
[23.09.44] Giammarco scrive :evviva Maria
[23.09.45] Paolo Morcav... scrive :Amen
[23.09.55] beldanubioblu scrive :EVVIVA MARIA
[23.10.00] Giammarco scrive :che la Madonna ci benedica e ci preservi da ogni male
[23.10.01] Sabina scrive :evviva
[23.10.20] Sabina scrive :faccia risplendere il suo volto su di noi
[23.10.23] Paolo Morcav... scrive :che ci conduca sempre nel nostro cammino


è bello pregare anche in questo modo :D
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mar 15, 2006 11:30 pm

Mi dipsiace, per problemi molto seri non ho potuto stare con voi a pregare, cmq siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Affido alla vostre preghiere mio filgio e mia sorella. Grazie di cuore.

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » gio mar 16, 2006 12:15 am

Tuo figlio è nel mio cuore come fosse il mio. Facci sapere quali problemi e ti assicuro la mia preghiera. Un abbraccio forte, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » ven mar 17, 2006 1:01 pm

Se riusciamo, in queste ultime settimane di Quaresima, potremmo recitare il rosario il venerdi sera, in modo da poter recitare i misteri dolorosi e avvicinarci in modo particolare alla Croce. Per l'orario ci possiamo mettere daccordo insieme, ho letto nelle altre reply che molti sono disponibili alle 21. Proviamoci!!! :)

_______________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mar 17, 2006 1:01 pm

Grazie di cuore a tutti. Vi prego anche di ricordarvi della mia sorella maggiore alla quale hanno appena scoperto un cancro maligno.
Purtroppo per me il giovedì nn potrò essere presente per la recita del Santo Rosario su Skype, dato che a Medjugorje nella Chiesa c'è l'adorazione di Gesù. Sarò cmq con voi spiritualmente. Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven mar 17, 2006 8:27 pm

E' stato bello anche ieri sera :) ogni sera è la serata giusta.
Quando riusciamo a mettere insieme due o piu' persone, perchè Gesu' è con noi a pregare.

Grazire a tutti :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da paolamaria55 » ven mar 17, 2006 10:05 pm

Mi dispiace di non aver pregato con voi ieri sera. Spero di essere con voi lunedì 20.

Cara Silvia, oggi ho letto di tua sorella. Ero al lavoro e la cosa mi ha colpito e addolorato. E stasera, in chiesa, ho ricordato anche lei e tuo figlio nella preghiera, insieme agli altri amici del Forum. E lo farò anche domani e ogni giorno. Facci avere notizie. Ti abbraccio, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

rosario su skype

Messaggio da elisabetta » sab mar 18, 2006 9:03 am

cara Silvia, preghiamo ogni giorno per la tua famiglia, che il Signore vi dia la forza, il coraggio per superare i momenti più difficili . Nella prova Gesù è abbracciato a noi più che mai , per portare assieme il peso della croce. Far compagnia al Signore nel momento della salita al Calvario è difficile, ma Lui ci sostiene , Lui ci benedice, Lui ci dà la forza attimo dopo attimo con il Suo Amore e la Sua Parola. Vedrai che questo periodo di buio passerà , lasciandovi arricchiti di un più forte amore verso di Lui, che vi ha scelti nella sofferenza, perchè sa che su di voi può contare.
Ti abbraccio forte ! Elisabetta.

Per Andrea, Giammarco, Valentina : grazie del bel Rosario di Giovedi sera !
Amo il Signore e la Madonna

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mar 20, 2006 11:22 pm

Lunedi 20 Marzo

Abbiamo pregato in due gruppi, per tutte le nostre richieste di preghiere..

1 Paola Maria, Sandra, Beldanubioblu, Elisabetta
2 Giamamrco, Andrea, Sabina, Antonella e altri amici di San Giovanni Rotondo.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio mar 23, 2006 5:26 pm

Cari amici, grazie per il vostro conforto, e per la vostra preghiera. Per un po' di tempo continuerò a scrivere le cose che ho iniziato, senza partecipare a chat. Perdonatemi ma ho bisogno un po' di ritiro spirituale e preghiera intensa. E' un tempo di grande sofferenza. Vi voglio bene. Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mar 27, 2006 6:42 pm

Amici questa sera 27 marzo saro' con voi, dopo le 22.30, magari petr recitare una Ave Maria.

Voglio condividere la gioia per la nascita di Emanuela ed il dolore di una triste ricorrenza, che tutto diventi amore e gioia perchè è nel disegno che Dio ha fatto della mia vita.
Prego per Silvia, alla quale dico che insieme si ha la forza di rialzarci quando si cade sotto il peso della sofferenza.

un caloroso abbraccio
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » mar mar 28, 2006 11:52 am

Eh eh cara Silvy, allora siamo in 2.
Anch'io sono un po in ritiro spirituale, ma comunque continuo a vegliare sul forum ed a pregare x le varie intenzioni.
Ti voglio bene anch'io.
Giamma sono veramente felicissimo x te
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 28, 2006 8:30 pm

Grazie Andrea :D sento la tua felicità e quella di tutti gli amici che hanno condiviso con me, questo momento importante per me e la mia famiglia.

In questi giorni di quaresima è tempo di riflessione, ma si lavora e si vive la vita continua.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mer mar 29, 2006 12:51 pm

Se andate tutti in ritiro spirituale, qui non resta nessuno, scherzi a parte mi associo a voi nelle preghiere, sono con voi.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti