Testimoniana

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Slavko_1967
Messaggi:1
Iscritto il:lun gen 30, 2006 8:20 pm
Località:Codogno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Testimoniana

Messaggio da Slavko_1967 » lun gen 30, 2006 8:29 pm

La mia vera conversione è incominciata quando sono andato a Medjugorje dove la Gospa mi attendeva al varco per essere suo figlio perchè la nostra mammina celeste vuole che tutti noi siamo figli suoi cioè coeredi del suo magnifico bambino che è Nostro Signore Gesù e dal quel momento sono diventato un fantico del rosario perchè quando non lo recito mi sento veramente male perchè in me è scoppiata una fiamma per la Gospa.
Ma sono anche un bambino cattivo perchè molte volte il nemico mi tenta ed io cado nella sua rete :? ma ogni volta che cado c'è sempre Lei che mi rissolleva affidandomi ala suo figlio Gesù che è tanto misericordioso x questo peccatore incallito.
Pax et bonum Sandro.
Sono un devoto della Madonna e ogni giorno recito il rosario ed anche la coroncina della divina misericordia e sono un papa-boys sia di Karol Wojtila che di Joseph Razinger

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » lun gen 30, 2006 10:33 pm

Caro Sandro!
Innanzitutto ben venuto!
Ringrazio di cuore la Gospa x averti portato qui, in questo forum dedicato a Lei!
Si è vero, La Mamma ci guida nelle nostre scelte se ci affidiamo a Lei.
Per farti un esempio, volevo spegnere il computer x andare a letto invece mi ritrovo qua, alcuni potrebbero pensare che ti stò scrivendo x caso, invece penso che è stata Lei a guidarmi come è suo solito fare, in questa prova che è la vita.
In tante occasioni mi è stata vicino e ringrazio il Signore perchè ora abbiamo un amico in più con il quale condividere le gioie che Lui ci fa provare.
A presto e grazie x la condivisione! :lol:
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun gen 30, 2006 10:43 pm

Benvenuto caro Sandro.
Quando la Madonna ci chiama non c'è scusa che tenga :)
Incomincia una nuova vita per noi e siamo veri testimoni di Cristo.

Quin sei a xcasa tua spero ti trovi bene.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

fissati in un fiore e prega

Messaggio da Ospite » mar gen 31, 2006 7:23 am

caro Sandro quando sei tentato fissati con la mente in un fiore e ripassa , mentre preghi, tutte le tonalita' di quel fiore ..
un modo x riciclicare nella mente non cio' che ti tenta ma bensi' un pezzo di creato, , delicato come la Madonna.
ciao adriana

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 31, 2006 10:42 am

Mio carissimo sandro, pace e gioia! grazie x la testimonianza, che ci sentiamo tutti figli discoletti della Mamma Celeste, ma ql che importa è che sempre + spesso corriamo ad accoccolarci sotto il suo manto d'Amore...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom feb 05, 2006 11:33 am

Ciao Sandro benvenuto in questa famiglia unita dall'amore per Dio, per Gesù e per la Madonna. Grazie che hai condivisoa la tua storia con noi. :) Prego per te

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti