da ludy triste

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianmarco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da ludy triste

Messaggio da gianmarco » gio gen 19, 2006 10:54 pm

ciao gianmarco e ciao a tutti,
scusate se non sono piu' entrata ma ho avuto una forte influenza che mi ha bloccata a letto.
sto pregando per tutti,.
sono un po' giu' ma non importa.
un saluto a voi che mi siete mancati tanto.
ludy_1985

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven gen 20, 2006 1:34 am

Carissima, non preoccuparti l'influenza passerà e tornerai a svolazzare come una farfalla nel nostro Giardino.

Che la Madonna ti aiuti a superare questo momento di sofferenza. :)

Un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven gen 20, 2006 8:59 am

Mia carissima ludo, pace e gioia! e soprattutto: gioia!

Oggi nella liturgia si festeggiano i santi martiri fabiano e sebastiano, ma anche la Beata Vergine del Miracolo, apparsa nel 1842 ad Alfonso Ratisbonne, un israelita ventisettenne di Strasburgo, che dopo aver visto la ns Mamma Celeste così come appare nella Medaglia Miracolosa, ha sentito la Gioia del suo amore e si è convertito al cattolicesimo...

Allora, oggi è un altro giorno fatto apposta x gioire! ed io ti regalo un sorriso, x condividere nella gioia con te...

Unabbraccissimocaldissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Ludy!

Messaggio da Andrea » ven gen 20, 2006 12:59 pm

Ciao Ludy!
Pregherò x te, affinchè il Signore ti faccia vedere di nuovo la vita a colori!
Prega finchè la preghiera nn diventa gioia nella tua vita e nn ne puoi fare a meno!
X tutti i giovani come te del sito rinnovo l'invito di venire tutte le sere su messenger msn, x chiacchierare sulla fede e sui doni che ci fa Gesù misericordioso!
Il mio contatto di messenger msn è greatandrew@libero.it, nonchè una delle mie e-mail
Un saluto ed affettuoso abbraccio, all'insegna di Cristo nostra strada verso la felicità.
:lol: sorridi alla vita
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti