L'ADORAZIONE DI QUESTA SERA GUIDATA DA FRA BOŽO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ADORAZIONE DI QUESTA SERA GUIDATA DA FRA BOŽO

Messaggio da Info da Medjugorje » gio gen 12, 2006 8:27 pm

Carissimi amici, ho trascritto per voi l’adorazione di questa sera che ha guidato padre Bozo. Le traduzioni sono state fatte in quattro lingue dalla nostra bravissima tradutrice Lidja Paris. Ho affidato tutti voi e le vostre richieste di preghiera a Gesù e vi ho consacrato al cuore immacolato di Maria. Vi voglio bene. Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un abbraccio da Medjugorje. Silvia :)


Signore, ti preghiamo, donaci la fede, liberaci dall’incrudelità affinché possiamo dire come il lebroso, Signore, se tu vuoi tu mi puoi guarire…

Signore, ti presentiamo le persone che sono gravemente amalate specialmente quelli, che a causa della loro malatia sono stati esclusi dalla società. Tu ci puoi guarire, abbi pietà di noi…

Signore, rimani con il tuo popolo che vive una lotta spirituale nelle citta e nelle strade del mondo. Signore non abbandonarci mai…

Signore, tu sei il mio pastore nulla mi manca anche se vado nella valle oscura non ho paura…

Consola,consola il mio popolo affinchè possa finire la schiavitu e il suo peccato. Oh Signore mandaci il tuo spirito consolatore…

Signore, tu mi conosci, tu sai quando mi alzo e quando vado a dormire i miei pensieri non sono nascosti. Tutto quello che faccio è davanti ai tuoi occhi…

I vostri cuori non siano turbati non temete, perché io sono con voi tutti giorni fino alla fine del mondo la pace sia con voi…

La Gospa ci chiama incessantemente, e senza stancarsi, alla preghiera perchè lei sa che senza preghiera siamo senza diffesa e deboli, Oh Signore incoraggia i tuoi fedeli a scoprire la belezza della preghiera…

Pregate per non entrare in tentazione. Signore, aiutami affinché la preghiera diventa una parte essenziale della mia giornata e donami la perseveranza nella preghiera…

Signore, noi vogliamo essere insieme a te, ma molto facilmente deviamo dal cammino, perchè il tuo cammino richiede perseveranza e sacrificio. Signore, donaci sempre la fede che ci lega a te…

Signore, c’è tanto male nei cuori e nel mondo, ma il Tuo amore e il Tuo perdono sono sempre più grandi. Grazie, Signore Gesù.

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio gen 12, 2006 8:42 pm

Grazie Silvia... :oops:
Che Gesù ti benedica sempre!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio gen 12, 2006 11:26 pm

Pregate per non entrare in tentazione. Signore, aiutami affinché la preghiera diventa una parte essenziale della mia giornata e donami la perseveranza nella preghiera…


Grazie Silvia,. per averla condivisa con noi.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio gen 12, 2006 11:28 pm

Grazie a voi che siete la mia gioia. Vi voglio bene. :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab gen 14, 2006 12:00 pm

In comunione di preghiera...
    • Signore, noi vogliamo essere insieme a te,
      ma molto facilmente deviamo dal cammino,
      perchè il tuo cammino richiede perseveranza e sacrificio.
      Signore, donaci sempre la fede che ci lega a te…
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Che bello...

Messaggio da Andrea » lun gen 16, 2006 12:51 pm

La Gospa ci chiama incessantemente, e senza stancarsi, alla preghiera perchè lei sa che senza preghiera siamo senza diffesa e deboli, Oh Signore incoraggia i tuoi fedeli a scoprire la belezza della preghiera…

Come musica queste parole risuonano nel mio cuore.
Riscopriamo la bellezza della preghiera, xchè è bello pregare, ci rende liberi, ci rasserena il cuore e la mente.
Grazie fra Bozo dei preziosi insegnamenti, e grazie Silvia di essere stata il tramite, attraverso voi ci arriva la Luce di Gesù!
:lol:
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti