da ludy_1985 BUON ANNO A TUTTI

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giuianmarco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da ludy_1985 BUON ANNO A TUTTI

Messaggio da giuianmarco » sab dic 31, 2005 3:52 pm

:lol: ciao a te e tutti,
visto che e' fine anno volevo augurare a tutti voi un anno sereno e felice,
e che nel mondo regni la pace per tutti.
io sto andando in chiesa perche' ci sono molte cose da fare e nel frattempo preghero' per voi e anche per me perche' prenda la decisione migliore.

un abbraccio da ludy


Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Ludy

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab dic 31, 2005 4:26 pm

Cara Ludy:

Sei stat la prima a mettere gli auguri :) cosi lasciamo questo emssaggio come punto di incontro dei nostri auguri.

Carissimi tutti, l'anno che sta per finire ci ha fatto conoscere in questo forum diventando amici oltre a fratelli in Cristo.
Ringrazio tutti voi per l'affetto che mi avete dato e vi auguro un nuovo anno ricco di serenità e di amore .... e che possiamo diventare sempre di piu' :D .

Giammarco e Famiglia
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab dic 31, 2005 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Felice 2006 a tutti

Messaggio da anna teresa » sab dic 31, 2005 4:59 pm

Cari amici tutti, auguro a tutti voi un nuovo anno pieno di pace interiore e salute che sono le cose a cui tutti aspiriamo. Ma non dimentichiamoci di affidarci sempre alla nostra Mamma celeste che da lassù possa sempre vegliare su ognuno di noi. Auguri

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » sab dic 31, 2005 5:57 pm

Si, l'auguurio di pace interiore e salute è il più bell'augurio per tutti noi!!!
BUON ANNO A TUTTI E....CHE SIA RICCO DI COSE STRAORDINARIE!
Simonetta.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

DON ARMANDO CI MANDA A DIRE

Messaggio da Redazione » sab dic 31, 2005 8:39 pm

DON ARMANDO CI MANDA A DIRE:

Questa sera 31-12-05 con una telefonata a Giammarco Don Armando ci ha dato tanti Auguri e tanta serenità a tutti.

CI HA MANDATO LA BENEDIZIONE DI DIO

Ave Maria!
Auguri a tutti per il nuovo anno di grazia 2006! Inizia assai bene questo nuovo anno, che è un altro grande dono del Signore. Oggi è festa del Santisimo Nome di Gesù (è il giorno festivo della sua ammirabile circoncisione) ed è anche festa grande della Santa Madre di Dio, Maria. Auguri!
Con il nome di Gesù nsempre nel cuore, e stando dentro al Cuore della Santa Madre, vivremo certamente un vero anno di grazia e di misericordia: una anno di Pace, vissuto nella Verita e nell'Amore vero.
Io mi trovo, in qquesti giorni, sul Monte fanto, presso Fabriano, per un ritiro spirituale nel mio Monastero di San Silvestro. E' un luogo di grande pace: silenzio, pace e preghiera, anche al ritmo dolce del canto gregoriano.
E da quassù, o carissimi, mi è caro inviare a tutti voi tanti tanti cari e affettuosi auguri nel Cuore di Gesù e della Mamma.
Gesù e la Mamma vi amano assai, perciò statemi sempre sereni e siate gioiosi nella gioia spirituale, quella vera, che proviene dallo Spirito Santo e da una coscienza limpida, tranquilla.
Nel nuovo anno, che il Padre ci dona, impegniamoci a volerci tutti più bene e anche ad accettarci tutti così come siamo con i nostri difetti e miserie. Infatti il Padre ci ama di amore grande e ci ama, uno per uno, così come siamo: con i nostri peccati e con le miserie varie.
Ecco, oggi la Mama ci prende tutti per mano , uno per uno e accompagna, ognuno di noi nel viottolo che il Padre ha tracciato per te, per me, per noi. ...Che bello camminare con Maria, la Mamma, per le vie di casa nostra, del nostro paese e della nostra storia. ...Camminare con Maria è una meraviglia! ...Niente più paura perciò!
Ella è la vera Madre di Dio ed è Mamma nostra dolcissima! Ella è l'Immacolata Concepita, anzi è addirittura: "l'Imacolata Concezione", come Lei stessa disse a Lourdes nel 1858 a Santa Bernardette.
E che significherà mai :"Immacolata Concezione?"... E' un Mistero grande che è unito alla sua divina Maternità, che oggi festeggiamo, nel mondo intero. I che i teologi mariani, compreso San Massimiliano Kolbe ed altri santi frati conventuali, hanno cercato di spiegare in modo profondamente sapienziale. In questi giorni di ritiro mi sto anche un pò dilettando su questi scritti teologici, veramente interessanti. E' anche questo un dono della Mamma e di Gesù. Sì, vi asicuro che la meditazione sull' Immacolata Concezione e sulla divina Maternità di Maria è un fatto che diletta assai il cuore e rasserena l'anima. E ogni volta che si prega Maria, ogni volta che si pensa a Lei il diavolo scappa via.
Il libro che consiglio anche sempre, per conoscere Maria, è quello di San Luigi Maria da Monfort e si intitola: "La Vera Devozione". E' sul serio un libro d'oro. Lo si può trovare in tutte le librerie cattoliche, ed è edito anche da 'Shalom'.
Giovanni Paolo II lo conosceva ben amemoria e lo ha messo tutto in pratica, dal principio alla fine, tanto è vero che il suo motto papale "Totus tuus" lo ha preso di sana pianta da questo testo mariano: "totus tuus sum, Virgo, Mater, et omina mea tua sunt! = Sono tutto tuo , o Vergine Madre, e tutto ciò che è mio è tuo!". Egli lo imparò a memoria, leggendolo e rileggendolo più e più volte, nelle pause di lavoro quando, da giovane, lavorava alla cava della soda Solay a Cracovia. Questo fatto lo ha raccontato Egli stesso in una udienza privata ai Padre Monfortani.
Imitiamolo il nostro caro Grande Papa di Maria, imitiamolo sempre, ogni giorno del nuovo anno di grazia, e vi assicuro che sarà un anno veramente santo.
Auguri! Felice anno Nuovo, nel Nome santo di Gesù e in Maria Madre di Dio e Mamma nostra. Il Signore faccia risplendere il suo Volto sopra di voi, sulle vostre care famiglia, e vi dia pace!
Pace e gioia!

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguri!

Messaggio da paolamaria55 » sab dic 31, 2005 11:24 pm

Carissimi, auguri di cuore a tutti. Che la Madonna ci accompagni ogni giorno, ogni ora in questo 2006 e che il cuore di tutti noi possa essere una culla di pace per noi e per gli altri. Il mio proposito per il nuovo anno? "Tentare" di vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, lasciando però aperta la porta allo stupore... per vivere ogni giorno come se fosse il primo. Buon 2006! Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom gen 01, 2006 7:30 pm

Carissimi, vi auguro di cuore un anno nuovo benedetto da Dio, pieno di pace e di speranza, e prego perché la Mamma Celeste vi avolga sempre con il Suo manto di protezione. Prego perché lo Spirito Santo scenda su oguno di voi e riempia i vostri cuori con il dolce amore di Dio, di Gesù e della Madonna. Desidero pregare il Signore e la Madonna in modo particolare per il Santo Padre Benedetto XVI, per i sacerdoti e per le religiose e i religiosi di tutto il mondo. Ringrazio Dio per loro e per voi, che siete come le perle preziose, perché portate, con la vostra testimonianza sincera di fede, amore e speranza in questo mondo. Mi affido alle vostre preghiere, affinché io possa sempre fare la volontà di Dio per poter continuare a servirLo con umiltà nella missione che mi ha affidato. Vi voglio bene!

Avatar utente
giusy58
Messaggi:43
Iscritto il:sab mag 21, 2005 4:01 pm
Località:Siracusa
Contatta:

BUON ANNO!!!

Messaggio da giusy58 » dom gen 01, 2006 10:27 pm

A tutti voi un augurio di pace, che possa regnare sempre nei cuori, così da poterla estendere a chi ci sta vicino, come una malattia, come un contagio.... d'amore. E con la preghiera che la Mamma celeste sia sempre per noi punto di riferimento, sia nelle ore liete che in quelle difficili....
Un abbraccio a tutti


Immagine
Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi continuamente sugli scogli, trovano sempre la voglia di ricominciare....
Romano Battaglia

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » dom gen 01, 2006 11:12 pm

Un anno di serenità, pace,
e soprattutto tanta salute

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Auguroni!

Messaggio da Andrea » lun gen 02, 2006 8:18 am

Tanti sinceri auguri a tutti di un buon inizio 2006!
Che il Signore ci aiuti nelle nostre difficili scelte di vita e nelle croci quotidiane.
Il regalo + grande da quando è iniziato l'anno è l'avervi ritrovato dopo 1 settimana di vacanza, mi siete mancati tantissimo, vi ho pensato sempre e vi voglio a tutti un gran bene!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

suor nna ci scrive

Messaggio da Redazione » lun gen 02, 2006 1:51 pm

Che la pace del Signore riempia il cuore di tutti.Sono vicina a tutti con la preghiera.Che questa consolazione di questo"Figlio" che ci è stato donato dal Padre,fin dall'Eternità,e dalla Vergine Madre, nel tempo, sia il nostro tutto,la nostra speranza,la nostra gioia,il nostro unico Amore,la nostra pace e la nostra consolazione. Ringrazio tutti con un abbraccio di pace e un augurio di buon anno 2006. Pace e gioia!

Suor Anna baucina

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Suor Liliana ci scive

Messaggio da Redazione » lun gen 02, 2006 1:53 pm

Rinnovando gli auguri di un anno veramente Nuovo,ricco di
Spirito Santo, assicuro la mia preghiera per la saggia ed utile iniziativa.

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » lun gen 02, 2006 9:13 pm

Auguroni a tutti anche se con un paio di giorni di ritardo :oops:
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 03, 2006 4:39 pm

Miei carissimi tutti, pace e gioia!

lascio qui il ringraziamento al Signore x l'anno trascorso
e l'augurio di ogni pace, di ogni gioia x qs nuovo 2006...

auguro tanta pace, tanta serenità nel cuore,
ed auguro anche a ciascuno di noi che il Signore aumenti la ns fede...

Immagine

Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » mar gen 03, 2006 11:59 pm

Anche se con qualche giorno di ritardo, volevo augurare a tutti gli amici di IdM Buon Anno,e che ogni momento di questo 2006 sia per ognuno di noi un passo in avanti verso il dolcissimo cuore di Gesù

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti