Con tanto Amore nel cuore rieccomi! :)

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con tanto Amore nel cuore rieccomi! :)

Messaggio da Andrea » dom dic 25, 2005 8:09 pm

Ciao a tutti cari fratelli idM!
Domani partirò x andare in montagna con amici.
Inizialmente pensavo di trascorrere il capodanno a medjugorje, ma poi ho capito che prima devo risolvere parecchie cose con i miei amici.
Praticamente all'interno del mio gruppo con cui esco sono l'unico che va regolarmente a messa 1 o + volte alla settimana.
Spero che con la preghiera e l'esempio che darò, il Signore mi faccia la grazia un giorno di condividere la spiritualità con i miei amici.
Andrò in montagna dalle sugli appannini parmensi, spero vivamente di trovare un internet point x abbracciarvi virtualmente, anche perchè vi voglio un mondo di bene!
Torno il 2 di Gennaio, un bacio a tutti!

Giammarco, Silvia, Tony, Alex, Giusy, Miriam, Ady, Francesca, don Armando, don Adriano, Luis, Beldanubioblu, Ludovica, la mia piccola sorellina, Gaga, Simonetta e quelli che ancora nn conosco.
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ultima modifica di Andrea il lun gen 02, 2006 8:24 am, modificato 1 volta in totale.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ciao Andrea

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom dic 25, 2005 11:15 pm

Ciao Andrea :)

Ci mancherai, ma siamo felici lo stesso perchè certi che il tuo cuore continuerà a parlare di Gesu' e la Madonna.

A medjugorje ci andremo insieme lo sento :)

Un bbraccioe tanti auguri
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Parto anche io!

Messaggio da Valentina » mar dic 27, 2005 1:25 pm

Ciao amici,
utilizzo anche io il topic aperto da Andrea per dirvi che non ci sarò per qualche giorno, partirò domani mattina e sarò di ritorno il 2 gennaio... andrò al Lido di Ostia per Capodanno.
Nell'occasione, mi auguro di riuscire a passare anche in Basilica di San Pietro e lasciare lì un pensiero e una preghiera per tutti voi e per le vostre intenzioni!
Un abbraccio forte forte a tutti... so già che mi mancherete :oops:

A presto, buona fine e buon principio... sempre con quell'amore immenso nel cuore che vi contraddistingue!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Ciao Vale

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 27, 2005 1:37 pm

Ciao Vale :) viauguro un buon fine anno e grazie :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Valentina
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AUGURI

Messaggio da Valentina » mer dic 28, 2005 12:23 pm

Sai Andrea (ti chiami come mio fratello maggiore) insieme alla mia mamma Daniela ti facciamo tanti auguri per una Buona Fine ed un Buon Principio. Come d'altronde li facciamo a tutti. Il 31 dicembre verrà a Roma per festeggiare il Capodanno con me un mio amico di Bologna (Ugo), un ragazzo di 26 anni. Ci siamo già incontrati un'altra volta sempre qui a Roma ed è stato bello conoscerlo perchè è simpatico, buono, gentile e perchè no anche carino. Siamo amici di penna (di corrispondenza) e vorrei tanto che lui fosse veramente diverso da tanti che sono tutto fumo e niente arrosto. Non lo so che faremo perchè dovrei andare con la comitiva di mio cugino ma siccome anche mio cugino è alquanto strano, non conoscendolo non ho capito se ci accetta con loro. Andrea ti chiedo una raccomandazione per tutte queste cose....Un abbraccio affettuoso Vale

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Valentina

Messaggio da Andrea » dom gen 01, 2006 8:00 pm

Ciao Valentina!
Ringrazio di cuore te e tua mamma x i preziosi auguri di buon anno!
Grazie di cuore.
Beh quello che posso fare x te è pregare.
Guarda la vita sempre col sorriso!
Un abbraccio
Andrea
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao a tutti!

Messaggio da Andrea » lun gen 02, 2006 8:34 am

Ieri son tornato dalla settimana bianca che ho fatto in montagna.
Mi sento rigenerato e pieno di energia da spendere x l'anno nuovo, forse sarà stata la calma e i silenzio che regnava in quelle valli, che mi davano l'opportunità di pensare + intensamente alla mia spiritualità.
Spero che le discussioni che ho avuto con i miei amici siano servite a far scattar loro una scintilla, e prego il Signore affinchè si convertano, il mio sogno + grande è di vederli tutti a messa con me.
Coraggio amici :D sempre armati di rosario e vangelo usciamo fuori ed evangelizziamo il + possibile con la gioia nel cuore.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 03, 2006 5:38 pm

Unsuxabbraccissimodibentornatissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti