Ho appena visto il Papa

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho appena visto il Papa

Messaggio da Ludo » gio dic 15, 2005 7:53 pm

Sono appena stata in San Pietro per la messa di Natale che si celebra per gli universitari!C'era Papa Benedetto!!Che gioia vederlo a pochi metri,ho fatto anche una piccola ripresa!
Durante la celebrazione eucaristica guardando l'immensita' di San Pietro e l'alto valore spirituale ho capito quanto e' meraviglioso e quanto sono stata fortunata a nascere proprio a Roma che rappresenta il fulcro della Cristianita'!Ho detto 2 preghierine per tutti voi che fate parte di questo bellissimo sito!!
*****LUDO*****

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Grazie Ludo :)

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio dic 15, 2005 8:19 pm

Grazie Ludo :) per aver condiviso con noi la tua gioia e per aver pregato per il nostro gruppo.

Ho ricevuto il tuo filmato, ma si sente solo un po di fruscio, senza vedere le immagini.

Prova ad inviarmelo di nuovo su scrivi@cepostaperme.it
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Che bello

Messaggio da Andrea » gio dic 15, 2005 9:10 pm

Sono lieto di condividere con te la tua gioia cara Ludovica!
Avrei voluto tanto essere li anch'io, ci sono tanti posti in cui vorrei andare: Medjugorje, Roma, Lourdes, ecc....
Ci andrò quando Dio vorrà.
Vorrei andare a Medj x capodanno, ma sembra che ci sono degli ostacoli sul mio cammino, altrimenti andrò + avanti quando organizzerà Giamma.
Grazie Ludo!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven dic 16, 2005 4:37 am

Avevo un sogno irrearizzabile: trascorrere un'intera giornata con Giovanni Paolo II.
Non tra i fedeli ma vivere la sua giornata, fare colazione con lui, pregare con lui, ascoltarlo parlare, dal mattino al momento del riposo notturno, avrei voluto vivere un giorno per assorbire la sua spiritualità e il suo carisma.

Sapevo che il successore di Karol il Grande sarebbe stato Benedetto XVI, era come se il testimone della staffetta l'avesse chiaramente detto a ognuno.
Papa Benedetto col suo sorriso timido, gli occhi furbi e nel contempo ingenui di un bambino che ha rubato la nutella: era suo amico come posso non amarlo?

Fortunata te che l'hai visto da vicino, grazie per la preghiera.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar dic 20, 2005 3:57 pm

Unabbraccissimochecondividegioisissimo&ringraziosissimoxlepreghiere, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti