Una giornata speciale... auguri Giam!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una giornata speciale... auguri Giam!

Messaggio da Valentina » gio dic 01, 2005 7:52 am

Caro Giammarco,
ci conosciamo da meno di un mese ma sei riuscito ad entrare subito nel mio cuore, insegnandomi tante cose e regalandomi parole bellissime... oltre che, naturalmente, questo piccolo angolo di paradiso per il quale non posso fare a meno che ringraziare ogni giorno!
In questa giornata speciale, ti auguro di non cambiare mai e che il tuo cuore tanto luminoso possa essere una luce per tutte le persone che incontrerai per il tuo cammino, così come lo è stato per me.

BUON COMPLEANNO!!!

Con tutto il mio affetto ^_^
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buon Compleanno

Messaggio da Ospite » gio dic 01, 2005 11:52 am

Grazie Valy per avermi fatto ricordare... accipicchia la mia memoria è instabile... :wink:

Tanti auguri Giammarco... prego che la vita ti sorrida sempre,e che il Dio dell'amore, che tanto ci tiene caldi tra le sue braccia non ci faccia mai mancare la fede che è il pilastro di tutta la nostra vita...

Dio ti benedica e AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Gae

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Al mio caro amico!

Messaggio da Andrea » gio dic 01, 2005 12:54 pm

Ciao Jam!
Spero che il Signore ti abbia fatto trascorrere dei bei momenti assieme alla tua famiglia, e Lo ringrazio x avermi fatto conoscere una persona tanto eccezionale come te!
Tantissimi auguri di buon compleanno mio carissimo amico, che lo Spirito Santo ti dia sempre i mezzi x compiere la tua missione, un abbraccio affettuosissimo!
Con stima ed ammirazione...
Andrea
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

auguri

Messaggio da sonietta2006 » gio dic 01, 2005 2:10 pm

Eccomi qui anch'io.
Ho visto che oggi è il tuo compleannno.........Beh, ti faccio i più sinceri e cari auguri.
Sono felice di averti incontrato in questo momento della mia vita.
Ti conosco da pochissimo ma l'opinione di te è bellissima, usi splendide parole nei tuoi commenti , sai infondere fiducia e speranza. Si, lo so sei poeta ma tutte queste belle cose le ricevi dallo Spirito Santo.Che fortuna avere un papa come te, un marito, insomma tu infondi tante belle cose. Le prove, le dure prove che hai superato nella malattia che ho letto mi hanno fatto capire ulteriormente che tutto ciò che ti è capitato ti hanno migliorato e tutto traspare nei tuoi commenti. Prego per te e per la tua famiglia perchè tu possa donare la tua forte sensibilità a tante persone come hai fatto con me.
Un beso Sonia.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio dic 01, 2005 7:02 pm

Mio grande cepo, in qs giorno innanzi tutto una preghiera d'affetto e di cura e una preghiera di ringraziamento x averti nel cuore fratello in Cristo come sei: ed è grandissima gioia...

poi un piccolo dono: un haiku sull'amicizia...
    • Immagine
e infine un suxabbraccissimoauguriosissimo da parte di tutti noi!!!

miriam bolfissimo ;), alb :) dan :D e fab :lol:
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Auguri, Giammarco!

Messaggio da Don Armando Maria » gio dic 01, 2005 7:10 pm

Ave Maria!
Auguri, Giammarco! Ho apeerto casualmente il nostro sito e trovo la bella notizia del tuo compleanno... Augurissimi!!! E che Dio ti benedica e ti faccia santo ogni giorno di più.
Ma adesso anch'io ti devo dare un'altra bellissima notizia che non mi è venuta certo a caso, te la dò proprio come regalo per la tua festa. Prima di dirtela ti prego di prender fiato perchè è...proprio bella assai...!
Oggi pomeriggio ho avuto la visita sai di chi?... Di Silvia da Medjugorje!!! Alleluja! ...di Silvia da Medjugorje!!!
E' stato tproprio un dono della Regina della Pace! E sono ancora assai emozionato perchè è da poco che è ripartita, lasciandomi tanta pace nel cuore.
Silvia è venuta con il Prof. ott. Giovanni Cama per partecipare al XVIII Convegno Nazionale di Medicina Aereonautica e Spaziale, quì a Roma. Egli è un Professore proprio tutto della Mamma. Egli ogni mese va in Bosnia come volontario per aiutare nel grande campo proguhi dove Silvia opera in qualità di infermiera volontaria. Egli poi l'aiuta anche tramite telefono, e in questo modo, mi hanno detto, pochi giorni fa hanno salvato la vita ad un profugo. Là non ci sono ospedali!...
Giammarco, oggi mi sembra di essere stato visitato proprio da due angeli, e sono così felice! E ora sento ancora più forte la partecipazione alla tua dolce festa, che starai facendo assieme alla tua bella famiglia, attorno al focolare acceso, nel vera calore famigliare.
Quanta, quanta gioia ci dà la Mamma! Silvia mi ha chiesto di te e mi ha detto di salutarti assai assai, tramite il forum, ed è ciò che sto facendo adesso, e assai ben volentieri e di vero cuore, fratello mio carissimo! E' tutta una festa dunque, e le campane del cielo suonano a distesa in onore della Regina della Pace, che ama sempre così tanto i suoi figlioli e figliole. Esse suonano a festa anche per la tua festa di compleanno! Auguri felici e gioiosi nel Cuore della Mamma e di tutti noi! Ecco ci siamo anche noi attorno alla tua mensa di casa stasera...ci siamo tutti spiritualmente, sì, tutti gli IdM e ti mandiamo un' abbraccissimo! Auguri!
Che Gesù e la Mamma ti facciano santo ogni giorno di più insieme ai tuoi cari e assieme a tutti noi, che ti vogliamo bene.
Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

briciola65
Messaggi:5
Iscritto il:gio nov 17, 2005 10:05 pm
Località:VARESE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AUGURI

Messaggio da briciola65 » gio dic 01, 2005 9:00 pm

Sera Cepo.....

Un Augurio di cuore per il tuo compleanno....

Immagine

BRICIOLA

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Carissimi amici

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio dic 01, 2005 10:12 pm

Carissimi amici :)

Rispondo a questo messaggio per tutti coloro che mi hannoo scritto sul forum e per email e li ringrazio insieme ai tanti amici che mi hanno telefonato per farmi gli auguri di buon compleanno.

Carissimi tutti è vero che con molti ci conosciamo da poco ma è come se ci conoscessimo da sempre.
Usiamo lo stesso linguaggio, quello del cuore ed è bello potersi donanre un po di amore e di amicizia in questo piccolo angolo che ci siamo costruiti.
Oggi per me è stata una bellissima giornata iniziata questa mattina a R.E. quando insieme a mia figlia Beatrice ho fatto colazione per terminare questa sera a 600 km di distanza a casa mia davanti al focolare familiare con mia moglie mia figlia Roberta, mia madre e la famiglia di mio fratello al completo.
Erano anni che non facevo viaggi lunghi di lavoro ed oggi ho voluto proprio svoltare la boa nel mezzo del cammin della mia vita, proprio lavorando come ai vecchi tempi e vedere al futuro come chi ha molta strada da fare.
Questa sera poi prima di andare a dormire ho letto il forum e ho gioito nel leggervi cari amici.
Sono contento che Silvia è passata a trovare Don Armando e sono felice che ho tanti carissimi amici come voi ai quali voglio bene come veri fratelli.

Vi abbraccio e vi stringo forte a me :)


Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
giusy58
Messaggi:43
Iscritto il:sab mag 21, 2005 4:01 pm
Località:Siracusa
Contatta:

Buon compleanno e buona vita!

Messaggio da giusy58 » gio dic 01, 2005 11:17 pm

Sono in ritardissimo,lo so, ma ogni giorno è buono per rinnovarti i miei auguri, che sia sempre vita, che sia sempre amore, e cammino....vero...sincero, verso la via che porta a Gesù.
Auguri di cuore Giammarco



Immagine
Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi continuamente sugli scogli, trovano sempre la voglia di ricominciare....
Romano Battaglia

Avatar utente
elenabambi
Messaggi:14
Iscritto il:ven giu 10, 2005 7:54 pm
Località:brescia
Contatta:

Messaggio da elenabambi » ven dic 02, 2005 2:07 pm

In ritardo...
Tanti auguri Giam , buon compleanno...
Timido abbraccio.
Elena
La felicità, amico, è ovunque, sui monti e nelle valli, nei fiori e nei cristalli »
Hermann Hesse .

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven dic 02, 2005 2:10 pm

Gli amici non vengono mai in ritardo soprattutto quando ti vogliono bene come voi me ne volete.

Grazie
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
deboramora
Messaggi:106
Iscritto il:dom giu 12, 2005 3:58 pm
Località:Pompei
Contatta:

augurissimi...

Messaggio da deboramora » ven dic 02, 2005 11:08 pm

Ciao teso' ti faccio i miei piu sinceri auguri anche se in ritardo ma fatti davvero con il cuore......

BUON COMPLEANNO :roll: deb......

Avatar utente
fiorearcobaleno
Messaggi:229
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:53 pm
Località:Lucca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorearcobaleno » ven dic 02, 2005 11:13 pm

Augurissimi Giammarco, è vero sono gli auguri ritardatari, so che capisci, ma non giustifica che mi è passato di un giorno.. maremma.. ma quella volta la tua mamma poteva tenerti un poco di piu con sè... :-)... dai la tua Balenottera scherza sempre.. lo sai... e fra un sorriso e l'altro .. fra un augurio e l'altro.. rimane il bene che ti voglio!

Buon Compleanno ... ogni giorno lo è!

... Piove.. fa freddo..
ma sento un calore all'altezza del cuore...
come un raggio di luce parte e a te arriva..
apri la finestra piano piano,
sentirai sfiorar la tua fronte,
da una calda mano..
sentirai, sfiorar il viso,
da un tenero sorriso!

Daniela
Lascia che il tuo istinto tracci la rotta per la saggezza, e fa' che le tue paure siano sconfitte dalla Speranza!(Bambarèn)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Grazie

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab dic 03, 2005 11:05 am

Gli auguri sono come le salsiccie piu' passa il tempo e piu' sono saporite.

Grazie Debby e Daniela :)
Vi voglio bene a tutti
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » dom dic 04, 2005 11:17 am

Buon Compleanno!! :D

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

vinco io

Messaggio da magicat82 » dom dic 04, 2005 11:57 am

beh ragazzi e ragazze scusate tanto ma il premio per gli auguri + in ritardo me lo prendo io!!!!!!
AUGURI GIAMMARCOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Caterina

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

,.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom dic 04, 2005 12:58 pm

Ludo e Caterina, grazie anche a voi :) ma credo che gli ultimi devono ancora arrivare :D
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » lun dic 05, 2005 9:04 am

Ciao piccolo...
perdonata?? :D bhè..si o no..cmq tanti auguri!!!
Un abbraccisssimo, Silvi
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti