Asciughiamo le lagrime della Regina della Pace!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:
Asciughiamo le lagrime della Regina della Pace!

Messaggio da Don Armando Maria » gio nov 24, 2005 6:11 am

Ave Maria!
Il 2 /11, come ad ogni mese, è venutta la Regina della Pace, a Medjugorje, ed è apparsa a Mirjana. Hanno pregato insieme per i lontani, per coloro cioè che non credono. La Mamma li chiama così: " quelli che ancora non hanno conosciuto l'Amore di Dio". ...com'è delicato il Cuore della Mamma per i suoi figli lontani!
Questa volta la Regina dela pace è venuta con ...le lagrime agli occhi, come ci ha raccontato Mirjana. E lei le ha chiesto: "Madre, cosa possiamo fare per asciugare le lagrime dai tuoi occhi?". La Madonna non ha risposto, ma ha solo benedetto tutti, e anche gli oggetti.
...Che cosa possiamo fare noi IdM per asciugare le lagrime dagli occhi della Mamma? Ecco, intanto cerchiamo di vivere sul serio i suoi messaggi d'Amore, che non sono altro che l'eco fedele del Santo Vangelo di Gesù. E poi faccio una proposta, che è stata già lanciata da alcuni IdM, e che accolgo in pieno, e assai volentieri.
...Perchè, ogni mese, non facciamo una novena, per prepararsi al due del mese, pregando, in modo speciale, per asciugare le lagrime dagli occhi della Mamma? Ecco, si potrebbe iniziare il 23 del mese, che ci ricorda la nascita al cielo di San Padre Pio, e poi assieme con Lui, possiamo iniziare questa bella novena, magari solo recitando i sette Pater, Ave e Gloria, come si usa, tutti i giorni a Madjugorje, dopo la celebrazione eucaristica. Io mi unisco assai volentieri a questa pia pratica, assieme a molti di voi, che già hanno iniziato con fervore. La Mamma sarà contenta e ci sorriderà dal Cielo. Ella asciugherà anche le nostre lagrime!
Ella piange per i figli che si perdono, e anche per coloro che vivono come se Dio non esistesse. E vivere lontano da Dio è come vivere già all'inferno. Infatti solo Lui può dare amore vero, perchè Dio solo è Amore. Lui ci è Padre e Maria è Madre nostra. Consoliamo il loro dolore d'Amore e... anche noi saremo consolati dal Cuore di Dio e della Mamma.
Anche a Fatima i tre pastorelli, che vedevano la Bella Signora, più splendente del sole, presero sul serio l'impegno di consolare Nostro Signore, con preghiere, digiuni e penitenze varie, e riparare così anche le offese che feriscono il Cuore Immacolato e Addolorato di Maria.
Il Beato Francesco Marto, per esempio, passava ore in ginocchio davanti al santissimo Sacramento e stava lì per... consolare Nostro Signore, e pregare affinche ì peccatori si salvino dal fuoco dell'infero.
______________________________
Gesù mio, perdona le nostre colpre, preservaci dal fuoco dell'inferno e porta in Cielo tutte le anime, e specialmente quelle più bisognore della tua Misericordia.
(preghiera insegnata ai pastorelli di Fatima dalla Bella Signora)
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Luis
Messaggi:10
Iscritto il:dom ott 16, 2005 9:20 pm
Località:Veneto - Italia
Contatta:

Messaggio da Luis » gio nov 24, 2005 10:20 am

Ottima proposta, aderisco anche io.
Avevo saputo pure io delle lacrime del 2 novembre, e ci ero rimasto molto male..... perché mi sta aiutando tanto e non è giusto che pianga!
Grazie!
Luis

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Questa volta la Regina dela pace è venuta con ...le lagrime

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio nov 24, 2005 1:46 pm

Caro Don Armando ... Ok per la novena :)

Questa volta la Regina dela pace è venuta con ...le lagrime agli occhi, come ci ha raccontato Mirjana. E lei le ha chiesto: "Madre, cosa possiamo fare per asciugare le lagrime dai tuoi occhi?". La Madonna non ha risposto,
Il silenzio vale molte volte piu' di tante parole.
Una mamma non piange mai davanti ai suoi figli, cerca sempre di coprire con un sorriso le sue preoccupazioni e se questo succede ci saranno dei validi motivi, che noi con la mente degli uomini non riusciremo mai a capire.

La Madonna coi ha chiesto di pregare ogni volta che si vuole la grazia di Dio e noi lo abbiamo fatto spesso per i nostri cari.
Amici preghiamo anche per lei la Mamma di tutti, lei ha bisogno anche delle nostre preghiere.
Preghiamo il Signore affinchè noi diventiamo piu' buoni cosi la Madonna avrà meno da fare e piu' tempo per Evangelizzare chi ancora non ha nel cuore Gesu'.

Asciughiamo le sue lacrime con le nostre preghiere che come carezze le illumineranno il viso di amore e nei suoi occhi risplemda la luce del Signoe
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio nov 24, 2005 2:45 pm

Vedere una mamma a piangere per un figlio o una figlia che ha preso una strada sbagliata, crea in me un grande dolore. Vedere la nostra Madre celeste piangere mi strazia il cuore. Lei così buona, e sempre pronta ad aiutarci come avvocata presso Dio e suo figlio Gesù, non deve più piangere!
"
Madre, cosa possiamo fare per asciugare le lagrime dai tuoi occhi?". La Madonna non ha risposto, ma ha solo benedetto tutti, e anche gli oggetti.
...Che cosa possiamo fare noi IdM per asciugare le lagrime dagli occhi della Mamma? Ecco, intanto cerchiamo di vivere sul serio i suoi messaggi d'Amore, che non sono altro che l'eco fedele del Santo Vangelo di Gesù.
Ella piange per i figli che si perdono, e anche per coloro che vivono come se Dio non esistesse. E vivere lontano da Dio è come vivere già all'inferno. Infatti solo Lui può dare amore vero, perchè Dio solo è Amore. Lui ci è Padre e Maria è Madre nostra. Consoliamo il loro dolore d'Amore e... anche noi saremo consolati dal Cuore di Dio e della Mamma.
Grazie Don Armando, per la tua proposta, anche io ci sarò e coinvolgerò anche i profughi del campo e tutti miei poveri. Pregheemo insieme per un mondo migliore, pieno di rispetto e d'amore, per vivere bene uniti, in una famiglia sola, dall'amore di Dio, di Gesù e della Madonna. Allora la nosta Mamma celeste non piangerà più, perchénoi saremo salvi. Non dite che questo non è possibile, perché attraverso la preghiera possono finire le guerre, cambiare i cuori, nascere valri veri di vita. Posso testimoniare tutto questo, perché l'ho vissuto e veduto di persona. Aderisco con gioia a questa inziativa! :D Un abbraccio con tanto affetto. Dio vi enedica e la Madonna vi protegga sempre. Silvia


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

,

Messaggio da Tonyaldebaran » gio nov 24, 2005 5:36 pm

Caro Don Armando , ci sto anche io , non mi tiro affatto indietro, una madre si preoccupa tanto per i suoi figli , ma e' giusto che i suoi figli di tanto in tanto la aiutino nei lavori pesanti, nel caso della Madre di Dio , dobbiamo aiutarla a pregare proprio per lei affinche' tutte le sofferenze , tutt le brutture che ogni giorno Lei deve sopportare , gli diventino meno pesanti, scusa la mia ignoranza ma come si fa una Novena ci sono piu' modi assecondo il caso ? oppure ve ne e' una per tutte le occasioni ?? forse la mia domanda ti sorprendera' ma sappi che fino a qualche mese fa non sapevo neanche come si recitava un rosario !! il mio cammino e' lungo lo so , ma lo affronto con gioia.... grazie Tony

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio nov 24, 2005 6:42 pm

Mio carissimo don e miei carissimi tutti, vi leggo e sarò con voi, da qs sera... vivere l'Amore... sette Pater, Ave, Gloria... che lo desideriamo tanto asciugare le lecrime della ns Mamma celeste...

Unabbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio nov 24, 2005 10:42 pm

Madre celeste
io con quelle lacrime
ho dissetato il mio cuore
adesso sarà il mio cuore
con l'amore
ha dissetare
le tue parole di Madre...


Sono con Voi amici miei...

Grazie
Dio Vi benedica...

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Rimbocchiamoci le maniche!

Messaggio da Andrea » ven nov 25, 2005 1:29 pm

Perchè una madre piange?
Perchè il figlio combina un guaio cosi grande che la fa soffrire.
Ed è cosi anche x la Madre del Cielo, preghiamo per le persone che non conoscono il Suo Figlio Gesù, e x tutti coloro che rinnegano di essere cristiani.
Purifichiamo spesso il nostro cuore con la confessione x essere sempre Luce x chi ci si pone davanti, c'è tanto da fare, tanto da pregare ma con l'aiuto Divino tutto è possibile.
Preghiamo intensamente affinchè l'Amore di Dio ci indichi la strada.
Solo l'Amore Suo è importante!
Oh Signore ti amo con tutto il cuore, placa le lacrime della nostra Madre perchè la cosa fa soffrire anche noi.
Pace ed Amore a tutti!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » ven nov 25, 2005 1:45 pm

Signore, aiutaci ad essere come Tu ci vuoi e accogli le nostre preghiere affinchè la Mamma non debba mai più versare lacrime per le colpe dei suoi figli.
A Lei tutto l'Amore del mondo!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti