DA MEDJUGORJE PER TUTTI QUELLI CHE HANNO CHIESTO PREGHIERE

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE PER TUTTI QUELLI CHE HANNO CHIESTO PREGHIERE

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 22, 2005 10:37 pm

Immagine

CONSOLAZIONE

Posso pregare in qualunque momento,
e ogni volta che prego,
ricevo la sicurezza divina.
Ricordo che Egli mi dice:
"Qualunque situazione tu stia vivendo,
tieni presente che sono con te.
Sono lì con te,
sia che tu pensi di aver bisogno di Me,
sia no.
Non devi affrontare nulla per conto tuo.
Ascolta.
Perché in ogni momento del giorno o della notte
Io sarò lì per alleggerirti.
Io sono la forza di cui tu hai bisogno
per vincere qualunque ostacolo sul tuo cammino.
Io sono il valore di cui hai bisogno
per affrontare la vita con fiducia.
Io sono la vita in te che è piena ed eterna.
Senti il Mio amore in te.
Prendi questo amore e usalo
per aiutare te stesso e aiutare gli altri.
Puoi riposare in Me ed avere fiducia in Me,
in tutto ciò che devi fare,
perché desidero solo il meglio per te.
Sei mio Figlio amato,
e sto con te,
ora e sempre."


Dedicato a tutti gli amici che hanno chiesto preghiera sul Forum o tramite messaggi privati, direttamente a me. Sono così tanti che non riesco a rispondere a tutti personalmente. Siete cmq. sempre nel mio cuore e nelle nostre preghiere delle ore 15 quando preghiamo, al campo dei profughi, la coroncina della divina misericordia. Dio è grande nella Sua misericordia e la Madonna intercede incessantemente per noi. Essere coscienti di questo ed essere sicuri del Loro amore nei nostri confronti, deve renderci forti e pronti per abbracciare la sofferenza con amore. Tra tre giorni, il 25 ci sarà l'apparizione della Madonna a Medjugorje durante la quale Lei lascia un messaggio per il mondo. In quel occasione vi racomanderò in modo speciale alla Regina della Pace. Vi voglio bene e prego, perché Dio vi benedica e la Madonna vi protegga sempre. Un abbraccio con tanto affetto. Silvia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Silvia

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 22, 2005 10:43 pm

Cara Silvia ti ringrazio di cuore perla tua bontà e prego per te e tutti coloro che sperano in te.

Si sta avvicinando il Natale e spero che la Madonna possa ricevere piu' preghiere da tutti gli uomini della terra e che nel suo messaggio possa vederla sorridere :)

Un abbraccissimo
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » mar nov 22, 2005 11:15 pm

Grazie Silvia, questo post oggi mi ha dato un po' di energia.. e di fiducia.. GRAZIE!!! Il mio é questo un periodo molto difficile, ma grazie a Dio stò bene e rispetto a ciò che leggo qui sul forum, non posso che ringraziare la Mamma e il Signore di essermi sempre vicini. Che Dio ti benedica ! Alex :D
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ciao, Silvia!

Messaggio da Don Armando Maria » mar nov 22, 2005 11:21 pm

Ave Maria!
Che bello rivederti, Silvia! Siamo tutti così contenti di leggere i tuoi messagi che portano pace all'anima. E poi stiamo aspettando il Messagio della Regina dela Pace, che arriverà il 25.
Oggi ho gioito tanto quando Gianni ti ha telefonato e così ho potuto parlarti almeno per un poco. Gianni è un vero amico, un fratello vero, e mi ha lasciato tanta pace nell'anima. Una sera andrò, Dio volendo, a casa sua per una benedizione, così preghiamo un pò tutti assieme. Ti ho scritto qualcosa in altri forum, man mano che cliccavo ti ritrovavo e così avevo sempre qualcosa di nuovo da dirti... Leggerai dopo. Grazie, e che Dio ti benedica giorno e notte! Ti vogliamo tutti bene in Gesù e Maria!
Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer nov 23, 2005 12:22 am

Carissimi amici, :D che grande regalo ho ricevuto da Dio, la vostra amicizia. Non mi resterà abbastanza tempo per ringraziarLo. Siete delle persone stupende e mi riempite il cuore di pace e amore con le vostre parole sincere. Sono felice di essere membro di questa famiglia unita nella fede verso Dio, Gesù e la Madonna. Le bracia si alargano sempre più, con il desiderio di stringere il mondo intero in un dolce abbraccio d'amore, per donare pace e serenità ad ogni cuore. Siete sempre nel mio cuore. Come il seme che ha bisogno d'acqua per crescere, io vi nutro con la mia preghiera quotidiana. Vi voglio bene. Un abbraccio forte. Silvia :)

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

con affetto

Messaggio da sonietta2006 » mer nov 23, 2005 9:18 am

Grazie silvia,
le tue preghiere sono come il sale per noi,
mi sei nel cuore, continuo a pregare per tuo figlio.
Sonietta

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer nov 23, 2005 9:36 am

Grazie Silvia, grazie con tutto il cuore.
Ti voglio bene!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 23, 2005 11:21 am

Mia candida silme, leggo con la gioia della consolazione:
    • Sono lì con te,
      sia che tu pensi di aver bisogno di Me,
      sia no.
      Non devi affrontare nulla per conto tuo.
      Ascolta...
... e ti ridedico l'angioletto, con tutta la gioia che viene dalla condivisione...
    • Immagine
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » mer nov 23, 2005 5:49 pm

Grazie Silvia,
grazie se vorrai portare tutte le nostre richieste per bussare più forte.
Grazie per la tua dolcezza.
Grazie per il bene che fai.
un abbraccio.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer nov 23, 2005 7:58 pm

Immagine

Preghiera per i defunti

Accogli nel tuo regno i nostri fratelli defunti e tutti i giusti che, in pace con te, hanno lasciato questo mondo; concedi anche a noi di ritrovarci insieme a godere per sempre della tua gloria, in Cristo, nostro Signore, per mezzo del quale tu, o Dio, doni al mondo ogni bene.



Ciao carissimi amici, grazie di cuore delle vs parole, mi riempiano sempre il cuore di gioia quando vi leggo. Questa sera alla 21h fino alle 22h c'è adorazione, vi porto nel mio cuore davanti a Gesù, e prego per tutti voi. Domani c'è l'anniversario della morte di Fra Slavko Barbaric, lui è stato il mio padre spirituale. Per favore domani verso le ore 15 e 10, l'ora della sua morte, fermatevi e recitate insieme a me, un Ave Maria e l'eterno riposo, in onore di fra Slavko. Formeremo una grande catena di preghiera. Domani sera nella chiesa di Medjugorje ci sarà la santa messa per lui, durante la quale canta il coro della chiesa di Medjugorje, del quale faccio parte anche io. Vi voglio bene. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga sempre. Un abbraccio. Silvia


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

fucense
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sei grande

Messaggio da fucense » mer nov 23, 2005 10:44 pm

Ave Maria
ciao silvia sei molto cara e gentile si vede e si sente dalle tue parole che un angelo è vicino a te ed è in stretto contatto con la
Vergine Maria. Aspettiamo con ansia il messaggio della Madonna. Che il Signore possa farci aprire il cuore a tutti noi come è il tuo pieno di amore per il prossimo,ciao antonio

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Silvia

Messaggio da paolamaria55 » mer nov 23, 2005 11:13 pm

Cara Silvia, di fronte a te e al tuo impegno mi sento come una bambina dell'asilo davanti ad una grande maestra verso cui si sente rispetto e affetto. Domani, all'ora che hai chiesto, mi raccoglierò un attimo sul posto di lavoro e, in mezzo al frastuono che vi regna sempre, reciterò silenziosamente insieme a te e agli IdM un' "Ave Maria" e un "Eterno Riposo". Grazie per tutto. Un abbraccio, Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer nov 23, 2005 11:22 pm

Immagine

MEDJUGORJE DOPO L'ADORAZIONE E' COPERTA D'UN MANTO TUTTO BIANCO!!! CHE BELLO, NEVICA!

Grazie di cuore amici!
E' sempre una grande emozione quando nevica a Medjugorje, sembra che la grande pace che già si respira diventi ancora più intensa, e si trasmette nel cuore della gente. :D Si respira un'aria pura e candida. Domani, in casione dell'aniversario della morte di fra Slavko andrò sulla collina delle apparizioni "Podbrdo", pregherò per tutti voi davanti alla statua della Madonna. Anche questa sera, durante l'adorazione, ho portato davanti a Gesù tutte le vostre richieste di preghiera e i vostri ammalati. L'adorazione è stata guidata da fra Ljubo. Domani ci sarà il messaggio, ve lo trascriverò quando lo ricevo. Vi auguro a tutti una buona e serena notte. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga sempre. Un abbraccio con affetto. Silvia :)

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer nov 23, 2005 11:54 pm

Grazie Paola, ma dai che maestra hehe :oops: , sono solo una piccola goccia che cerca di aiutare a riempire il mare dell'indifferenza con un po' d'amore. Anche io sono in cammino, e come tutti cado e poi mi rialzo con l'aiuto di Dio e della Madonna. Ho imparato una cosa molto importante qui a Medjugorje: Amare!, e a capire il senso della croce per poterla abbracciare con amore! La fede è amare..., amore... Con gli occhi dell'amore vedi la luce anche dove sembra non ci sia.
Sei sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Ti voglio tanto bene e ti sento molto vicina. Un bacio anche al tuo figlio Jakobo. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga sempre. Silvia :)


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie Silvia !

Messaggio da Ospite » gio nov 24, 2005 7:58 am

Questa settimana sono stata male (niente di grave) e così mi si era ammucchiata un po' di posta elettronica. Ti ringrazio tantissimo per quelle stupende parole di Gesù...le ho stampate e le terrò in mezzo al mio libretto della Messa... bisogna leggerle e rileggerle, perchè anche se lo sappiamo che Gesù ci ama ed è sempre vicino a noi, abbiamo comunque il bisogno di sentircelo ripetere. Oggi , 24 nov., è festa grande anche qui nella mia CHiesa : arriva Padre Peter (a cui Mirijana affiderà i segreti) per un incontro alle ore 16:00 nella mia parrocchia, come lo è stato con P.Ljubo il mese scorso. Pensa quanta grazia! Oggi , il 24 viene PPeter, il 16 Ottobre (giorno in cui è stato eletto Papa Karol) è venuto P.Ljubo ! Tutte coincidenze ??!!??
Prego sempre per te e tuo figlio con la mia famiglia..ormai ti conoscono e hanno voglia di vederti di persona ! Capodanno è lì che arriva ! Con tanto tanto bene ti saluto, che DIo ti benedica e MAria nostra MAdre ti sorregga sempre con la forza del Suo amore.
P.S. ho provato mandare quella reply per l'"evangelizzatore", ma non sono stata capace..sono impedita (!) Ci riproverò.
A risentirci, Elisabetta (Rimini)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio nov 24, 2005 10:09 am

Immagine

Ciao Elisabetta, grazie, grazie di cuore della tua replay. Sono felice di leggerti! Per favore, se riesci a parlare un momento con padre Petar, salutalo tanto da parte mia, (Silvia della Svizzera che vive a Medjugorje e che ha lavorato per fra Slavko al villaggio della madre). Digli che ci manca qui a Medjugorje e che deve ritornare presto. Digli che gli voglio bene e che è sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere, soprattutto oggi che ricorre l'anniversario di fra Slavko. Anche questo nn è un caso che lui viene da voi il giorno della morte di padre Slavko, che era un suo grande amico. Bene sono molto felice per voi tutti, godetevi questi momenti di grande preghiera e grazia. Spero che stai bene adesso e che ci rivediamo presto. Anche io non vedo l'ora di conoscere i tuoi figli e grazie di cuore che pregate per me. Affido alle vs preghiere anche i profughi del campo di Tasovici, loro ne hanno particolarmente bisogno in questo momento. Oggi non posso andare al lavoro, c'è troppa neve e ghiaccio. Tanto nn è che mi annoio a casa, c'è tanto lavoro svolto da riportare sul PC. Tvb, come a tutti di questa famiglia del forum. Adesso che mi hanno messo la linea ADSL posso rimanere in contatto con voi durante tutto il giorno. :D Che bello! Un abbraccio con tanto affetto. Prego per voi. Il Signore vi benedica e la Madonna vi protegga sempre. Silvia :)


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Silvi!

Messaggio da Andrea » ven nov 25, 2005 12:59 pm

Ciao mia cara sorella Silvia!
Ieri anch'io ho partecipato all'incontro con padre Peter essendo anch'io di Rimini, è stato un incontro molto intenso, ha detto parole molto incisive, che mi sono rimaste nel cuore.
Mi dispiace di aver letto solo adesso il tuo post, xchè ieri sono stato alla messa di padre Peter e poi sono andato anche alla messa del mio padre spirituale, quindi sono tornato a casa tardissimo e nn sono venuto in internet.
Spero che Elisabetta sia riuscita a dargli il tuo messaggio, ma comunque ho pregato x tutti voi miei cari fratelli idM.
X me è una gioia che queste persone che rappresentano medjugorie siano venute da me, xchè in tutti è 2 gli incontri ho sentito qualcosa di particolare, che nn penso proprio sia dovuto da una mia autosuggestione.
Ringrazio la Gospa di Medjugorie dei grandi doni e di aver intrecciato il mio destino con il Suo Santo nome.
Ringrazio tanto anche S Pio della sua presenza costante e che mi ha dato un segno della sua presenza in uno dei miei + grandi desideri, la riconciliazione di mia mamma con suo fratello, mio nonno prima di tornare al Padre vorrebbe tanto vedere tutta la famiglia unita, ma confido tanto nella preghiera e nella sua potenza.
Evviva la Gospa!
Grazie x il tuo Divino Messaggio che ci lascerai oggi, Ti voglio tanto bene!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven nov 25, 2005 8:56 pm

Ciao Andrea, grazie per la tua replay. Hehe lo so come fra Pero, da noi si dice legenda.. è proprio pieno dell'amore della Madonna. Pregherò questa sera per te e per la tua famiglia, durante l'adorazione Eucharistica.
Ti voglio bene. Dio ti benedica e la Madonna ti protegga sempre. Un abbraccio. Silvia :)

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da Andrea » ven nov 25, 2005 9:29 pm

Io e la mia famiglia ti ringraziamo di cuore!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab nov 26, 2005 12:45 am

Caro Andrea, ringraziamo di tutto il buon Dio e la Madonna. Ti voglio bene. Un abbraccio. Silvia

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti