Oggi

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oggi

Messaggio da Valentina » lun nov 21, 2005 7:44 pm

Cari amici,
oggi pomeriggio la mia Ave Maria per tutti voi l'ho detta a Torino, in Basilica di Maria Ausiliatrice.
Ho affidato alla Mamma noi e tutte le nostre intenzioni di preghiera.

Vi voglio bene!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun nov 21, 2005 8:34 pm

Io invece oggi ho accompagnato mia figlia Roperta al onservatorio a circa 100 km da dove abito e sono entrato in una chiesa, come faccio ogni volta che vado in un posto nuovo.
Ho assistito alla Santa Messa celebrata dal Vescovo dell'Aquila.
Si celebrava la festa dell'arma dei carabinieri di cui la Madonna è la Santa Protettrice:)

Ho pregato per tutti noi :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Oggi

Messaggio da Andrea » lun nov 21, 2005 9:20 pm

Oggi vi ho sentito nel mio cuore nell'appuntamento di preghiera che va dalle 18 alle 19, mentre dicevo l'ave Maria pensavo a tutti voi cari idM!
Vi voglio bene
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti