che splendore

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che splendore

Messaggio da Ospite » sab nov 19, 2005 12:25 am

Immagine
:D Ciao a tutti i nuovi amici e ai vecchi un forte abbraccio ...
Io sono Antonella alias briciola65 dalla provincia di varese
che bella questa nuova casa .. :P

sono un po sperduta non so ancora come muovermi è talmente grande
poi ci sono un sacco di amici nuovi....
spero di adattarmi in fretta....

un abbraccio....
Antonella

questo è il messaggio originale di Antonella che erroneamente ho cancellato.
Chiedo scusa e vi invito a replicare iunsieme alla nostra cara Antonella.

Giammarco

-------------------------------------------------------------------------------------

Immagine
Ciao dolce amica, noi non ci conosciamo, ma io voglio donarti la serenità del mio cuore come se fossimo vecchi amici...
Benvenuta in quest'oasi di pace amicizia e amore...


Gae

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Antonella

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab nov 19, 2005 7:37 am

Cara Antonella :) mi sei mancata molto, mal a cosa piu importante è che ci siamo ritrovati :D

La nostra casa oggi ha una luce in piu' quella della consolazione e della misericordia della Madre di tutti, la mamma di tutte le mamme e noi suoi figli con lei ci stiamo dando la mano per non sentirci piu' soli, nei momenti di gioia e di dolore.

Un abbraccissimo.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Grazie, Antonela, che ci sei!

Messaggio da Don Armando Maria » sab nov 19, 2005 8:53 am

Ave Maria!
Grazie, Antonella, che ci sei, e... ci siamo anche noi IdM assieme con te... E' tutta una bella famiglia gioiosa dentro al Cuore della Regina dela pace. Ellla, dentro al suo Cuore di Mamma vera, ci tiene come la chioccia i suoi pulcini, che fanno: "pio!... pio!...', e stanno tutti al sicuro insieme, sotto le ali sicure e calde d'amore. Così siamo noi IdM, e assieme anche con te e con mile altri, che amiamo. Sì, si sta così bene nel Cuore della Mamma! Ti vogliamo tutti bene! E io ti benedico in Gesù e Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » sab nov 19, 2005 9:22 am

Ciao Antonella, io sono qui da pochi giorni ma mi sento già a casa.
Piacere di conoscere anche te in questa grande e gioiosa famiglia!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

santovince@libero.it
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Benvenuta Antonella, Vale e tutti i giovani della terra

Messaggio da santovince@libero.it » dom nov 20, 2005 9:41 am

Carissimi giovani, il futuro è vostro, sentinelle del mattino vi chiamò Giovanni Paolo II, noi stiamo aspettando che crescete nell'amore e nella fede, con l'aiuto della Mamma Celeste, per poter lasciare in buone mani il testimone e dire abbiamo combattuto la buona battaglia, ora con la grazia del Signore vorremmo prepararci all'incontro decisivo.
Lo potremo fare sapendo che il testimone è stato raccolto da mani volenterose, il resto non vi preoccupate, lo farà il Signore, tramite la Mamma Celeste e tutti gli angeli del Paradiso.
La gioia della tavola è la famiglia numerosa, il banchetto nuziale, tutti ci attende, tutti col vestito bianco, purificato dalle prove e dalle sofferenze della vita.
Buon cammino a tutti, fraternamente in Cristo, Vincenzo

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Piacere di fare la tua conoscenza

Messaggio da Andrea » dom nov 20, 2005 7:24 pm

Ciao Antonella, piacere di fare la tua conoscenza, spero di aver modo di conoscerti, magari su messenger.
Ben tornata!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti