Operazione Gioventù!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Operazione Gioventù!

Messaggio da Andrea » ven nov 18, 2005 9:24 pm

Ciao a tutti cari fratelli idM!
E' con grandissima gioia che vi illustro un progetto che vagava nella mia mente da tempo e che ieri sera ho deciso con una mia amica di realizzare.
Inizialmente incominceremo a portare alcuni nostri amici coetanei a messa, e quando avremo raggiunto un numero sufficiente di persone incominceremo a fare del volantinaggio x le chiese locali x organizzare un raduno giovanile x preghare tutti insieme.
Sono una persona un po timida e non sarà facile, ma la voce che da dentro mi spinge a inpegnarmi in questa iniziativa è + forte e non so resistere.
Noto con gioia che da un po di giorni si sono aggiunti alcuni ragazzi tra gli innamorati della Madonna, ai quali dico che dobbiamo essere consapevoli di essere il futuro della chiesa ed è un nostro preciso dovere far conoscere il volto di Gesù a chi nn lo conosce.
Spero di riuscire a creare un bel gruppo di preghiera, e mi impegno con l'aiuto di Gesù a portare a termine la missione.
Se avete delle idee in merito o dei suggerimenti vi prego di scrivermeli, x me è molto importante il parere di voi miei fratelli e sorelle i Cristo.
Alleluja
Ultima modifica di Andrea il dom nov 20, 2005 1:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Sono una persona un po timida e non sarà facile, ma la voce

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven nov 18, 2005 9:36 pm

Sono una persona un po timida e non sarà facile, ma la voce che da dentro mi spinge a inpegnarmi in questa iniziativa è + forte e non so resistere.
Ascoltati nel cuore e segui la voce dello spirito santo e come strumento di Dio porta la tua musica nell'anima di chi ha sete di Gesu'.

Occorre formare evangelizzatori in parrocchia perché ogni cristiano è chiamato ad evangelizzare. C'è un grande comandamento che pochi cristiani conoscono e mettono in pratica: Gesù ha detto, prima di salire al cielo: “Andate e evangelizzate” Marco 15,15 e San Paolo dice: “Guai a me se non evangelizzo” 1 Cor 9,11.


Che il Signore ti benedica e ti sia vicino nel tuo cammino.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

E' una cosa meravigliosa!

Messaggio da Don Armando Maria » sab nov 19, 2005 1:31 pm

Ave Maria!
Andrea, quello che stai facendo, riguardo ai Cenacoli, è proprio una cosa grande! E' meraviglioso! E' Gesù e la Regina della Pace, che te l'hanno ispirato nel cuore, perciò gioisci ed esulta nello Spirito Santo!
Sì, è vero: a volte la timidezza ci può fiaccare un pò... Ma, niente paura perchè anche gli Apostoli erano timidi come noi e, basta guardare San Pietro, che per paura e timidezza, rinnegò Gesù per tre volte... Ma poi, appena ricevuta la forza dall'Alto, il giorno della pentecoste, uscì in piazza a predicare, a quelli di Gerusalemme e al mondo intero, la morte e risurrezione di Cristo Vivo. E furono ben 3000 persone (uomini adulti!), che chiesero il battesimo e che iniziarono un cammino di conversione. Essi, con la potenza dello Spirito santo, conquistarono tutto il mondo allora conosciuto. E noi, oggi, siamo chiamati a fare lo stesso, in nome di Gesù e della Mamma! E... la Forza ce la dà Dio e dal Cuore della Mamma! Essa ci viene dalla Parola di Dio, dalla Comunione con Gesù Eucaristia e dalla comunione fraterna, e poi dalla pregfhiera personale e comunitaria nei Cenacoli, e dal digiuno. Lo Spirito Santo vuole effondersi in grande abbondanza nel cuore di tutti noi. La Mamma farà spazio dentro di noi affinchè Egli possa operare e infiammarci l'anima d'amore verso Dio e verso i fratelli tutti. E...vedrai che, presto, il Fuoco di Dio rinnoverà la faccia della terra. Ti benedico, o carissimo, assieme ai tuoi fratelli del Cenacolo, e tutti gli IdM, in Gesù e Maria. Vvb! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

complimenti

Messaggio da sonietta2006 » sab nov 19, 2005 2:20 pm

Complimenti!!!!!!!!!!!
Se vogliamo possiamo accantonare la nostra timidezza e far uscire da noi stessi tante cose belle.All'inizio sarà difficile e troverai diffidenza perchè i giovani di oggi( non che sia vecchia ho 30anni)amano divertirsi, dormire la domenica, tutto tranne le cose vere della vita che si annusano in questo forum per intenderci Non fare caso. alla diffidenza e pure all'ostilità iniziale perchè le grandi conquiste si raggiungono soffrendo e combattendo e la tua è una battaglia molto bella.Invoca lo Spirito Santo che ti aiuterà e parlerà per mezzo della tua bocca.
Così giovane e guarda che bel progetto che stai mettendo su!!!

Preghiera allo Spirito Santo

O adorabile Spirito di Dio, Spi­rito vivificante e santificante, che fin dai primordi della creazione imprimeste alle nuove creature il suggello di quella perfezione che lor conveniva, deh! aleggiate ora sopra di me come aleggiaste allo­ra sulle acque, ed effondete in questa anima le ricchezze della grazia e dei Doni vostri, aggiun­gendo forza e costanza, affinchè io corrisponda ai vostri superni aiu­ti, e mai non mi stanchi di cor­rere quella via che mette al Cielo.

Vi supplico ancora, o Spirito Santo, Eterno Amore, a visitare il cuore di tutti i vostri fedeli e riempirlo di superna grazia; a vi­sitare il cuore dei tiepidi e, tra­scurati cristiani, e riaccendervi il fuoco del celeste amore; a visita­re il cuore dei peccatori, e risve­gliarlo dal funesto sonno di mor­te, a visitare le terre degl'infe­deli, ribenedirle, e mandare in quell'abbandonata messe tanti o­perai a raccogliervi i preziosi frut­ti della Redenzione.

Siate anche meco, o Santo Spi­rito, e fin dal principio di questo giorno beneditemi, guidate i miei pensieri, possedete i miei affetti, regolate la mia volontà, frenate i miei sensi e specialmente la lin­gua, e concedetemi d'arrivare a sera, anzi d'arrivare alla morte, senz'avervi contristato.

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie Sonia

Messaggio da Andrea » dom nov 20, 2005 7:32 pm

Grazie Sonia dell'indicazione di affidarmi al Santo Spirito, grazie don Armando ed anche al mitico Jam!
Avrò proprio bisogno delle vostre preghiere x questa impresa, ma è necessaria, xchè pensate internet è usata solo dal 6% della popolazione della terra, quindi oltre ad evangelizzare qui bisogna farlo anche nella vita reale, anzi bisogna farlo di +.
Ringrazio Dio del privilegio che mi ha fatto nel farmi conoscere delle persone stupende come voi alle quali provo un sincero Affetto.
Alzatevi, andiamo!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Con la grinta nel cuore!

Messaggio da Andrea » mer nov 23, 2005 12:33 pm

Ciao fratelli cari.
Rinnovo la mia iniziativa di creare gruppi giovanili!
Se ci fosse qualcuno dalle parti della romagna che avesse il desiderio di unirsi si faccia avanti
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buone notizie!

Messaggio da Andrea » dom gen 08, 2006 2:24 am

Buone notizie!
Il mio padre spirituale mi ha detto che presto nella mia parrocchia si formerà un nuovo gruppo giovanile, che sarà composto da ragazzi che x motivi di incomprensioni si erano allontanati dalla parrocchia.
Le pecorelle tornano al pastore, e la cosa mi riempie di gioia, oltre a sapere che mi potrò finalmente confrontare con miei coetanei!
Il Signore ha ascoltato le mie preghiere! Alleluja!
Poi gli ho parlato molto di tutti voi, in particolare di Giamma e Silvia e la cosa l'ha reso molto felice, mi ha fatto capire chiaramente che in qualche modo vorrebbe contribuire anche lui, anche se poveretto è anziano, quindi ha un rapporto con la tecnologia inesistente :lol: , preò è tanto caro e mi vuole molto bene!
Rinnovo l'invito ad inserirsi in gruppi di preghiera, o crearne di nuovi.
La Madonna è molto contenta quando formiamo una sola voce nel nome del suo Figlio!
Sia lodato Gesù Cristo
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven gen 13, 2006 12:24 pm

Andrea il Signore ci ascolta sempre soprattutto quando cimettiamo a disposizione per portare nei cuori della gente la sau parola.

Grazie perchè sei un buon esempio per i tanti giovani che ci leggono in questo forum :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti