BUON GIORNO VITA!!!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BUON GIORNO VITA!!!

Messaggio da Ospite » ven nov 18, 2005 8:13 am

Oggi il mio pensiero è alla vita rivolto....anche gli altri giorni naturalmente, però oggi questo mio messaggio del cuore lo dedico a Voi.
Non smetterò mai di amare fervidamente questo meraviglioso frutto della creazione, che è segno autentico di quanto Dio ci ami e ci sorrida.
Anche se a volte ci muoviamo nel frastuono di mille voci, fermiamoci ad osservare il cielo in silenzio, e in quest'azzurro profondo troveremo la voce del Padre e le melodie dei Suoi angeli.
Non fatevi mancare il silenzio quando parlate con Dio, perché è meraviglioso sentire come l'anima si disperda nell'ascoltare le parole che Dio eleva verso di noi...
Nel silenzio siamo in grado di percepire la nostra anima mentre feconda in nosto cuore...


Che Dio Vi benedica...
Gae


Immagine

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » ven nov 18, 2005 10:06 am

Ieri sera, prima di addormentarmi, mi sono fatta avvolgere da tutto il silenzio che sentivo attorno.
Ho pensato anche io alla vita con una serenità che non sentivo dentro di me non so da quanto tempo... è stato stupendo.
Un po' come se tanti pezzettini "ingombranti" del passato fossero stati soffiati via, lontano, come a voler farmi finalmente capire che se non contano più per Lui allora è arrivato il momento di concedere a me stessa anche il mio, di perdono.

Buona giornata a tutti voi!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven nov 18, 2005 10:29 am

Mio carissimo gen, innanzi tutto benvenuto! che ancora non lo avevo post da nessuna parte ... e poi: grazie! ti ridedico un tuo stesso pensiero, x condividere e gioire nella condivisione... felicissima di averti fratello in Cristo come sei!
    • Nel silenzio siamo in grado di percepire
      la nostra anima mentre feconda in nostro cuore...
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

siamo troppo di corsa.

Messaggio da sonietta2006 » ven nov 18, 2005 10:32 am

Già è proprio vero tutti o quasi tutti oggi sono assorti da mille pensieri e non si guardano attorno .Dovremmo essere noi che abbiamo questi pensieri sensibili a diffondere un pò di riflessione in chi ci sta accanto di pensare a ciò che ci è stato dato .Dopo ciò che mi è successo ma se devo essere sincera anche prima ma in misura lieve guardavo il sole, la natura e dicevo: che meraviglia, grazie di tutto questo.Bisognerebbe iniziare la giornata con la preghiera di consacrare tutto ciò che facciamo a Gesù e a Maria.Sarebbe una gran bella cosa.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Buona vita a tutti amici Innamorati

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven nov 18, 2005 1:27 pm

Buona vita a tutti amici Innamorati della Madonna e semplici passanti su questo amgolo di preghiera.

Che il Signore ci benedica e ci protegga da ogni male.

Che la Madonna ci tenga per mano ogni volta che le difficoltà della vita ci mettono alla prova.

Che la vita sia piu' serena quando i cattivi pensieri vogliono prendere il posto di quella tranquillità che ciserve per vivere in pace.

Buona vita anche a chi si credono i nostri nemici, a coloro che noi abbiamo gia perdonato e a chi non siamo riusciti ancora a perdonare.

Perdonare è come togliersi una spina dal cuore.
L'odio è colui che spinge la spina sempre piu' dentro e ti fa sempre piu' male.

Odiare è far male a se stessi, spesso chi viene odiato non se ne accorge nemmeno, è colui che odia che sente il dolore piu' forte.

Perdoniamo iniziando a perdonarci noi stesse, cancellando gli errori del passato e poi iniziamo e guardando al futuro.
Iniziamo a perdonare chi ci vive accanto fino a tutti coloro che riteniamo ci abbiano fatto del male.

Il perdono è una grazia che Dio ci da, per questo dobbiamo pregare molto per averla.

Buona vita a te anche se non ci conosceremo mai, perchè tu sei mio fratello e figlio dello stesso ed unico Dio.


All'inizio della giornata e prima del lavoro

Ogni giorno all'alba ti benediciamo.
In questo giorno vhe viene Signore rendici capace di fare cose buone.
All'inizio di questo giorno ti offro le mie mani.
Signore non voglio fare del male, non voglio permettere alcun male.
Ti dono questa giornata nuova, voglio restare fedele e forte.
Temo di essere cosi debole !
Ecco le mie intenzioni.

Guidami nel mio cammino.




Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: replay

Messaggio da Ospite » ven nov 18, 2005 7:44 pm

bolfissimo ha scritto:Mio carissimo gen, innanzi tutto benvenuto! che ancora non lo avevo post da nessuna parte ... e poi: grazie! ti ridedico un tuo stesso pensiero, x condividere e gioire nella condivisione... felicissima di averti fratello in Cristo come sei!
    • Nel silenzio siamo in grado di percepire
      la nostra anima mentre feconda in nostro cuore...
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
Grazie del tuo cordialissimo benvenuto... spero di rileggerti presto...

Un abbraccio grande grande
Gae

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 18, 2005 7:48 pm

Sono felice che questo pensiero vi sia entrato nel cuore... spero che la giornata sia stata piena d'amore per tutti...
Vi dedico le parole di Tom Wright

Pregare....
prende piano piano
la matassa dei nostri
sentimenti aggrovigliati,
e dolcemente la dipana,
senza annodare
o spezzare il filo.


Un caloro abbraccio
Gae

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Wow

Messaggio da Andrea » ven nov 18, 2005 9:06 pm

Wow che carica di vita Gae!
Veramente notevole!
Si vede che nel tuo cuore il Signore ha lavorato molto bene,usa la tua sensibilità come faro x le altre persone bisognose, sii luce, sii te stesso.
Un abbraccio tuo fratello in Cristo, Andrea
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti