Siamo sempre di +!!!!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamo sempre di +!!!!

Messaggio da Andrea » mar nov 15, 2005 10:01 pm

Che gioia cara nostra Madre!
Ormai c'è un iscrizione al giorno in questo sito dedicato a Te!
Questo forum è diventato ormai una famiglia, dove tutti si vogliono bene, c'è molta armonia e regna la pace.
Mi sembra di notare anche parecchie richieste esaudite, x quanto riguarda la mia modesta esperienza di vita devo dire che ogni giorno che passa è un dono, ogni giorno è una gioia nuova e sempre diversa, è incredibile!

Quindi amici nuovi e vecchi, fatevi infiammare il cuore dallo Spirito Santo, x combattere il cosaccio, xchè abbiamo ricevuto la cresima e quindi siamo "soldati di Cristo".
Quindi dobbiamo uscire ogni giorno di casa armati del nostro sorriso e della Luce che dovrebbe contraddistinguere ogni cristiano ed evangelizzare questa valle di lacrime che c'è la fuori.
Nel lavoro, in compagnia degli amici, quando facciamo la spesa e quando andiamo a messa, in ogni attimo della giornata facciamoci accompagnare da Maria che è la persona che conosce + a fondo Gesù, avendolo portato in grembo e avendolo avuto sempre a fianco fino all'ultimo respiro.
Conoscendo Gesù anche le persone che ci incroceranno durante la giornata lo vedranno in noi e ci seguiranno.
La parola d'ordine è EVANGELIZZARE! Vero Giammarco?
Non dimentichiamoci però che è indispensabile rimanere in grazia di Dio x poter essere efficaci.
Preghiamo durante la giornata,e magari la sera sarebbe utile leggere qualche pagina di vangelo, cosiccè la parola di Gesù possa vegliare il nostro sonno, sarebbe consigliabile baciare il vangelo prima di leggerlo x dare un bacio anche a Gesù.
Ogniuno di noi però ha un proprio percorso di fede da fare ed è meglio che la propria crescita spirituale sia proporzionata alle nostre capacità e sempre seguita da un sacerdote.
Amiamo i nostri sacerdoti, che hanno scelto di vivere la propria vita rivolta esclusivamente a Dio e preghiamo x loro.
Noto con gioia che incominciano ad arrivare giovani della mia età, ne sono veramente lieto, ricordiamoci cari "colleghi" :lol: giovani che il futuro è nelle nostre mani e dobbiamo incominciare a pensare che è nostro dovere renderlo felice e sereno.
Che il Signore vi faccia dono della serenità e della gioia, nel mio cuore sento che il suo seme d'Amore stà x germogliare, prego affinchè diventi un albero forte resistente alle intemperie.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

La parola d'ordine è EVANGELIZZARE!

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 15, 2005 10:05 pm

Andrea siamo solo all'inizio, diventeremo un vero esercito, la nostra arma sarà la coroncina del Santo Rosario :)

La parola d'ordine è EVANGELIZZARE! si è Vero Andrea?

Tra non molto Don Adriano ci spiegherà come evangelizzare :D


“Non dobbiamo aver paura di ricominciare l'estenuante opera dell'evangelizzazione”, “La chiesa esiste per evangelizzare, il mandato di evangelizzare costituisce la missione essenziale della chiesa” Evangelii Nunziandi n 14. Il documento di Paolo VI è del 1975, sono passati 40 anni… l’abbiamo messo in pratica?· Giovanni Paolo II ha scritto: “La fede si rafforza donandola”, Redemptoris Missio 2 e “una evangelizzazione nuova nei metodi, nel fervore e nella sua espressione è necessaria nei paesi di più consolidata tradizione cristiana dove interi gruppi di battezzati hanno perduto il senso vivo della fede o addirittura non si riconoscono più come membri della chiesa” Redemptoris Missio 33.·

Caro Andrea dal 5 di Novembre ad oggi si sono registrati 15 nuovi amici

ledanias 05/11/05 17:07 0
84 enry Torino 06/11/05 00:15 0
85 Ludo 06/11/05 09:01 12
86 aaron.bloom Roma 07/11/05 17:37 0
87 silviadinicola San Benedetto dei Marsi 07/11/05 22:12 1
88 Lally 09/11/05 01:00 0
89 gelsomina BOLOGNA 09/11/05 08:48 0
90 FataErvariva 10/11/05 19:43 4
91 simonetta 11/11/05 20:19 0
92 sonietta2006 PADOVA 12/11/05 14:41 8
93 paolo 13/11/05 10:28 0
94 Celeste 15/11/05 11:26 0
95 Geneshys Palermo 15/11/05 17:44 5
96 Don Adriano Principe Ortucchio AQ 15/11/05 19:30 0
97 Don Francesco Iulianella San Benedetto dei Marsi (AQ) 15/11/05 19:37 0
98 ferrone 15/11/05 22:34



Solo oggi abbiamo avuto 5 nuovi iscritti :)

Alleluia!!!!Alleluia!!!!

Amici segnaliamo il sito ai nostri amici, facciamo da passa parola e la nostra famiglia crescerà, cosi cresceranno le nostre preghiere :)

La parola d'ordine è EVANGELIZZARE! il Signore ci ha messo qui insieme anche per questo.

Ave Maria vi abbraccio tutti insieme e vi dico che vi voglio un mondo di bene.
Vi portero' sempre nelle mie preghiere con le persone a voi care.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer nov 16, 2005 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
1silvi
Messaggi:91
Iscritto il:lun giu 27, 2005 9:51 am
Località:FORLI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 1silvi » mer nov 16, 2005 12:29 am

"Non morirò, resterò in vita ed annuncerò le opere del Signore"
é il Salmo che "xcaso" ho letto la sera prima del mio intervento....
che Dio ci protegga tutti e sempre Giamm.
Grazie per quello che stai facendo, camminiamo assieme e...dammi una mano quando rimango indietro!!

Un abbraccio, Silvi
Un sorriso non dura che un istante,
ma nel ricordo può essere eterno (Schiller)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 16, 2005 11:11 am

UnabbraccissimogioiosissimoxchèLeisorride, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer nov 16, 2005 11:53 am

Siamo soldati che non chiederanno mai congedo dai propri doveri... l'amore per il prossimo non può trovare sosta nel nostro cammino...


Dio ci benedica...

Gae

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer nov 16, 2005 12:23 pm

E' una gioia essere una di voi!
Voglio pensare che essermi ritrovata qui, per caso, sia stato un dono della Mamma... un dono di cui avevo un bisogno immenso.

Che bello, mi sento davvero in famiglia!
Ultima modifica di Valentina il sab feb 18, 2006 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
sonietta2006
Messaggi:87
Iscritto il:sab nov 12, 2005 2:41 pm
Località:PADOVA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

siamo sempre in di più

Messaggio da sonietta2006 » mer nov 16, 2005 1:58 pm

sono felicissima di essere entrata a far parte di questo gruppo.
Quando mi sono iscritta non pensavo di rimanerne così coinvolta positivamente, quante malattie, quante sofferenze, non che fossi stata indifferente prima certo mi dispiaceva nel mio piccolo facevo anch'io qualcosa ma il dolore e la disperazione cambia e mi ha rivolto ancora di più alla Madonina e le voglio tanto bene e lei mi ha fatto amare suo Figlio. La mia fede c'è sempre stata ,la morale buona e tutto il resto ma damezzo anno a questa parte sono cambiata e sempre di più ora ho capito che non occorre far parte di Medici senza Frontiere o essere missionari in che so quale paese disperso del Mondo, si può fare del bene anche qui.Poi c'è lo Spirito Santo che ci aiuta e per me in questo periodo è un amico del mio cuore.La Madonna tende a portarci verso suo Figlio ed è proprio vero, in questo periodo il mio cuore è rivolto ai Sacri cuori e quante cose favolose mi sono sucesse in questa settimanaCari amici ho scoperto e sono stata protagonista della preghiera detta con fede nel senso più puro ed assoluto,credo di essere entrata in comunione con i santie di avere avuto delle locuzioni interne,molti diranno scrollando la testa che è immaginazione ma non lo è.Che contenta la preghiera in questa settimana è stata un'esperienza unica, vi racconterò tutto domani.

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

Messaggio da Tonyaldebaran » mer nov 16, 2005 6:59 pm

Caro Andrea , mi fa piacere e condivido il tuo entusiasmo , come veterano reduce di questo sito nato 6 anni fa come POETXCASO, non posso che confermare la gioia, quando Giammarco mi tolse da Moderatore per fare spazio a Te , io ne fui contento perche' in te vedevo la linfa nuova e il futuro, io sono nato con la Poesia e nella Poesia trovo il mio istinto, come dissi a Giam, la piega che sta prendendo questo spazio Web non mi dispiace, di siti religiosi c'e' ne sono a migliaia , forse qualcuno e meglio organizzato del nostro ma qui' si respira una nuova aria, un'aria di fede, molti amici poetixcaso non hanno gradito questo cambiamento e piano piano si sono defilati, rimangono comunque storia indelebile dei POETIXCASO che comunque e', e sara' il sito da cui e' nato tutto, INNAMORATI si lo siamo di MARIA, della POESIA , della PREGHIERA, che poi e tutta la stessa cosa, la poesia e' la preghiera dell'anima....MOLTE delle persone che si sono aggiunte ci seguiranno MOLTE sapriranno nei meandri del dimenticatoio, questa e' la dura legge de WEB che non e' poi cosi' dissimile dalla dura legge della VITA, Noi ,...SPERIAMO DI CAVARCELA SEMPRE !!!! , continua cosi' ...TONY ALDEBARAN

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie!

Messaggio da Andrea » mer nov 16, 2005 9:02 pm

Questa cosa mi è nuova caro Tony, nn sapevo di aver preso il tuo posto come moderatore, comunque accetto volentieri la tua eredità e spero di esserne all'altezza, in fondo la vita è una staffetta.
Comunque non ho aperto questa discussione x prendermi gli onori, anzi, penso che all'interno del forum ci siano persone di gran lunga + in gamba di me, ma l'intenzione è spronare le persone ad iscriversi a questo magnifico forum, che a dire il vero è una grande famiglia.
Ringrazio anche gli amici poeti x caso e tutti gli artisti che compongono il sito,siete la sfumatura che lo rende gradevole e familiare.
Grazie cara nostra Mamma del cielo che ci fai dono di tutte queste presenze nel sito, fa che col crescere del numero degli iscritti ci sia sempre Pace, Amore e Gioia!
Per questo io Ti prego.
Amen
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer nov 16, 2005 10:57 pm

Ragazzi la vita è bella anche per questo, perchè si sfoglia come le pagine di un libro.
A volte bisogna anche saper dare una svolta quando ti si da l'opportunità di essere te stesso.
Bisogna avere anche il coraggio di pendere nuove strade e rincominciare daccapo e quando si sa dove si vuole arrivare, resta piu' facile raggiungere l'obiettivo..
Nel nostro caso ci siamo scoperti innamorati dell'amore di Gesu' della Madonna e di un amicizia senza interessi.
Ho pregato molto per trovare il sistema per salvare la mia storia in 6 ani di Internet e quella di molti amici che si sono aggiunti nei vari forum che ho gestito prima di questo.
Allora si badava molto ai numeri, alle cliccate, quello che poi mi sono accorto non mi serviva per vivere in serenità.
Amici vecchi e nuovi il cuore mi ha dato ragione e la Madonna mi è stata vicina quando dovevo scegliere il nome di questo nuovo forum.
IL FORUM DEGLI INNAMNORATI racchiude per me il meglio di questi 6 anni di internet, con vecchi amici che hanno seguito questa scelta e nuovi che si sono aggiunti in pochissimo tempo e sono certo che si aggiungeranno ancora.
La poesia quando viene scritta a cuore aperto è la preghiera dell'anima che si trasmette attraverso un linguaggio di amore .
Condividere questo spazio con tutti voi amici è per me un grande onore e la gioia di vivere momenti di preghera insieme a tutti voi.
Ho notato ultimamente che alcuni giovani si sono iscritti e dal loro scrivere ho ascoltato quanto amore hanno per colei che io chiamo la mamma di tutte le mamme.
Largo al futuro della noistra società, largo al nuovo di questo forum perchè saranno loro la continuità.
Noi meno giovani saremo la spalla di appoggio, un fratello maggiore, la mamma o il papà per quelli che si stanno affacciando alla soglia degli enta :)
Amici Innamorati ringrazio il buon Dio e la Madonna che ci hanno messo insieme e prego affinchè possiamo essere illuminati per fare scelte sempre piu' utili a questa comunità.
Un abbraccio a tutti.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

esultate di gioia!...

Messaggio da Ospite » gio nov 17, 2005 9:24 am

Ave Maria!
Oggi siamo stati invitati ad esultare di gioia nel Signore. Egli è vivo ed è presente quì con noi, miei cari IdM! E... viva è la Vergine Madre, perché anch'Ella è risorta in Cristo Vivo. Ecco: noi partiamo sempre avvantaggiati, e sempre con il piede giusto, perchè la nostra fiducia è Gesù Cristo e la Vergine Madre. Essi hanno sconfitto la morte e hanno distrutto il peccato, perciò siamo liberi di operare nella Luce. E la Luce è sempre vittoriosa sulle tenebre antipatiche. Sì, la Luce vince sempre, e...alla grande! E noi, che siamo suoi figli, siamo e saremo vtitoriosi, sempre, nonostante i momenti di prova, che aprono sempre più le feritoie del nostro cuore per far trapassare la Luce di Cristo. E...saranno accecate la tenebra esteriore, che vengono dal maligno.
"... Scrivo a voi, giovani, perchè avete vinto il maligno. Ho scritto a voi, figlioli, perché avete conosciuto il Padre... Ho scritto a voi, giovani, perché siete forti, e la Parola di Dio dimora in voi, e avete vinto il maligno. Non amate né il mondo, né le cose del mondo! Se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui;...Figlioli, questa è l'ultima ora. Come avete udito che deve venire l'anticristo, di fatto ora molti anticristi, sono apparsi... Questo è il messaggio che avete udito fin dal principio: che ci amiamo gli uni gli altri...Da questo abbiamo conosciuto l'amore: Egli ha dato la sua vita per noi; quindi anche noi dobbiamo dare la vita per i fratelli.. (1 Gio.)". E' una lettera stupenda da leggere, e... tutta di un fiato! Dopo ci sentiremo meglio, ve l'assicuro! E stiamo allegri perchè i nostri nomi sono già scritti in Cielo (...) dentro al Cuore di Gesù e della Mamma. Siate sempre, e dovunque, benedeti nel loro Santo Nome. Vvb! Pace e gioia!
don Armando Maria

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Alleluja!

Messaggio da Andrea » ven nov 25, 2005 9:55 pm

Grazie infinite oh nostra Madre dei nuovi iscritti.
Regina dell'evangelizzazione aiutaci a compiere la nostra missione di evangelizzatori, per portare la Parola di Tuo figlio Gesù al prossimo.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Wow!

Messaggio da Andrea » ven dic 09, 2005 7:35 pm

Caspita ormai siamo davvero tanti!
Ed ogni giorno che passa il Signore mi da la gioia di condividere esperienze sempre nuove con i miei fratelli ai quali voglio tanto bene.
E' bello quando la vita non è una linea piatta, quando hai sempre qualcosa di nuovo da poter raccontare agli amici, grazie Signore per questa mia fede che si rinnova ogni giorno che passa e non tende mai a diminuire,grazie x questi nuovi fratelli, sempre + cari e simpatici.
Grazie, grazie, grazie.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie!

Messaggio da Valentina » ven dic 09, 2005 8:29 pm

E' ogni giorno più bello condividere la mia Fede con voi, cogliere sempre tanto amore dalle vostre esperienze e dalle vostre parole... e aver trovato dei veri e propri amici con i quali mi trovo stupendamente!
Grazie a tutti voi, perchè camminando insieme ci si sostiene a vicenda... sembrano più semplici anche le cose che non lo sono e sembrano meravigliose le cose belle, per il semplice fatto che si possono condividere tra di noi.
Grazie Signore per avermi fatto scoprire questa piccola grande famiglia dalla quale ora non riesco più a separarmi!

Vi voglio bene.
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Grazie

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven dic 09, 2005 8:35 pm

Amici carissimi sono estremamente felice perchè mi donate tanto amore e tanta serenità.

Grazie a voi perchè senza di voi questo spazio non esisterebbe. :)

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » gio feb 16, 2006 12:58 pm

Eh eh quasi quota 150!
il numero degli iscritti è praticamente raddoppiato in una manciata di mesi.
Cara Mamma del cielo, grazie x questi fratelli e sorelle sempre nuovi che ci fai conoscere, aiutaci a camminare sempre sulla retta via, sulla strada che porta verso Tuo figlio.
C'è sempre tanto da fare, ma con la preghiera ed Amore ci impegneremo sempre ad essere Tuoi degni figli, portando il Tuo messaggio ovunque: sul lavoro, nella vita quotidiana, tra gli amici, in famiglia,....
:lol:
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
aliblu
Messaggi:29
Iscritto il:lun feb 06, 2006 1:23 pm
Località:Genova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da aliblu » gio feb 16, 2006 1:22 pm

Sorrido e mi stringo a voi, felice..

Paola

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab feb 18, 2006 9:19 am

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti