AMIICI VI PRESENTO DON SALVATORE TUMINO ... ascoltatelo

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AMIICI VI PRESENTO DON SALVATORE TUMINO ... ascoltatelo

Messaggio da Redazione » dom nov 13, 2005 10:28 pm

ImmagineSalvatore Tumino, nato a Ragusa il 26/08/1959 è stato ordinato sacerdote nel 1987. Il suo ministero Pastorale era soprattutto rivolto alla diffusione dell'esperienza delle cellule parrocchiali di evangelizzazione in Italia e all'estero. E' stato animatore di numerose iniziative di preghiera, in particolare Adorazioni Eucaristiche. CLICCATE QUI http://www.eccomimandame.it/default.asp ... e.asp?lng= PER ENTARE NEL SUO SITO WEB

Il 29 maggio 2002 il Signore lo ha chiamato a sè.

L'ultima lettera di Don Salvatore Tumino Ragusa, li 27 maggio 2002 ore 4.10

Caro fratello e sorella,

sto meglio, i valori tumorali si stanno abbassando e questo grazie alle vostre preghiere e al vostro digiuno.

Vi porto nel cuore, vi stimo nel Signore e vi amo con l'amore che viene da Lui. Tanti di voi, quasi tutti vi siete privati di una telefonata per non disturbare, e di questa vostra delicatezza vi sono grato, perché in questo momento ho bisogno di tanto riposo e silenzio. Ma sono sicuro che nessuno di voi si è privato di pregare per me, anche a mia insaputa ho scoperto dopo che avete moltiplicato veglie, digiuni, preghiera per tutto il giorno, mille iniziative di amore per intercedere per la mia salute: ho sentito tutte queste telefonate spirituali che mi hanno permesso di sperimentare una pace non umana in questo periodo così provato della mia vita.

Vi voglio bene, anche se forse non ve l'ho detto mai esplicitamente. Siete come dei figli per me. Come Paolo posso dire, per molti di voi vi ho generato in Cristo, grazie al Vangelo che vi ho annunciato.

Molti di voi grazie al mio ministero affidatomi da Gesù siete nati a vita nuova. Avete incontrato Gesù in un modo vivo, siete stati liberati dal potere delle tenebre e vi siete rivestiti delle armi della giustizia e della luce. Siete creature nuove, siete meravigliosi e quando tante volte vi sento, vi ascolto, vedo il vostro entusiasmo, sono meravigliato per le grandi cose che il Signore ha fatto e sta facendo per voi.

Io sono come un cartello autostradale che vi ho indicato la via, e voi obbedendo al Vangelo che vi ho annunciato, l'avete intrapresa e avete incontrato la verità e la vita: GESÙ L'UNICO SALVATORE DEL MONDO. Il Signore della gloria che è il nostro Redentore che era morto ed è Risorto ed è vivo in mezzo a noi. E' Lui che ci conduce al Padre, è Lui che ci rivela la nostra vera intima natura. E' Lui che ci difende dal maligno. E' Lui l'unico vero pastore che ci conduce ad acque tranquille ed a pascoli erbosi.

Per questo annunciando proclamiamo il Suo nome sempre che è al di sopra di ogni altro nome perché fu obbediente fino alla morte e alla morte di croce. Il Padre gli ha dato ogni potere in cielo e in terra.

E Gesù ancora dice: andate in tutto il mondo e annunciate il Vangelo ad ogni creatura. Ecco io sarò con voi, opererò insieme a voi. Voi andrete, proclamerete il Vangelo ed Io confermerò la vostra parola con segni e prodigi.

Non abbiate paura. Io ho vinto il mondo e voi con me sarete più che vincitori in ogni persecuzione, tribolazione, avversità.

Andiamo dunque, dice Gesù, insieme a salvare l'Umanità. Non vi ho detto che se crederete vedrete la Gloria di Dio!

Andiamo dunque, dice Gesù: il mondo ha bisogno di Me, ma per incontrarmi Io ho bisogno di passare attraverso di voi. E Io per comunicarmi a loro ho bisogno di te, di ciascuno di voi. Tanti uomini e donne, tante famiglie, troppe, soffrono perché sono sotto il potere dei maligno: andiamo a liberarli insieme.

Il maligno odia l'uomo e lo fa soffrire in mille modi, è l'uomo che tante volte non capisce la causa di tante sofferenze personali, familiari e sociali.

Ma la radice ultima di ogni origine del male è il maligno che tormenta e vuole tormentare ogni uomo perché odia ogni uomo.

Andiamo ad amarli, liberarli, guarirli, consolarli e portarli alla gioia autentica, alla vita vera quella che non avrà mai fine, quella che sboccerà nella beatitudine eterna.

Coraggio dice Gesù, io non vi abbandonerò mai.

Al lavoro sarete felici di salvare i vostri fratelli. Questa sarà la più grande vostra gioia. Non scoraggiatevi mai, per tutto ciò che soffrite, ne vale la pena per salvare l'umanità dalla dannazione eterna e condurla alla vita eterna. Infatti il momentaneo leggero peso della tribolazione, procura una quantità smisurata ed eterna di gloria.

Cari ora sono don Salvatore che vi parla, dopo queste parole cosi consolanti di Gesù, abbiamo queste cose da fare:

1. Pregare molto, anzi sempre;

2. Servire tutti con amore e umiltà;

3. Annunciare ad ogni uomo, sempre, dovunque, Gesù l'unico salvatore del mondo.

Buon lavoro e arrivederci a presto.

Con affetto in Cristo d. Salvatore Tumino

PS: Mi sono dimenticato di parlarti di una Donna Speciale che veglia su tutti noi sempre: MARIA SANTISSIMA. Invocatela spesso, pregate il Rosario in famiglia e consigliatelo. E lui è un'arma potentissima contro le insidie del maligno.

Amen! Alleluia!!!

cliccando qui invece http://www.eccomimandame.it/cellule/ins ... mpieta.zip ascolterete il suo ultimo insegnamento.
Ultima modifica di Redazione il dom nov 13, 2005 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Caro Don Salvatore

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom nov 13, 2005 10:37 pm

Caro Don Salvatore, quando dici:
Io sono come un cartello autostradale che vi ho indicato la via, e voi obbedendo al Vangelo che vi ho annunciato, l'avete intrapresa e avete incontrato la verità e la vita: GESÙ L'UNICO SALVATORE DEL MONDO. Il Signore della gloria che è il nostro Redentore che era morto ed è Risorto ed è vivo in mezzo a noi. E' Lui che ci conduce al Padre, è Lui che ci rivela la nostra vera intima natura. E' Lui che ci difende dal maligno. E' Lui l'unico vero pastore che ci conduce ad acque tranquille ed a pascoli erbosi
.

Ti rispondo che le tue indicazioni mi hanno portato sulla strada che porta alla vita vera.

Caro Don Salvatore, mentre scrivo sto ascoltando il tuo ultimo insegnamento, che parla di colui che non ha messo Dio al primo posto.
Grazie anche a te a altri amici parroci sono riuscito a capire che senza Dio non si puo' vivere.

Grazie amico mio, anche se non ti ho mai conosciuto sei entrato nel mio cuore.
Abbiamo perso un grande amico su questa terra ma abbiamo guadagnato un angelo in cielo.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Messaggio da Don Armando Maria » dom nov 13, 2005 11:20 pm

Ave Maria!
caro Don Salvatore, ora che sei in Cielo, ti voglio dire, con il cuore, il mio amore e la mia riconoscenza per il profumo di pace, che hai lasciato quaggiù, in mezzo a noi. Ho letto le tue parole sante, che sono scese nel mio povero cuore come olio profumato. Mi sento tutto commosso, dentro l'anima, che non ho parole, e le legrime imperlano i miei occhi di pianto di santa consolazione. Grazie, caro mio Padre Salvatore, grazie, per quello che hai fatto e sofferto per il Regno di Dio, per il Cuore amante di Gesù, della Mamma e dei fratelli tutti. L'Evangelo santo, chè è stato tutto incarnato dentro al tuo cuore puro, l'hai saputo comunicare, non solo con la parola, e lo scritto, ma con tutto te stesso, con la tua stessa vita. Grazie! E siano rese grazie al Padre per tutto quello che hai saputo fare per la santa Madre Chiesa di Dio! Dio te ne renderà merito ora lassù, in Paradiso!
Prega per me, Padre Salvatore! Prega per me che sono assai bisognoso di preghiera. ...Certo, da oggi ti porterò sempre nel mio povero cuore di monaco sacerdote e ti porterò nella mia santa Messa, ogni giorno, e nel mio Rosario. Ti prego di benedirmi sempre, da lassù, e sta sempre vicino a tutti gli IdM! Ti voglio bene, e chiedo la tua santa Benedizione. Sì, benedici sempre tutti noi, che siamo rimasti quaggiù, nell'attesa di ritrovarci, un giorno, tutti assieme in Cielo, nella pace eterna e nella gioia infinita, dove tu ora vivi gioioso Tvb! Pace e gioia...eterna! Amen!
Ultima modifica di Don Armando Maria il gio nov 17, 2005 9:56 am, modificato 3 volte in totale.
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun nov 14, 2005 8:23 am

Andiamo dunque, dice Gesù: il mondo ha bisogno di Me, ma per incontrarmi Io ho bisogno di passare attraverso di voi. E Io per comunicarmi a loro ho bisogno di te, di ciascuno di voi. Tanti uomini e donne, tante famiglie, troppe, soffrono perché sono sotto il potere dei maligno: andiamo a liberarli insieme.
Ciao carissimo Don Salvatore, ti ho già preso per mano, andiamo, non c'è tempo da perdere!
Sei d'adesso in poi nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, al campo dei profughi preghiamo tutti giorni alle tre la coroncina della misericordia. Il Signore ti benedica e la Madonna ti protegga sempre. Con affetto.
Silvia :)

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Alleluja!

Messaggio da Andrea » lun nov 14, 2005 12:57 pm

Un altro segno che il Signore è grande, il Signore è onnipotente!
Grazie Signore di averci fatto dono di don Salvatore, tuo servo e pastore di tante anime.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 16, 2005 10:59 am

Miei carissimi, ho conosciuto i pensieri di don salvatore qndo ho letto il suo Gesù guarisce il tuo cuore... ed è stata una forte e vigorosa spinta a continuare il cammno... ...me lo ha presentato un amico facendoni dono di qs preghiera...

    • La Chiamata

      Ascolta! Il Signore ti chiama!

      Il tuo cuore sussulta.

      Il Signore ti chiama.

      Ascolti la Sua voce ma non capisci il senso.

      Puoi tu così fragile e debole fare quello che Lui ti dice?

      Lui ti chiama.

      Vuole usare te per portare la salvezza all'umanità.

      Vuole la tua fragilità per manifestare la Sua potenza.

      Vuole il tuo cuore per manifestare il Suo amore.

      Vuole il tuo "si" per manifestare la Sua presenza.

      Ascolta! Lui ti conosce, sa i tuoi limiti,

      li conosce più di te e sa che sono più di quanto tu sai.

      Ma Lui è Dio e fa cose grandi con mezzi piccoli, insignificanti.

      Lui manifesta la Sua onnipotenza nella debolezza.

      Se tu sai di essere debole, Lui ti può usare.

      Con Dio noi faremo cose grandi.

      Ascolta, non dire di no! Lui aspetta il tuo si! Non aspettare

      di essere perfetto, non attendere mille certezze, non ragionare a lungo. Fidati di Lui.

      Dai la tua vita, la tua debolezza, il tuo cuore, la tua mente, la tua libertà e tutto nella

      tua vita sarà benedizione.

      Ciò che Dio assume, perché tu gliene dai il permesso,

      diventa strumento di salvezza.

      Dì sì! Molti fratelli disperati aspettano te,

      perché aspettano Lui.

      E Lui si vuole servire di te per salvare loro.

      Dì sì! Il mondo è troppo buio, senza Dio.

      Lui è la luce del mondo e vuole attraverso te

      illuminare ogni uomo.

      (Don Salvatore Tumino in Amare è)
[/i]


Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti